Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

21/05/12, ore 18:39

Cavolo, mi pare che sirius rischi di essere veramente cattivello se qualcuno gli tocca la famiglia che si è ricostruito... Però forse ha anche ragione, ma quello era davvero un pochino troppo crudele come sfogo, e Lily è anche stata brava a sopportare e non dire nulla, però almeno alla fine le cose sembrano prendere una piega decisamente migliore!!!! Spero per te, che James torni a casa tutto intero, perchè altrimenti...!!!

21/05/12, ore 18:34

Oddio, non ci capisco più niente! Come ha fatto Lily a sapere dei dieci secondi prima che glielo dicesse Silente? e che razza di piano le permetterebbe di salvare James in così poco tempo?
Sopratutto, non ho capito la frase finale. Aspetto il prossimo capitolo per cercare di capire cosa diamine sta succedendo!
Non c'è molto da dire tutto il capitolo è concentrato in poche scene, ma molto emozionante. Aspetto con ansia il seguito!

21/05/12, ore 18:33

Scusa se in questi giorni in cui hai postato mi sono praticamente volatilizzata... Ora rimedio... Certamente che ci mancava solamente l'attacco a sorpresa (ma forse nemmeno così tanto imprevedibile) con Lily e James che come al solito fanno di testa loro e si separano... E così succede davvero l'irreparabile... Insomma ma proprio Jamie nostro dovevi decidere di far rapire??? Dio nemmeno gli altri andavano bene, però così è troppo!!!!

21/05/12, ore 18:20

Interessante!
James Potter a Villa Malfoy e per di più in pericolo di vita.
Ora dimmi, che ti ha fatto di male quel ragazzo per meritarsi
tutto questo??
Ahah... Scherzo ovviamente! Senza tutti quest colpi di scena
la storia non sarebbe la stessa e poi adoro l'azione, quindi.
Ho trovato Lily un vero è proprio Malandrino, per così dire, o
semplicemente molto furba e intelligente. Il modo in cui ha
"estoro" quello che voleva sapere da Mocciosus è il massimo.
Eh brava la Evans.
Ma ora ti conviene aggiornare presto... il fatto che tu abbia
rivelato qualcosa è già tanto, vero, ma non abbastanza. Non
per me almeno. Si, lo so.. Sono troppo curiosa. E' la mia
natura, sappilo xD
Quindi fossi in te aggiornerei presto.
Ciao!! :D

21/05/12, ore 17:57

Ehila....
bhe direi che qualche informazioni ce le hai date, ma non ci ho capito molto. Saràè che il mio cervello è andato in pensione anticipata...
Non ho fatto altro che studiare per tutto il giorno quindi abbi pietà di me.
Cmq il capitolo è come sempre fantastico, gli sviluppi ormai si fanno sempre più interessanti...
Vabbè, ora voglio leggere il piano ingegnoso e quasi sicuramente intrigante di Lily...
Speriamo che James torni presto...
Un bacio,
Giulia

18/05/12, ore 14:07

NO! non puoi farmi questo!! ti rendi conto della mia sofferenza?! dov'è il mio james??? dimmeloooooooooo!!!!
sei bravissima come al solito e tutto ma non si possono torturare così le persone!!!
comunque apparte la disperazione complimenti!ù è un capitolo stupendo come tutti gli altri! :)

17/05/12, ore 22:06

Ma...ma...ma...tu non puoi fare così!!!! Cioè...che significa "io lo so e voi no"??? :(:(
Aggiorna!!! Subitissimo!!
Dov'è finito il nostro James?? Lo rivoglio immediatamente!! Come ha fatto Lily a trovarlo? Si è finalmente accorta di ciò che prova?
Ti prego...rispondi a tutte queste domande nel prossimo capitolo sennò la mia furia si abbatterà su di te!!!
*fa una risata inquietante mentre si sfrega le mani con sguardo folle*
Ehm...ehm...cooooomunque
*fa la vaga rendendosi conto di sembrare ridicola*
Mi è piaciuto molto il confronto con Sirius....si forse è stato duro, ma qualcuno doveva sbattergli in faccia la realtà...e chi meglio di lui?
Brava :)
Baci

17/05/12, ore 21:51

Lo sai che sei davvero antipatica??? no non scherzo, come puoi farci questo?? sono preoccupatissima per James e te fai dire a Lily che sa dov' è senza dirlo a noi?? scherzi a parte...è un bel capitolo e mi è piaciuto anche il confronto tra Lily e Sirius, si sa doveva succedere e si dovevano scontrare prima o poi !! brava !! che dire...aspetto il prossimo capitolo con ansia :)) un bacione !!
ps: se ti va ho aggiornato anche io :))

17/05/12, ore 20:59

Direi che la tua ultima frase nelle tue note è perfettamente giusta:
IO LO SO, E VOI NOOOOO! XD
cioè ci lasci con un capitolo così????
Cattiva....
Malvagia...
Maligna...
cioè oltre a lasciarmi il capitolo così che cosa fai??? Me lo rinfacci contro???
sto impazzendo per scoprire la sorte capitata a James, come puoi essere così crudele?
Aggiorna presto che sennò vengo direttamente a casa tua e ti scaglio un Legilimens per scoprire le nuove idee che la tua testolina malefica ha partorito.

