Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

23/01/12, ore 18:33

E' stupenda la tua fanfiction, l'ho "scoperta" ieri e mi è piaciuta moltissimo. L'ho anche consigliato ad una mia amica. Vorrei anch'io scrivere come te.!! ;)
Anche se penso che non ne sarei capace, visto che sei bravissima!!
Spero che aggiornerai presto! *spera con ansia* Alla prossima! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ciao, un bacione.
Cri
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:50 pm)

21/01/12, ore 19:40

questo capitolo è davvero bello !! la confidenza e l' amicizia che si sta instaurando tra James e Lily promette proprio bene...mi hai fatto ridere tantissimo con Lily che non riesce a bloccare il suo attacco di risa dopo aver visto la sorella in abito da sposa e con la chiaccherata tra il signor Evans e James mi hai fatto tanta tenerezza...bello bello bello !! ora dovrai per forza :)) aggiornare velocissima perchè sono curiosa di vedere il resto del matrimonio !! bravissima !! un bacione
ps: il vestito di Lily è bellissimo e quello di Petunia è proprio da lei :))

21/01/12, ore 17:22

devo dire che sei veramente brava, sembra quasi una storia targata j.k. rowling, farai una grande carriera vedrai! soltanto, non prenderla come una critica, che IO faccio un po di confusione con jam ecc. magari la prossima volta scrivi i nomi completi, ma è solo un dettaglio!!! per il resto sei bravissima, complimenti

12/01/12, ore 19:01

Eccomi !!! ma lo sai che stai migliorando sempre di più ? prima di tutto il fatto di aver scritto il capitolo più lungo è una scelta saggia...io ti avrei tirato le orecchie di sicuro se lo avessi lasciato a metà...e poi in questo capitolo c' è una dolcezza tra Lily e James ed una complicità bellissima !! insomma concludendo mi piace molto ed aspetto il prossimo !! un bacione

09/01/12, ore 23:02

mi sono immaginata la faccia di James che chiede al padre di Lily se le due sorelle fanno sempre così...mi sono immaginata un James con la faccia un po' da pesce lesso :))
il padre di Lily mi piace molto e mi piace che abbia apprezzato James...posta presto che sono curiosa di sapere il seguito !!! un bacione

06/01/12, ore 19:46

James che si autoinvita al matrimonio mi ha fatto morire...ha ragione lui in fondo, le aveva promesso che non ci pensava e non che non lo faceva...mai sottovalutare un malandrino !!
mi sa che l' incontro James e Petunia sarà col botto !!! non aspettare troppo a postare che sono curiosa...stiamo entrando nel vivo della storia !!! bravissima un bacione !!

03/01/12, ore 15:11

bello bello !!! Lily si è resa conto di cosa prova per James e mi piace anche che affrotino insieme il matrimonio di Petunia !! non preoccuparti se anche questo, capitolo è un po' di transizione...io sono dell' idea che le cose debbano essere descritte e chiarite...non si può saltare di palo in frasca...per cui va benissimo così !!! aspetto il prossimo capitolo !! baci

27/12/11, ore 15:58

Ciao !!! il capitolo è davvero molto carino...è vero è di transizione ma servono anche questi :))
L' unica consiglio che ti dò, se posso,  è di descrivere meglio i sentimenti ed i pensieri dei protagonisti, di modo che sia più chiaro quello che provano perchè ad esempio non è ancora ben chiaro se la tua Lily è già persa di James oppure è ancora nella fase odio...:))
Scusa se mi permetto,ma ti ho dato un consiglio che a me hanno dato molte volte ed in effetti come ho iniziato a seguirlo le recensioni sono aumentate :))
Te lo dico solo perchè scrivi bene e la storia è davvero bella !!
baci
ps: credo che al matrimonio di Petunia ne vedremo delle belle vero? aggiorna presto !!!