Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

11/12/12, ore 19:28

James e Lily sono molto carini e anche Sirius che cerca di farli avvicinare. Alla fine è bella la riflessione su Sirius e Remus e sulle loro similitudini

10/12/12, ore 14:25

Il mio Siriuuuuuuusssssss!!!!! Bellino lui :)
Ma quant'è tenerello in versione stalker compulsivo ossessivo? :) E Remus che lo segue per non fargli fare danni e lo smaterializza via!!! "non mi andava di sapere cosa avrebbero fatto, io mi ci trasformo lì dentro"...ahahahah!!!
E James che "stava per andare a volare sulle ali dell'amore, verso il villaggio dei desideri diventati realtà..."!!!!
Ok, mi hai stesa :p
Si è per caso capito che amo quei tre?
Ti sei completamente dimenticata dell'esistenza di Peter in questo capitolo...non che io ne abbia sentito la mancanza, eh! Però è un po' strano XD vabbè, tendiamo tutti a far finta che non sia mai esistito!
Comunque ho letto che farai dei salti temporali...condivido la scelta ;) non vedo l'ora di leggere del diploma e di vedere quando entreranno nel vivo delle battaglie dell'ordine!
Ma non dimenticare il flashback nella stamberga strillante!!! ;)
Un bacione bella

09/12/12, ore 16:25

Ok, l'attesa è stata lunghissima, ma sapendo che era per una buona ragione posso anche perdonarti :) Il capitolo è bello, la presenza di Felpato io l'ho vista come un fuori programma che mi è piaciuto tantissimo, però devo dirti che secondo me questa situazione pacifica sta andando avanti tanto. Ok, mi piace sta cosa tutta rose e fiori, però se dura ancora tanto potrebbe diventare monotona...Insomma, Voldemort è ancora vivo no?! Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto come gli altri :)
CIAO!! :)

09/12/12, ore 11:31

oK !! con la prima frase credevo di morire...cioè, non so se mi spiego ma una frase così d' altri tempi e sognante... è veramente tipica di James e mi fa' morire dalle risate !! Inoltre immaginarsi Sirius e il povero Remus, nascosti sotto il mantello dell' invisibilità per seguire i due piccioncini e vedere se c' è attrazione...ok mi hai fatto piegare dalle risate, ma come ti è venuta questa idea ?? bel capitolo !! Brava Giuly !! al prossimo aggiornamento !! un bacione !!

09/12/12, ore 10:01

Ehm ciao...Tu non mi conosci ,ma io conosco te! (?)
Odiosissima Coscienza: Praticamente segue la tua storia da una vita, ma non può mai recensire e ora si sente in colpa e...
Va bene !Va bene! Ha capito!
Scusala, è odiosa!
C omunque mi volevo scusare per aver aspettato così tanto a recensire! Non ce la facevo proprio!
Ma ora eccomi qui! *Tarattata tarattatatataaaaa*
Il capitolo mi piace molto! I pensieri perversi di Sirius mi hanno fatto ridere come un idiota e sono curiosa di sapere cosa hanno combinato i due nella Stamberga ù.ù
Nella parte finale in cui parli della somiglianza tra Rem e Sir mi hai fatto commuovere!
Lo sai che ho notato un accenno di Wolfstar? Ma me l'avrà fatto la mente! ;)
Piccole informazioni aggiuntive: Quello che amo di più è James(in generale), non impazzisco di simpatia per Lily(in generale ,non ne la tua storia) e amo le storie fighe come le tue ù.ù
Spero che pubblicherai presto e scusa ancora!
Baci,
Ale!!! <3

08/12/12, ore 19:47

Che carini James e Sirius che parlano tra di loro.
E James che porta Lily in camera è indescrivibile :3
Bello! Al prossimo, ora!!!

08/12/12, ore 19:44

Che carina la famiglia Evans *^*
Il padre di lily è magnifico, magari anche mio papà fosse così veloce a capire cosa provo io XD
La madre è davvero dolce.
Petunia... bé... è Petunia...
Un saluto,

08/12/12, ore 19:40

Cavolo, ma quella ha la memoria di un elefante?
Bello, bel capitolo, davvero.
So che mi ripeto, ma non vedo l'ora che continui.

08/12/12, ore 19:37

Oh-oh... cosa accadrà ai nostri eroi? Lily sclererà avendo James che la segue al matrimonio della sorella?
James riuscirà nell'intento di seguire la Grifondoro?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo XD

08/12/12, ore 19:36

Eeeeeeeed ecco i primi momenti Jily.
Belli, davvero, loro, il capitolo, tutto :D
Volo al prossimo.

08/12/12, ore 18:50

Seguo la tua storia da un pò, e avevo sempre voluto recensirla, ma volevo farlo per bene, perciò ho deciso di recensire tutti i capitoli, ora che ho qualche momento libero.
Come idea è bellissima e io adoro la vecchia generazione!
Ora passo al prossima :D

08/12/12, ore 16:48

L' attesa è stata dolorosa, piena di travagliate sofferente, ma ne è valsa la pena !
Adesso ti scongiurooo publica in fretta, non riuscirei a sopravvivere un' altro mese senza un tuo aggiornamento.
Nel prossimo capitolo metterai cosa succede a Lily e James ?Hai lasciato un enorme punto interrogativo ...
Complimenti e bacioni,
Hp_PJ_RG_E 4ever

07/11/12, ore 19:47

Sono veramente tanto dolciosi quei due insieme :) Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo a Hogsmade! :)
Altro non so cosa dire .-.
CIAO!! :)

07/11/12, ore 15:08

Non avevo visto che avevi aggiornato, lo hai fatto tanto velocemente che essendo sempre la prima fra le miei storie seguite, non avevo notato che il capitolo era nuovo.
Bellissimo come sempre comunque, anche se con l' inizio un pò lento !
Aspetto con impasienza un tuo aggiornamento e spero di accorgermene ;)
Saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

06/11/12, ore 22:15

Adoro questo capitolooooooooo!!! è il più bello di tutti ^^!!!! il compleanno di James *-* che carina è Lily ad organizzare tutto per lui, sembra che lui nemmeno ci creda poveretto, abituato ad anni di minacce e fatture tirate dietro! nel prossimo capitolo ci sarà Hogsmeade soli soletti?non vedo l'ora. bravissima questo capitolo è stato proprio perfetto