Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

24/12/11, ore 14:50

Ciiii!!! E sempre bellissimo il disegno v.v, ovviamente è inutile farti notare che ci sono cose un pò somiglianti vero? v.v
XDDD
Però maledetta bastarda v.v mi hai confuso con la tua raccolta almeno mettici una noticina D:, ci ho messò a capire che stava qui in mezzo ç__ç
Comunque è grandiosa, soprattutto il regalo che vuole Brook AHAH!! sono sempre tutti scemi è inevitabileXDD
Ci sentire mo dopo per lgi augiri quindi non teli faccio ancora kiss e grazieeeee *w*
Ah ti sei dimenticata dire che mi devono regalare qualche recensione per pirncipio v.v XDD

24/12/11, ore 14:36

ciao,
Era da un po' che non commentavo una tua fic, ma questa essendo Natalizia ed essendo ZoroxSanji e per la mia gioia anche RufyxNami, mi è piaciuta un sacco! che bello il finale dove Zoro ride mentre Sanji sbraita come un pazzo per quello che ha fatto Rufy (Rifallo Rufy! baciala ancora:) xD poi appena nota il vischio e guarda male Zoro è una scena fantastica, Sanji mi è sembrato veramente imbarazzato a baciare Zoro davanti alla ciurma e poi per Chopper era il compleanno! (tenero) un fic carinissima, quindi i miei complimenti e Buon Natale!

baci, nami92

20/12/11, ore 17:20

Sì, lo ammetto: mi hai fatto prendere un colpo =/
Ed ora non so se è guitar hero, la soda o Superman, ma mi stai scrivendo cose troppo comiche XDXD Tutti mi hanno guardata come se fossi (finalmente) ammattita quando sono scoppiata a ridere alla fine XD Io me la sognerò stanotte, garantito xDD
Ma anche quant'è tenera <3 Zoro papà.... Aaaaw, che dolce!! ♥ E ce lo vedo troppo anch'io con un accenno di barba ò___ò
Ed il detto "buon sangue non mente" ha sempre ragione, basti vedere Rufy e suo figlio... x) Mi chiedo che nome abbia lui? o.o E Clark è un nome azzeccatissimo per il figlio di Franky, concordo! XD
.....
Ah, la challenge, giusto! °^° Beh, non ho niente da dire dato che i prompt sono ben utilizzati ed integrati nella storia ;)
Complimentissimi e alla prossima ♥
Angel ♥

19/12/11, ore 20:19

*alza la manina* Io. ù___ù
Mi hai fregata fino all'ultimo. °^°
Ma devo dire che è meglio così! °ç°
Vai Marimo, vai! Chiama Iva, fa' trasformare Sanji in Sanko e poi lasciala incinta! è___é9 *le arriva la suola di una scarpa a tre centimetri dalla testa*
Si diceva? U___U''
Come tutte le altre tue one-shot, mi è piaciuta tantissimo. *____*
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 08:20 pm)

19/12/11, ore 19:04

Ma no, pensavo fosse una ZoRobin, uffaaaaaaaa! ç___ç
Non posso farci niente: adoro anche loro due come adoro le Zosan, quindi un pensierino a Clark come ipotetico figlio del marimo e di Robin ce l'ho fatto (son troppo identici lui e il bambino XD).

«A-Aspetta un attimo!» farfugliò Sanji, indietreggiando e fissandolo con tanto d'occhi. «Che diavolo hai intenzione di fare in un posto del genere, pervertito d'un marimo?!»
«Farti diventare genitore, ricciolo... mi sembra ovvio».
«Che?! Stai scherzando, spero!» esclamò incredulo. «Io sono un maschio! Un maschio!»
Zoro scrollò brevemente le spalle. «Dettaglio trascurabile».
Il cuoco sgranò gli occhi, allibito. Ma quell'idiota stava facendo sul serio o cosa? Erano anni che facevano sesso e, accidenti, di sicuro non sarebbe uscito incinto solo perché l'aveva deciso lui! «No che non puoi trascurarlo, dannato bastardo! Partorisci tu, se ci tieni tanto!»
Questo pezzo che mi ha uccisa dalle risate *rotola in terra tenendosi lo stomaco* Povero cuochetto XD

