Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

16/08/12, ore 17:28

Scusami per il ritardo!!! *s'inginocchia*
Oh Merlino!! Oh Merlino santissimo!!! Oh Merlino santisssssiiiiimmmmmooooo!!!! Questo capitolo è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Altro che peggio di una dodicenne in fatto di amore!!! Altro che decente è superbo!!!

Per Merlino, era riuscita a spiazzare James Potter per ben due volte in meno di dieci minuti.

Vai Lily!!! Goal!! E Lily segna!!! La partita tra lei e James sta andando a suo favore!!!
Povero James... spiazzato da Lily per due volte.

Come potevano i baci di James essere così coinvolgenti e sconvolgenti nello stesso istante?

Vai James!! Vai James!!! E James segna 40 punti!!! La partita si è ribaltata!!

"Sai, Ramoso, quando ti ho detto di non stare fuori tutta notte, stavo scherzando, ma non pensavo l'avresti davvero fatto... è successo qualche cosa di cui valga la pena che io sappia?" chiese ammiccando all'amico e beccandosi un cuscino in faccia.
"Tieni i tuoi ormoni lontani da me Felpato, non è successo nulla che tu possa immaginare..." disse James stendendosi a letto.
"Sarà, ma mi sembri parecchio felice... forse troppo..." disse il ragazzo rilanciando il cuscino al caposcuola che sorrise abbracciando l'oggetto: "Certo che sono felice... sto insieme alla ragazza che amo..." disse addormentandosi con ancora gli occhiali sul viso.

* * *

“Dove sei stata?” chiese Alice la mattina dopo vedendo finalmente Lily nel suo letto con un sorriso idiota in viso.
Lei ridacchiò: “Sulla torre di astronomia...”
Alice la guardò: “Non sarai mica ubriaca, vero Lillian?” chiese con tono autoritario.
La ragazza si infilò sotto le coperte completamente vestita e si coprì per bene continuando a sorridere: “Sì, Alice, ma non di vino...” disse addormentandosi dubito dopo.

James vince la partita!!! E Lily vince James!!! E James vince Lily!!! Che bello l'amore!!! <3.<3
ciao, un bacione
Cri

PS: Scusa ancora per il ritardo... *si scusa stra tanto!!!*

16/08/12, ore 10:52

ehm...ehm...
*si affaccia timidamente e con cautela per la paura di ricevere una cruciatus non appena Giuly la vede*
Non so davvero come chiederti scusa per il ritardo! E' che sono stata incasinatissima con due contest, poi mi è saltata la connessione, poi ho dovuto prestare il pc al mio ragazzo...uff è stata una congiura!!!
Comunque...FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!! Non vedevo l'ora di leggere questi due ultimi capitoli!!
Non dire che sei un disastro con queste cose! Sei stata bravissima a descrivere questi momenti tra Lily e James...ed io me li aspettavo esattamente così...perfettamente IC!!! ;)
Brava, davvero...come sempre! ;)
Baci

15/08/12, ore 05:49

Ma quanto è bello e dolce questo capitolo? certo che è verosimile, finalmente i due si sono dichiarati e stanno assieme. ma che bello che bello che bello.
ps:Sirius con le orecchie da asino è stupendo, ahahhahah me li immagino proprio così Sirius e James quando si parla del rapporto tra James e Lily
ps:la canzone la conosco, i pianti che mi faccio ogni volta che la sento, al cinema piangevo come le fontane. mi ricorda quando prima James e poi Lily muoionoç_ç
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 05:53 am)

15/08/12, ore 05:27

Ma andiamooooooo evvai finalmente!!! sono troppo felice, e secondo me l'idea della febbre è proprio carina, non è scontato che si bacino all'appuntamento ma lì in dormitoio, Lily in pigiama e con la febbre. è perfetto nella sua imperfezione!grandissima non ho davvero parole.
ps:la cosa delle meteore viola mi ha fatto morire dal ridere

15/08/12, ore 04:55

Ma no anche questo è bellissimo, la biblioteca poi...immagino Lily che sarà innamorata persa di quel posto.sto leggendo tutti i capitoli d'un fiato, la storia ha preso una piega davvero molto bella e originale e ti devo fare i miei complimenti. ma quanto manca perchè si mettano assieme?dai dai dai

15/08/12, ore 04:34

Mamma che capitolo spettacolare...james e Lily sono troppo teneriiiiiiiiiiiiii

15/08/12, ore 04:13

Una sola parola: DIVINO!ho avuto la pelle d'oca per tre quarti del capitolo. tutti i loro ricordi...

