Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

07/05/12, ore 18:20

Hei, capitolo davvero stupendoooo......
Dovrei studiare per il compito di storia invece sono qui a recensire. Giuro che inizio a studiare eh!!!
cmq capitolo davvero bellissimo. Voglio fare una supposizione: era Severus ad averla attaccata? se sbaglio non mi dare per matta x favore, ma oggi non ho il cervello per queste cose e soprattutto per concentrarmi visto che dovrei studiare e invece sono qui a far nulla.
cmq cap scritto davvero bene e molto interessante. non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo.
Baci,
Giulia

07/05/12, ore 17:54

"disse la ragazza indicando Sirius che cercò di nascondersi dallo sguardo di James."
Magari sono un tantino tarda, ci ho fatto l'abitutide a questo pensiero, ma sul serio non ho capito cosa intendevi con questa frase.
Potresti spiegarla?
E Silente? Capirò mai cosa ha detto a Lily in infermeria?
L'immagine all'inizia è perfetta... Lily e James insieme, intenti a parlare in modo civile, sono una delle poche cose che ora come ora mi fanno sentire...come dire? Felice?
Un bacio.

07/05/12, ore 17:38

Oh! Ha aperto la signora Evans, meglio così o sono sicura che Tunia avrebbe chiuso la porta in faccia alla sorella, vedendo James con lei.
Il signor Evans l'hai descritto molto bene secondo me, il suo rapporto con Lily e quelle frasi alla fine rivolte a James...wow...sembra tutto così.perfetto.
E il fatto che conosca così bene le sue figle "tra un pò sentirai un insulto di Petunia e tutto finirà" eh? xD
Ma...Ma...Ma.. Come mai il signor Evans sa si James Potter? Allora la ragazza ha cantato! xD
Un bacio.

07/05/12, ore 16:02

No! Non ci credo! Non sai cosa sei riuscita a fare te! Io Adoro un capitolo in cui non compare Sirius Black per nulla.
Wow! Non me l'aspettavo ma adoro questo capitolo: Lily e James insieme sono così teneri.
Lei che è stupita da tutto questo perchè per lei è così nuovo e lui che si diverte a vedere la sorpresa nei suoi grande occhi smeraldini.
Oh! Che frase poetica. Non trovi? xD
"Ho sempre inviadto il tuo rapporto con Black" Siamo in due, ragazza. xD
E l'ultima frase di James? Ahaah...Troppo divertente!
Comunque sia, vado a vedere se è la cavalla isterica ad aprire e cosa dirà quando vedrà James con Lily.
Ciao.

07/05/12, ore 14:31

Aspetta! Aspetta! Aspetta!
Lily Evans aveva una cotta per Piton? Severus Mocciosus Piton?
Il ragazzo-olio? Ma come si fa? Pensavo la ragazza avesse gusto!
So che non era così (o almeno spero non fosse davvero così) ma leggerlo in una FF "sconvolge" lo stesso.
Bhe..fortuna che ha scelto James. Voglio dire James non sarà Sirius, ma è James...come si fa a paragonarlo con Mocciosus?
Emh...Ok..io andrei oltre xD
Uh.Uh! Mi piacciono taaaaaaanto i piani dei Malandrini e le loro escursioni non autorizzate. Anche la polisucco,eh? Bene!
E "Alice sarà coperta da Frank e Sir è imprevedibile...” Ahaah...xD
E il finale? "Forse perché non è 'spuntato' solo adesso...o no?" Wow! Perspicace la ragazza..xD
E poi che ci faceva Silente in infermeria?? >.<
Bella storia! Si, bella bella bella.
Direi che posso continuare a leggere e recensire.
Pad.
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 02:32 pm)

06/05/12, ore 20:47

Carino questo secondo capitolo.
James così insicuro su ciò da dire o no a Lily fa quasi tenerezza e allo stesso tempo è buffo. Lily mi sembra una vera e propria stratega e non solo la perfetta-prefetto isterica.
E Sirius è troppo divertente "..la E...Egregia Madama Chips" Ahaha..Ma come ti è venuto? xD
Certo è strano, molto strano che sia Felpato il primo a fidarsi della Evans, prima di Ramoso intendo. Nella maggior parte delle FF che ho letto Sirius continuava a non fidarsi di lei anche se ormai lei stava con James...questa almeno è..come dire..originale.
Direi che mi conviene continuare a leggere se voglio saperne di più.
Ciao.

06/05/12, ore 20:04

Salve! ^^
Di solito trovo le romanticherie terribilmente diabetiche, ma quando si tratta di storie simile che riguardano i Malandrini divento un zucchero. E' più forte di me ma tutta la mia acidità che mi caratterizza il più delle volte va via. Ecco perchè posso dirti che questo primo capitolo di questa storia che ho trovato per caso mi piace. E' adorabile il modo di fare di James nei confronti di Lily, peccato debba essere un cervo per comportarsi in modo civile e non da arrogante prima del settimo anno.
L'amicizia tra i Malandrini sei riuscita a descriverla bene anche se in poche righe. Penso che anche chi non conosce la "vera" storia possa arrivare a capire il rapporto di complicità che c'è tra loro quattro o la fratellanza tra James e Sirius. Già Sirius, è il mio personaggio preferito, e spero di trovare qualcos'altro su di lui andando avanti con i capitoli.Anche Madama Chips è simpatica: vedi un pò cosa riesce a fare James Potter. Scommetto che riuscirebbe ad addolcire anche la Minnie.
Che dire penso di averti annoiato abbastanza con il mio farneticare ma, mi dispiace per te, se la storia continuerà a piacermi dovrai sopportare tutte le mie recensioni su "quanto sono dolci James e Lily insieme" o "Adoro Sirius e la sua ironia".
A presto.

