Little Numbers
di iknowitainteasy

22/03/12, ore 19:12

Per prima cosa mi scuso per non aver mai recensito prima questa magnifica storia, ma ogni volta che finisco di leggere un capitolo, abbasso lo schermo del computer, e passo una cosa come quindici minuti a fissare il soffitto della mia camera da letto.
Ora che ho finito con la noiosa storia della mia vita, posso passare alla recensione.
WOW. Solo wow. Solo ed esclusivamente wow.
Lasciando stare il fatto che amo Blaine (quando è sbronzo, lo amo con tutto il mio cuore) questa fanfiction è.. wow, appunto.
Ogni volta che vedo un telefono, mi trasformo in una fangirl urlante. Non è normale, capisci?
Comunque! Io amo Bradshaw, amo Blaine, amo i cellulari, amo la fanfiction in inglese, amo questa traduzione (la amo tanto quanto amo Blaine sbronzo, il che è tutto dire!) e amo Kurt. E forse pure Rachel.
Questa fic è il male! Mi ha fatto amare Rachel Berry! Non va affatto bene. No, no no.
E questa fanfiction mi sta facendo diventare una veggente.
Stavo controllando il profilo di EFP di un amica, e aveva Little Numbers fra i preferiti. Clicco, tanto per rileggere le mie parti preferite. E già le prime righe mi sembrano.. nuove, mai lette. Credo di essermi persa un aggiornamento, perciò controllo quando era stata aggiornata.. Oggi, e sicuramente meno di mezz'ora fa.
Sorvolando su queste futili cose, sorvolando anche sul fatto che sto iniziando a fare dibattiti con i miei amici per decidere il modo migliore per uccidere Ethan, passiamo a.. A cosa? Che è supermegafoxyawesomehot, l'ho già detto. Ha già divagato e perso il filo del discorso un paio di volte, perciò meglio chiudere qua.
Al prossimo aggiornamento sperando di scrivere una recensione sensata (anche se è improbabile dato che ogni capitolo mi svuota il cervello rendomi una fangirl estremamente fangirlosa)!

15/03/12, ore 15:10

Bella la storia (la sto seguendo anche in inglese) e davvero buona la traduzione. Complimenti! ;)

12/03/12, ore 20:35

sbaglio o sono passati 10 giorni? eh? eh? eh?  Dopo questo capitolo non puoi abbandonarci così donna malvagia XD
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 10:25 pm)

06/03/12, ore 17:29

Questo capitolo mi piace un sacco!! Hanno fatto un bel passo avanti dai messaggi alla chiamata!!! Aspetto con ansia il prossimo!!! :D

05/03/12, ore 20:43

Bello! La prima chiamataaa! E questo Ethan? Deve morire, subito, non mi interessa, Kurt non può essere felice se non è con Blaine. E che cavolo!
Alla prossimaaa!
Un bacione,
Candy C

05/03/12, ore 17:06

Ho amato alla follia questo capitolo! L'ho letto in inglese! Poi sono arrivata al tredicesimo e siccome sono troppo pigra non l'ho più letto... Perciò aspetto con ansia il tuo aggiornamento :) sei un tesoro perché lo traduci :) devo dire che ho sempre immaginato rachel che fa il tifo per kurt e blaine! Un pò come me! Ahahah e c'è tanto odio all'idea di ethan! La chiamata è stata stupenda *sorride con gli occhi a cuoricino* finalmente c'è qualcosa di più oltre ai soliti messaggi! Grazie ancora :)

05/03/12, ore 11:40

Una curiosità: "Sciallo" in inglese com'è? xD
Comunque sempre molto bella, aspetto con ansia il nuovo capitolo!

04/03/12, ore 22:17

fantastico, veramente fantastico! questo capitolo è stato uno dei migliori. Aspetto con ansia il prossimo! :) grazie ancora, sei gentilissima a tradurlo...immagino la fatica. Non scusarti ogni volta per i ritardi ecc....fossi stata io? avrei pubblicato una volta a mese!! O_O quindi già ti ammiro che riesci a farlo ogni settimana. Bravissima e grazie ancora.

