Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

11/06/14, ore 15:10

Dopo il punto di vista di Sanji, si arriva così al punto di vista di Zoro riguardo quella bizzarra relazione che stanno vivendo entrambi. In qualche modo i suoi pensieri e le sue riflessioni sono addirittura dolci, senza però risultare melense e dando persino da pensare anche a chi si ritrova a leggere. Ce lo vedo proprio a fare pensieri così :)
Bellissima, a presto!

11/06/14, ore 15:08

Dolce, concisa e senza troppi giri di parole per arrivare dritta al punto. E' una storia che fa riflettere sui sentimenti di quei due zucconi e in particolar modo su quelli di Sanji, che si ritrova nonostante tutto a provare qualcosa di ben più profondo per lo spadaccino... e chi poteva accorgersene se non quella furbona di Robin? Bella davvero :)

11/06/14, ore 15:01

Fantastica, non mi aspettavo altro che questo: una Flash breve, veloce, scorrevole e assolutamente meravigliosa. L'introspezione di Zoro e l'indagine dei suoi sentimenti mi ha fatta morire dentro, ovviamente in senso buono; l'immagine di Sanji con un sorriso gentile e entusiasta, che ride in modo taaanto dolce e cristallino, mi fa battere forte il cuoricino. E' scritta egregiamente, fluida e bellissima in tutta la sua semplicità.
Quando ho aperto il tuo messaggio, sono stata felicissima di leggere che avevi aggiornato in anticipo: grazie, davvero un bel regalo.
Ora mi ritiro a scrivere la seconda ZoSan per la ZoSan Week e a crogiolarmi nella disperazione che non possa scrivere come te.
Bacissimi. :3

_Rouge

Era da un bel po' che non commentavo la raccolta, ma l'ho persa di vista (lo sai che sto più su fb che qui su efp) e mi sono persa anche qualche capitolo
Questo risale addirittura a natale però alla fine eccomi qui, devo dire che è stato davvero carino, semplice e per nulla ripetitivo, anche se avrei voluto vedere Dick un pochino di più è adorabile. Passo all'altro :D

11/06/14, ore 13:29

Intanto ti ringrazio per aver partecipato alla ZoSan Week. Poi ti faccio i complimenti qui per tutti i capitoli, che seguivo da un po'. Mi piace molto il tuo modo di scrivere pulito ma articolato al tempo stesso e penso che l'idea che hai usato per il compleanno di Sanji sia azzeccata. Questa introspezione nei ragionamenti/sentimenti di Zoro mi è piaciuta tanto. Che altro dire, complimenti. A presto.

26/05/14, ore 17:15

Tu non hai idea di quanto stessi aspettando questo capitolo: mesi, mesi e ancora mesi. E pensavo non avresti aggiornato ancora per un po': oggi torno da teatro e, che gaudio, MyPride ha inserito una nuova storia. UNA NUOVA STORIA.
E niente, lasciando perdere i cuoricini sparsi ovunque che sono aumentati man mano che leggevo il testo, ribadisco, come già ti avevo fatto sapere tramite messaggio, che sei fantastica; vorrei scrivere come te, davvero, perché sai far entrare il lettore nella storia e hai sempre dei bellissimi spunti. Ceh, io parto da una situazione sciocca e sciocca rimane, tu invece la trasformi in qualcosa di magnifico. Ti invidio proprio tanto, sai?
Il tuo è uno stile di scrittura fluido, che non stanca ma ti rapisce sempre di più e poi c'è un qualcosa che non so spiegare, come un laccio che ti tiene incollato allo schermo perchè devi assolutamente sapere come va a finire: fare un'intera serie sulla ZoSan può stancare se sono presenti tanti capitoli come nella tua, eppure non è questo il caso. O almeno per me.
Continua così e non aspettare più tanto tempo per aggiornare. Abbiamo sempre bisogno di una ZoSan di prima qualità da leggere!
Ancora complimenti,

_Rouge

03/04/14, ore 03:17

Lo ammetto. Pensavo fosse una ZoRobin e stavo per passarla a una mia amica amante della coppia...meno male ho evitato una figuraccia x) Comunque al finale stavo morendo dalle risate ahahah
Ancora complimenti per il modo di scrivere u.u
p.s. anche io amerei Zoro con un accenno di barba *-*

03/04/14, ore 02:23

Bellissimo lavoro! *-* Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, lo trovo quasi sublime (non ti ci abituare troppo(?)) e vorrei complimentarmi anche per le due storie precedenti...ma soprattutto per l'angolo dell'autore! Ho apprezzato molto anche il riferimento all'Aikido nel "capitolo" precedente :D
Continuo a leggere la raccolta *^* un bacio e ancora complimenti!

p.s. anche io non ce lo vedo Sanji che prende l'iniziativa...ma qui è troppo puccioso !!

