Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

27/05/12, ore 21:34

Fantastica, questa storia mi ha rapita!! Spero che tu continui al più presto!! Ti adoro!!!

27/05/12, ore 21:01

Oh My .... D: non puoi fare un capitolo così lungo (e molto molto bello**) e poi concluderlo così... Ci si rimane malissimissimo!!!
In ogni caso il capitolo è stupendo e l'idea del loro primo incontro con voldemort molto orignilae quindi Complimentiiisss!! dD
Ora devo proprio andare tanti bacioni e saluti,,
Chicca<3

27/05/12, ore 20:42

ehi, oggi mi sono sovuta sorbire la comunione di mia cugina quindi non ho potuto leggere il nuovo capitolo fino a ora :(
cmq mamma mia ke capitolo...
ti adoro ck l'hai scritto tutto insieme, perchè se mi lasciavi con l'ansia del "ce la faranno? non ce la faranno?" ti venivo a cercare e di certo non per cose benigne XD
il capitolo è davvero stupendo, credo che il mio cervello sia un po' andato, Cole è l'amore di James per Lily...
che cosa strana, è normale che si comporti come un Patronus?
non so perchè sto scrivendo certe cose...
vabbè, cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè questo è stato estremamente coinvolgente e stupendo, la scena con Voldemort è davvero spaventosa, ma in un certo senso di viene da sorridere perchè sai che è Tom ha finirci male...
Un bacio,
Giulia.

27/05/12, ore 15:37

Mi è piaciuto da matti, però se non continui e non posti al più presto. Un Cruciatus non te lo toglie nessuno!!! Nemmeno Sirius (che è il mio personaggio preferito!! Lo amo... lo voglio sposare... peccato, che non sia... beh, vero... comunque lo amo!!! <3.<3)!!!!
Brava che non hai diviso la storia a metà se no altro che Cruciatus, ci voleva un Avadra Kedavra fatto direttamente dal Signore Oscuro!!!!
E' stata SUPERBA la parte della battaglia!!! E' stato magnifico!!! Mi sembrava di essere lì con loro e di schivare tutti gli incantesimi che gli lanciavano. E' stata un'esperienza favolosa!!!
Cole è il loro amore?! Che tenero!!!! :3
Sei bravissima!! Non la smetterò mai di farti i complimenti!! Questa fanfiction diventa sempre più interessante ogni volta che la leggo!!!
ciao, un bacione
Cri

PS: Ho già la bacchetta in pugno!! =P
E io non scherzo... beh, forse sarebbe bello se fossi una strega... *pensa, pensa*
*sospiro* magari...

Se fossi una strega, dopo Hogwarts farei l'auror, però prima dovrei convincere mia mamma...!!! ;D
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:40 pm)

27/05/12, ore 14:01

è stato assolutamente all'altezza! Sei riuscita a rendere bene il combattimento, e il discorso di Lily era splendido. Ha smontato Voldemort! E lo ha sfidato per la prima volta, come hai specificato nel titolo. Riguardo al capitolo precedente, mi é piaciuto il riferimento al CHI salvare su cui avevi calcato molto. è veramente particolare.
è bello anche il collegamento con la parentela di Sirius, che gli permette di rendersi indispensabile all'operazione di salvataggio. Sei riuscita a sfruttare tutti i particolari che ci ha dato la Row!

27/05/12, ore 12:19

Brava hai fatto bene a non dividerlo altrimenti le avreisti avute sì le maledizioni. Mi dispiace non aver commentato per un po' ma sono sommersa dagli esami, ma parliamo del capitolo. E' bellissimo e Lily che rischia la vita per salvare James è fantastica, tanto qualto lui che rischia ancora di più. Sto ancora sghignazzando per la 'predica' di Lily a Voldemort. Spero pubblicherai presto il seguito. Baci

27/05/12, ore 12:04

giuro che mi hai fatto stare con il fiato sospeso fino alla fine...se non fossi ormai così affezionata a te, avrei l' impulso di strozzarti ;)) ma mi contengo perchè sei stata brava e non hai interrotto il capitolo ( io l' avrei fatto lo sai e quindi tanto di cappello :)) Adesso devo dire la verità sono un po' in apprensione per James, ma almeno Lily è salva e mentre descrivevi quello che diceva a Voldemort ho avuto una specie di sdoppiamento di personalità...da una parte la incitavo, tipo cori da stadio, e dall' altra dicevo, ora le fa qualche incantesimo, ora finisce male ed avevo tanta paura !! cmq concludendo questa recensione lunghissima, sei stata davvero brava ed ora aggiorna presto che devo vedere come sta il mio Jamie :)) un bacione !!

