Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

Il bacio finale ci voleva. Ci voleva proprio. *_________*
Zoro e Sanji sono perfettamente IC (soprattutto il loro incontro: dopo manco 30 secondi già si mettono a litigare xD) e ho amato la scena in cui Sanji accarezza la cicatrice del marimo. *w*
Anche il fatto che Zoro non voglia morire per non far soffrire i suoi compagni, dopo tutto quello che è successo con Ace, mi è sembrato abbastanza IC (anche se vedo meglio Rufy a pensarla in questo modo u__u).
Io adoro le tue fic. Lo ripeto e lo ribadirò fino alla morte! è___é
Alla prossima! :)

Notaassolutamenteinutile: ma quant'è figo Sanji con il codino?

E finalmente la fine per ora!!
Ma cavolo potevi dirmelo che l'avevi postata! Te l'avrei commentata subito lo sai che se mi passi come Word e poi mi avverti io commento santa pupazza D:
Ma se ti bastano i commenti su msn dimmelo che non recensisco più *Se la prende*
Tsk, basta, niente pùi gender o cosplay Okama i punisco così Tsk! *Se ne va alla Roy teatralmente - implica anche il fatto che zompi indosso a Ed -+lingua (E conosciamo l'emotion) -v.v- *
Alla porssima e vedi di avvertirmi =.=

03/04/12, ore 02:59

Buhahahahaha! Che sogni malati... ma basta con sto gender però cavolo! Io voglio vedere soli i maschietti delle femminucce non m'interessa una mazza! XD
Però stupendo anche se alla fine, Sanji avrebbe potuto aiutarlo lui a cambiarsi l'intimo *re1* E scommetto che abbiamo capito cosa intendo *E quando mai v.v*

03/04/12, ore 02:44

Bhe Sanji, te lo dovevi aspettare.. insomma Okama va bene, ma con gusto D:!
*Scappa dalla nuova versione di Sanji che se ne frega che lei sia una ragazza*
Come prima: questi pg permalosi D:
Però che scena orripilante XD

03/04/12, ore 02:39

Zoro scemooooooooooooooooooooooooooooooooo <3
Sei proprio scemo si sa che ti guardavi il sederino di Sanjino v.v lui è sempr enei tuoi pensieri v.v ... odio per quanto tu riesca a pensare *Scappa di nuovo*
aah! Questi pc permalosi *Leggasi Roy che dava fuoco v.v*

03/04/12, ore 02:28

Siiiii il RuNamiii... lo voglio nel forum! è.é
Trovami qualcuno per il RuNami -.- XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Sai che ti romperò a vita v.v

Ecco perchè sono nata quando sono nata... perchè se quacuno si dimentica del mio Sanji si 'nu scimunito v.v XDD

03/04/12, ore 01:26

E dov'è il sesso? D:
Manca il sesso... anche un solo bacino! D:
No zi, anche se è carino come momento e tutto... te la boccio D: Manca il sesso! *E' un pò andata* Questa te la farò pagare al comicon! MI faccio un cartello abbracci gratis: solo donne! *Sarà contento il boy D:*

02/04/12, ore 23:04

Ma lo sappiamo che Zoro non ha idee per risolvere le situazioni se non usare il sesso <3
Ahhhhh! E' proprio vero un uomo rude e baka v.v, ma gli vogliamo ben per questo <3

02/04/12, ore 22:57

*w* La cosa ci piace, anche se all'inizio sembra che Sanji si accontenti di Zoro v.v
<3 Su, su... vogliamo le porcate, vogliamo le porcate <3
Non so che altro dirti se non le solite cose BUHAHAHAHA!!

02/04/12, ore 22:36

Voglio quelle mutande <3
Dici che fanno concorrenza a quelle di Dick? Se si, posso capire perchè si comporti in certi modi in realtà v.v *Confonde le cose m avbb* XD bye

02/04/12, ore 22:32

Io lo trovo molto sexy v.v
*Fa la vaga per aver iniziato a recensire ora* XD
Dai Zoro! Fammi vedere come muovi la codina *Si abbassa prima di ritrovarsi senza testa*
Chiede Sanji se nel forum Zoro gli farà quel regalo XDDD
Bye
P.s.: Ti ci concio al Comicon <3

21/03/12, ore 22:59

I sogni che si fa Zoro sono sempre fantastici xD
Prima sogna di Sanji che fa l'attivo e poi di Sanji in versione donna... però anche Sanji, eh, dove cavolo guarda? u_u
Son due pervertiti, ecco cosa u_u quello più pervertito però è Sanji, sia in versione donna sia in versione uomo xD
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 11:44 pm)

18/03/12, ore 20:12

WoW! Come sempre sei bravissima! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! I sogni di Zoro sono sepre fantastici!! E' un vero pervertito!!

18/03/12, ore 16:42

Primo: smettila di chiamare le tue storie "idiozie", o ti picchio sul serio! è__é
Secondo: gender bender! Gender bender! *________________*
Ok, mi ripiglio. u___u
Il solo immaginare la ZoSan come una Zoro/Sanko o una Zoroko/Sanji Sanji/Zoroko mi fa ridere, davvero. Forse perché se ne uscirebbero con certe scene... particolari? xD
*le torna in mente la doujinshi "Chu lip" e si mette a ridere come una scema*
Ma Zoro che diavolo si beve la sera per fare sogni del genere? x)
Forse il Cuoco si era rifiutato per troppo tempo (a causa della foto fatta da Robin lol) e lui stava andando in astinenza. u__u
Però anche tu, Sanji: dove vai guardando per essere l'unico ad accorgersi del problemino di Zoro? ò__ò E' ancora più pervertito di Sanko!
Alla prossima! xD