Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

20/03/12, ore 17:47

Bentornata Lily Evans!! Sei un mito GiulyHermi96!!!
Bravo Ramoso, che mantieni il segreto! Comunque sei un genio!
Se ti dovessi dire quanto sei brava... ci impiegherei 2000000000000000000 ore!! E non sto scherzando!
...ho aggiunto un capitolo alla mia fanfiction, se vuoi passare... *si fa piccola piccola*
Aspetterò come sempre il tuo aggiornamento.
Ciao. Un bacione.
Cri
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:47 pm)

19/03/12, ore 19:59

James, si è liberato del carceriere infermiera di Hogwarts e l'unica cosa che vuole adesso è parlare con Silente, ed ha pure ragione!!! Insomma chiunque dopo questa assurda scoperta vorrebbe finalmente chiarire definitivamente le cose per riavere la bella Lily, specialmente James ovvio... Ma il bello è che da Silente c'è proprio la persona più inattesa, LIly stessa (non sono riuscita a spiegarmi perchè fosse lì sinceramente), ed il vecchio preside, li lascia soli, affinchè Lily possa finalmente spiegarsi e morivare il suo gesto... Alice finalmente ha ritrovato la sua amica e tutti danno il benvenuto al prefetto Evans.. BEntornata Lily!!!

19/03/12, ore 19:56

James ha finalmente capito qual'è il nodo della questione, i sentimenti e le emozioni!!!! Quindi Lily, non si è mai dimenticata, di lui, di Alice e di tutti i malandrini bensì ha voluto negarsi le emozioni, e adesso bisogna solo vedere come reagirà James, alla notizia, ma conoscendolo, credo che non scoppierà in una litigata isterica, bensì che la comprenderà per la scelta e sarà finalmente felice di riavere indietro il prefetto perfetto Lily Evans (in Potter, speriamo presto!!!)

19/03/12, ore 15:49

beeeelllo beeeello :D e ora come riprenderà la relazione di amore-odio tra James e Lily? sono troppo curiosa! aggiorna presto :D bellissima storia:)

19/03/12, ore 14:20

Ciao!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, così pieno di emozioni e rivelazioni! Anche l'immagine all'inizio mi piace molto. xD Un po' strano il finale, non che non sia bello (anzi^^) però mi dà l'impressione che la storia sia finita, però non è finita, vero?
Bellissima, scrivi molto bene.

Lucri_Chopper

19/03/12, ore 11:14

Lily è tornata !! Lily è tornata !! facciamo il trenino :))) è una pazza e furiosa e sarebbe stata da picchiare ma lo sai che anche io la immagino coraggiosa e piena di buon cuore...così tanto da non esitare a restare sola pur di salvare i suoi amici...quindi la trovo capacissima :)) menomale che è arrivato James però !!! complimenti al prossimo capitolo !! un bacione
ps: bellissima la nuova immagine che hai scelto...mi piace da morire questo filo che li lega...ahhhhhh l' amooooore :)))

19/03/12, ore 07:05

Finalmente!!!
È un po' che seguo questa tua ff ma non avevo recensito...che vergogna!:p
Cooomunque! Non vedevo l'ora che Lily tornasse quella di un tempo!:)
Lo scorso capitolo ero confusissima e non ci avevo capito nulla, ma ora tutto ha un senso. Anche se non condivido ciò che ha fatto...sono d'accordo con Silente, da soli non si può stare, si impazzisce!
Bel capitolo, davvero.
Baci

13/03/12, ore 13:39

Si, mi piace tantissimissimo.!
Però onestamente ho provato a rileggerla tre volte e ci sto capendo ben poco,
non è che mi potresti fare un piccolo resoconto di questo capitolo?
Tene sarei davvero grata.
Un abbraccio XOOX

Ingy_

12/03/12, ore 21:16

Oddio, ora sono in ansia. Aveva cosa? e come faranno a impedire  a Lily di prendere quella dannata pozione? e perchè Madama Chips le ha permesso di prenderla? ok, sto sclerando. Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia!

12/03/12, ore 19:11

Ti posso rispondere io, alla domanda di James che gioca sempre con il boccino.
In un'intervista alla Rowling una giornalista ha fatto la tua stessa domanda e lei ha detto:"Tu ti immagineresti James Potter giocare con una pluffa?" "ehm... no" è stata la risposta della giornalista.
Ecco risolto il mistero. James ha il boccino, perchè è più comodo e pratico-
Aiuto! Non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo capitolo. Vorrei scoprire subito quello che lui ha capito, e che io non ho capito. Complicata la mia storia... Lasciando in disparte la mia poca sanità mentale. Ti posso dire, che sei un vero genio del male. Però anche un genio complicatissimo!! Brava, anzì bravissima.
Alla tua prossima storia.
Bye bye, un bacione
Cri

12/03/12, ore 15:39

complimenti è un capitolo davvero stupendo!
cosa ha fatto Lily? non mi dire che ha preparato lei la pozzione?
aggiorna prestooo sono curiossissima *-*

12/03/12, ore 13:10

Ciao! Bel capitolo, complimenti, scrivi davvero bene... Cosa??!! No, un momento, un momento... E' stata Lily ha crearsi quella pozione?? E la pozione nasconde le emozioni... E non cancella la memoria?? E allora perché non si ricorda niente? Ok, sono molto molto confusa...
Aggiorna presto, sono troppo curiosa!! ;)

11/03/12, ore 22:48

ecco...e se ti dico che non ho capito una cippa ??? in senso buono chiaramente...ma non sono sicura di aver capito dove vuoi andare a parare e perchè Lily voglia cancellare le proprie emozioni...quindi devi aggiornare prestissimo altrimenti ne va della sanità mentale della tua recensitrice di fiducia ;))) cmq penso che sia il capitolo più bello che hai scritto!! complimenti davvero, mi è piaciuto tutto, la riappacificazione con Sirius, la partita ( James cacciatore ??? ma sei sicura ??? mi sconvolge !!) e anche la parte con Lily...insomma davvero un bel capitolo brava !! aspetto il prossimo e intanto mi faccio tanti film nella mia mente ;)) un bacione !!

06/03/12, ore 18:09

Posso uccidere Sirius Black al posto di Bellatrix Lestrange? Come si fa ad essere così cretini da spingere un tipo ad ammazzarsi.!
comunque...sei sempre un mito! Wow, James sembra maturato, moooooolto maturato. Sembra... ADULTO. Che parola strana per definire James Potter.
Io sto scrivendo una ff, se vuoi darci un'occhiata, e magari darmi la tua opinione, è : "L'ultimo anno di avventure dei malandrini". Ma se non vuoi, non fa niente. Un bacione. Cri

05/03/12, ore 18:16

ciao!!!** ma niente tesoro!!! :))
comunque sono (o almeno penso) la 39 niente male ne??? ;))
sono contenta di questo capitolo che non è romantico (haimè) ma è molto bello lo stesso perchè si capisce cosa prova il mio sev adorato!!! ;))
il nostro felpato però, per colpa della nostalgia dei vecchi tempi ha un pò esagerato..... ma si può anche capire... ora ti lascio e mi raccomando aggiorna presto :D
bacioni!!!
chicca <3