Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

05/11/12, ore 23:35

Ma quanto possono essere dolciosi (?) questi due insieme??
Io li adoro, davvero!! Ho amato come la ragazza si sia preoccupata per il regalo, tanto da scordarsi pure di fargli gli auguri la mattina!
La parte del volo insieme è davvero stupenda...cavolo, se io fossi in Lily non ci penserei due volte a farmi insegnare a volare da James ;p
La mia parte preferita del capitolo: Sirius che tira una secchiata di acqua gelata addosso a James per svegliarlo! Lui si che ha stile, ragazzi!!
Ci vuole decisamente più Sirius in questi capitoli...DAMMI PIU' SIRIUS!!! :)
*fa la faccina angelica dopo lo sclero appena avuto e tira un bacio*
Ok, vado a nanna che è meglio!!
Baci bella

05/11/12, ore 19:32

ahhhhh ma quanto è stato dolce questo capitolo ?? in tutto da Lily che quasi si dimentica di fare gli auguri a James per quanto è preoccupata per il suo regalo...alla prima parte del regalo dove Lily finalmente accetta di volare con James, fino alla minaccia di Lily a tutti quanti perchè possano finalmente uscire una domenica da soli !! adoro Lily e adoro James che si preoccupa per lei e non si rende conto che vuole solo essere perfetta per lui....Ah l' amore :)) Bravissima Giuly !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

05/11/12, ore 19:04

Il capitolo era del 4 novembre, ma siccome oggi è il 5, e l' ho potuto leggere solo oggi, e si da il caso che oggi sia il mio compleanno, lo ritengo un regalo! :D
E' strana questa cosa, che hai scritto un capitolo sul compleanno di James proprio il giorno del mio compleanno ;)
Comunque, passiamo alle cose serie: il capitolo è bellissimo come gli altri, ho notato solo un paio di errori di battitura e un discorso all' inizio che forse non torna tanto bene, ma non è niente di che.
Bellina la parte del risveglio-secchio d' acqua. Carina l' idea di Lily di farsi dare lezioni di volo, non me lo sarei mai aspettato, e il volo in sè è stato molto dolce e dettagliato, ottimo. La festa a sorpresa forse è stata un pò più banale. La battuta finale sul cervo volante è stata efficace :D Devo smetterla di dire le parti migliori, finisce che faccio un riassunto pari pari.
Sei stata anche veloce! Sotto questo punto di vista stai migliorando, non c' è che dire ;)
A presto! :)

01/11/12, ore 17:06

Scusami il ritardo mostruoso...ma tra il lavoro e tutto il resto...sono sommersa :)) cmq  questo capitolo è davvero carinissimo !! brava davvero !! mi è piaciuto tutto !! mi è piaciuto leggere dei centoventi gigli e delle loro domande...del solletico e della confessione di Lily sul suo discorso con Sirius...insomma mi è piaciuta tutta la complicità che hai dato ai nostri beniamini e soprattutto mi è piaciuta la domanda finale di James e la risposta di Lily...davvero molto carina l' idea delle dieci domande !! brava Giuly !! un bacione !!

29/10/12, ore 18:45

Bello, bello, bellooooooooooooooooooooooooo questo capitolo!!!!!!!!!
Sappi che sto applaudendo! ;)
L'idea è veramente carina e ce li vedo troppo a farsi queste domande :)
Certo che Lily non demorde, vuole sapere proprio tutto!!!
Mmmm non so quanto sia un bene scoprire troppo sulla vita sentimentale passata del proprio partner :p
James, invece, è adorabile!!
Io adoro questa storia, sappilo, ricordalo!!!!
Baci bella

29/10/12, ore 15:46

Adoriamo insieme questo capitolo!! È una cosa bellissima! È vero, rispetto ad altri è più zuccheroso, però ogni tanto ci vuole, e tu le cose zuccherose le sai fare benissimo (come tutto il resto .-.), quindi leggerlo è stato un piacere anche se non c'erano casini vari, e devo dire che un pó di riposo se lo sono meritati! Trovo comunque una cosa bellissima il fatto di riprendere i vecchi capitoli, non sono in tanti che lo fanno, però a me piace tantissimo!! Complimenti per la puntualità e al prossimo capitolo!! CIAO!! :)

