Little Numbers
di iknowitainteasy

14/06/15, ore 20:07

ok, Kurt è ufficialmente il mago delle sorprese... un motivo in più per volerlo conoscere (e in questo caso parlo di me, non di Blaine). E il dolcetto, poi? Super - carino, ma visto che Blaine è dolce, anche le sue sorprese devono essere in tema! Comunque... non è che la zona che Kurt ha indicato è quella dove vive e la casa fotografata da Blaine è proprio quella di Kurt? Cavoli, sarebbe bellissimo!

14/06/15, ore 19:56

see, niente da nasconde, come no... comunque il regalo del canto a cappella è stato addirittura più bello del regalo del caffè! Ma perchè Kurt non si è fatto vedere, poi? A meno che non stia incominciando a provare qualcosa inconsciamente, e non voleva veder realizzato tutto, in fondo Kurt mi ha dato l'idea di uno sfuggente... beh, alla fine mi piace rimanere in attesa, quindi... Rachel come spia è fortissima, e secondo me Kurt non resisterà a lungo alla tentazione di chiamarla... o forse riuscirà ad essere rispettoso?

14/06/15, ore 19:27

oh, finalmente viene nominato questo fantomatico fidanzato! Quindi, forse si incontreranno? Sarebbe bellissimo! Intanto, il gioco di botta e risposta mi piace molto, vedo che Blaine sembra avere una vita molto difficile anche adesso, spero che le missioni di Kurt possano funzionare tutto... chissà cosa vorrà fare per Natale! Magari avverrà il loro primo incontro, a cantare un duetto sulla pista di pattinaggio di New York!

14/06/15, ore 19:19

Oddio, quello che Kurt ha fatto è stato magnifico!!! Perchè non esiste una persona così nel mondo reale!? Quel video dell'agnellino è stato bellissimo, che dolce! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questo piano di Kurt, spero davvero che possa far stare bene Blaine... e intanto si entra sempre di più nel dolce tra i due, finalmente!

14/06/15, ore 19:11

oh, piccolo Blaine, quanto vorrei poterlo consolare... o magari potrebbe (anzi dovrebbe) farlo Kurt, che è ancora meglio. Comunque sono rimasta bloccata per lo shock che Kurt ha un fidanzato, insomma dovrebbe esserci Blaine e basta! Ma almeno questo renderà le cose più complicate ed interessanti... Spero che Blaine possa stare meglio presto!

14/06/15, ore 18:57

oddio, sono tenerissimi insieme! Sembrano già una coppia sposata di vecchietti! Beh, per il momento noto della semplice conversazione, ma preferisco che sia così, insomma non sarebbe tanto "normale" se si innamorassero già da subito, no? Molto meglio che gradualmente si rendano conto di stare bene a parlare l'uno con l'altro, poi che si vedano, che si conoscono e che si innamorino...

14/06/15, ore 18:49

oh, che dolci!! beh, questa cosa dei numeri sconosciuti mi piace molto... cioè in realtà il mistero che c'è dietro mi piace sempre, ma con la Klaine di più! Non vedo l'ora dei prossimi sviluppi...

12/06/15, ore 00:40

Vorrei poter mettere una bandierina dorata. O un trofeo o qualcosa del genere.
Questa storia è... Magnifica, davvero.
L'ho letta tutta in un giorno e potrei rileggerla venti volte di seguito e tutte le volte sarebbero belle come la prima, forse anche di più.
Se non fosse per il tuo meraviglioso lavoro di traduzione non l'avrei letta, perché io e l'inglese, per quanto io lo adori come lingua, non siamo in rapporti così stretti. Sono convinta che mi odi. Tanto.
Ringrazio di cuore te e l'autrice per... Be', per la fanfiction in generale.
È sicuramente tra le mie preferite e tra le più belle che io abbia mai letto.

04/06/14, ore 22:15

Mi credi se ti dico che sto piangendo? No, perchè lo sto facendo per davvero.
Non so come ringraziarti, questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto in vita mia e non scherzo, credo mi abbia sconvolto la vita, ieri sono rimasta a leggerla fino alle quattro di mattina e oggi non ho visto nemmeno una puntata di glee per poterla leggere, quindi immagina quanto bella sia.
Ho amato troppo immaginare la corsa di Kurt e non chiedermi nemmeno il perchè ma  l'ho trovato dolcissimo.
Grazie ancora per questa traduzione splendida.

24/04/14, ore 22:08

Ma perché quando finisco una fanfiction Klaine devo sempre piangere come una bambina?
Sono proprio un caso disperato.
Questa fanfiction è meravigliosa, so che tu l'hai solo tradotta, ma ti sono grata moltissimo, perché grazie alla tua traduzione ho scoperto una fanfiction stupenda.
Ho amato il loro rapporto, sono di una dolcezza infinita. Mi è piaciuto anche il personaggio di Wes, di solito in tutte le fanfiction che ho letto è sempre uno stronzo, qui invece è di una dolcezza incredibile.
La traduzione è fatta benissimo, ma non sono un'esperta di queste cose :)
Brava brava, veramente :D

20/04/14, ore 10:08

Ciao!!  Ho appena finito di leggerla tutto d'un fiato, non riuscivo a staccarmi!! Che dire l'ho adorata, e le foto , video e canzoni hanno reso il tutto più reale. Riuscivo a immaginarmi benissimo le varie situazioni e conversazioni, quindi complimenti davvero!!

15/02/14, ore 11:14

wow!!!
Grazie mille per aver tradotto questa cosa sdolcinatissima e fluffosissima!!!
Grazie!!
Bellissima ff!!

14/02/14, ore 16:20

wow!!!
sono fluffosissimi, l'ho già detto ma lo ribadisco!!
poi Wes e Rachel sono divertenti assieme!! :)

14/02/14, ore 14:13

wow!!
Bello questo angst, certo non è mai troppo bello ma ci stava insomma!!
Wow!!

14/02/14, ore 13:31

Wow!!
FF fluffosissima!!
E' stupenda!!
Sono adorabili entrambi!!
Grazie per averla tradotta!!!
E un brava all'autrice!! :)