Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

02/11/15, ore 09:33

Grazie per avere aggiunto alla fine Lo Zen e l' Arte della Spada, in un qualche modo riesce a trasmettere di più riguardo a quello che Zoro cerca di ottenere (e ha già ottenuto) con i suoi continui allenamenti (oltre che un corpo niente male, nah?).
Il paragone con una montagna è fantastico, ed è fantastico come anche la montagna stessa ogni tanto incontri qualche ostacolo (un certo cuoco di nostra conoscenza), che però non giudica come intralcio (e chi lo farebbe?)
Se fossi Zoro avrei già ridotto Sanji a pezzetti (se non lui almeno la sua sigaretta);
Devo ancora capire cosa ho appena scritto,
quindi,con la speranza di non averti annoiata,
alla prossima recensione

Mi immagino uno spadaccino di nostra conoscenza intraprendere una discussione con Sanji-massaia-mogliettinaincrisi (immaginazione che corre troppo, lo ammetto) che inizi con "noi due dobbiamo parlare" e finisca non si sa ben come.
Sinceramente se fossi nel Marimo mi preoccuperei (come giustamente fa già), ma in fondo parliamo proprio della testa d' alga che non riesce a fare molto altro tranne a farsi quasi uccidere, perdersi, dormire e mangiare... attività molto marimesche, insomma.
Sinceramente speravo in qualcosa di più come ricompensa da parte di sanji, ma vabbè.
Sperando di non averti annoiato troppo
ciao

Mi sto preoccupando: ho un' insana voglia di caldarroste, va bene che con questo tempo ci sta, ma forse mi sono fatta influenzare un po troppo? Passando avanti (e tornando indietro) penso che ora mi divertirò a passare il restante tempo della mia breve vita a scrivere cosa penso sotto ogni tua singola storia, mi piace semplicemente troppo il modo in cui scrivi, quindi, anche se sono passati mesi e mesi da quando hai scritto queste favolosità' (?), niente, restano magnifiche comunque, non si rovinano con il tempo (perché dovrebbero?).
Sperando di non averti annoiato,
ciao
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 07:52 pm)

Una storia semplice, eppure comunque abbastanza particolare per lo scenario in cui si è deciso di trattarla. Dopo tutte quelle storie con quei due zucconi due anni dopo, un bel tuffo nel passato ci voleva proprio! Anche se adesso ho voglia di castagne, il che non è una buona cosa
Spero posterai presto il prossimo, ciao!

In generale preferisco le storie het, ma ho sempre provato un certo interesse per i due personaggi maschili con un rapporto di amore/odio come Zoro e Sanji, Naruto e Sasuke, Goku e Vegeta ecc. Comunque se decido di leggere storie su di loro, è perchè sono scritte veramente bene e questo è il tuo caso.
Un po' di tempo fa ho letto di sfuggita qualche capitolo di questa raccolta e mi è piaciuto tanto, tantissimo, ma solo in questi ultimi giorni ho deciso di leggermela tutta. Be', dopo aver divorato ben 55 capitoli tutti in una volta, posso dire di amare il modo in cui dipingi Zoro e Sanji con tutte le sfaccettature del loro rapporto: le litigate, la comicità, la dolcezza, la malizia... come una coppia vera, insomma. I due personaggi sono sempre così ben caratterizzati che mi sembra di vederli davanti agli occhi, le situazioni originali e ben descritte anche se si tratta di semplici spaccati di via quotidiana, e lo stile è scorrevole e dettagliato nei punti giusti. Tanti tanti complimenti, spero di leggere presto un capitolo nuovo!
Ho letto anche altre tue storie come la raccolta RuNami e le ho amato un po' tutte. Ora sei senza dubbio una delle mie autrici preferite e oserei dire anche una delle migliori di questo fandom! Alla prossima :)

Soly Dea

Un salto indietro davvero grande, ma concordo su Dressrosa. All'inizio era anche interessante, adesso sta perdendo un po' di mordente. E fa sempre piacere rivedere un po' gli esordi, quando i nostri eroi erano ancora alle prese con determinati nemici che davano loro filo da torcere senza troppi power up. E che capitolo! Vediamo un momento di calma tra questi due dopo la battaglia con Eneru, una cosa davvero carina dato il paesaggio pieno di nuvole. A presto!

