Lily e i malandrini
di GiulyHermi96

31/08/12, ore 11:38

Ciao, scusa se non ti ho recensito prima, ma mi sono registrata da poco in questo sito, ed è stata la tua ff a farmi registrare, comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo, la parte in cui James parla a Lily dei suoi sorrisi speciali...BELLISSIMA... e lo stesso vale per le anime gemelle, aspetto con ansia, molta ansia il prossimo capitolo. Bacio
Ginny

26/08/12, ore 11:22

Scusa l'immenso ritardo!! Chiedo perdono in ginocchio!
Il capitolo mi è piaciuto molto, io non riuscirei a fare un capitolo in un solo giorno!
Non ho molto da dire: 1. perchè di scrivere non ne ho proprio voglia, vorrei stare sempre con il mio piccolo tesoro, un coniglietto nano di un mese e 9 giorni circa. 2. Perchè è tutto PERFETTO!!!
Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!
Mettere le anime gemelle legate ai patronus è stato favoloso!!!
E Lily che si... "sorprende" per gli agenti atmosferici è FANTASTICA!!
ciao, un bacione
Cri

23/08/12, ore 13:53

Ciao!! Un altro capitolo bellissimo e pieno di idee fantastiche!! Finalmente abbiamo rivisto il nostro Sev e devo dire che sono contentissima per la sua sorte!! (A me non è mai piaciuto, neanche dopo il "sempre"!!) Quei due, Lily e James, ma che cariiiiiniiiiii!! Il discorso di James mi è piaciuto tantissimo (quello dei sorrisi...) e bè, è stato stupendo quando sono andati in riva al lago con la scopa e "Lillynuccia" non voleva salire :) E poi vabbè la storia dei Patronus *.* !!! Si insomma tu dici che è decente io dico che è fantastico!! Sei bravissima come al solito!!! Spero di leggere presto il prossimo!! :)
CIAO!!! :)

22/08/12, ore 23:45

Eii, adoro la tua fan-fiction, davvero credo di amarla, e la domenica sera ha tutto un altro sapore sapendo che ci sarà un nuovo capitolo! Questa è la prima recensione che lascio, ma non sarà l'ultima! A parte che scrivi davvero bene ma poi parli di james e Lily, la mia coppia preferita! I tuoi capitoli sono meravigliosi, i momenti di tenerezza di James e Lily sono davvero teneri! E amo la trovata delle anime gemelle, è davvero romantica :') Io sostengo James e Lily e non mi piace Piton, davvero nonostante il capitolo sui ricordi del principe, davvero non lo tollero e sono contenta che si metta in chiaro che il vero ALWAYS è di James e Lily! E odio le persone che dicono che James non la meritava! Comunque a parte il mio sfogo, davvero complimenti perchè la tua storia è fantastica e continua così perchè sei bravissima!
Aspetto domenica per il nuovo capitolo!
Baci :)

22/08/12, ore 19:03

ciaoo! Che bel capitolo! Adoro il fatto che inquadri i sentimenti di Snape e Lily che caccia e le tredicenni dalla biblioteca è AHAHAHHAHAHAHAHAHA. Però ti vorrei correggere su ciò che hai detto degli animaghi. Jk rowling ha detto che non puoi sapere cosa sarai da animagus fino alla prima trasformazione , quindi nn lo puoi scegliere .. Cmq la ff è carinissima anche così, e il fatto dei patronus "complementari" è teeeeeeenerissimo! Baci, tornerò a leggere il prossimo capitolo!

21/08/12, ore 11:33

Ma è Bellissimo!!!!!!=D=D=D=D
Sai se questo è il risultato dei capitoli last minut penso (e credo molti altri con me=D) che dovresti scriverli più spesso!
perchè questo capitolo è davvero spettacolare.. sono rimasta senza parole!
James è così dolce e quando le rivela quanto ha sofferto a causa sua, che non lo degnava neanche di un'occhiata!
E Severus.. si in effetti dove si era cacciato quel povero diavolo? anche se al contrario non posso dire di amarlo perchè fino alla fine del settimo libro io lo odiavo profondamente ma poi diciamo che lo ho capito, non approvo ne approverò mai quello che ha fatto ma non lo odio più ma non lo trovo neanche simpatico.
E Lily... la nostra Lily FINALMENTE ti rendi conto di come hai trattato quel povero diavolo di James in tutti questi anni!
Bellooooooooo!=D
Ciao
Acqua

20/08/12, ore 12:05

sarà che ho l' animo romantico e sognatore...sarà che hai descritto dei Lily e James molto simili a come li immagino io...ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo !! bella soprattutto la parte dello sfogo di James e la parte delle anime gemelle...secondo me hai avuto molta fantasia !! Brava davvero !!
ps: anche te hai ceduto come me alla vendetta della Evans sul fans club eh ?? impossibile resistere ;))
Un bacione !!