Adesso che mi sono sfogata passo a recensire:
Il capitolo è come sempre stupendo, credo che le urla di Sirius siano fondate ma anke lui in alcuni casi è peggio di Ron... ma dico io i maschi impareranno mai che esiste una cosa chiamata "tatto" che impedisce alle ragazze di scoppiare a piangere ogni volta ke gli si rivolge la parola??
Bha...
Quindi ancora complimenti x il capitolo.
Aggiorna presto... -occhi da cucciolooooo-
Sei scappata di casa?????? Vabbè.....
baci,
Giuly

17/05/12, ore 13:21

Sei crudele!!!!
Sei malvagia!!! Comunque io ti perdono anche se ieri ti ho aspettata fino alle 8. Ma questi sono dettagli! =P
Mancava tanto così, anzì no, una lacrimuccia c'è. Mi hai fatto piangere per il discorso strappa lacrime di Sirius. Aspettero con tutta l'ansia che ho in corpo il tuo prossimo capitolo, spero sia presto, molto presto.!!
NON E' VERO CHE FA SCHIFO, il tuo capitolo è SENSAZIONALE, MAGNIFICO.
Ti voglio un mondo di bene!
ciao
Cri

PS: Se non continuii una maledizione Cruciatus non te la toglie nessuno!! *risata malefica!!*

PPSS: A volte sono più sadica di te!!
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 01:24 pm)

17/05/12, ore 13:00

Sei la persona più sadica che io abbia mai conosciuto!!
So di ripeterlo spesso ma è così.
Dove diavolo è James Potter?
Perchè Lily lo sa e io no?
Perchè il capitolo è così corto?
Perchè non hai continuato a scrivere?

Emh... dicevamo...Ciao Cara! :D
Come va la vita?
Mi piace tanto questo capitolo!
La parte più bella?!
Ma naturalemente il bel discorsetto che Sirius fa alla Evans.
Sarò ripetitiva, anzi lo sono di sicuro, ma io stimo quel ragazzo!! *-*
Si!! Tanto! Tutte quelle parole dette con fermezza, senza sbraitare, solo parole
sincere spese per suo fratello! Ma non è adorabile? *-*

Complimenti!! Brava! Brava! Brava!

Si, ok..goditi anche i complimenti ora, perchè il fatto che tu scriva molto bene e che la storia sia
così avvincente e anche il fatto che la maledizione Cruciatus sia illengale (scherzo xD) ti salvano... ^^
Aggiorna presto!! ** fa gli occhioni da cucciolo per addolcirla**
Funzioneranno? xD

17/05/12, ore 08:54

O.O dove è finito il mio jaaaaaaamessssssss
*cerca ovunque* dove si è cacciato!?!?!
Tu sei li che mi dici che lo saiE io invece sono qui con delle crisi isteriche ogni venticinque secondi!!
Ok, Sirius non... Non è stato cattivo, si è solo sfogato, le ha detto quello che avrebbe voluto dirle setta anni fa, certo, avrebbe potuto dirlo con più calma... Ma ho apprezzato il gesto sincero u.u
Aspetto il prossimo capitolo mangiucchiandomi le unghie per la preoccupazione
Ciaaaaaao _mik_

10/05/12, ore 12:21

No ma tu non puoi finire così!!!!! Questa è crudeltà allo stato puro!!
Dove l'hai fatto finire il povero James? Fallo tornare immediatamente!!!
Beh forse questa è la volta buona che Lily capisce i suoi veri sentimenti e si decide a fare qualcosa ;p
Mi hai incuriosita troppooooooooooooo!!
Ok, attendo con impazienza...quindi tu ora sbrigati a metterti davanti il pc e SCRIVI!
Baci

09/05/12, ore 16:58

Heyla Giuly! :)
Visto, ce l'ho fatta, mi son messa alla pari con gli altri e ora che io come loro devo aspettare chissà quanto tempo prima di leggere COSA DIAVOLO è SUCCESSO A JAMES?
Sadica! Sadica! Sadica! Non si fa così. Mi sa tanto che preferivo avere i capitoli già belli e prontim da leggere. xD
Comunque sia la prima parte del capitolo mi piace tantissimo. E' troppo divertente immaginare Lily con i Malandrini o immaginare Sirius portare di peso Lily ad Hogsmade. E' divertente e strano anche immaginare di essere Lily in quella situazione a dirla tutta. xD
Mi piacerebbe molto anche la parte finale del capitolo, un pò di "azione" mi piace sempre, ma dicevo mi piacerebbe se te non avessi la scocciante abitudine di bloccarti sul "più bello".
Allora...per quanto tempo dovrò aspettare prima di sapere quali terribili torture toccheranno a James? Perchè, ne sono quasi certa, finirà in infermeria...

08/05/12, ore 21:40

ODDIO. NO.
SEI SADICA! ç_ç
JAMEEEEEEEES! ç_____ç
voglio sapere come continuaaaaaaaaa *-*
aah T_T comunque ho letto tutta la storia di un fiato fino al capitolo precedente
e ovviamente mi sono innamorata di questa storia :3
è stupenda e mi piace molto anche il modo in cui scrivi, complimenti! :)

P.s. Grazie della citazione nel commento! :)