Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

27/07/12, ore 14:43

Tu mi hai distrutto la favola della Sirenetta!!!!!!! T_T Non conoscevo la versione originale e sinceramente non volevo conoscerla :p
Dai, ma è deprimente!!!
Cercherò di superare il trauma..
Ma quanto sono carini Lily e James!!! Ho trovato questo capitolo davvero dolce...e lei si è addormentata tra le sue braccia *-* per la prima volta senza avere incubi <3
Non vedevo l'ora di leggere il risveglio di James!! Ora sono curiosa di scoprire le reazioni dei genitori e dei malandrini!!
Spero vada tutto bene da te ;)
Baci

17/07/12, ore 20:24

è da un po' che leggo la tua storia, e mi piace molto... questo capitolo particolarmente perchè la penso come lily, e come te credo, su cenerentola... è uno dei pochi cartoni della disney che non mi è mai piaciuto

16/07/12, ore 21:11

Invece ti assicuro che è molto bello !! James è sveglio e cosciente ed ho amato ogni istante che ha passato con Lily !! insomma quando lei gli parla delle favole babbane e lui ascolta perdendosi nelle sue parole è molto tenero...proprio come quanto lei si rende conto che lui si è riaddormentato ed ha paura che sia andato nuovamente in coma !! Davvero un bel capitolo Giuly !! brava !! un bacione !!

16/07/12, ore 20:20

Cattiva!!! Ci lasci così... senza niente... Malvagia!! Sadica... e tutto il resto!!
E' S-T-U-P-E-N-D-O!!! Non potevi scegliere il momento peggiore per andartene per DUE SETTIMANE!!! Lo stesso tempo di James!!!!!
Sei crudele!!!
Purtroppo la parte che preferisco è tutta la storia, quindi copiarla tutta, non se ne parla.
Se provi ancora sottovalutarti... vengo a casa tua, ti inseguo per tutto il pianeta e non sarà Voldemort a ucciderti, ma IO!!! E sai che ne sono capace!! *;P*
Comunque la parte un po' al di sopra di tutta la storia è questa:
Quando smise di tremare, Lily si rilassò nuovamente tra le sue braccia, aggrappandosi inconsciamente alla maglietta del ragazzo e posando la testa tra il collo e la spalla del Grifondoro.

Oh si arrabbierà tanto... pensò James ridacchiando in silenzio.

Lei non si svegliò, stette così, tra le braccia di quel ragazzo, che l'aspettava da sempre e che avrebbe continuato ad aspettarla, dormendo quasi del tutto serena, senza sapere che lui non l'avrebbe svegliata solo due ore dopo, ma che l'avrebbe fatta dormire fino a quando non si sarebbe svegliata da sola, proprio come avrebbe dovuto fare in quelle settimane.

Macchecarino!!! Carini piccioncini!!!
ciao, un bacione
Cri

PS: Buon Campus, anche se sei già partita!

16/07/12, ore 13:15

Oddio come farò senza i tuoi capitoli fino ad agosto?!
Comunque questo non è una schifezza, a me è sembrato un capitolo molto..come dire..RELAXING (?)
Beh dai, alla prossima allora ;)
Ciaoo. :)

16/07/12, ore 12:17

Il capitolo è bellissimo! E' stato bellissimo il riferimento alle fiabe anche se mi hai rovinato l'infanzia D: Io non sapevo questa versione della Sirenetta D: Comunque mi è piaciuto tantissimo! Però mi fai soffrire troppo cavolo! Sto bacio arriverà o aspettiamo la fine del mondo?! Seriamente, volevo catapultarmi nel letto de James e spingerli perchè si baciassero! E' lacerante questa cosa!! Comunque complimenti ancora!! Ci sentiamo fra 2 settimane :)
CIAO!!