Quel bambinetto di nome Dick mi fa ridere troppo, da proprio l'impressione che Zoro e Sanji siano dei genitori fantastici su cui contare... anche se poi sparisce insieme alla restante ciurma e, quando ricompare, rovina i piani del povero spadaccino!
In fondo in fondo è divertente vederli nei panni dei genitori amorevoli, quindi tanto di cappello per l'idea di questa piccola shot. Buon natale e buon anno, anche se in ritardo!

Ciao! Dopo secoli e secoli e secoli (ok, beh, forse non così tanto) sono tornata in questo fandom perché in crisi di astinenza da ZoSan e ovviamente non potevo che riniziare da te u.u questa raccolta è molto bellina, ho letto qualche capitolo qua e là e sono stata travolta dalla loro fluffuosità :3 mi piace molto come caratterizzi i personaggi e le situazioni, sembrano davvero scene prese dal manga!
Insomma, complimenti! Cercherò di farmi viva più spesso da queste parti :P
Shira

Loool ma clme te ne esci a citare la mia raccolta che do certo non ho aggiornato xD tantk non mi commenta piú nessuno, non lo trovavo opportuno... Ma thxs xD x il regalo... Gnaaaaaaa mi aspettavo qualche casinuccio jn piú buuuuuu <3 da ke grazie a te mi hai ftt avere in reg la magliettonza ke hai cercato <3 e diciamo questa raccolta mi appartie e xDDD zauuu auguriii e tnt a me xD

14/12/13, ore 18:03

Zoro che fa il papà? Una situazione più unica che rara, direi, però non sembra cavarsela poi così male, in nostro caro spadaccino
Non mi aspettavo di trovare una storia su questo genere, ma è stata alquanto piacevole: con questo freddo ci si immedesima poi molto facilmente nel clima qui presente, nell'immaginarsi la neve e nel sentirla attorno alle caviglie proprio come il bambino, ed è una cosa che fa apprezzare molto la shot, quasi ci si trovasse in mezzo a quelle strade a vedere cosa sta accadendo proprio in quel momento
Spero in altre storie così leggere, alla prossima!

14/12/13, ore 18:00

Ero un po' indietro, ma mi fa piacere aver ritrovato questa raccolta che avevo perduto di vista.
Sanji sembra essere davvero molto scosso da ciò che è accaduto e dal fatto che si sia ritrovato da solo con Zoro su un'isola deserta, e il richiamo a Zeff e a ciò che gli è successo da ragazzino rende tutta la situazione molto IC: Sanji ha passato davvero un brutto periodo, quindi è normale che abbia una reazione del genere nel ritrovarsi nella medesima situazione di anni addietro. Fortuna che va tutto per il meglio e che vengono ritrovati... anche se scommetto che Zoro avrebbe voluto che ci mettessero ancora un po', data la svolta che stavano prendendo le cose!
Passo al prossimo

08/12/13, ore 00:40

Vedere Zoro che si comporta come un papà amorevole sarebbe stato strano, però in questa forma qui devo dire che mi piace. Non è eccessivo né tanto meno troppo burbero, e poi il figlioletto con lui sembra stare bene e la cosa importante è proprio questa, no? :D
Però che peccato che non hanno mai un momento per starsene tranquilli! E' già tanto se il piccolo Dick non ha dato di matto per quella vita sconsiderata che gli fanno fare i suoi genitori... o in fondo in fondo si diverte? Boh
Bella come sempre, a presto :D

Loool amettiamolo il fatto della nebbia e della città, fino al fatto della locanda ricordava la mia fic ma vb si sa che ogni tanto scriviamo cose similari noi 2 XD
Bellina cici mi fa morire il fatto della pagliuzze e, mi pare anch egiusto che funga così e Nami-- Nami, semrpe la solita affarista sulal pelle delgi altir XDD
Basta scappo a recuperare le altre <3