Little Numbers
di iknowitainteasy

01/07/12, ore 14:50

Questa storia è veramente spettacolare! Ho scoperto relativamente tardi la tua traduzione, avevo iniziato a leggerla in inglese, ma appena l'ho trovata qui su efp ho fatto le 2 per mettermi in pari con i primi 16 capitoli(anche se è scritta in maniera molto lineare alcuni slang inglesi non mi suonavano benissimo quindi grazie alla tua traduzione ho capito tutto al meglio. Grazie!) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo dopo lo scambio di messaggi finale tra wes e rachel! Per quanto riguarda la OS sono curiosissima di leggerla ma, forse, sarebbe meglio prima finire la storia così da non avere interruzioni e poi leggere quella^-^
Ancora complimenti a te e all'autrice XOXO

01/07/12, ore 14:35

Per me è meglio continuare la storia e poi leggere lo spin off a fine fan fiction ;)
Wow, l'alleanza tra Rach e Wes sembra intrigante. Chissà quali diabolici piani architetteranno. Mwahahaha!

Magari ci riusciranno a farli incontrare una volta per tutte! Sarebbe anche ora!

Un bacio e... al prossimo capitolo!

01/07/12, ore 14:05

WOW! Si stanno smuovendo le acque. Ci sarà un incontro nel prossimo capitolo? *aspetta uno spoiler che non arriverà*
Volevo farti tanti tanti tanti complimenti perché tradurre un intera Fan Fiction non deve essere facile quindi...brava, veramente!
Voto per il capitolo 18. Se lo spin-off non è una cosa necessaria allora è meglio leggerla dopo e adesso finire la FF secondo me.
Kiss :)

27/06/12, ore 12:09

Questa storia è assolutamente fantastica ed il modo con la quale è scritta, cioè attraverso sms e a volte chiamate è davvero originale! Stai facendo un ottimo lavoro traducendola, non vedo l'ora che tu posti il diciassettesimo capitolo, anche se molto probabilmente ora mi metterò a leggerla in inglese. Complimenti per il lavoro che fai!

20/06/12, ore 13:48

OK adesso che ho letto tutti questi capitoli posso finalmente affermare di essermi innamorata di questa fan fiction!! Inoltre i personaggi sono curati in modo impressionante!! Più leggevo e più la mia autostima si abbassava dato che anche a me piace scrivere fan fiction però non so se riuscirò mai a scriverne una così originale e bella ^-^" !! Ancora complimenti a entrambe e non vedo l'ora di leggere il resto!
PS: comunque adesso mi è venuta voglia di avere un amico di SMS XD

20/06/12, ore 12:20

Bellissimo capitolo :) Con tutte le cose che ho dovuto fare in questi giorni ho notato l'aggiornamento solo oggi!
La storia mi piace sempre di più, come amo sempre di più il mio Wes alias Voce della Ragione :)
Rachel è dolcissima con Kurt, e il suo "Cucina, biscotti, latte e gatto?" è straziantemente dolcissimo (esiste?) :'( Ora muoio dalla voglio di leggere il capitolo seguente...e dovrebbe arrivare, ormai, no?? Complimenti, ad autrice e anche alla traduttrice che ci mette tanto tanto impegno a tradurre per noi ;)

Lu.

19/06/12, ore 21:48

Per l'autrice: Semplicemente complimenti! Hai avuto un'idea molto originale e sei riuscita a realizzarla al meglio! Anche perchè può sembrare facile, ma scrivere sotto forma di SMS può risultare confuso invece ti sei comportata molto bene! Brava, leggerò con piacere anche gli altri capitoli!
Per la traduttrice: Complimenti anche a te che sei riuscita a rendere al meglio la storia!! Brava brava ed è anche grazie a te il successo di questa fan fiction! :D
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 12:59 pm)

17/06/12, ore 23:23

quel gatto è di una adorabilità pazzescaaaaaa !!!!!!! *W* ovviamente pure bradshaw, ma abbiamo speso tutti questi capitoli adulandolo, ora mi pare giusto concedere dello spazio a james ù.ù XD e vorrei solamente portare l'attenzione al fatto che quando ethan ha detto mi manchi a kurt lui non gli ha risposto " anche tu mi manchi", ma ha sviato il discorso e lo ha chiuso in fretta, mentre a blaine gli ha risposto di cuore e ha continuato per un bel pò a messaggiare ù.ù klaine is the way !!! <3 grazie mille per il lavoro che fai, è sempre un sollievo trovare le traduzioni di grandi fan fiction fatte bene :) ma volevo chiederti se potevi mettere anche tu la piccola legenda sui tipi di scrittura come fa l'autrice nell'originale >.< con ethan, wes e rachel in aggiunta è facile confondersi >.< al prossimo capitolo ! :)