16/07/12, ore 10:58

Cavolo, speravo che una volta risvegliato, tra loro le cose sarebbero cambiate in modo radicale e invece... Siamo sempre alle solite schermaglie... Cristo, quando Lily comincerà finalmente a cambiare un pochino nei confronti di quel poveretto, che nonostante tutto, continua ad aspettarla??? Non vedo l'ora di vederli insieme e felici...

15/07/12, ore 22:30

Bello, assolutamente bello!
A me il capitolo è piaciuto un sacco, c'è tanta
tenerezza, soprattutto da parte di james e io
mi sto innamorando sempre di più di questa
coppia e di questa storia! Quasi mi emoziono
quindi grazie, aspetto il prossimo e ci sentiamo
a settembre!
Intanto brava, brava davvero!!:)

13/07/12, ore 23:20

WOW!!!!!!!!!!!!!!! *.* *.*
Mi è piaciuto tantissimo!!! *.* James si è svegliato!!! Ok... non ho molto tempo.
Scusa il ritardo di due giorni, ma sono stata il 10 e 11 con la febbre e adesso sono medicine... -.- e a casa mi sto annoiando un botto!!
Anche io amo questo capitolo!! Mi piace, mi piace!!! Agosto??!! Come farò??!! Senza di te!!! Anche io sarei entusiasta di fare da mangiare a 80 persone però dipende per quanto tempo!!

La parte che preferisco è il ricordo di Hogsmeade:
James pensò avesse una bella voce. Non una di quelle per cui ci si ferma e si rimane sbalorditi, ma abbastanza bella da essere ascoltata con piacere.
La ragazza aveva sotto braccio una tracolla che a James sembrò vuota. Era di pelle chiara, la chiusura era dorata e la tracolla un po' rovinata, ma le l'accarezzava, come se fosse una persona.
La sciarpa rossa e gialla le svolazzava intorno, e ogni volta che sorrideva stringeva la tracolla come a contenersi, benché il suo sorriso mostrasse tutti i denti bianchissimi.
Gli occhi, che James non aveva visto nel ricordo precedente, erano verde smeraldo, e si spostavano ovunque, come se stessero cercando di catturare ogni particolare.
Dopo qualche minuto di camminata, la ragazza si fermò, davanti ad un negozio sperduto nei meandri di quel piccolo paesino innevato.
L'insegna era di legno scuro, e la scritta era molto rovinata, ma doveva essere stata color oro.
Sorridendo più di prima, la ragazza entrò, e James la seguì cercando di capire perché fosse entrata lì.
Il negozio era una libreria. C'erano libri dovunque, vecchi e nuovi, tutti rilegati con copertine spesse, scritte e fili d'oro.
La ragazza con i capelli rossi si slacciò cappotto e sciarpa lasciandoseli però addosso e iniziò a vagare per quel labirinto di libri.
Guardò gli scaffali, cercò nei settori, infine prese un paio di libri e andò a pagare chiedendo se si potesse sedere su uno sgabello per leggere.
Poco dopo, era su una seggiolina, con un libro dentro la tracolla e l'altro in braccio.
James la guardò come nel ricordo prima e lei lesse, e lesse, e lesse ancora, a lungo, fino a che la porta del negozio non si spalancò facendo rumore e un ragazzo ne entrò.
James lo riconobbe come uno dei tre che aveva visto nel ricordo prima...era quello altro, magrolino con i capelli castano chiari. Anche lui era cresciuto. Era un po' più alto, ma in particolare, aveva più cicatrici sul viso e sulle braccia.
James si chiese se li avesse dovunque quegli strani segni, o se fosse una prerogativa solo del viso e degli arti superiori.
“Ti abbiamo cercata ovunque! Avevi detto che alle cinque saresti stata dalle tue amiche, ma non c'eri.”
La ragazza spalancò gli occhi: “Oh Merlino! Scusami Remus! Io...mi sono dimenticata, mi sono persa qui dentro e...c'erano tanti libri...” disse cercando di spiegarsi.
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo: “Dai andiamo...saranno ancora preoccupatissimi...” disse prendendola per mano e portandola fuori.
Una volta usciti, trovarono anche James e gli altri due ragazzi che c'erano nell'altro ricordo.
“Evans, sei difficile da trovare quanto un ago in un pagliaio, vero Peter?!” disse quello con i capelli neri e gli occhi grigi parlando al ragazzino grassottello che annuì.
La ragazza arrossì, ma alzò gli occhi al cielo: “Black, finiscila!” e corse in avanti per raggiungere le sue amiche.
“Un grazie non sarebbe guastato!” le urlò dietro lo stesso ragazzo.
“Sirius, finiscila!” disse quello che si chiamava Remus, ma Lily si girò sempre correndo e calzandosi il cappello sulle orecchie: “Grazie!” disse sparendo lontana.
“Non le hai detto che l'ho trovata io perché l'avevo seguita, vero?” chiese allarmato la piccola versione di James.
Remus scosse la testa e James sorrise: “Grazie Lunastorta...sarei risultato patetico...” disse felice.
James avrebbe voluto sapere di più, ma il bagliore invase tutto...

