Little Numbers
di iknowitainteasy

13/09/12, ore 18:51

Ok.
E' la migliore fanfic che abbia mai letto.
E' costruita meravigliosamente, in ogni minimo dettaglio, e sembra... reale.
Tantissimi complimenti per l'autrice e anche per la traduttrice, che mi ha permesso di conoscerla e di leggerla ;)

R*J

13/09/12, ore 18:17

Ok, ora paingo. Questa storia è aksjjwoamsnsiwoalmdbcgesomneuieosks e questo finale è kdneal,xmdjeospsdkeos,jeoepsske e tu sei ajsiwosdjwalmseowlwkep.
Ok, sto sceltando, ora mi calmo.
Allora questo acoitoonè strepitoso seriament,e mi piace tantissimo, ci sono taaanate di quelle cose che vorrie dirt e frasi che vorrei citarti ma non posso perchè devo andare.
Mi dipaice, soero ti basti sapere che sei straordinaria e qca aluesta storia mi ha appassionata tantissimo e spero tantoc he tu scriva altre storie.
Veramente i miei più sinceri complimenti :)
Che tu ne traduca altre* :) L'ho scoperto solo ora che non era tua D:
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 11:58 pm)

13/09/12, ore 18:12

oddio non ci posso credere... è davvero finito ç____________ç
è stupenda... grazie infinitamente per il lavoro che hai fatto e che ha fatto chi ti ha aiutata... grazie infinitamente *w*

cavolo mi son dimenticata di chiederti se avevi ancora intenzione di tradurre la One shot *me incrocia le dita per una risposta positiva sisi xD*
e grazie ancora *w*
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 09:47 pm)

12/09/12, ore 20:51

Sto tremando come una foglia.
Mi sono letta tutta la storia nell'arco di 24 ore e devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo..
Mi dispiace non averla scoperta prima, perché leggendola ho 'riscoperto' un po' molti ed importanti sentimenti.
Non vedo l'ora che arrivi domani, anche se mi dispiace che sia già finita.
Bè, complimenti alla scrittrice!
Davvero una bellissima storia! :) xx

11/09/12, ore 00:59

Sto piangendo. E tanto. Mio Dio, questo capitolo è favoloso. Loro sono perfetti. PERFETTI PERFETTI PERFETTI. Li amo, amo questa storia e....mio Dio sono perfetti, la canzone è PERFETTA.
Non ho mai fatto una recensione così priva di contenuti e sconnessa xD Beh, sono sconvolta. E non posso aspettare fino a al prossimo capitolo! E' tutto così perfetto, porco cane!
Amo questa storia e amo chi l'ha resa possibile: grazie, grazie di cuore, davvero.

Lu.

10/09/12, ore 12:13

Ho divorato questa storia. E' magnifica!!
Insomma.. E' unica nel suo genere! Questo stile è del tutto nuovo, sarebbe da usare in moltissime altre occasioni. Penso sia molto difficile da gestire ma l'autrice ci è riuscita perfettamente!
Anche la storia è splendida, poi io ho vissuto qualcosa di simile, quindi..
Ho amato il fatto che tutto sia nato da un "errore", bellissima idea.
E' tutta una bellissima idea. La storia è bellissima.
I personaggi sono inoltre molto Canon. Blaine è fantastico, così dolce e nervoso e..So in love.
Devo assolutamente che questa storia ha la fantastica caratteristica di essere ORIGINALE. Originale la trama, originale il modo in cui è scritta, originale l'idea delle foto dei luoghi e degli animali e originalissima la cosa dei link con le canzoni. Blaine che si fa sentire da Kurt suonare è una cosa così.. Perfetta per lui!
Magnifico finale, è perfetto così non aveva bisogno di aggiunte ulteriori.
Vorrei scrivere molto, ma molto, molto altro ancora perché questa storia merita tantissimo. Ridadisco per la terza volta che l'idea dei capitoli scritti con soli sms è una delle cose più brillanti che io abbia mai visto.
Va nelle preferite.
Questa storia è piaciuta così tanto moltissime persone che c'è chi ha proposto di farci sopra un film,  fanstastico no?

