Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

03/09/14, ore 01:25

Anche io ci ho sempre visto Chopper come il fratellino di Zoro quindi bella scelta quella di fare questo piccolo spaccato e far vedere la tenerezza che traspare tra i due nonostante la renna abbia fatto un brutto sogno.
Ogni tanto questi momenti fluff con la ciurma ci vogliono, complimenti. Ciao!

Bene, prima di tutto ti ringrazio della tua iscrizione alla mia challenge e che hai già postato qualcosa. Lo so, svariati minuti fa avevo scritto che avrei recensito, ma dato il mal di pancia che ho, mi sono addormentata XD.

Va beh, delle mie disgrazie non t'interessa, quindi passo alla recensione, che è meglio.
Questa flashfic mi ha fatto davvero sorridere: a parte il fatto che questi due proprio mi fanno morire dalle risate, non posso farci nulla.
Il motivo poi per cui Sanji dovrebbe perdonare Zoro pppffft *muore*.

Il prompt è rispettato molto bene e i personaggi sono Ic. Alla prossima :)

02/09/14, ore 02:46

Se avessi un fratello maggiore e questo fosse Zoro, bhe credo proprio che non mi importerebbe di cercarmi un ragazzo e credo sarei anche leggermente incestuosa e poco pudica. (?) Detto questo, il piccolo Chopper è sempre così ADORABILE-! Io la ZoSan l'ho vista eccome, poi ogni tanto il velato fa bene, fa riprendere dalle rating rosse xD Detto questo aspetto i prossimi capitoli della raccolta u.u bye bye <3

31/08/14, ore 21:35

Questo me l'ero saltato! Beh, devo dire che effettivamente Zoro ha capito cosa voglia dire festeggiare un compleanno, specialmente quando si tratta di Sanji, a quanto pare.
Atmosfera carina e simpatica, anche se la storia era corta si è sentita tutta la passione dello spadaccino, pur non essendo esplicita. A presto!

31/08/14, ore 21:33

Singolare la decisione di raccontare dal punto di vista di Chopper, e anche se mi aspettavo una zosan è stato comunque piacevole leggere questo breve spaccato che parlava del passato e del presente del piccolo dottore.
Zoro è stato anche molto carino a trattarlo come un fratellino e a farlo dormire con sé, nonostante l'angoscia iniziale questo finale con Chopper tranquillizzato mi ha fatto sorridere.
Spero in una storia più lunga, a presto!

24/08/14, ore 18:47

Storia carina che fa capire quanto Sanji alla fin fine tengs a Zoro, e se ne é accorta anche Robin.
Da vero pirata difende il proprio tesoro e lo custodisce gelosamente, anche se da come si comporta quasi non sembra. Forza cuoco siam tutti con te!

24/08/14, ore 18:24

Flash dolce e carina e pure un po' particolare, non capita sempre di vederli tranquilli e sereni ma quando succede è davvero un piacere.
Mi aspettavo qualcosa di più lungo però è in un certo senso evocativo, con quel sentimento unpo' flebile come la luce delle lucciole. A presto!

14/08/14, ore 23:30

Una flash davvero piccola ma carina, dona un senso di tranquillità che ogni tanto fa bene anche a questi zucconi che rischiano sempre la loro vita :)
Spero in una prossima storia un po' più lunga, a presto :D

13/08/14, ore 22:06

Mi è piaciuta molto, soft e simpatica. Poi lo scenario molto velato di tranquillità ed interrotto da quel bacio inaspettato mi ha fatto molto piacere. Dovresti scrivere di più nel fandom zosan (per il mio cuore che ne ha bisogno almeno ç_ç). Alla prossima!

15/06/14, ore 12:20

Finalmente una lemon! Velata ma pur sempre una lemon. Dinamica nonostante la penalizzazione del rating arancione e abbastanza intuitiva da far capire che cosa stia succedendo tra i due.
Ma una cosa mi è rimasta impressa... i biscotti a renna per una renna! Sanji ha uno stranissimo senso dell'umorismo, non c'è che dire.
Aggiorna presto!

14/06/14, ore 19:16

Si Sanji...lasciati andare, così ci piaci 8'D E il finto-tonto di Zoro colpisce ancora! Bisognerebbe incoronarlo re dei doppi sensi o del paraculismo (?)
Poi Sanji sopra mlmlmlml finalmente prende l'iniziativa e si fa un po' più attivo u.u
Stupenda anche questa, aspetto con ansia la prossima u.u

13/06/14, ore 11:17

So che posso sempre ripetitiva, ma non so cosa altro dire: bella, ecco cosa ho pensato quando ho finito di leggere la One Shot. Continuare a farlo non mi fa bene, però: io che ho deciso di prendermi una pausa dalla scrittura ritrovandomi a vedere queste meraviglie mi sale di nuovo l'ispirazione e, da scrittrice a scrittrice, sappiamo che non può essere controllata. Allora, concentriamoci su qualcosa che non sia il sesso, perchè boh, SESSO, è fantastico anche tutto il resto e la caratterizzazione dei personaggi, SESSO, ma io sono una piccola pervertita, SESSO, e non riesco a notare altro, se non il sesso: ma ok, sto benissimo, e il fatto che Sanji faccia una smorfia del tipo "Il mio culo stasera è off-limits." e Zoro "Plz, I don't give a fuck." mi fa fangirlare di brutto.

Bravissima, come sempre.
Alla prossima,

_Rouge

12/06/14, ore 23:50

Una storia dalle tinte molto colorate che non si ferma finalmente alla solita lemon :D
Si sente anche la passione che lega i due protagonisti e la scena di sesso è eccitante nonostante non venga spiegato molto, e la bravura nell'esserci riuscira è da apprezzare complimenti!
Recupero quello che ho perso :)

12/06/14, ore 17:06

Ancora ciao! Anche questo capitolo é molto bello e l'idea della lemon velata é bella. Come hai detto tu, non serve essere dettagliati per poterne descrivere una e qui ti é venuta decisamente bene. Per il resto, la one shot è molto simpatica, soprattutto i biscottini per Chopper :3 Zoro in jeans non riesco proprio ad immaginarmelo, non ha abbastanza classe per portarli XD Grazie ancora per la partecipazione alla ZoSan Week! A presto!

12/06/14, ore 01:13

La tenerezza <3 Zoro smettila di fare il burbero e lasciati andare! Quanto posso adorarli mamma mia xD Nonostante sia corta è ben scritta e l'ho apprezzata molto :3 sprizza feels da ogni parola!