Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

01/11/12, ore 19:30

Ahaha, Zoro fa dei sogni davvero spettacolari, ma mi viene quasi da chiedermi che cosa si beve per farli!
Il caldo gli ha giocato uno scherzo pessimo, e vedere Sanj in versione donna che tenta di sedurre lo spadaccino è un'immagine a dir poco esilarante, da un certo punto di vista
Sanji, però, è malato: si è accorto solo lui del problemuccio di Zoro quando si è svegliato, eh?
Sto apprezzando le tue idee sempre più, i miei complimenti!

01/11/12, ore 19:23

Sanji a Kamabakka è un qualcosa di decisamente inguardabile, anche se in fin dei conti con quel vestito rosa e quel trucco (e la parrucca) fa decisamente ridere
Non mi meraviglio che anche Zoro l'abbia fatto, per quanto sia stato scaraventato via proprio da Sanji XD
Carina e inquietante al tempo stesso, complimenti!

01/11/12, ore 19:12

Oh, una storia dopo la saga di Arlong Park!
Devo dire che la descrizione dei sentimenti di Zoro è sempre perfetta, sembra proprio di leggere del personaggio stesso del manga. La sconfitta infertagli da Mihawk è ancora fresca e persino la ferita non si è del tutto rimarginata, ma pare che lo spadaccino abbia scoperto di essere interessato anche al cuoco, eh? Credevo che fosse più Sanji ad aver avuto una specie di botta per Zoro (si comporta strano, al Baratie), però anche questa visione non mi spiace
Al prossimo!

01/11/12, ore 18:59

Una one-shot dove c'è anche il RuNami, che cosa bellina!
Devo ammettere che non mi aspettavo che Nami beccasse Zoro e Sanji in atteggiamenti un po'... hot, diciamo così, però Rufy è riuscito a farla sorridere nuovamente e a farle dimenticare un po' di imbarazzo con i suoi modi di fare così tranquilli e divertiti
Sanji la riempirà di attenzioni per settimane, ne sono certa! E Zoro... beh, Zoro non sembra importarsene poi molto, ma lo spadaccino sappiamo com'è fatto XD

Quella del libro e di Zoro vestito da coniglietta era più carina, ma anche in questa si capisce benissimo come tutta la ciurma voglia bene a Sanji e si sia ricordata del suo compleanno, per quanto il cuoco creda che se lo siano dimenticato!
Il bagno fuori programma deve averlo lasciato di stucco quanto il bacio di Zoro, però sono stati davvero carinissimi a fargli quella sorpresa :3

01/11/12, ore 18:46

Questa storia è stata dolcissima
Non c'è del romanticismo eccessivo né si capisce che quei due stiano insieme, però il modo in cui si comportano è così velatamente sentimentale da fare una certa tenerezza
Interagiscono perfettamente e l'atmosfera è ottima, sia per come si presenta (mi è sembrato di sentire il picchiettare della pioggia e lo scalpiccio degli zoccoli dei cavalli) sia per la malinconia che sembra aleggiare tra loro
A differenza delle altre storie che ho letto mi è parsa nostalgica, però è stata davvero bella <3

01/11/12, ore 18:42

Dopo questa storia ho appurato che Zoro sa usare solo il sesso per cercare di appianare la situazione
Di sicuro sentire Sanji che blatera deve averlo scocciato, ecco perché alla fine l'ha zittito a modo suo per non sentirlo! Un pochino mi spiace per il povero Sanji, insomma, lui voleva solo fargli capire che bla bla bla ecc XD
Sanji è una moglie isterica. Ormai è assodato <3

01/11/12, ore 18:20

Zoro ha certi lampi di genio? Beh, complimenti davvero, non me lo sarei mai aspettato dallo spadaccino!
C'è da dire che Sanji sembra che lo accontenti e che non sappia nemmeno lui se lo vuole oppure no, però poi lo lascia fare, anche se non mi sembra comunque molto contento della cosa! E se Zoro risponde in quel modo... nemmeno io sarei del tutto contenta, lo ammetto
Spassosa e anche con quel pizzico di sensualità che non guasta mai, bravissima! <3

