Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

23/04/12, ore 20:03

Davvero un bel capitolo !! la prima parte, quando James ha dovuto dirlo agli altri malandrini è stata divertentissima e la seconda molto tenera con la parte di Sirius e Lily !! brava !! bel capitolo come sempre !! un bacione !!

23/04/12, ore 19:01

Wow! Che emozione!! Lily ha scoperto tutto. E James adesso sa che lei conoscela verità!
'sta storia mi intriga molto. *faccina incuriosita*
Come si svilupperanno i fatti ? *faccina da Sherlock Holmes*
Beh... che ti posso dire di nuovo, vediamo.... *faccina con 'rumble, rumble sopra'*
Ci sono. *si sente soddisfatta* Continua così, no aspetta questo te l'ho già detto *rimettiti in moto cervello!*
E' ufficiale non mi viene in mente niente, mi dispiace. *faccina sconsolata*
a presto
cri

PS: spero di inventarmi qualcosa di nuovo, se non ci riesco continuerò con i complimenti e tutto il resto. Complimenti!!

23/04/12, ore 18:52

Sarebbe bellissimo poter andare a Hogwarts. *sogna ad occhi aperti*
Magari ci fossero ragazzi come i Malandrini, me ne innamorerei subito. *<3*
Anzì, io di loro me ne sono già innamorata, però il problema è che sono solo nella mia testa!! *piange*
Comunque Hogwarts è la cosidetta 'casa dolce casa'
Non la smetti mai di soprendermi!! La tua storia m'intriga sempre di più.! E questo mi piace!!
a presto
Cri
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:41 pm)

23/04/12, ore 18:49

Non so che inventarmi di nuovo per dirti che sei bravissima. T.T T.T
James... che povero cucciolo.
Lily... bell'innamorata
Autrice/Giuly... MITICA!!!
Storia... sensazionale!
Alcuni paragoni per dirti che la tua storia mi è piaciuta.
Forse non sono sufficienti, comunque è quello che è uscito dalla mia testolina, quindi direi che ti devi accontentare... *solleva le spalle*

A presto
Cri
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:43 pm)

23/04/12, ore 18:44

Complimentoni! Lo so a volte mi sento ripetitiva, continuo a dirti che sei bravissima e che non mi deludi mai. Ma che ci posso fare se è vero.
Comunque l'idea di un James Caposcuola è del tutto wow.! Mi piace stra tanto. Scusa per il ritardo nelle recensione. Ma... per circostanze misterioso, non ho potuto recensire prima. Scusa
A presto
Cri
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:44 pm)

23/04/12, ore 18:39

Sei bravissima Giuly!! Sei la Migliore con la 'M' maiuscola!!
Come al solito non mi deludi mai!!! Mi piace sempre di più la tua storia.! Che tenera Lily...!!
E anche Sirius <3 <3 è così tenero....!!! XD
Prima o poi me lo sposo!!! <3.<3
Complimenti, la nuova immagine è bellissima. Ma le fai tu? Se sì, io non ne sarei capace. Sono un disastro nel disegno.
A presto.
Cri
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:46 pm)

23/04/12, ore 15:49

Sirius *.* Il mio Sirius <3
Ma quanto è stupendamente meraviglioso? L'ho amato in tutto il capitolo...quando faceva il melodrammatico, quando si è girato mezza Hogwarts estremamente preoccupato per la situazione...e, soprattutto, quando ha abbracciato Lily!!
Tu dirai: sai, il capitolo non parlava di Sirius!!
Ehm...ehm...hai ragione.
Lily...ma questa ragazza è fantastica!!! Mi ha fatto morire quando ha detto a Sirius "seduto" perchè ha sempre voluto un cane :p e il discorso che ha fatto a Remus è semplicemente perfetto!!
Mi è piaciuto tanto il capitolo!!:)
Mi dispiace che ormai ti abbiano sequestrato il pc e non ti preoccupare se aggiorni con un po' di ritardo, vale la pena aspettare ;)
Baci!!
P.s. la nuova immagine è prorpio bella!!!! (<3 Sirius *.*)
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 03:50 pm)

17/04/12, ore 23:50

Bellissimo capitolo, il finale mi piace tanto. James che rimane sconvolto ahhaha sono curiosa di sapere se ne parleranno. Se ti va passa da me, sto scrivendo anche io una Lily/James <3 un abbraccio e alla prossima.