Una storia davvero dolce, almeno secondo gli standard di questi due zucconi. Vedere Zoro che porta un regalo a Sanji fa sempre un certo effetto, però in un certo senso fa sorridere.
Bel capitolo, un po' cortino, ma carino come la grafica nuova. Ciao!

Oh tu colonnello, se non passi allo stand dove lavoro (Torastore) a salutarmi sappi che ti cercherò per ucciderti con un peluches di Sanji! (Che cavolo di modo è di morire?) Coooomunque, ci voleva un tuffo nel passato, concordo che forse Dressrosa è una saga lunga e, ahimè, Sanji è un anno che non si vede e la mia otp ne risente T_T Detto ciò, torniamo al capitolo che è la dolcezza <3 Però mi ha fatto venir voglia di castagne (e mo?) Quei due idioti a volte sono così carini e patatosi fff <3 Zoro ha un po' rotto a pensare o a mangiare, o ad allenarsi, o a scopare, ma del resto quel micro cervello che si ritrova può pensare a poche cose, figuriamoci poi contemporaneamente, non oso immaginare.
Come sempre scritto in maniera scorrevole e perfetta u.u
See ya! Alla prossima u.u

Bella la nuova grafica! E Zoro una volta tanto fa il carino... con i suoi modi un po' burberu ma sempre carino :p
Sanji ha la sua fortuna in un certo qual senso ad averlo vicino. Ma meglio così troppp mielosi non sarebbero stati loro e anzi sarebbero risultati strani quindi good work!
Al prossimo capitolo!

Ehi stupido marimo, smettila di fare il dolce, o il mio povero kokoro potrebbe smettere di battere causa infarto o diabete (è strano che preferisca una dolcezza del genere a quella classica mielosa?) Anyway, capitolo come sempre scritto benissimo e mi piace anche la nuova grafica u.u Alla prossima!

17/03/15, ore 02:25

Voglio andare anche io sullo slittino con loro...voglio la neve...e altre vacanze... ç_ç
Ok bando alle ciance, come sempre un ottimo capitolo u.u Nami ha un pochino rotto, lei e i debiti inesistenti del povero Zoro, oh. E Sanji, mio caro, vabbene che Nami è tutta curve, ma io sono sicura che anche Zoro sia un bel vedere in tuta da scii...soprattutto il sedere. ehehe

16/03/15, ore 18:00

Brr, con il freddo che fa non vorrei mai trovarmi sulla neve, anche se sarebbe bello poter sciare un po' su delle belle piste proprio come stanno, o almeno dovrebbero fare, Zoro e Sanji :p
Non so perché, ma questa storia mi ha dato uno strano senso di calma, forse perché nonostante i litigi questi due sembrano volersi bene a modo loro e hanno trovato anche la soluzione per stare assieme e scendere da lì senza dover rotolare giù per la montagna :p a presto!

16/03/15, ore 17:53

Sanji deve aver avuto qualche bel problemino per trovare spaventose cose inesistenti e fare quasi finta di niente per quanto riguarda i nemici che affrontano, eh... però mi fa ridere, forse perché sembra avere la stessa fobia che prova per gli insetti ed è divertente come Zoro sembri approfittarsene senza quasi darlo a vedere :'D
Vai, spadaccino, continua così!

16/03/15, ore 17:50

Altro che riposo, Zoro prima gli ha detto frasi fraintendibili e poi se n'è approfittato per fare ben altro, a quanto vedo... ma di sicuro Sanji era un bel po' distratto, non è da lui starsene a perder tempo davanti alla cucina, specialmente sapendo che prepara i suoi bei cibi per le ragazze in primis :p
Tranquillo Zoro, eh, la prossima volta magari dillo a tavola direttamente! Ahah, a presto <3

16/03/15, ore 14:11

Ahah, ce li vedo proprio Sanji e Zoro sulla neve a litigare come loro solito pure su chi si deve lanciare per primo dalle piste. Certo, però, che sulla nave ormai è palese che comanda Nami, visto che li ha costretti tutti ad andare fin là sopra e poi li ha mollati come se nulla fosse.
Alla fine Zoro ha trovato la soluzione, però, dai :D ciao!