Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

09/04/12, ore 10:16

Ciao! Bel capitolo.... E adesso Lily cosa decidera' di fare? Chissa', magari li aspetta alzata..... Mi immagino la scena di lei che vuole una spiegazione, e i Malandrini con le spalle al muro :) Posta presto!!
P.S. Ho postato ieri... Se ti va, passi a recensire? Grazie :)

09/04/12, ore 00:50

Bellino questo capitolo, inizia il settimo anno, ora sono curiosa di sapere come svilupperai la storia^^ mmm comunque per ora complimenti. ora vado a vedere la raccolta che hai linkato=) alla prossima

07/04/12, ore 14:15

Ciaoooo!!!
Eccomi finalmente :)
Mi è piaciuto tanto questo capitolo!! Devo dire che Lily è proprio recidiva...ma come ha passato l'estate al paiolo magico?? Non cambierà mai -.-"
E quanto è tenero James in ansia per il suo primo giorno da caposcuola?? Lo adoro :D "Silente ha un gran senso dell'umorismo" ahahah..
Brava, come sempre ;)
Baci

03/04/12, ore 15:48

Hmmm... Bè strano che Lily non sia andata in escandescenza sapendo, anzi scoprendo chi è il nuovo caposcuola... E' decisamente maturata, così mi pare abbia fatto anche James (da quando in qua si preoccupa di essere a posto????) , magari così cominceranno a nascere i primi fondamente della loro famosa storia d'amore... Anche perchè se non sotterrassero le ascie di guerra, prima o poi qualcuno li schianterebbe entrambi, se non altro perchè sono un pericolo per l'incolumità pubblica... Una cosa: Perchè Lily non ha passato l'estate dai genitori??

03/04/12, ore 12:23

Secondo la Rowling James e Lily furono Caposcuola insieme^^ quindi non è solo nella tua testa. complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto^^
un abbraccio mika

02/04/12, ore 21:04

davvero bellooooo *--*
la parte in cui lo zittisce è stupenda ;D
aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornameto :-*

02/04/12, ore 18:55

Davvero molto bello. Lily che riprende James perchè non l'ha sgridata, Stupenda. Spero di sapere presto il seguito.

02/04/12, ore 17:31

E la tua versione di Prefetti e caposcuola ci va più che bene :)) anche perchè la Rowling non ha mai spiegato fino in fondo per quanto si resta prefetti,  ci dice che al sesto anno Ron ed Hermione sono sempre prefetti, quindi sappiamo per certo che al 5 e 6 anno ci sono, per il settimo non ci specifica niente :))  Passando al capitolo...è davvero carino !! Quando Lily si arrabbia perchè James non la rimprovera mi è piaciuta tantissimo, come nella loro prima ronda, quando lei gli tappa la bocca e arrossisce :)) qualcosa mi dice che i nostri eroi si stanno avvicinando sempre più :)) brava !!
un bacione al prossimo capitolo !!

02/04/12, ore 17:29

bello, come sempre. lo schema dei prefetti-capiscuola me lo sono sempre immaginato così per quanto riguarda i Prefetti, ma non so perchè pensavo ci fosse un caposcuola per casa. comunque, la Rowling non ha detto niente in proposito quindi possiamo immaginarlo come vogliamo. comunque mi piace molto, spero che tu riesca ad aggiornare presto

27/03/12, ore 16:43

Che dire? sempre bello. pensare a ciò cui era disposta Lily per i suoi amici...è sconvolgente, sempre. e James è sempre adorabile, ma in questo capitolo mi ha colpito particolarmente il discorso di Lily, molto commovente. e  i Malandrini sono sempre fantastici!  alla prossima

26/03/12, ore 20:38

Ma che bella questa storia^^ ah quindi ora James sarà caposcuola.ma con Lily?wow sarebbe fantastico...secondo me Lily prima o poi lo sputa fuori il segreto almeno con Alice, anche se è carina pure la cosa che rimane un segreto tra i due piccioncini.

26/03/12, ore 18:14

Oh bhè dai romanzi si sapeva che James al settimo anno sarebbe diventato caposcuola, però sono curiosa di vedere la reazione (che quasi certamente sarà paragonabile all'esplosione della bomba atomica) di Lily Evans..Farà crollare il castello di Hogwarts... Comunque è un pò strano il comportamento di Lily con James, insomma prima che lei facesse finta di perdere la memoria, si erano pur riavvicinati, invece adesso, lei è di nuovo come distante, mantiene come una barriera tra di loro!!!

26/03/12, ore 17:39

Non capisco perchè non ti piaccia il capitolo !! invece è molto carino, ma lo so che noi siamo i peggiori critici di noi stessi ;)) cmq a me è piaciuto molto...la scena tra Lily e Dorea mi ha fatto ridere e sono curiosa di sapere cosa ci stai riservando per Lily...questo fatto dei genitori mi incute un po' di timore :)) per James caposcuola, ti devo dire che ho trovato più versioni della stessa dichiarazione della Rowling...anche a me piace seguire quello che dice mamma Row...ma questa cosa non è sicura :)) cmq ogni scrittore decide da sè ;)) bel capitolo !! un bacione !!

26/03/12, ore 14:58

Ciao! Molto bello il capitolo, non è vero che è una scifo :P Un po' di tempo avevo che letto che James sarebbe diventato Caposcuola al settimo e... insomma, non ci credevo xD Quando ho letto "bé, siete arrivati nel giorno quindi" sono rimasta un po'... perplessa, ecco xD
Ma... perché non ci sono i genitori di Lily? E' stata lei a dirgli che tornava a casa da sola (anche se mi sembra strano...) oppure... Non torna a casa? Vabbé, anche quest'ultima "ipotesi" (se così la si può chiamare) è un po... mi sembra strano anche questa xD
Bé, posta presto, sono curiosa!! ;)
Cathy Linton

26/03/12, ore 09:29

Buongiorno!! :)
Ok sono pienamente d'accordo con James, Lily ha bisogno di distrazioni nella vita!! Tra poco immagino ci penserà lui ;)
James che si rinchiude in camera per pensare ce lo vedo proprio!!! E Sirius che fa il melodrammatico?
Quei due li amo!! Non ci posso fare niente...
Capitolo davvero carino e leggero ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!