20/08/12, ore 11:50

Eccomi !! lo so...lo so...sono in ritardissimo ma le ferie sono finalmente arrivate anche per me e mi sono ripromessa di non collegarmi fino al ritorno...però mi sono rimessa in pari ho già letto entrambi i capitoli e ora recensisco !! Brava Giuly !! davvero un bel capitolo !! un bacione !!

19/08/12, ore 21:40

Ahahah! Complimenti, perché (ci ho pensato adesso) facendo rigare dritto James mentre la Evans stava male hai spiegato come uno scapestrato quale era possa essere diventato Caposcuola! Bello, mi è proprio piaciuta questa cosa.
Ciao, al prossimo capitolo;) credo;)

19/08/12, ore 20:44

.........ahahahahaha anche a me è successo di essermi persa con i giorni....non fa niente......capita d'estate...comunque è bellissimo il primo bacio...e anche quello dopo....e quello dopo dopo...... e quello dopo dopo dopo.......... e quello dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo..... inizia a piacermi scrivere "dopo" a compiuter.comunque...bella la foto, mi piace.e naturalme nte mi piace molto la storia...è bellissima...come il bacio.e il bacio dopo.e quello..ok la smetto, solo che mi piacciono veramente molto..come sono carini <3

anche se il più fico di tutti rimane sempre sirius

19/08/12, ore 20:33

Credo che capitoli del genere non facciano per me.
Anche se alcune parti erano quasi divertenti da leggere il resto
è tutto così...dolce, troppo dolce per loro..per me.
Ci vediamo al prossimo capitolo e spero non sia incentrato solo su James e Lily.

Pad.

19/08/12, ore 19:11

Che capitolo romantico e leggermente zuccheroso, ma non stona affatto!!! E' veramente bellissima, anche perchè Lily continua ad essere giustamente infastidita dalle ochette del fan club di James -il quale fortunatamente per lui ha davvero subito un cambiamento che ha dell'incredibile!!- e sono dolcissimi insieme!!! Poi la scena con Severus ci stava, anche perchè così Lily ha potuto finalmente rendersi conto che il suo vecchio Sev provava per lei qualcosa di molto più forte della semplice amicizia e la aiuta a fare altra chiarezza su quanto Jamie sia un ragazzo veramente straordinario!!!

19/08/12, ore 18:52

NO! Tu! Tu! Tu! Continuo a leggere, ma non te la perdonerò mai! ;)

~si è calmata~
UAO! Che colpo di scena fantastico! La pozione della dimenticanza! Mitica! E adesso chi la molla più questa storia?!
Uao...
Sì, mi hai lasciata scioccata!:) grande!!

19/08/12, ore 18:40

Bellissimo questo capitolo!!! Penso che Lily abbia pensato a sua sorella e alla sua famiglia... Per proteggerli non li vedrà più... Ho indovinato? Spero di no, sarebbe triste. Comunque mi sta piacendo molto questa storia! La sto leggendo d' un fiato(già, non mi sono ancora fermata dal primo capitolo). Comunque, se ti va, passa da me, ho scritto una drabble su Lily e Petunia... Complimenti ancora! Continuo a leggere!

19/08/12, ore 13:11

Ehi ciao, scusami ma ero in vacanza e non ho più letto per un po'..
Beh, cavolo, come dire.. è MAGNIFICO questo capitolo, caspita ma come fai??
Davvero brava, mi stavo emozionando tantissimo, avevo quasi il cuore che batteva con
quello di Lily all'impazzata durante i baci.. ma vuoi farmi morire per caso??
Beh ci stai riuscendo, la storia mi piace, mi piace, mi piace tantissimooo!!!!
Continuerò a leggere e aspetterò ansiosamente, ci si sente al prossimo capitolo
sperando davvero che arrivi presto:)
Ciao ciaoo :)