Little Numbers
di iknowitainteasy

20/07/12, ore 00:34

Questa FF mi piace davvero moltissimo! :)
La trovo di un originalità grandiosa! :33

So che non è tua, peró ti volevo fare comumque
I complimenti per la traduzione! ;) sei davvero Brav!

Comunque sia, io preferirei prima il cap 18, fa come vuoi peró ;)

Aspetto e spero che il prossimo capitolo arrivi presto! :)

Complimenti ancora!

Ps: Tanto per sapere, solitamente, ogni quanto aggiorni? :)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 12:35 am)

09/07/12, ore 16:09

Oh, ma io non ho ancora inserito una recensione a questo capitolo! Grave mancanza, grave mancanza.
Eh, che dire... la prima volta che l'ho letto su LJ, devo dire che mi è dispiaciuto troppo per Ethan. Ma ora che lo rileggo tradotto, devo ammettere che mi sono messa a ballare la conga. Cioè... è il via libera per la futura relazione dei Klaine.
Ethan, tesoro, tranquillo: il tuo è stato un gesto coraggioso che si rivelerà utilissimo e porterà alla sbocciatura della storia d'amore più bella di tutti i tempi.
Oh, povera me, mi metto a parlare anche con i personaggi. -.- Sono da ricoverare.
Comunque... mah, io sarei curiosa di leggere la OS, ma dato che tutti chiedono a gran voce il capitolo 18 non mi va di fare la pecora nera! xD Il problema è che potrei benissimo leggere la OS in inglese, ma non ho voglia... xD Eh. Sono staaaanca. Devo smaltire la stanchezza da esami (ceeerto, come no. Sono sola pigra, in estate divento così u.u).
Oh, e nel cap abbiamo anche il primo messaggio Weschel! Quanto adoro quei due. <3 Sono l'amore. Anche se shippo Wevid.
Prima shippavo solo una coppia per persona, ora sono diventata multi-shipper. -.- Mi fa male stare su Tumblr, mi fa male. Tranne per la Klaine, loro restano loro e nessuno li può toccare o li Crucio e poi li Avada Kedavro.
Oh. No. No no no. Non dovevo dire Avada Kedavra. Ora mi sto rimettendo a piangere di nuovo per la morte di Sirius.
Oh, no, Merlino, no.

Mi ritiro a piangere.
Traduzione impeccabile come sempre, lavoro perfetto e... tutti i migliori complimenti a iknowitainteasy, che è un idolo. <3

Chiara.

07/07/12, ore 16:45

Meglio il cap 18 perchè questo mi ha lasciato un nodo in gola! la OS decisamente alla fine!

05/07/12, ore 19:15

ho letto tutti e 17 i capitoli in un pomerigggiioo, è una cosa hfdweufvnrwgvwno tuutta arcobaleni e unicorni <3

03/07/12, ore 22:48

Bellissimo questo capitolo!
Aspettavo da tanto che Kurt e Ethan si lasciavano! :D
E Wes e Rachel da quando si messaggiano? xD
Secondo me devi andare avanti con la storia e poi arrivati all'ultimo capitolo pubblichi lo spin-off :)
Comunque grazie per la traduzione :D

03/07/12, ore 21:17

1) Bellissimo il modo in cui scrivi. Mi ispira molto ed è anche originale far passare una storia attraverso dei messaggi.
2) Scritto molto bene, mi piace come Kurt qui risulti un pò più "manipolatore", o comunque meno innocente!
3) Li voglio anch'io messaggi così durante le lezioni :c
Complimenti, non vedo l'ora di leggere gli altri 16 capitoli :')
Mauro.