28/10/12, ore 19:58

il capitolo è molto carino e non l'ho trovato zuccheroso anzi è molto dolce ma anche divertente come i due si punzecchiano e si fanno domande imbarazzanti hihihi l'idea della pioggia di capodanno è inoltre molto divertente. per cui anche se ho preferito lo scorso capitolo, trovo carino anche questo

25/10/12, ore 16:02

E' bellissimo! Si, la Evans sempre la solita inteliggentona, magari fossi come lei!! James lo adoro! E poi sono così sdolci insieme!! Non importa se era un pò più cort degli altri! A me è piaciuto tantissimo anche così!! Bravissima!!
CIAO!! :)

24/10/12, ore 21:36

ehm...ehm...
*fa la vaga e tossisce imbarazzata per il....diciamo lieve....ritardo* :p
Ma ciao!!!
Ho letto questo capitolo una vita fa...e con questo intendo il giorno in cui l'hai pubblicato ;p
Ma la mia vita ormai sembra un film, malriuscito tra l'altro...e non ho più un attimo di tempo!!
Comunque...carino?? Carino?????? Questo capitolo è bello, benedetta ragazza!!! ;)
Lily sei un po' pallosetta tesoro bello...io sarei saltata su come una molla tutta contenta per una caccia al tesoro, anche sapendo che il premio era una torta al cioccolato...soprattutto sapendo che il premio era quello!!!
Ma Lily è Lily e io amo come James la conosca alla perfezione *.*
Brava, brava, brava!!
Baci

23/10/12, ore 23:54

Ciao Giuly!! cioè ma James ha addirittura una sala da ballo in casa ?? cmq complimenti sei sempre più brava !! mi è piaciuto molto il bigliettin della caccia al tesoro di Lily...brava a pensare un indizio che voglia dire tante cose ma non voglia dire niente...proprio come hai detto tu !! e James ?? ma quanto è tenero innamorato perso di Lily ?? lo adoro !! brava davvero !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

23/10/12, ore 16:35

Prima di tutto, Complimenti.
La tua fanfic è strepitosa. Hai ricreato l' era dei Malandrini in maniera impeccabile e coinvolgente.
Riesci a far emozionare i lettori, e secondo me è il massimo che un' autrice possa sperare.
Hai fatto procedere il racconto in modo fluido, senza forzare mai gli eventi.
Riguardo la sintassi tutto perfetto, tranne qualche errorre di distrazione e alcuni di punteggiatura.
Ripeto che la storia coinvolge moltissimo e che non vedo l' ora che aggiorni.
Saluti e ancora complimenti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

23/10/12, ore 15:39

Il ventotto dicembre è il mio compleanno!!! ^^
E' BELLISSIMO!!!
E... Lily è un computer o cosa?? :D

“Tu-sei-pazzo!” borbottò lei contro il suo petto senza riuscire a muoversi.
“Mai sostenuto il contrario...” sentenziò lui baciandola.
Lei si rilassò un pochino, ma dopo poco, tornò sul piede di guerra: “Dammi quelle dannate chiavi, Potter, per Merlino!”

Che ridere!!! E' troppo tenero James!!! Fa di tutto per non intristire Lily... magari esistessero ragazzi così al giorno d'oggi... *sospiro*

“Guadagnarci qualche cosa implica dei galeoni?” chiese Sirius alzando le sopracciglia scettico.
Alice alzò gli occhi al cielo: “No, Sirius, niente soldi... una sorpresa...” disse felice.
Nessuno sembrò essere entusiasta, perciò Alice guardò James che alzò gli occhi al cielo e disse: “è una bella sorpresa, ragazzi, ve lo assicuro, e poi...” disse attirando la loro attenzione: “Se non lo fate, farò cantare Peter fino alle tre di domani mattina...” disse sorridendo malandrino.
In un momento, la scacchiera tornò al suo posto, le fiamme del fuoco tornarono normali, il libro di Remus si chiuse e alcuni bigliettini spuntarono davanti ad ogni partecipante.