Al prossimo aggiornamento^^

19/12/11, ore 16:09

Ciao cara!:)
Eh sì, devo dire che mi hai imbrogliato proprio per bene.
Quel bimbo stava appiccicato a Zoro e in seguito è arrivata Robin ma poi mi son detta "ma se Clark è il figlio di quei due la zosan dove la mattiamo??"
E continuando a leggere infatti ho capito che Sanji deve cercare di essere meno provocatorio...altrimenti toccherà a lui fare il mammo, non che mi dispiaccia, ce lo vedo molto a darsi da fare con i bambini piccoli ^^
Che dire poi, gli atteggiamenti del marimo sono sempre fantastici x)
La settimana scorsa il mio computer era in assistenza e non ho nemmeno visto l'altra fic che hai pubblicato per cui vado subito a leggerla e ti faccio sapere cosa ne penso intanto complimenti per questa!
Kisses
robinchan07

19/12/11, ore 14:49

RRT!! Va detto (E ripeto ormai il nick non si usa più per definirmi v.v - E non importa se "nipotola è più affettuoso *-*" e cito quello che dici su MSN XD), non è colpa mia v.v E' Franky che dice Suuuuper RRT!!
Dai su tralasciando che come detto mi ricorda 'Facciamo il fantomatico fratellino a Jaz...' v.v io direi ch eloro proveranno a ocn Dick v.v Ora si capisce come mai è più grandi di Jaz *sklero a milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*
Basta la pianto RRT!! Sto ridendo ancora XD AHAHaH!! Ma Clark era dovuto XDDD
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 02:51 pm)

Ciao, scusami per il ritardo!
Finalmente posso recensire. Che dire è una flshfic davvero bella. E' così Sanji stava semplicemente sognando....menomale che ci ha pensato Rufy a risolvere la situazione^^
Zoro da donna?Ha ragione Sanji da uomo è molto meglio!
Alla prossima, kiss kiss.
robinchan07

O.O Zoro versione femminile? Ommioddio! O.O Non stento a credere che Sanji si sia stupito!
Comunque è stata una storiella divertente che sinceramente non mi aspettavo di leggere ma che mi ha strappato un bel sorriso. (stanotte, me lo sento, mi sognerò Zoro in versione donna!)
Per quanto riguarda la challenge, il prompt mi sembra ok, la grammatica è come sempre buona e l'IC dei due fanciulli idem.
Ma quanto è dolce il finale? *w* E' stata forse la parte più carina *w*
Non rimango oltre a sproloquiare su questi due e su quanto sono carini assieme, tanto lo sai già da te xD
Paaace & amore^^
SH

PS: ti ringrazio nuovamente per avermi fatto notare la mia madornale cappella sulla scadenza dello Smell contest (ero convinta di averla già spostata al 20 e invece no -.-)

Una raccolta che, oltre ad essere aggiornata abbastanza frequentemente ed essere scritta con un italiano corretto ed uno stile impeccabile, offre diversi spunti divertenti e anche originali, facendo sì che il lettore non si ritrovi mai a leggere la stessa e identica cosa o a pensare di aver letto una trama di simile altrove
I personaggi, inoltre, sono sorprendentemente IC, anche quelli meno utilizzati, cosa che molto spesso risulta difficile proprio a causa del carattere complicato della maggior parte di essi; le situazioni mai banali lasciano tra l'altro un sorriso sulle labbra del lettore o, il più delle volte, causano veri e propri scoppi di ilarità per il modo in cui sono gestite; si alternano inoltre anche momenti in cui a farla da padrone è il sentimentalismo, e anche in quel frangente sembra non esserci mai il rischio di cadere nell'OOC
E' una raccolta che, per il modo in cui si presenta, merita di essere letta

Io ho sempre voluto vedere Sanji mentre si ritrovava davanti una Fem!Zoro. E tu l'hai fatto. *rotola*
Amo i Gender Bender, davvero. Sono una cosa troppo adorabile, per certi versi. xD <3
Questa storia mi è proprio piaciuta, soprattutto per il finale. Inutile che lo nascondi, Sanji, tanto lo sappiamo che preferisci il Marimo a Zoroko! ù___ù