17/06/12, ore 22:57

aaaaaaaaahhhhhhh, lo sleepover al museo *W* bellissimo !!! ovviamente blaine ha contagiato tutti con il suo spirito da peter pan versione musicista ! questa fan fiction è così appassionante proprio perchè mostra quanto meravigliose possono diventare le cose più semplici e insospettabili. bradshaw è tipo il mio cane modello ormai ! XD e il gatto di kurt è così morbidoso !!! *W* per quanto riguarda ethan... bè, avendo letto l'originale so com' è il suo carattere, quindi passerei sopra al suo comportamento con kurt ... invece un personaggio che mi è molto risultato antipatico è proprio alex >.< ma sarà probabilmente anche perchè è un personaggio " da un capitolo e via" XD corro al prossimo capitolo !

10/06/12, ore 22:59

"E anche questo capitolo è arrivato (finalmente! xD). Ora che è finita la scuola spero di riuscire a tornare a pubblicare ogni 5 giorni, ma vi avviso già che il prossimo capitolo non lo pubblicherò prima del 17 giugno perché sto partendo ora per la Francia e avrò tempo di tradurlo appena tornerò.
Buona estate a tutti! :)"
Ma tu mi vuoi uccidere o cosa? ç.ç Non ce la posso fare ç.ç
Appena ho visto che avevi aggiornato mi è caduto il telecomando di mano e ho cominciato a saltellare gridando "Ha aggiornato! Ha aggionrato!" e ora leggo che dovrò aspettare dopo il 17, sigh. Ho provato a leggere quella originale, ma trovo molto più sfizio (?) a leggere la tua traduzione, per la quale ti sono immensamente grata!
Per il resto, passiamo al capitolo...
Ma quanto è dolce Blaine?! La prima parte l'avevo letta in inglese, non potevo rimanere con il dubbio su cosa avesse combinato questo adorabile riccio scellerato follemente innamorato xD Wes è un ottimo amico, amo il modo in cui è sviluppata la loro amicizia.
La mia HummelBerry, oh, li amo. Mi piace moltissimo il loro rapporto, con Rachel che consola Kurt con latte e biscotti, sono l'infinita dolcezza.
Ma non si vede proprio che Kurt se ne infischia (?) dI Ethan, nooo! Dal modo in cui messaggia con Blaine e con Ethan, non si nota affatto la differenza! Puahahaha. Un po' mi dispiace per lui...nah, in realtà no! Klaine Forevah.
Frase preferita del capitolo? "Non pensi mai che non sapere quello che vuoi è più difficile di volere qualcosa che non puoi avere?". L'ho amata, subito.
Bene, credo di aver terminato qui. (?)
Cercherò di sopravvivere fino al 17 Giugno, e se non te l'ho detto ancora, grazie grazie grazie grazie per aver tradotto questa stupenda FanFiction e per avermi permesso di leggerla!
Kiss,
Vale.

10/06/12, ore 22:07

Yeeee, aspettavo questo capitolo con ansiaa e finalmente hai aggitonatoo. Mi piace taaanto l'idea di fare tutto tramite messaggi, anche se spero che prima o poi si incontreranno, ma kurt é fidanzato -.- m lo lascerà, per blaine tutto. Quuiiindi, mi dispiace che non aggiornerai prima del 17 (e io come farò??) ma ti prego sppena puoi aggiornaaggiornaaggiornaaa :)

08/06/12, ore 20:12

:c Oh mon Dieu ma perchè non aggiorni più? Mi sento vuoto e perso senza questa storia. Per piacere D:
In ogni caso, è stupenda, ho letto dal primo capitolo fino al quindicesimo tutti in una nottata. Ammetto che questo capitolo mi ha un po' distrutto, ma mi aspetto che vada meglio nei prossimi capitoli u-u attendo. Bacione!

ps: sei una bravissima traduttrice (è così che vi chiamate giusto?) davvero, complimentoni ^^

05/06/12, ore 16:06

Bellissima: ho visto il video di Little Numbers e me ne sono innamorata!!! E' bellissima!!! Blaine e la storia del cane!!! ahahahha

03/06/12, ore 17:51

Ciauuuu, bellissimo capitolo ne lo sono letto tutto d'un fiato e ira svrigati a scrivere il prossimoo, dai che sei bravissima (incoraggiamento:) vai avantiiii

31/05/12, ore 00:12

OMMIODDIO, NON E' COME CREDO! NO, NO, NON PUO' ESSERE... CRISTO! BLAAAAINEEEE ç_ç
Dov'è il capitolo 16? Doov'èèèè? DOOOOOVEEEEE'? Oddio. Piango. ç___ç