01/11/12, ore 17:58

Quelle mutande sono adorabili, le voglio <3
Però c'è da dire che Zoro è proprio scemo: hai Sanji davanti a te, siete pronti a fare cosacce, e tu cosa fai? Ti metti a ridere? Non sai proprio cogliere l'ccasione, spadaccino!
Tu, invece, mi stupisci sempre di più con queste idee così bizzarre e divertenti che ti lasciano un sorriso sulle labbra, in particolar modo per l'IC dei personaggi, che non stonano mai nonostante il contesto :3

01/11/12, ore 17:56

Credo che immaginare Zoro vestito da coniglietta mi abbia tolto tipo vent'anni di vita, quindi adesso è praticamente una poltiglia a scrivere questa recensione
All'inizio la storia era divertente e mi faceva davvero ridere il fatto che Zoro leggesse dei libri per stupire Sanji, sul serio! Ma il colpo finale me l'ha dato quando quest'ultimo gli propone di uscire dalla torta vestito da coniglietta o di fare il passivo, cosa che proprio non riesco a concepire!
Come al solito, però, le tue storie sono divertenti, e il tuo stile comincia a piacermi sempre di più
I miei più vivi complimenti :3

01/11/12, ore 17:46

Non vorrei proprio essere nei loro panni, poveracci!
Nami deve essere decisamente terribile se si arrabbia, in particolar modo se ci vanno di mezzo dei vestiti che ha appena pagato spendendo i suoi soldi, cosa che capita raramente... e se capita apriti cielo!
Divertente quello scambio di battute tra quei due zucconi sull'abbigliamento, anche se devo dire che nessuno dei due si veste propriamente benissimo, eh! Tra camicie rsa e panciere verdi, non so cosa sia meglio... anyway! Per l resto davvero fantastica! :3

01/11/12, ore 17:40

Deve fare terribilmente male, povero Zoro! Potevano finalmente fare cosacce senza nessuno che li disturbasse ed ecco che lui come al solito rovina sempre tutto con le sue battute squallide sulla sessualità di Sanji e sul suo essere un po' donna
Tutta la parte della Franky Mobile è stata spassosa, e credo che se è riuscito a fare una moto perché non dovrebbe fare un'auto? Sarebbe di sicuro bizzarra, conoscendolo, ma a quanto pare potrebbe servire anche per qualcos'altro
Divertente come al solito, corro al prossimo :3

01/11/12, ore 17:36

L'ideaa di Sanji che fa l'attivo mi inquieta, forse perché è molto più facile immaginare Zoro sopra per la sua enorme mole e massa muscolare
Ciononostante, però, la storia era carina e faceva ridacchiare, e devo dire che mi dispiace un po' anche per Zoro, poverino! Dev'essergli di sicuro venuto un colpo quando si è svegliato e ha capito di aver fatto un sogno simile e che gli era persino piaciuto, in un certo senso!
Corro al prossimo!

01/11/12, ore 17:34

Lo spirito natalizio di Zoro si è perso? Cosa molto probabile, però con Sanji e il vischio lo spirito è tornato, eh!
Divertentissima e dal clima molto natalizio (con questo freddo e con l'arrivo imminente del Natale ci voleva), inoltre mi sono piaciuti molto i personaggi e il modo in cui li hai gestiti, sembrava davvero di leggere qualcosa del manga!
Brook è una sagoma, vuole vedere le mutandine come regalo? Grandissimo! Complimenti!

01/11/12, ore 17:25

Ammetto che all'inizio anche io pensavo che fosse il figlioletto di Zoro e Robin, quello. Infatti non mi spiegavo che cosa ci facesse in una raccolta ZoSan una storia come quella, a meno che Sanji non fosse visto come il terzo incomodo e Zoro tradisse Robin o si fossero lasciati e Zoro vedeva ogni tanto il bambino... okay, sto facendo congetture bizzarre, però è divertente immaginare cose simili
Devo dire che la storia è stata piacevole e i personaggi restano IC nonostante il tempo che passa, e gli scambi di battute tra i due son semplicemente perfette!