Anche io mi sarei comporta come Lily... diciamo che mi piacciono i libri... ( ho finito un libro di quasi 600 pagine in meno di una settimana... -.-" e mi sono depressa un po' )
ciao, un bacione
Cri

13/07/12, ore 23:07

Ciao sono abbastanza nuova, mi sono letta tutta questa storia
perchè adoro la coppia James/Lily, li trovo adorabili. Inoltre beh
tu sei bravissima, riesci a rendere le storie davvero interessanti!
In generale amo tutta questa storia ma questo capitolo è veramente
qualcosa di strepitoso!! MI ha appassionata tantissimo che non vedo
l'ora di leggere la continuazione!!:)
Brava davvero, complimenti! :)

12/07/12, ore 22:37

OH MIO DIO!!
Ok...questo capitolo è stupendo! Semplicemente perfetto! E' il migliore che tu abbia mai scritto! Il mio preferito in assoluto!!!!!!!
Ok...mi calmo...ma...ho reso bene l'idea, vero?
Non ho davvero parole per descriverlo...mi sono emozionata in ogni momento! Ogni ricordo era semplice ma fondamentale per aiutarlo a ritrovare la strada...
E Lily era il filo conduttore, il senso di tutto, la ragione del suo ritorno...perchè lui ha bisogno del suo giglio...*-*
Ora mi metto a piangere! ;p
TU SEI BRAVISSIMA!!

11/07/12, ore 19:37

fai bene ad amare questo capitolo è molto bello...mi è piaciuta la tua visione dei ricordi di James al momento del coma...molto dolce che Lily sia la sua libertà e che il voler tornare da lei gli dia la forza necessaria !! adesso sono molto curiosa spero aggiornerai presto !! brava davvero !! un bacione !!

11/07/12, ore 19:31

ops mi ero persa un capitolo perdono...e che capitolo oserei dire !! Sirius e Lily sono sempre più uniti e mi piace il modo che hai trovato per unirli, cosa c' è di meglio dell' amore per James ?? per fortuna il nostro James si è svegliato era un colpo al cuore vederlo così :)) adesso passo al prossimo capitolo !! brava Giuly e scusa ancora !! un bacione !!

11/07/12, ore 15:45

Capitolo meraviglioso ... Ma chi era il ragazzo?!!! Uffa ... era Harry? O qualche parente di James???
Uffa!!! Cmq, sei stata fantastica, ho amato questo capitolo!
Continua presto ^^
Bacioni,
Emma111

11/07/12, ore 15:30

*Corre per la camera ballando/cantando/urlando/saltando*
Ok, allora, questo capitolo è ashjdfscgftdgh!!!! Seriamente! Sono le uniche parole che riesco a trovare!!!
Complimenti!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo!! :)
CIAO!! :D