27/05/12, ore 11:44

Non..ci..posso..credere!
Non hai diviso il capitolo sul momento "clou" ma su una calma, forse apparente.
Wow! Che succede? La tua sadicità è venuta meno o hai paura delle maledizioni che
avremmo potuto lanciarti contro?
Scherzo, ovviamente!
Questo capitolo mi piace. La battaglia mi piace. L'hai descritta piuttosto bene.
Non ci ho capito molto di quel Cole (bel nome, comunque sia) ma dovrebbe figurare
l'amore che James prova per Lily, giusto? Una specie di protettore..che so.. come un
Patronus? O cosa?
Ah! E' stato troppo divertente leggere il passo in cui Lils fa un discorso interminabile
su quello che è successo e l'unica cosa che James riesce a dire è "Sirius ti ha sgridata?"
Ahah... Che carini.
E mi è piaciuta tantissimo la fine con Voldemort e il contro alla rovescia.
Bel momento.

Al prossimo capitolo.. che dovrebbe arrivare quando, di preciso?

Un bacio,
Pad. :3

22/05/12, ore 21:57

E brava Lily...ha capito CHI salvare!!! Finalmente, aggiungerei!!
Che bello, le mie minacce non sono andate a vuoto e hai risposto a tutte le mie domande!! :)
*si guarda intorno estremamente soddisfatta*
Quindi, visto che funziona, vedi di salvare James nel prossimo capitolo se non vuoi che io mi alleni con le maledizioni senza perdono su di te!! :p
Scherzo, scherzo!
Mi piace questa Lily, pronta a tutto per salvarlo! E per una volta Severus si è rivelato utile...in questo tempo ovviamente, perchè nell'epoca di Harry sappiamo quanto lui sia stato fondamentale!!
Bellissimo capitolo :)
Spero che vada tutto bene, con tutto questo casino del terremoto :( non devono essere stati dei giorni piacevoli!
Un bacione

22/05/12, ore 17:03

Tranquilla! La maledizione Cruciatus l'hai schivata... per ora!! *risata malefica*
Anche da noi a Brescia abbiamo sentito il terremoto/terremoti! E io non avevo paura per me, ma per i miei genitori, mio fratello e i miei animali.
Comunque questo capitolo è M-A-G-N-I-F-I-C-O!! Mi è piaciuto tantissimo!!!
“Dimmi dov'è James, o io...” la ragazza sollevò la manica sinistra della camicia del ragazzo scoprendo il marchio nero.
Solo la vista le fece male e la fece sentire impotente, ma tenne duro: “...o io chiamo il tuo signore e mi faccio ammazzare...” disse con calma allungando la bacchetta al braccio del ragazzo.
Si vede che Lily non ha paura di morire!! Neanche io! Ho paura che altri muoiano.!
Lo sai che quando c'è stato il terremoto nella mia lista di persone di cui mi proccupavo c'eri e ci sei anche tu!! ^^
ciao
Cri

22/05/12, ore 09:02

Adoro Lily quando fa così e dimostra di essere superiore a tutti e poi parliamoci chiaro con la frase finale ti sei fatta perdonare per lo scorso capitolo perchè Lily che dice ho capito CHI volevo salvare mi è piaciuta un sacco !!! Tutto il capitolo mi è piaciuto molto sei stata bravissima !! ora aspetto il prossimo e spero tu non stia progettando troppi danni ;)) un bacione !!

22/05/12, ore 00:01

Ehi! Certo che mi è piaciuto anche questo!! Non so neanche come esprimermi!! Sono senza parole e la curiosità mi sta divorando! E' davvero faticoso aspettare sempre una settimana ma ne vale la pena! :) Complimenti ancora! Alla settimana prossima! :)

21/05/12, ore 22:22

èun bel cap! hai fatto un ottimo lavoro! mipiace cm hai descritto i genitori di lily continua così

21/05/12, ore 21:47

Wow. Bellissimo, lily è geniale, solo geniale, non mi viene in mente altro.
Spero ritrovino presto james, spero lily riesca a fare tutto senza problemi. Davvero stupendo!!!!complimantissimi. Aspetto il nuovo è... Non mi deludere, anche se fin'ora non mi hai mai delusa con i tuoi stupendi capitoli. Ciao

_mik_

21/05/12, ore 18:55

Oh finalmente il pitone untuoso ha una qualche utilità... E soprattutto non rompe più le scatole a Lily... Ma io quanto la ammiro quella ragazza tenace e vivace che con una decisione paragonabile a quella di molti adulti decide di rischiare ed andare a salvare una persona che mai prima aveva preso sul serio... Credo che rischierà grosso ma forse finalmente dopo questa avventura le cose tra James e Lily cambieranno, anche se non radicalmente...