04/03/12, ore 21:50

Oddioooooooooooooo!!!!! Ho un sorriso ebete sulla faccia!!!! Ma che meravigliaaaaaaaa!!!! Si sono parlatiiiii.... oooooooooh!! Ok.. forse devo smetterla.. ma veramente, è troppo bello questo capitolo!! *continua a sorridere* grazie per la traduzione! Veramente! Spero che riuscirai a postare in tempo il prossimo capitolo.. questa ff è wow!! E le foto del cane sono troppo carine! ;) oooooook!
*non smette di sorridere*!!!!!

04/03/12, ore 21:29

O Mia Dolce Dea.

Io morirò...
Questo capitolo è... WoW.
Ho smesso di leggere "Little Numbers" in inglese perchè sono pigra e non ho tempo, quindi... *o*
Posso morire.

Ven 26 Dic (10:44)
Cosa farai all’ultimo dell’anno?

(10:47)

Perché? Mi stai chiedendo di uscire? ;)

Stavo per... Saltare. Ero così:
*sorriso ottimista stile Vocal Adrenaline "così ottimista da curare il cancro"*
Davvero.
Ma poi...

(10:48)
No. Sto solo… chiedendo.

*Nooo. Delusione.*

E quando l'ha chiamato?? *o* Dolce Dea, un INFARTO voleva procurarmi.
Non me l'aspettavo!!
E quanto non sopporto Ethan. -.-"

Qui... Mi sono sciolta letteralmente.

“Sì, l’ho fatto. Pensavo di volertelo dire di persona. Beh… al telefono.”

“Dire cosa?”

“Buon anno nuovo, Kurt.”

“…Buon anno nuovo, Blaine.”

Cioè... <3 Tanto LOVE!!
Sono a corto di parole, scusa. Ma il problema è che questa autrice è UN GENIO!

“La tua risata…”

“Cosa?”

“La tua risata… è bella.”

Questo giusto per chiudere in bellezza e darmi il colpo di grazia, no?
Davvero.

Sono M.O.R.T.A.

Grazie mille, spero in un aggiornamente presto!!
Grazie!
ToXiC

04/03/12, ore 20:48

Tanta roba questo capitolo, tanta tanta roba.
Primo Rachel. Cioè lei fa il tifo per loro due in una maniera incredibile, credo quasi come me.
Bradshaw è sempre tenerissimo e i suoi messaggi sono sempre i migliori.
Blaine ha ragione, Kurt che si innervosisce e manda messaggi a raffica è davvero “adorabile”.
E poi beh, la chiamata! Qui si annuncia qualche svolta, o magari qualcosa meno, ma qualcosa succederà u.u
Alla prossima :)

04/03/12, ore 20:39

che bello si sono parlati al telefono, che carini....^//^... Speravo che Kurt lasciasse stare Ethan e iniziasse con Blaine, invece nisba, che Bradshaw, + che va avanti + mi innamoro di lui, ha degli occhi davvero fantastici =), che bella sorpresa non vedo l'ora di leggere il seguito grazie tante

03/03/12, ore 19:07

ringraziarti è poco!
conoscevo da tempo questa fan fic, E DESIDERAVO LA TRADUZIONE. Ok, potevo leggerla in inglese..ma è 1. fatica per me e 2. avrei capito la metà delle cose! >.< quindi GRAZIE, GRAZIE GRAZIE!!
aspetto con ansia il seguito.

01/03/12, ore 16:39

I fall in love with this story.
Ogni capitolo è sempre più bello *-*
Blaine è adorabile, i suoi messaggi, Bradshaw è il mio cane ideale.
Kurt si sta innamorando *ww* e chi non si potrebbe innamorare di un ragazzo così dolce?
Sono felicissima *-*

29/02/12, ore 09:47

bello come sempre, finalmente forse Kurt ha iniziato a interessarsi a Blaine... grazie tante è stata uan splendida sorpresa =)