Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

18/02/12, ore 16:29

...Sbaglio o qui ho commentato meno di mezz'ora fa? ò___ò
Tanto meglio! *_____*
Al Marimo vengono certi lampi di eroticità genio in mente? Sicuri che non abbia preso spunto da un altro romanzo? xDDD
Io ancora non posso leggere le fic rating rosso (quando diventerò maggiorenne?!), quindi qualche capitolo del genere mi fa sempre piacere. °ççç°
E il solo pensare che qualche Mugi trovi Sanji in quelle condizioni... *rotola dalle risate*
Alla prossima! :)

18/02/12, ore 15:42

Appena ho visto il titolo della flash, ho pensato subito a Brook. Però, alla fine, lui non c'entra nulla con la storia. x)
Marimo, dai: non puoi commettere un'idiozia del genere proprio sul più bello! ù___ù
Già Sanji non ne vuole sapere niente di suo, se poi tu lo pigli per il culo (ogni riferimento è del tutto casuale ù__ù) così, beh... Allora te lo puoi anche sognare. u___u
Però, in effetti, come dargli torto, con quella mutanda? xDDD
La mia testolina ha immaginato la loro prima volta in un modo completamente diverso. u__u
Tutti: ...Angst? .___.
Io: Come fate a saperlo? ò___ò
Cazzate a parte, questa versione è sicuramente la più divertente. xDD

17/02/12, ore 15:24

Giuro, ho riso come una scema dall'inizio fino alla fine della one-shot. x)
Zoro che legge un romanzo d'amore per cercare di stupire il cuoco?
...Buahahahahahahahahahah!
Cioè! Non ce la faccio! Ahahahahah! xDD
E il "pretendo che tu esca dalla torta vestito da coniglietta" di Sanji è stato la mazzata finale! xD
*pensa a Zoro conciato in quel modo e rotola dalle risate*
Chissà se alla fine il Marimo lo accontenterà per il suo compleanno? u__u
Perché, altrimenti, c'è l'altro sfizio che Sanji si vuole far passare, caro Zoruccio, quindi non so quale dei due ti convenga accontentare... x)
Alla prossima! :D

14/02/12, ore 12:30

AHAH! un hishi mochi! Comunque va detto a Sanji che Zoro si veste di verde semplicemente perchè per lui è più facile abbinarlo v.v XD e spera che persone come Sanjinon gli diano consili sul vestire XDDDDD
Al prosismo recupero XD

14/02/12, ore 11:58

Credevo di averla commentata questa porco cane!
Insomma ero certa, visto che si parla del mio cavolo di forum e l'ispirazione ala mia frase! Che odio totale -.- perdo la voglia di fare un commento serio, ma almeno sappi questo... la prossima parola che ti ispirerà sarà sulla piccola avventura con Pierre v.v

14/02/12, ore 11:55

Me la ricordo ah sisi!! XD
Mi fa morire anche se la parte del sogno interessante era poco di gusto... inverosimile! E infatti era un sogno per fortuna D: XD
Dai su che recupero XD

13/02/12, ore 15:24

Ahhh, ecco cos'è l'hishi mochi! xD
In effetti, sì, ci assomiglierebbe molto. u___u
*immagina il marimo con adosso la fantastica e bellissima camicia a fiori di Sanji*
...Ahahahahahahhahaah! xDDD
Mi è piaciuto molto il pezzo sul loro "modo" di dirsi cosa provano l'uno per l'altro, perché è esattamente così anche nel manga originale - anche se, in quel caso, quello che provano è solo profondo affetto (oppure no?), ma vabbe'.
Te lo ripeto: adoro le tue one-shot, perché sono tutte sempre diverse e divertenti e i personaggi IC. *___*

