Little Numbers
di iknowitainteasy

29/03/13, ore 12:29

*ieri sera*
E: mi linki la tua ff? Sono dal cellulare e mi viene difficile cercarla.
Io: certo *link*
E: L'ultima ff letta dal cellulare è stata Little Numbers cjiejce *w*
Io: Cos'è?
E: La Klaine migliore di sempre!

Ed ora sono qui, ho letto tutto d'un fiato la storia. Mi piace moltissimo, sono rimasto piacevolmente colpito.
E' la prima ff che leggo in stile sms, è stato un po'... difficile abituarmi a ciò, però la Klaine è così perfetta! Le loro insicurezze, i loro dubbi, i loro sentimenti che non sanno definire neanche loro...
Quindi mi chiedo: quand'è che qualcuno mi invierà un sms per sbaglio? HAHAHAHAHAH, magari, poi qualcuno come Blaine/Darren! Hahaa
Non mi dilungo oltre, non so cos'altro dire. Mi piace tantissimo e mi sono commosso nella seconda parte del capitolo 19 jvicejcie *w*
Baci, xx

28/03/13, ore 21:39

La mia prefita in assoluto!! Strano perchè odio leggere in questo modo, solo tra messaggi, ma l'ho amata. :)

05/03/13, ore 16:29

Sicuramente la fanfiction Klaine più stupenda del mondo! Adoro le storie a sms! E bhe Kurt & Blaine sono dolcissimi!

Ho appena visto qualcuno e il suo cane attraversare la strada e mi ha ricordato te.

(14:00)
Sei ridicolo.

(14:00)
E tu sembri incapace di camminare e scrivere messaggi allo stesso tempo.

(14:01)
E tu sembri incapace di smettere di guardarmi.

20/02/13, ore 19:17

cosa posso dire? bellissima. ho cominciato a leggere questa ff l'altro ieri sera e l'ho finita ieri sera (sono stata in piedi fino alle due per finirla). E' una di quelle poche fanfiction che ti prende e che ti fa quasi sentire nella storia, giuro l'ho amata! Sono letteralmente scoppiata a piangere quando c'erano le canzoni al piano. Sembravo una fontana! Mi imamginavo la scena e oddio, sembrava così realistico ahahaha! Adesso credo che me la rileggerò ancora, magari in inglese..comunque hai fatto un grandissimo lavoro con la traduzione, io non ce l'avrei fatta!
Complimenti <3

Ellen.

07/01/13, ore 22:50

Splendida! Non ho recensito ogni capitolo perché andavo troppo di fretta: dovevo assolutamente leggere il secondo. È splendida! E non la leggo in inglese solo perché non ci capirei un tubo. Splendida, splendida, splendida!

31/12/12, ore 13:34

Ho scoperto questa ff qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato.
E' molto particolare, trovo che creare un'intera storia con l'uso degli sms sia geniale. MI ha ricordato il genere epistolare adattato ai nostri tempi.
Grazie mille per averla tradotta :)

19/12/12, ore 21:38

Questa è la cosa più bella che io abbia mai letto! sul serio! è bellissima,me ne sono innamorata!
Sentivo tanto parlare di questa fan fiction e allora incuriosita ho iniziato a leggerla anche io e ne è valsa la pena! Ho iniziato a leggerla due giorni fa!
Apparte che i protagonisti sono Kurt e Blaine e non potevo non amarli xD ma poi è scritta bene e in un modo diverso dal solito,è originale...ed è una storia che prende,affascina.
E vogliamo parlare di Bradshaw e James? ahah adorabili! E Rachel? mitica xD

16/12/12, ore 17:56

Ho letto questa fanfiction in un paio di giorni circa, ho perso qualche ora di sonno ma ne è valsa davvero la pena!
È una storia speciale, diversa dalle altre..uhm..UNICA! È qualcosa di fantastico e poi è scritto anche in modo semplice e scorrevole.
Se avrò un cane lo chiamerò Bradshaw, amo quel cucciolone *_*
E vorrei dire grazie alla traduttrice per aver tradotto appunto questa storia, grazie per aver dato la possibilità a più klainer italiane di poter leggere questa meraviglia.
Spero che fra non molto tradurrai anche le OS che l'autrice ha scritto in seguito :)
F.-

13/12/12, ore 19:05

Ammetto che avevo sentito parlare di questa fanfiction ma non mi aveva mai attratto molto anche perché non avevo mai capito di cosa trattasse.
Posso ammettere dunque che è davvero stupenda, anche se è un po' difficile che due sconosciuti diventino amici in un paio di settimane con dei messaggi..
Oltre a questo devo dire che è una bella storia, sopratutto perché Kurt e Blaine si comportano come normali ragazzi che messaggiano!
Vado a nascondermi in un angolino visto che sono l'unica Klainer esistente a non aver ancora letto questa ff ç_ç

10/12/12, ore 20:15

Ogni volta che la leggo è come se fosse la prima! Semplicemente meravigliosamente stupenda!

03/12/12, ore 00:47

Non so davvero da cosa cominciare.. Primo: devo dirtelo, grazie per averla tradotta! Mi ha colpita più di quello che avrei potuto immaginare. Secondo: Questa FF resterà una delle mie preferite in assoluto. La trovo bellissima e si avvicina molto alla realtà che potrebbe succedere a chiunque di noi. Kurt e Blaine sono come sempre due metà di una cosa sola quindi inutile dire che qualsiasi storia si ritrovi dentro quei due non può non essere meravigliosa. Terza ed ultima cosa: Le canzoni, QUELLE canzoni. Alcune mi hanno fatta piangere davvero, e sono tutte bellissime.
Prima di andare non posso non nominare quel cucciolo di Bradshaw che è tenerissimo *-*
Ancora grazie per la traduzione, sei stata bravissima e spero tradurrai la One Shot perchè sono cuoriosa di leggerla!
A presto, Evye :)

18/11/12, ore 17:29

Blaine in pratica si è dichiarato a Kurt, ma lui ha rifiutato.. è bello vedere che però il loro rapporto è forte. Cioè, che anche Kurt ci tiene. Non potrebbe farne a meno.. e infatti il tutto porterà a una bella evoluzione delle cose.. mi dispiace davvero tanto per Blaine, è triste ma al contempo cotto.. presto si riprenderà. Fantastico anche questo capitolo..

18/11/12, ore 15:03

Blaine è uno gnometto adorabile, si sta proprio prendendo una bella sbandata per Kurt.. e l'altro non disprezza. Voglio dire, si trova a Central Park e lo pensa, è adorabile il rapporto che si instaura fra i due, come Blaine getti zucchero e Kurt caffè.. una storia perfetta, sensazionale.. sono senza parole

18/11/12, ore 14:38

Questa è in assoluto la mia fanfiction Klaine preferita.. la sto rileggendo ed è fantastica, amo il fatto che ti travolga nel suo mondo e cancelli ogni traccia di altri universi o altre visioni dei personaggi.. Kurt e Blaine che si conosco per caso, e la storia che va avanti per curiosità e abitudini.. Semplicemente geniale. I miei sentiti complimenti alla scrittrice, ma anche alla traduttrice. Grazie per avere partorito entrambe questo capolavoro. Credo che recensirò (con molto piacere anche) tutti i capitoli. <3

15/11/12, ore 21:18

Credo sinceramente che sia una delle più belle FF di sempre. Me ne sono innamorata. :)
Complimenti, la traduzione è fantastica!
Brava tu e brava soprattutto l'autrice! :)

PS: I Klaine conquisteranno il mondo. <3