15/08/12, ore 03:53

Tu mi vuoi fare morire...sto leggendo ora tutti i capitoli arretrati, ho avuto pc fritto più altri problemini...per fortuna che almeno ho vari capitoli da leggere altrimenti penso che ti avrei CRUCIATA se mi avessi tenuto così tanto sulle spine. l'idea di far rimanere Lily a casa Potter è magnifica.vado al prox capitolo

13/08/12, ore 10:17

Capitolo bello lungo e pure parecchio intenso, ma ormai la situazione che fino al capitolo precedente sembrava quasi in stallo tra James e Lily, a quanto pare si è quasi risolta... I baci a sorpresa che riescono a zittire Lils sono una vera e propria novità, insomma chiaro che Sirius fa una fatica da cani a crederci e poi ci rimette trovandosi delle splendide orecchie da asino (pezzo fantastico, che mi ha fatto spanciare dalle risate!!!)!!! Comunque alla fine la bellezza di questa coppia sta proprio nel fatto che, continueranno ad esserci le scaramucce e le battutine, però senza gli incantesimi quasi letali che spessissimo un'arrabbiata Lily riservava a Jamie!!!!

13/08/12, ore 01:41

Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio!... ok credo che possa bastare
Allora CIAO! =D il capitolo è veramente S-U-P-E-R-F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!!!!!!!=D=D=D=D=D=D=D=D
è uno dei migliori James/Lily che abbia mai letto! sei davvero incredibile e James è così dolce e Lily così incoerente di pensieri e confusionaria e ingenua!
non ho veramente parole per descrivere questo capitolo se non Favoloso!
non saprei che altro dire perchè è stato di una dolcezza incredibile! e l'incantesimo fatto a Felpato... ahahahahahahah
Sei davvero insuperabile! e ragliava pure!
Complimenti! complimenti davvero=D
UN mega abbraccio sperando di leggere presto il prossimo capitolo=D
Acqua

13/08/12, ore 00:10

Per i mutandoni a pois di Merlino!! Ma è stupendo!! Amo queste cosa da diabete (purchè non sia una storia monnotona fatta solo di quelle ma questa storia non lo è decisamente!!) e credimi non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Bravissima come sempre owiamente!!!
Sirius con le orecchie da asino mi ha fatto ridere tantissimo e devo ammettere che anch'io ho sempre visto nella Evans una malandrina mancata!!Notevole l'impegno di James nel chiamare Piton con il suo nome e non con il nomignolo!! :D
Spero di leggere presto il prossimo!! xo xo
CIAO!!!

12/08/12, ore 22:35

Owh!! Lily's theme!! *--*
Non batte quello della civetta (?)
eppure è così rilassante e dolce.

E...OH MERLINO!! O.O
Si, è quasi un'abitudine aprire le recensioni
così ma niente di quello che è successo in
questo capitolo ero riuscita a prevederlo...quindi...
Cioè quei due stanno insieme e si son baciati o
Jam ha baciato lei quante? Quattro volte senza essere
schiantato! Però... Fanno progressi. Eccome! u.u

Hey! TU!
Sirius, il mio Sirius, con le orecchie da Asino??
NON SI FA! u.u

Ma comunque... ho trovato il capitolo mooolto carino.
E così... la Evans e Potter sono una coppia.
E...ora??

Baci,
Pad.

11/08/12, ore 14:37

E adesso vi mettete insieme, vi fidanzate ufficialmente, sloggiate da Hogwarts, vi sposate e fate nascere il piccolo Harry sperando di sopravvivere.
Facile, no? xD
Ok, scusa, momento di sclero, comunque il capitolo è fantastico ... E il bacio poi!
E quando Sirius dice a James di Lily della loro camera ... James che ammette di essersi rammollito xD
Ti adoro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacionissimi,
Emy <3 *-* :D

11/08/12, ore 13:47

ciau ciau sto leggendo la tua fanfiction , aspetto il prossimo capitolo, continua così!! Baci , Lampadinadolce