Mi hai fatto venire la malsana idea di scrivere una storia in cui i Mugi incontrano i rispettivi GB. Non è esattamente una cosa positiva.
Boh, forse un giorno la scriverò sul serio... <___< *scappa via*

"Sanji, ho fame!" XDXDXD ed il banner XDXDXDXD Oddio, ora che ho letto anche la storia non smetterò di ridere fino al secolo prossimo!! *rotola via ridendo*
Della challenge nemmeno parlo, i prompt sono utilizzati benissimo =3
Ma oddio, serio, come si comporterebbe Sanji di fronte ad uno Zoro versione donna?! Sembrava quasi che ci fosse rimasto male a trovarsi di fronte una spadaccinA invece del marimo XDXDXD
Giuro, se la Sprite fa venire in mente genialate del genere, comincerò a berne a barili xD
E ad EFP servirebbe l'opinione complessiva "Epica" solo per questa flash XD *^*
Complimenti, complimentissimi, complimenterrimi XDXD E grazie per tutte le risate che mi stai facendo fare XDXD
A Galaxy of Kissez,
Angel ♥♥

Ahahah che siparietto carino! XD
Già mi imagino cook-san che corre per la Sunny dietro al genderbender di Zoro gridando:"marimo-swaaaaaaaannn" *rotola per terra dalle risate*
Data la sua cavalleria vorrebbe sicuramente proteggere la bella Zoroko ^^(perchè, diciamoci la verita, se il marimo è così figo per la proprietà transitiva anche il suo genderbender Zoroko dovrebbe essere una gnocca mostruosa anche se dai modi poco femminili *o*), ma noi sappiamo bene che il cuochetto preferisce l' "armadio a quattro ante pieno di cicatrici ecc..." U___U

Al prossimo aggiornamento!^^

Caratterizzazione: 4.3 punti

Ho trovato incredibilmente fedele al personaggio di Sanji una reazione del genere e ho apprezzato che dentro di lui ci fosse un conflitto interiore, dettato dal suo amore per le donne. Rimane giustamente sconvolto dal mutamento di Zoro, ma una parte di lui si chiede il motivo, visto quanto lui veneri il sesso femminile. Anche i personaggi di “contorno”, che vengono appena accennati, mantengono i loro caratteri originali, a partire dalla semplice esclamazione di Rufy, alla risposta burbera di Zoro. Unico, piccolissimo difetto, più una visione personale, avrei tolto quell'impulso che ha Sanji di saltare addosso a Zoro, una volta sentito la sua voce maschile. So che è stata più un aggiunta per enfatizzare il momento, ma mi è sembrato che stonasse un po'.

Originalità: 10 punti

Beh, non so che dire, se non è originale questa storia non lo è nessuna. Hai decisamente centrato lo scopo del contest, ovvero sorprendermi con qualcosa di esclusivamente vostro, qualcosa che non mi sarei aspettata e che non mi avrebbe ricordato nient'altro. E questa è stata una splendida idea. Inoltre, pensando a Zoro, di certo non avrei mai pensato a una creatura fragile e – sicuramente- non ad una ragazza! :D Ottimo lavoro!

Apprezzamento personale: 7 punti

La storia è senz'altro geniale, nella sua composizione e nella sua elaborazione. E' scritta in modo impeccabile, i personaggi sono IC, malgrado tutto, e l'idea risulta divertente e spassosa. Quasi quasi avrei voluto vedere più interazione tra la figura femminile di Zoro e quella di Sanji, anche se, essendo un sogno, è stato più appropriato che finisse senza un filo logico. Chissà cosa ti eri mangiata per partorire una storia come questa... passami la ricetta! :D

Buahahahaha!! Sanjiii che sogni ti fai v.v?? Ammettilo è eprcè non gliela fia più a essere la dona XDDD Vabbè oltre a questo non so che dirti zia, sai già cosa penso, ed è che l'adoro XD come tutte XDD
Ora dammi i momenti coccolosi tra sti due dove sai tu, oppure sarà Zoro a vestire donna XDDD *Che commento costruttivo v.v*