Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

13/02/12, ore 17:47

Allora primo... Perchè James Potter si alzaprima di Lily Evans???? Quando mai è accaduto un simile paradosso?? Secondo... Lily e i vestiti... Semplicemente spassosa la scena... il papà di Lily con James che aspettano la sfuriata della figlia riguardo al vestito, e questa miracolosamente non arriva... E poi la sorpresa.. Il vestito -neanche a dirlo- è stato scelto dal padre di Lily, e non dalla madre che adora le "bomboniere ambulanti" (il vestito che hai scelto per Lilyè davvero molto molto bello)... E quello per Petunia, rappresenta davvero tutto il suo orribile carattere e il suo orrido e pessimo gusoto... Ma dico io, come si fa a sposarsi con un'abito schifosamente rosa confetto????

13/02/12, ore 17:13

Momento di pura intimità.... Che dolci che sono insieme, fanno davvero invidia!!!! Lily che forse perchè si trova a casa, abbassa le difese solite da prefetto, e si leva un pò di quegli strati che la ricoprono e fa scoprire a James , una parte di sè non indifferente... Ma come al solito, oltre alla dolcezza c'è il mistero... Che cosa centra albus Silente nella storia del matrimonio della "dolcissima" Peunia evans???

13/02/12, ore 16:51

Ecco che per James arriva lo shock... Una casa babbana, per lui del tutto nuova e piena di attrattive... Ma finalmente vede la sua Lily veramente felice quando rivede la madre e l'adorato padre a cui somiglia davvero tanto... Che scena dolce, cos come quando sveli le elucubrazioni mentali del papà di Lily che considera James simpatico solamente perchè non si è messo a tremare quando l'ha guardato!!! Io lo adoro quell'uomo!!!! Passiamo poi alla vera "strega" di famiglia.. La stizzosa Petunia, felice come una che ha appena notato una macchia sul tavolo di vedere la sorella, cominciano le solite litigate di rito... E james è a dir poco stupito...

13/02/12, ore 16:46

eccpo che finalmente i nostri eroi sono fuori da Hogwarts, e James Potter non si smentisce davvero davvero mai.... Per la precisione lui non ha mai pensato di accompagnare Lily, ma ha agito solamente.... Fantastico!!! Un miracolo davvero, se Lily non l'ha ammazzato!! Ma poi ecco che arriva il famoso giardinetto in cui Lily si vedeva da piccola con Piton, e lì cominciano le confidenze... finalmente anche James capisce che Piton per Lily è stata davvero una presenza importante... E alla fine gli strilli di Petunia cessano e i due accedono a casa Evans...

13/02/12, ore 16:43

Cosa è venuto a fare silente in infermeria???? Anche perchè poi deve aver detto qualcosa di strano a Lily considerato che dopo quell'incontro Lily è come strana... Ma ecco che comincia la missione.. E via, pozione polisucco, il mistero della mappa del malandrino e il mantello dell'invisibilità vengono svelati ai curiiusi occhi di Lily che è sinceramente stupita dalla bravura di James Potter e la banda dei malandrini!!!!!

13/02/12, ore 16:13

James è ancora un pò insicuro su come comportarsi con Lily... Lei non sa dei malandrini e lui non è assolutamente sicuro se dirglielo oppure no... Ma Felpato velocizza molto le cose, facendo due madornali gaffe... La prima di non accorgersi della evans in parte a James... E la seconda... Credo quasi che l'abbia fatto apposta... Comunque si spera ci siano sviluppi prima o poi tra Lily e James!!!!

13/02/12, ore 15:57

Che bel capitolo!!! Il prefetto perfetto Evans che si trova fuori dalla scuola in un momento non proprio ideale.... E così via che i malandrini non sanno davvero chi tra loro debba prendersi la "responsabilità" di allontanarla da lì... E chi meglio di James???? L'elegante cero che cela l'arrogante Potter... Che smacco, specialemente considerando che Lily, sente che quel cervo ha qualcosa di strano... Ma quando capirà quella testona, che James non è solo l'arrogante che lei ha conosciuto, ma anche il ragazzo d'oro che la trasporta in infermeria???

