Little Numbers
di iknowitainteasy

17/01/12, ore 01:45

belle quella fanart, mi piace un sacco questi messaggi, almeno si sa un pò di + della storia del cane ehehehhe=) non vedo l'ora di leggere il seguito grazie

16/01/12, ore 23:46

Ciao! Volevo solo dirti che stai facendo un lavoro meraviglioso per questa fanfic, io me ne sono innamorata, e sono felice di poterla leggere in Italiano :)
probabilmente te lo dirà la tua beta - visto che a quanto hai detto non è stato betato - ma volevo solo farti una domanda: "you welcome" si traduce con "sei il benvenuto?" Ho sempre pensato che fosse "prego, non c'è di che" o qualcosa di simile...
ma io di inglese non è che sia proprio una cima eh!
Grazie ancora per la traduzione!

Fra

16/01/12, ore 23:18

io ADORO questa ff infatti la sto seguendo pure in inglese *-*
mi piace proprio come la stai traducendo!

16/01/12, ore 22:57

Eccomi qua mi ritrovo a recensire per la prima volta al quarto capitolo XD me grande XD
Volevo solo dire che AMO questa ff *-* l'ho scoperta da poco grazie ad un video su youtube e mi ha subito incuriosito :3 la trovo un'idea veramente originale :) purtroppo non so l'inglese quindi sono contenta che tu la stia traducendo =D di questo capito dico solo che anche se sono solo amici di sms (?) Kurt e Blaine sono troppo adorabili XD mi piace troppo 'sta storia dei messaggi *__* fa sembrare almeno a me il tutto più intimo.
La cosa più bella è il video ahahah sono morta ok non succedeva niente di che ma vedere quella capretta saltellare in quella maniera mi ha fatto troppo morire XD
Al prossimo aggiornamento :)

16/01/12, ore 22:42

mi piace mi piace mi piace! continua a tradurre per favore k mi sto appassionando sempre di più a questa FF! ero in attesa di questo quarto capitolo da ieri! :D

15/01/12, ore 18:14

Ho appena iniziato a leggere questa FF e la trovo magnifica.
E apprezzo davvero moltissimo tutte/i voi che traducete queste perle, perciò tanto di cappello anche a te. :))
Capitolo un po' malinconico, quest'ultimo.
Devo però ammettere che molte scene mi fanno davvero ridere e sorridere
(soprattutto quando si parla di scoiattoli LOL).
Niente, aspetto con molta curiosità ed ansia il prossimo capitolo.
Complimenti a te per la pazienza e la precisione. :3

(Recensione modificata il 15/01/2012 - 06:14 pm)

12/01/12, ore 15:48

mi piace proprio questa idea x)
sicuramente continuerò a seguire questa ffc =)

11/01/12, ore 22:15

Ma è bellissima questa storia! ** L'idea di Kurt e Blaine che si scambiano messaggi nonostante non si conoscano è bellerrima **
L'autrice ha avuto davvero un'idea geniale u.u
Adesso però sono troppo curiosa di scoprire cosa è successo a Blaine e perché ultimamente abbia risposto così poco >.<
Spero di leggere presto il capitolo nuovo! ( non credo di avere la pazienza di mettermi a leggerla in inglese XD )
A presto! ^^
- Rose

11/01/12, ore 20:22

Che bello anche questo capitolo ma.. Kurt è fidanzato?? E con chi se non Blaine? Umh.... e poi finalmente si scopre che Blaine è gay! E che non è stato ferito dalla mafia degli scoiattoli a Central Park. La traduzione, anche se di fretta, è ottima, tranne per una l mancata all'inizio, ma una svista capita a tutti...
Un bacio,
Candy C

10/01/12, ore 14:23

Questa FF mi piace sempre di più! Sms dopo sms xD
Mi piace tantissimo perchè c'è il sarcasmo di Kurt eil "perbenismo" di Blaine!!

Quindi Kurt è alla Nyada e Blaine sta finendo il liceo, giusto? non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

10/01/12, ore 12:57

Le FF come questa sono il motivo per il quale da mesi leggo solo FF Klaine ... sono originali e mai banali e ti prendono fin dalle prime righe!!
Ti prego di continuare a tradurre ... e ti ringrazio per avermela fatta scoprire!! L'ho adorata!! Adesso la consiglio subito alle mie amiche!!

Un abbraccio,
Silvia

06/01/12, ore 20:03

oddioooo!!Questa storia mi piace un casino!!!!*__* Bellissima, tra l'altro è capito anche a me di messaggiare con sconosciuti per sms inviati sbagliati XD, ma poi tutto è finito lì..mica come questi due che, se tanto mi dà tanto, ce ne faranno di vedere delle belle!!Amo i loro scambi di battute sagaci e altamente ironiche!!!!Non vedo l'ora di leggere i "prossimi sms" ;)

06/01/12, ore 19:38

:D Che cucciolino Blaine che vuole conoscere meglio Kurt..
Ma quindi hanno 20 e 21 anni? Io pensavo che la storia li indicasse come teenager..vabbè no problem,mi piace lo stesso!
È davvero una storia carina, questo modo leggermente altezzoso di Kurt e amichevole di Blaine mi piace un mucchio :D
Complimenti, al prossimo capitolo!
Baci,F.
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 07:38 pm)

06/01/12, ore 18:52

Che carina questa storia, molto particolare!
Aspetto con ansia il seguito u.u ^^

06/01/12, ore 17:49

No okay sul serio...gli scoiattoli?
Hahahahah oddio questi due quando si mandano i messaggi mi fanno morire! Sono troppo simpatici. Sempre più carina questa storia. Grazie per la traduzione