Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

14/04/13, ore 09:11

Giuly la storia mi piace tantissimissimo,la leggo dai primi capitoli anche se non recensisco mai...spero davvero tanto tanto che tu  continui ad aggiornare,perchè mi ha preso un sacco e mi spiacerebbe che una storia così bella si interrompesse così...continua presto!!!!!

27/02/13, ore 21:58

Carissima Giuly,
io mi sono innamorata della tua storia, l'ho letta in un lampo e la trovo sinceramente meravigliosa. Hai una fantasia splendida e davvero originale, non avrei saputo scrivere qualcosa di migliore. Non preoccuparti per il salto temporale: l'hai riempito in modo favoloso e James è stato davvero un mito a fare la proposta a Lily come nei "Pirati dei Caraibi"...sei veramente geniale e, ti prego, ti imploro, ti supplico, scrivi presto nuovi capitoli!!!!!
Lillinuccia

16/02/13, ore 22:35

Ho letto di recente gli ultimi capitoli ma non ho potuto recensire perché ho avuto problemi con internet ti volevo dire che sono meravigliosi e che non vedo l’ora di leggere il seguito quindi aspetto con tanta ansia.
baci _ginnyweasley_

18/01/13, ore 16:02

Ciao,
Meraviglioso anche quest'ultimi capitoli che ho letto. *-*
Hai fatto un bel salto temporale, ma è più che giustificato, i "vuoti" temporali sono stati riempiti  ad hoc con gli opportuni flashback.
In questo modo hai introdotto dei fatti nuovi, come la missione andata male, descrivendo anche il loro lavoro di Auror.
Malocchio non avrei potuto immaginarlo diverso xD
Ora stanno tutti bene, Lily ha deciso di accettare la proposta di James - anche se il modo di farla è piuttosto inusuale, come lui :) - e sono in via di guargione dopo un esprerienza atroce a cui sono stati soggetti.
Leggerò volentieri il seguito!! ^-^

17/01/13, ore 01:33

Ciao. Mi stavo semplicemente chiedendo... sono io che mi ricordo male o c'era una scena in cui anche Sirius o comunque la sua moto irrompevano al matrimonio di Petunia? La mia è una domanda sincera, perché ho letto talmente tante FF che non riesco più a ricordare bene la versione originale, a volte. Colgo l'occasione per fare i miei complimenti per la storia.
Ram

16/01/13, ore 14:26

E menomale che Lily si è svegliata quasi subito...ho seriamente temuto che me la volessi tenere in coma...per fortuna non è stato così ;)) Sirius con l' anello è stato un mito e anche nel pezzo con James mi è piaciuto tantissimo !! Bravissima come sempre Giuly !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

16/01/13, ore 12:06

Ciao,
è molto bello anche questo! *-*
Finalmente Lily e James riescono a realizzare la loro gita ad Hogsmeade, a lungo bramata - sopratutto da James- :)
Felpato non si vuole arrendere, e decide anche contro il volere di Remus di procedere con il suo piano per farli avvicinare. E' davvero divertente, e quei due rischiano di cadere un'infinità di volte, tanto che alla fine decidono di concedersi un Burrobirra ai Tre manici di scopa :D
Mi è piaciuto anche il fatto che hai lasciato più spazio, al personaggio di Sirius permettendomi così di comprenderlo meglio. E' molto simile a Lunastorta, entrambi sono dovuti andare controcorrente, lottare per affermare che le loro scelte o le loro diversità, non potevano veramente impedirgli di realizzare ciò che volevano.

15/01/13, ore 20:39

Scusa se alla fine non ho recensito subito, ma ho avuto un sacco di impegni XD
Comunque, bello, bel capitolo e non puoi lasciarci così! Accidenti!
Corro avanti, anche se in realtà ho già messo gli appunti quindi la recensione arriverà tra poco...
Ele

14/01/13, ore 13:29

Finalmente *-*
Capitolo stupendo, davvero!
Fantastico Sirius che raccoglie l'anello, dolcissimo *-*
E Malocchio è sempre il solito xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così!

13/01/13, ore 22:43

Ciao!! Ma che bello, finalmente sono liberi e stanno bene tutti e due!!
Complimenti, ancora un altro bel capitolo. Sono sempre più curiosa di sapere
cosa succederà più avanti. :)
Ah, Malocchio è sempre il solito... anche se effettivamente sarebbero stati in troppi
tutti al San Mungo, ma marmocchi... insomma, mica più tanto!
Alla prossima e baci,
Lucy

13/01/13, ore 21:58

TI. AMO.
Baci, delia :)

11/01/13, ore 18:59

Bhe...accidenti...propio bella la tua storia....non ho abvuto molto tempo di commentare tutti i capitoli e mi dispiace ma spero che ti vada bene anche così....allora...sono trppo carini sirius e lily che si sostengono a vicenda e da quando lily si è svegliata sono stata con il viso a due centimetri dallo schermo per l'emozione .... tatatan! arriva james e stavo per cadere dentro lo schermo ....accidenti se sai fare lo spannung!!!!!!!!!! io mi ci devo mettere stra di impegno....bhe complimenti sei bravissima....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

08/01/13, ore 18:09

Che dolce!!!
Sono tanto tanto felice che James sia riuscito ad arrivare a salvarli=D
Alla fine il caro e vecchio piano irrompiamo e salviamoli ha vinto!!!
La storia del vestito avrà degli... strascichi (ahahahah) molto divertenti, eh no se Sirius fosse stato nel pieno possesso delle sue facoltà mentali in quel momento, non glielo avrebbe di certo promesso!
Il capitolo mi piace e come al solito ti faccio i complimenti=D
Devo solo fare un piccolo appunto: Alastor (Malocchio) Moody ha ancora entambi gli occhi, perde uno dei due solo dopo la caduta di Voldemort, combattendo per arrestare Rosier credo.
Ciao
Acqua

07/01/13, ore 22:57

Li hanno trovati !! Li hanno trovati !! devo ammettere che mi hai fatto prendere un bel colpo e che la gamba di Lily mi stava facendo preoccupare alquanto, ma li hanno trovati e questa è la cosa più importante...adesso spero che con la magia, riusciranno a sistemarle la gamba....perchè ce la faranno vero ?? brava come sempre Giuly !!  aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

07/01/13, ore 16:13

Niente da dire, stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Marti