Faccio i miei complimenti alla fantastica e brillante autrice, alla traduttrice e alla beta. Insomma.. Complimenti a tutti! :D

P.S. Vorrei leggere la storia originale e magari qualcos'altro dell'autrice, ma non trovo il link! Sono io che non trovo mai niente, lo so! xD
P.P.S. Le recensioni vengono tradotte e inviate alla traduttrice? °-°

10/09/12, ore 11:49

Amo follemente questa storia, le canzoni sono spettacolari.. e loro che si incontrano <3 <3 mi fanno morire:3
complimenti per la velocità:D aspetto con ansia Giovedì!!

10/09/12, ore 09:11

Lui gli ha suonato i giorni... i giorni... di einaudi...
Tipo la cosa più bella che potesse fare...
VOGLIO IL 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora!

10/09/12, ore 03:46

Cavolo. Nessuno dei capitoli finora mi aveva emozionato tanto come questo (no, non è vero ç__ç Mi emoziono sempre <3). Ho ascoltato tutte le canzoni e le ho amate.
Finalmente Kurt e Blaine si sono incontrati e io sono felice da morire per quello che è successo. Blaine ha suonato per lui. Dal vivo, 'sta volta. La canzone li rappresenta davvero tanto (è vero, la musica non ha bisogno di parole per trasmettere determinate emozioni a chi la ascolta o la suona) e tutto questo mi emoziona molto.
Adesso, dopo quel “Girati, prima che cambi idea.” sono una valle di lacrime ç____ç Non vedo l'ora che posti l'ultimo capitolo :') Sono curiosa di sapere cosa faranno adesso *w*
Alessia
PS: C'è un epilogo? L'autrice in questa nota ha scritto "c’è ancora un capitolo, forse di più" quindi... mi è venuto un dubbio xD

10/09/12, ore 01:19

Ho letto solo i primi due capitoli (che avevo letto in inglese tempo fa, comunque!).
però vorrei dire una cosa... questa storia è una sorta di grande plagio di "le ho mai raccontato del vento del nord". Solo che lì era con le e-mail... che delusione!
tu non c'entri niente, ovviamente ;)

ps: il libro in questione eil suo seguito sono molto carini, esilaranti! te li consiglio ^^

09/09/12, ore 20:15

Wow, non ci credo... loro... cioè loro si sono incontrati davvero!!! #fangirlizza
Rachel, Wes e Blaine hanno organizzato questa missione dove lui suona il piano "dal vivo"; Kurt aveva paura di incontrarlo, ma è successo!!!!!!
Adoro sempre di più le canzoni che l'autrice ha scelto... :D
Bella traduzione, non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi
Un bacio, Eleonora

09/09/12, ore 19:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAH, SI SONO INCONTRATI *^*
Finalmente <3
E' dal capitolo uno che sto aspettanto questo momento e mi sono anche commossa :')
Non posso credere che questa fan fiction stia per finire, credo che mi mancherà terribilmente D:
Sono così doooolci *^*
Ho amato Rachel e Wes in questo capitolo xD
"Il gatto è nella scatola" ahahahahahahaha
bik

(Recensione modificata il 09/09/2012 - 07:11 pm)

09/09/12, ore 17:26

Non potevo immaginare che potesse essere così bello il loro incontro!*-* E il pezzo è stupendo.. Senza testo ma forse si capisce ancora meglio il concetto.. Perchè la musica arriva molto più in fondo delle parole!*-*

PS ovviamente aspetto con ansia il finale!:)
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 05:27 pm)

09/09/12, ore 15:52

ahhhhhhhhhhhhhh mi sto sciogliendo!!! <3 finalmente!! <3 klaine forever!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3

09/09/12, ore 15:36

Finalmente si sono incontrati che commozione T.T
Kurt ha avuto il coraggio di fare quello che da mesi sognava ma, prima con Ethan e poi per la sua sicurezza inesistente non è mai riuscito a fare.
Blaine è sempre l’essere più dolce della terra, come fare a non innamorarsi di lui solo leggendo i suoi sms? E vogliamo parlare di cospiratori Rachel e Wes? Senza loro due quei due piccoli e stupidi cuccioli di pinguino non si sarebbero mai visti. Prepariamo una statua in loro onore e mettiamola in central park!
Ora che la storia è quasi finita mi viene un po’ di nostalgia, sicuramente la rileggerò per l’ennesima volta prima del capitolo finale.
Comunque ragazze grazie ancora per lo splendido lavoro che fate con la traduzione e grazie alla splendida autrice della storia
See you soon
XOXO