12/02/12, ore 18:41

mamma mia che tenerezza che mi fa James e ti dico la verità mi fanno tanta tenerezza anche Remus e Piton...Remus perchè è il migliore amico di Lily ed è costretto come Alice a restare a guardare e Piton perchè non può far altro che chiedere perchè non può neanche avvicinarsi...però io ho un sospetto...non lo dico per rispetto alle altre persone che lo leggono, è giusto che ognuno si faccia la propria idea...ma ho un sospetto, anche se chiaramente non sono nella tua testa e quindi non ne capisco il motivo :)))
aggiorna presto per favore che sono curiosa di sapere se ho ragione !! baci !!

12/02/12, ore 15:42

ma ma ma allora sei veramente sadica ma dimmi tu finire il capitolo così..... e sopratutto povero jemas cosa farà???

nn so se ho capito bene ma è la stessa lily che prende la pozione per dimenticare...e forse per la cosa detta hai genitori??? o per gli amici???? sono confusa perkè dimenticare????

10/02/12, ore 16:05

bellissimo ma non puoi lasciare così.......... sto sul serio impazzendo non vedo l'ora di sapere come Jemas prenderà questa situazione e soprattutto cosa succederà adesso............. ti prego, mi dici quando aggiorni????

il momento è arrivato..... domenica......oggi c'è il continuo sono impazientissima controllo ogni 10 minuti...finalmente il continuo
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 11:46 am)

06/02/12, ore 18:21

Ww mi hai sorpresa. Tranquilla mica ti ammazzo, anzì io adoro i colpi di scena. Capitano quando uno meno se lo aspetta, e io non me lo aspettavo proprio. Bravissima. Eccezionale. Superba!!
Buona fortuna con i contest.
Un bacione, aspetterò con ansia e impazzienza il tuo prossimo capitolo, a presto.
Cri
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:48 pm)

05/02/12, ore 22:19

Meiyo vede il titolo della storia. 'che titolo scemo'. meiyo vede la descrizione della storia. 'vabbè, sembra carino, ma se vedo il minimo accenno a qualcosa di romantico/erotico torno indietro'. meiyo vede la figura all'inizio della storia. 'aaaw, che teneri... aspetta, come si fa ad abbracciare un patronus? vabbè, dai, leggiamo'. meiyo inizia a leggere. 'seguiteseguiteseguite!!!!!'. meiyo smette di leggere per mettere la storia tra le seguite. meiyo ricomincia a leggere. 'cavolo, romanticume... vabbè, dai, glielo perdono, e poi non è neanche così esagerato...'. meiyo finisce la storia e recensisce. meiyo va a cena.
toodles!

05/02/12, ore 22:10

cioè ma te sei una pazza !!! chiaramente in senso buono perchè il tuo colpo di scena l' ho adorato :)) ed ora come faccio ad aspettare una settimana ? no ma dico la tua recensitrice più fedele e mi lasci con un dubbio del genere ?? aiuto !! però devo dire che è stato davvero un colpo di genio !! bello mi piace...aspetto l' aggiornamento !! un bacione !!

05/02/12, ore 21:27

bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! mi piace il colpo di scena!
ciao _e&a_

29/01/12, ore 18:53

lo ammetto non so minimamente cosa stai studiando per Lily...però  lei e James sono sempre più carini !! il matrimonio è stato davvero divertente e Lily cantante era un po' diversa da come la vediamo sempre ma carina...in fondo è una nata babbana quindi perchè no ?? complimenti anche per questo capitolo...aspetto il prossimo !!
ps : hai visto che le recensioni sono cominciate ad arrivare ?? sono davvero felice per te :))) continua così !! un bacione !!
pps: se ti va ho aggiornato anche io :))