08/02/12, ore 15:52

E invece dovresti ruolare di più, se poi te ne esci con roba del genere. x)
Franky sarebbe capacissimo di costruire davvero un'auto. Ha già fatto una moto! xD
Povero Marimo: il Cuoco non lo asseconda mai volentieri come vorrebbe. u___u
Un bel calcio sulle parti basse e via: problema risolto. ù__ù
Chopper ha sempre il suo bel daffare dopo i loro "litigi". xD
E ricorda: ruola, ruola! @__@

05/01/12, ore 13:30

Ah, mi sembrava strano un comportamento del genere da parte di Zoro!
E pensare che era solo un sogno....per sua fortuna^^
Poi l'affermazione finale dello spadaccino è propria decisa, sembra quasi un vero giuramento.
Vado di fretta perciò ti saluto, alla prossima!
robinchan07

04/01/12, ore 16:41

Bene bene, eccomi qui a recensire. ù__ù
Ci siamo date il cambio, neh? x)
Devo dire che pensavo fosse sul serio una SanZo fino alla fine, ma è meglio così.
Vedere Sanji sopra a Zoro mi dà semplicemente una sensazione... strana, ecco.
Io amo vedere il Cuoco nei panni dell'istigatore (o anche di "mogliettina isterica" xD) e il Marimo in quelli della serie: "se vuoi, bene, altrimenti ti attacchi al tram ù__ù". Non riesco a vederli diversamente. ò__ò
Povero Zoro, deve aver fatto davvero paura ritrovarsi sotto! x)
(Ma mica tanto, aggiungerei... <___<)
Al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 06:15 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:37 pm)

04/01/12, ore 16:39

wowww questa Sanzo è davvero bella :)
Immaginare Zoro sotto è pazzesco, ma può anche starci secondo me:D
se ne scriverai altre commenterò al più presto!XD
ciao bella
Aubry97

28/12/11, ore 11:38

Aaaaww *w* Che carina!
Io non credo che Zoro non abbia spirito natalizio... è solo che è rimasto addormentato da qualche parte! v.v Però dai, è stato carino sotto al vischio con cook-san!
Bhè, Brook è Brook, come si può non stimarlo? Grazie a te sto canticchiando da mezz'ora Bink's Sake e tra un po' qualcuno mi tira una scarpa dato che sono pure stonata! <.<
Cooooomunque, dopo le feste torno a fare il mio lavoretto di recensitrice e quindi passo alla parte tecnica del lavoro.
Il prompt mi pare adattato al racconto tutto sommato, la grammatica è sempre buona e anche l'IC dei vari personaggi è buono, in sostanza è come sempre! =)
Ancora complimenti!
Paz y amor
SH

25/12/11, ore 16:25

Oh ma com'è adorabile questo cappy special!^^
Va bene che non mi piace la coppia Rufy/Nami però Chopper è così carino.
Per non parlare di Zoro e Sanji che alla fine si baciano sotto al vischio...sotto le feste quei due sono ancora più belli!u.u
Complimenti, ce la voleva proprio un'altra tua ZoSan come regalo per natale.
Un bacione,
robinchan07

24/12/11, ore 19:51

Ehii ^^
Mamma che carina questa one-shot! Rufy che bacia Namii *O* *occhi luccicanti* Ma che belli Zoro e Sanji! Non che le yaoi mi attraggano, ma sono dolci questi due ;) Il loro modo di litigare è unico, poi quando Sanji gli parlava e lui faceva "ah ah" stavo morendo XD Ma un bacio se lo potevano dare, eh! Rufy non c'ha pensato due volte con Nami, invece loro fanno i duri xD
Mi piace questa fic e anche come scrivi :D
PS. Auguri a Choppyyy! ^^ Non me lo ricordavoo!
Ciao e buone feste! :)

Elly

24/12/11, ore 19:02

Una tua bella ff natalizia ci voleva proprio.
Che bello vedere quegli idioti baciarsi sotto al vischio! xDDD
Davvero dUlce e carina. *w*
Buon Natale! *oh oh oh*