Niente galeoni?? Uffà... almeno qualche soldino... una falce... un misero zellino?? Neanche quelli??
Uhm... ho trovato uno zellino sotto al letto... che fortuna!

James l'avrebbe osservata per sempre, se lei non avesse interrotto ciò che stava pensando.
“Potter, smettila, o ti affatturo...” disse con calma girando una pagina del giornale e continuando a leggere come se niente fosse.
James sorrise appoggiando la testa sulla spalla destra della ragazza.

Che carini!!! Che amore... XD

La ragazza alzò gli occhi al cielo e lo spinse via: “Stai alla larga, Black, sei più scemo di un troll di montagna...” disse arrabbiata.
“Oh, ce l'abbiamo con le similitudini, oggi?” chiese Frank sorridendo alla ragazza che, però, non ricambiò il sorriso scocciata.
“Lui non è stupido come un troll di montagna...” disse James seriamente.
Tutti si voltarono a guardarlo e lui sorrise guardando Remus che completò al posto suo: “... infatti, non è così stupido, puzza uguale, però...” disse difendendosi dal Grifondoro che stava per saltargli addosso.
“Ripetetelo se avete il coraggio, razza di...” iniziò a dire lui, subito interrotto da Lily.
“Oh, ma guardatelo, poveretto, come potete dire che puzzi come un troll di montagna... non è affatto vero...” disse lei sorridendo al ragazzo che, però, prima di riuscire a ringraziarla fu interrotta dalla stessa Evans che finì la frase: “Lui odora di cane bagnato tutto il tempo...” disse ridacchiando e provocando un attacco di risate da tutti per motivi un po' diversi tra loro.
“Attenta, Evans, potrei anche mordere...” disse Sirius lugubre.
Lily non rispose continuando a sorridere.
“Ridi pure, ma potrei arrivare con passo Felpato dietro di te e... gnack! Via un braccio!” disse mimando la cosa.
Lily rise con gli altri: “Sì, Sirius, ci riusciresti di sicuro...” rise James stringendo Lily a se con fare protettivo.

Prima di portare via un braccio a Lily, deve passare sul cadavere di James... ok, forse non era la similitudine più adatta...
Lily è un mito!!! Prima sembra che lo difenda, ma poi... dice tutto il contrario!!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
ciao, un bacione
Cri

23/10/12, ore 14:08

Sìììì E ce la fece!!! Meriti 100 punti solo per la puntualità :D
Ovviamente altri 100 perchè, come avevo detto io (non che c' entri qualcosa, però...) hai fatto un capitolo più allegro del solito! Soprattutto all' inizio, in effetti :) Bene, bene!
"Senza alcuna paura
non passerai per l'aurora,
ma sarai illuminata
per una grande serata." Che fantasia! Ma dove le trovi? Non passerai per l' aurora vuol dire che non passerà per un corridoio illuminato... forte!
Ganza anche la parte dove intuisce della torta al cioccolato, non so perchè, ma mi ha fatto ridere moltissimo (forse sono troppo attenta ai dettagli...)
Però è anche un capitolo dolce :3 come gli altri... tenero e dolce. James è perfetto! E anche Sirius...
Continua così :D

22/10/12, ore 02:03

Un po' corto il capitolo(rispetto agli altri) ma molto carino e dolce, l'idea della sala da ballo è veramente magica. un abbraccio e al prox capitolo

16/10/12, ore 18:14

Meraviglioso James :D
Quel ragazzo è da sposare!! E per fortuna Lily lo farà ;p
Questo capitolo mi ha messo una tristezza infinita però...tutto il peggio si sta avvicinando e probabilmente anche la morte dei genitori di Lily e la cosa non mi piace per niente :(
Voglio capitoli felici non deprimenti!! Maledetta Jo!!!!!!!!!!! Ma perché ha dovuto sterminare tutti i migliori?? T_T
Ehm...scusa lo sfogo...dicevamo?
Si, James è stato fantastico a farle quella sorpresa. Anche se all'inizio lei era arrabbiata, ovviamente poi non poteva rimanerlo a lungo perché il gesto è stato veramente bello!
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, come ti ho già detto: fallo quando puoi! Noi saremo sempre qua....o almeno, io ci sarò sempre a seguirti ;)
Bacione