08/08/12, ore 19:28

Ciao! Finalmente avrai la mia recensione=D
Devo iniziare dicendo... SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA!!!!!! scusa se non ho recensito prima, se mi sono degnata di recensire la tua storia solo adesso!
spero tu abbia notato che ho la tua storia tra i PREFERITI=D perchè se lo merita davvero e non ho recensito prima non perchè non mi piacesse la storia (s no non l'avrei messa tra i preferiti)! e mi sentita davvero un essere ignobile a non lasciare una recensione fin dal primo capitolo, che così tanto mi aveva colpito, ma ho intenzione di spiegarti perchè sono un essere ignobile ma NON spregevole che non vuole recensire. Semplicemente preferisco leggere prima tutti i capitoli o tutta la storia (se completa) per lasciare la recensione perchè nonostante sappia che è molto più bello ricevere una recensione per ogni capitolo, io la lascio alla fine perchè mi piace farmi un'idea complessiva e assaporare la storia e, devo ammetterlo... la tua storia mi ha presa e affascinata come poche hanno fatto, stavo tutto il tempo a chiedermi "ma adesso che succede?" e mi maceravo e imprecavo (quasi) mooolto silenziosamente contro i miei perchè se ne andassero e mi lasciassero leggere in santa pace!
Tutto questo per dire (sì sono cosciente del fatto che sono prolissa oltre i limiti dell'accettabile) che trovo la tua storia BELLISSIMA, è una storia che cattura e affascina e descrive in maniera dettagliata e impeccabile quelli che sono sempre stati i miei idoli dalla prima volta che ho letto HP (il quinto, sì lo so che si dovrebbe iniziare dal primo ma a me è sempre piaciuto andare al contrario, così ho niziato con il quinto, poi il sesto e il settimo e poi l'1 il 2 il 3 e il 4=D ).
Sei incredibile e ti devo fare miliardi di complimenti per il modo in cui scrivi e i tuoi angoli di autrice che a volte sono veramente divertenti, quasi più dei Marauders:p (spero non mi abbiano sentito *_* se no sono guai) questo capitolo è stato semplicemente MAGICO molto più di tutte le magie che compiono quei maghetti da strapazzo!
Il bacio e tutto quello che James fa per Lily e come lo fa... sniff
Anche i capitoli precedenti sono stati incredibili! dalla visita a casa Evans, grande il padre di Lily! ci ha messo circa mezzo secondo per capire che il nostro Jamie era innamorato perso della sua Lily mentre lei ancora ci ragiona=D e comunque il vestito non era così mostruoso (quello di Tunia) non per una festa di Halloween almeno... ahahahahahahah per un matrimonio era decisamente orrido per non dire inqualificabile! mentre quello di Lilluccia era molto dolce e bello e immagino che figurino sia stato Jamie eheheh... e quando lui l'ha riportata in camera e lei si è attaccata alla sua maglietta! non se ne vorrà rendere onto ma i suo subconscio è stato semplicemente stupendo=D
come tutti i momenti James/Lily e quando lui è stato catturato e lei che continuava a correre avanti e indietro disperata cercando qualcosa che non c'era più... e la sfuriata si Sirius! mi piace sempre vedere/leggere dei sentimenti di Sirius verso James, far uscire quel ragazzino spaventato e solo che ha paura di perdere l'unica famiglia che abbia e che per lui rappresenta tutto.
Potrei andare avanti così finche l'editor di Efp non mi dice che non c'è più spazio per scrivere e mi devo decidere a fare un discorso sensato, potrei descrivere come mi ha fatto sentire tutto l'abbattimento di james a causa di Lily e della sua pozione cancella.sentimenti, del patto con Piton, della sua depressione della sua prigionia e il suo modo di prenderla sul ridere e con filosofia, del campo di gigli... di quello spazio tutto SUO che ha protetto tanto bene e dei Malandrini che sono stati gli unici a penetrare quella zona così ben protetta e custodita con gelosia, del vero James, divertente sempre solare e disponibile che finalmente lei ha imparato a conoscere, di come lui sappia tutto di lei e lei neanche lo immagini...
Non credo di essere in grado di descriverlo, come non sono in grado di dirti come mi ha colpito e fatto sciogliere il suo incontro con il bellissimo cervo dagli occhi così espressivi e familiari ma allo stesso tempo estranei... tu non osservi mai eh Evans?
Solo una questione non mi spiego... sto Cole da dove sbuca e perchè scaccia i dissennatori? sembra ripreso un po' dall'effetto dei fantasmi/memoria solidificata che produceva la pietra della resurrezione.. ma non ne ho capito molto bene il senso 0.o
Scusa se ho scritto questo poema ma la tua storia lo meritava tutto, prometto che d'ora in poi recensirò ogni singolo capitolo anche se non sarò sempre così prolissa... spero che questa recensione lunga un kilometro ti possa fare piacere=D
Baci
Acqua

P.S. grazie per le bellissime canzoni che mi hai fatto scoprire, Wherever you will go è appena diventata il mio tormentone estivo!
P.P.S. ti consiglio di leggere Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato se non lo hai già fatto, anche quello parla come si sarà capito di James e Lily e ti posso assicurare che è una storia davvero speciale e anche se per vedere aggiornato ci vuole un po' di pazienza (tutti abbiamo i nostri problemi infondo) ne vale veramente la pena=D
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 07:31 pm)