03/05/12, ore 20:41

Ciao!!!! :D
Scusa il ritardo ma sono tornata da poco ;)
Ma quanto mi piace il tuo Hagrid!! Senza accorgersene ha detto una cosa importantissima...è da un po' che Lily non urla più dietro a James...chissà perchè????
Dai Lily che se t'impegni ce la fai anche tu a capirlo!!
E Severus? Mah...mi sta un po' antipatico qui...ma avrei fatto come lei, gli avrei detto di andarsene con i suoi amici!!
Bene, sono curiosissima di leggere cos'hai in mente per i prossimi capitoli ;)
Baci!!

01/05/12, ore 18:41

Come capitolo è stato... *l'autrice sta... pensando* SENSAZIONALE, MAGNIFICO, e chi più ne ha più ne metta!!!!
ooo...k forse sono un po' esagerata.... Naaa! Non sono esagerata!! Sono realista *l'autrice fà l'altezzosa... non sa nemmeno lei il perchè. E' pazza... e questa è la pura e semplice verità*
Lasciando da parte il discorso della mia sanità mentale... io direi che il capitolo è magnifico.
Quanto vorrei scrivere anch'io così, sigh sigh T.T
Grazie anche a te per avermi ringraziato di cuore. E ancora GRAZIE per l'aiuto che mi hai dato.!
Non la smetterò mai di dirtelo...
Ciao, un bacione
Cri

01/05/12, ore 10:18

Cristo ma davvero non si può davvero mai stare tranquilli in quella scuola!! Insomma sapevo che la situazione non fosse esattamente quel che si dice idilliaca, ma rischiare così tanto!!!! Poi, mi fa morire l'idea di Lily, tutta educata, ligia alle regole e pronta a scatenarsi come un toro incazzato nero contro chi non le rispetta e poi è la prima che si espone in queste situazioni!!!! Severus può andare ad affogarsi in un water che farebbe molto meglio, invece che tentare di riavvicinarsi a Lils...

01/05/12, ore 09:47

Adoro questi capitoli fatti solo di dolcezze! ok, forse sono io che trovo le cose sentimentali in tutto anke quando non ci sono, ma x loro direi ke è già tanto passere un intera punizione così. Sono fatti l'uno x l'altra... cmq il capitolo è fatto molto bene, non credo di aver trovato errori e ovviamente è all'altezza di tutti gli altri. davvero, non so che dire, spero solo che Lily riserva presto uno di quei magnifici sorrisi anke a James XD. Un bacio e aspetto un tuo prossimo aggiornamento,
GiulyHermy99

30/04/12, ore 23:23

Ecco ti pareva !! ' sti stronzi dei Serpeverde sempre in mezzo !! bello anche il pezzo dove Lily, sente che c' è Severus, ma gli parla senza voltarsi e gli dice di portare via i suoi amici !! Lily è sempre superiore !! ora però mi hai già messo curiosità per il prossimo capitolo...cosa stai architettando??? devo avere paura ?? questo capitolo intanto mi è piaciuto molto !! brava !! un bacione !!

27/04/12, ore 18:17

Oddio che ridere la primadonna Sirius Black!!!! Di solito quel comportamento me lo aspetterei da Ramoso ma mai e poi mai dal cagnaccio rognoso!!!!! Prima fa tanto il gradasso pensando di riuscire a "zittire" la Evans, per poi sciogliersi come gelato al sole, dopo che lei gli fa i complimenti per ciò che tutti loro sono riusciti a fare!!! W Felpato!!!!

24/04/12, ore 05:01

L'immagine è bellissima e i lcapitolo è molto dolce. la scena di Sirius e Madama Pince è fortissima, Lily che conta hihihi. Remus poi lo adoro e i Malandrini bè sono magnifici. Bravissima! alla prossima e un bacio

23/04/12, ore 21:29

Allora, hai recensito una mia storia dicendomi che adori le Lily/James e mi sono detto che probabilmente se sei una loro fan tu abbia scritto qualcosa su questa coppia che io ammiro moltissimo. cmq la storia è fantastica (giudica te che mi sono finita 20 cap in un giorno), scritta molto bene e molto scorrevole. finisce dentro fra le preferite, ma non solo la storia, anche te come scrittrice. Lo so che non farò molta differenza ma mi fa piacere metterti fra quei pochi dei miei preferiti perchè sei davvero molto brava. Ok, mi sto perdendo in kiakkere che servono solo ad annoiare non è vero? cmq davvero complimenti, aspetto un tuo prossimo aggiornamento con impazienza,
GiulyHermy99