17/04/12, ore 17:01

complimenti, davvero un bel capitolo. mi piacciono queste parti in cui Lily e James si confrontano, e tu hai aggiunto un sacco di particolari che rendono il tutto molto interessante. fa una tenerezza infinita James quando dimostra di ricordare tutti i punti che gli ha tolto Lily, anche perchè è facile immaginare come fa a ricordarseli e perchè. continua così! alla prossima :)

17/04/12, ore 13:52

Oh madonna santissima, l'ha fatto davvero???? Cioè ha davvero messo più o meno sottoterra l'ascia di guerra contro James Potter?!? Non ci credo!!! Anche perchè poi, adesso che lei ha capito tutto sul vero segreto dei malandrini, è "parte del gruppo".... E sinceramente il modo in cui riesci a farla liberare del "suo peso sulla coscienza", con Potter è semplicemente fantastico... Con James che rimane, lì tutto rincretinito a pensarci, e quando lo capisce si scatena iol finimondo!!!

17/04/12, ore 13:37

ahahhaha mi hai fatto morire con l' ultima frase...davvero carino il modo in cui le hai fatto dire che aveva capito tutto :)) le hai fatto lanciare la bomba e poi ritrarre la mano, fuggendo...è stato davvero una scena comica !! adesso chissà come la prenderanno James e i malandrini...aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

16/04/12, ore 19:40

E brava Lily :)
Mi piace tanto il modo in cui le ha detto cos'ha capito! Solo mi sorprende che Remus non abbia capito che lei ha capito...mmmm la frase era un po' contorta :p
Comunque...Lily che si chiede perchè le ha fatto male vedere James con un'altra? E secondo te perchè?????
Non vedo l'ora di vedere come si evolve il rapporto tra i due :)
Mi è piaciuto il capitolo...ma c'era troppo poco Sirius, voglio vedere più Sirius!! :p
Un bacio grande e cerca di fare pace con tuo padre ;)

09/04/12, ore 13:07

Ah che bello tornare a casa!!! Infondo è questo no che si sente dopo aver vissuto per anni in un luogo... Ma ciò che mi sorprende è la sostanziale differenza di comportamento dei malandrini e di James soprattutto!!!! Insomma, lui e Lily per il momento sono umani e hanno deposto le armi, oppure è solo una tregua momentanea e prima o poi scoppieranno di nuovo??? Specialmente quando Lily affronterà l'argomento crevo-James con il diretto interessato...

09/04/12, ore 12:19

oh oh adesso Lily l' ha capito !! bè non avevo dubbi è troppo intelligente perchè le sfuggano questi particolari e mi piace il ragionamento che le hai fatto fare :)) ed adesso?? adesso che sa che James è il cervo ? avrà anche capito di Remus immagino...bè sono tanto curiosa come immaginerai...quindi posta presto !!
ps: l' isola d' elba è bellissima passa delle belle vacanze e buona pasqua anche a te !! un bacione !!

09/04/12, ore 11:53

Oooooo e finalmente Lily ha capito!!! Beh...ora forse James le apparirà un pochino meglio? Cioè una persona che diventa animagus e rischia ogni mese di farsi seriamente male per sostenere un amico è abbastanza degna di nota, no?
Comunque...ma che dici??? A me il capitolo è piaciuto un sacco!!
Scappo anch'io che sono fuori e pure io ho internet a ore :(
Buona Pasqua in ritardissimo!!!
Baci