Little Numbers
di iknowitainteasy

21/02/12, ore 00:04

Ahah ooh dai questo capitolo è esilarante e meraviglioso!
Ho letto la storia tutta d'un fiato :)
Che carino blaine con watson!!!
e le trovate di kurt sono geniali, davvero, se avessi qualcuno che fa queste cose per me lo sposerei probabilmente *-*
sono curiosa di sapere cosa succederà poi, sono tentata di leggerla in inglese, ma resisto XD
un bacio,
The Pirate Wife

20/02/12, ore 21:01

Oddio ma che tenerezza! E' una cosa stupenda, che bel capitolo!
Aspetto il prossimooooo! :D
Un bacio,
Candy C
p.s.: in un messaggio di Blaine, appena sopra la foto, c'è scritto cosa al posto che coda :D Una svista capita, questa storia è fantastica comunque!

20/02/12, ore 18:19

Oh mio Dio.
Ho letto questa FF tutta d'un fiato! Sebbene solitamente io non adori le AU, questa è a dir poco SPETTACOLARE!
Credo di esserne appena diventata dipendente lol
Awww, adoro le soprese di Kurt *^*

19/02/12, ore 19:36

Adoro le sorprese di Kurt. O forse direttamente Kurt. Decisamente adoro Kurt e Blaine insieme, anche se qui non è esattamente così, non ancora spero.
Comunque questa storia è stupenda: riesce a essere altamente demenziale e terribilmente adorabile nello stesso tempo.
Grazie mille per aver deciso di tradurla, perché leggerla in inglese per me sarebbe praticamente impossibile. Quindi complimenti all’autrice e altrettanti alla traduttrice :)

19/02/12, ore 17:54

Qst ff è qualcosa d meraviglioso! Vorrei non averla iniziata, solo per poterla leggere tutta d'un fiato, già completa! Ho letto dalle introduzioni che aggiorni ogni 5 giorni, a volte un pò d più causa impegni.. beh, saranno 5 giorni lunghissimi!!! La battute traBlaine e Kurt sn esilaranti.. e loro sono così... così belli! Sempre e cmq rimangono la mia coppia preferita! (Anche se qui non sono una coppia!) Cmq, ottimo lavoro.. spero che non avrai molti impegni in futuro! >.< PS. Si sa quanto di quanti capitoli è lunga la storia? E l'autrice l'ha finita d scrivere oppure no? Grazie.. :)

19/02/12, ore 17:54

oddio oddio oddio!!!!!!Ma quando si incontreranno finalmente???Non resisto più <3 Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, questa cosa che si fanno le soprese a vicenda...è tutto così misterioso....ricorda vagamente 'la casa sul lago del tempo' anche se i due erano separati dalla distanza temporale, ma nonostante questo riuscivano ad essere vicini <3 Tornando ai nostri amati, amo lo scambio di battute che si scambiano XD Troppo forti!!!!

19/02/12, ore 16:10

che bello, mi piacciono le sorprese che fai a Blaine, adoro questa storia, c'è molto sospance non vedo lìora di conoscere l'ultima sorpresa di Kurt, grazie tante x questo capitolo ;)

08/02/12, ore 23:29

ok....datemi il prossimo capitolo!!Sta diventando una droga questa ff *___* Troppo pucciosa!!!!!!Li amo <3

08/02/12, ore 20:49

Ripetendo fino alla nause che adoro questa storia, adoro l'idea dei messaggi per comunicare, adoro come Kurt offende gentilmente la poca intelligenza di Blaine...
La passeggiata che gli ha fatto fare a Blaine è meravigliosa *-*
Pasticcini, sono il mio tallone d'Achille :)

08/02/12, ore 20:38

Oooh ma che bello anche questo capitolo! E Watson? Quanto non è adorabile quel piccolo scoiattolino? Okkey, le mie recnsioni stanno diventando noiose, dico sempre le stesse cose-.-
Alla prossimaaa!
Un bacione,

06/02/12, ore 14:10

Ma questa FF è fantastica, anzi fantastica è dire poco! Ed è fantastico il fatto che tu l'abbia tradotta;D Mi piace un sacco come si conoscono e come le cose procedono:) La seguirò ovviamente!
Un bacione. Lù:)

(Recensione modificata il 06/02/2012 - 02:11 pm)

04/02/12, ore 22:21

Ahahah! Il coro a cappella! E Rachel che, in qualche modo, entra nella storia! Bello bello bello! Mi piace! Complimentiiiiiii e grazie ancora per aver deciso di tradurre questa splendida fan fiction!
Un bacione,

04/02/12, ore 19:28

Non mi ricordo se ho già commentato questa storia o no, comunque..
Trovo l'idea dei messaggi geniale, è un modo per conoscersi oltre le apparenze.
Le sorprese di Kurt sono meravigliose.. e anche Rachel si trova a New York? Ma che cosa carina, già mi immagino Kurt che la chiama tutto isterico chiedendogli tutti i dettagli su Blaine :)

Sono davvero carini ^_^
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 07:29 pm)

04/02/12, ore 16:03

Bella Bella e Bella!!! Me lo avevano detto ma non me la sentivo di leggerla in originale perche avevo paura di non capire tutto e rovinarmi la storia.... quindi sei la mia salvatrice!!! :D
Tradotto molto bene per altro quindi alla prossima xD

03/02/12, ore 22:02

bello come sempre, mi piace questa aurea di mistero che collega Blaine e Kurt, non mi aspettavo che Rachel lavorasse alla caffetteria eheheh, veramente molto carino, non vedo l'ora di leggere il seguito =)