02/07/12, ore 23:51

Sono più di 4 ore che sono incollata al Pc a leggere questa storia, Stupenda, davvero l'idea degli sms è carinissima e non deve essere nemmeno facile... grazie mille a chi la sta traducendo ^_^ aspetto con ansia il prossimo capitolo.... adorooooooooooooooooo! <3

02/07/12, ore 23:10

carissima,
dire che il tuo lavoro è fatto bene, sarebbe un'eufemismo xD
no davvero sei bravissima, complimenti, le traduzioni le trovo ottime, anche se non ho mai letto l'originale (me lo sono ripromesso parecchie volte, ma non l'ho ancora fatto, considerando che sto aspettando la fine della maturità T_T)
comunque sono molto attratta dalla nuova "alleanza" tra Rach e Wes..giuro che ho dovuto risalire all'inizio del capitolo per vedere chi scriveva cosa perché non mi capacitavo del fatto che loro due si scrivevano ahhahahah
e per il prossimo aggiornamento direi di continuare con il capitolo 18 (o la mia salute ne risentirà xD), la one-shot la terrei per la fine, anche se sono curiosa di leggere anche quella :D
beh, ciao, alla prossima :)
ancora complimenti :DD

02/07/12, ore 21:44

Bel capitolo, poca Klaine però...
Per la prima volta mi dispiace per Ethan anche se Kurt avrebbe dovuto lasciarlo parecchi capitoli fa ;)
La combutta di Rachel e Wes, penso per farli mettere insieme, è fantastica
Per la traduzione dell'OS mi piacerebbe leggerla, magari dopo la fine della long...
Brava continua così
Ciao, Eleonora

02/07/12, ore 18:36

Personalmente capitolo 18, ne va della mia sanità mentale.
Questa storia mi sta distruggendo, e anche l'attesa è atroce çwwç
Ti ringrazio per l'enorme lavoro di traduzione che fai.
Ho provato a tradurre una volta un capitolo, ma è davvero straziante, e posso capire come tu ti senta ogni volta, mal di testa compresi, o almeno credo.
Un bacio ^^

02/07/12, ore 10:35

ciao sono nuova oh finito di leggere la ff e molto bella non vedo ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/07/12, ore 19:32

il capitolo 18.
Allora se non sbaglio sono Wes e Rachel alla fine, vero? Perché.. Ah, se si mettono in combutta per farli mettere insieme li amerò a vita. ù.ù
Questo capitolo è straziante ma finalmente quel.. *va a cercare il nome in alto*.. Ethan è sparito dalla circolazione, anche se mi fa un po'(tanto) pena... Per la prima volta un 'terzo incomodo' mi fa pena *lo scrive sul calendario*
Alla prossima, Asia.

01/07/12, ore 15:04

niente Daily Bradshaw?

io aspetto sempre il Daily Bradshaw!

oddio non è che è successo qualcosa a Bradshaw vero?

cooooooomunque bel capitolo e per la OS non saprei.. forse preferirei leggerla subito per stare in linea con la storia, ma non mi fa una gran differenza.

ciao=)

01/07/12, ore 15:03

ti scrivo uba cosa velocissima dal cellulare che devo scappare, solo per farti sapere che io leggo quello che scrivi.
complimeti capitolo bellissimo, mi dispuace tanto per ethan ma kurt lo foveva fare era necessario, scusa se ti dicoο solo qqu ma è giá tanto se sono iuscita a leggere :)

01/07/12, ore 14:52

Okay, sto tipo sclerando dal primo momento in cui ho visto che avevi aggiornato la traduzione. asdfghj
Io amo la HummelBerry, è l'amicizia che preferisco, e tutta questa HummelBerry in questo capitolo è così dannatamente fluffuosa sdfghkj
Okay, nella scorsa recensione ho detto che mi interessava poco di Ethan, però devo dire che un po' mi dispiace che si siano lasciati, cioè, nonostante Kurt e Blaine si appartengano, alla fine Ethan era il fidanzato di Kurt e gli doveva volere davvero molto bene per aver paura di perderlo anche solo quando lo vedeva messaggiare. Okay, povero Ethan, mi spiace çç
Poca Klaine in questo capitolo, nooooooooooooooo. Cioè, è stato incentrato tutto su Kurt e Rachel, okay, però Blaine, mi manca çç
E ora, cos'è sta storia di Rachel e Wes? Ceh, ma io ora devo rimanere con il dubbio? çç
Pooovera me! hahaha
Per quanto riguarda la OS, bhè, mi piacerebbe leggerla, però non so, cioè, ora c'ho il dubbio di cosa succederà tra Wes e Rachel, cosa devono architettare, quindi bho...
Vabbè, ovviamente vedi tu cosa preferisci tradurre, tanto io leggerò comunque qualsiasi cosa pubblicherai xD
Alla prossima quindi, un bacio
Vale.