Little Numbers
di iknowitainteasy

16/04/12, ore 20:54

uuuuuuuffiiiiiiii! io li boglio togetheeer!!! dai Kurt molle Ethaaaan!!!! *-* sono ansioso per il prossimo capitolo! u.u

16/04/12, ore 20:46

Capitolo stupendo *-* come tutti del resto! non vedo l'ora che aggiorni perché questo capitolo lascia in sospeso una cosa importante, ma non voglio spoilerare a coloro che non la seguono in inglese (ç_____ç) la traduzione è eseguita da Dio come al solito e anche se non è stata betata non ho trovato errori! non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 amo questa FF e iknowitainteasy *-*

13/04/12, ore 03:36

giuro, non ho mai letto una FF così bella. grande scelta di FF da tradurre! :) oddio però adesso non riesco a pensare che devo aspettare ancora prima di leggere il 14 capitolooooooo! :'(

11/04/12, ore 18:36

Allora prima di tutto io amo Little Numbers la seguo anche in inglese e ieri per puro caso ho trovato la traduzione e non ci ho pensato due volte, l'ho subito ri-iniziata, in italiano si capisce molto di più bisogna ammetterlo e la traduzione è giustissima e concisa. poi come si fa a non amare Little Numbers?! è incredibile le emozioni che nascono da quei semplici sms e te sei stata bravissima a tradurli *-* non vedo l'ora che tu aggiorni e che anche iknowitainteasy lo faccia perché non riesco a vivere senza questa fanfiction <3
poi questo capitolo è uno dei più belli, pieno di angst, pieno di emozioni, insomma un capitolo con i fiocchi! poi la fine è semplicemente magnifica leggendola in inglese non si capiva molto bene ma in italiano suona benissimo ed è il colpo di grazie (per noi lettori) per un bellissimo capitolo

10/04/12, ore 23:36

nooooooooooooo ommioddio cosa diavolo è successo !!!??!?!? perchè si è arrivati a questo punto così disastroso e triste !!!??!?! noooooooooooo !!!!!!!!! non giusto !!!! è crudele e .... rachel fa qualcosa, scuoti kurt oppure parla direttamente con blaine !!!!! non è possibile che nemmeno si diano una opportunità per essere davvero amici per una paura di kurt !!! nooooo ç____ç aspetto con ansia il prossimo capitolo !

10/04/12, ore 23:24

ma ovvio che vogliamo le one shot !!! o per lo meno, io le voglio di certo !!!! mamma mia qua ci prepariamo a cose importantissime !!!!! non vedo l'ora si incontrino !!! e il messaggio in segreteria di blaine ubriaco ??? XD XD peccato che kurt non gli abbia davvero detto quello che aveva detto al telefono ! meno male che rachel lo ha convinto a incontrarsi !!! bellissimo !!! non vedo l'ora !!!!

10/04/12, ore 23:15

XD XD XD la parte della telefonata mi ha fatto davvero ridere !! XD vai rachel, per una volta stai facendo qualcosa che io appoggio pienamente !!! ora devi assolutamente descrivere fisicamente blaine a kurt !!! e in questa maniera vorrà assolutamente vederlo e così sboccerà l'amore per sempre e infinito !!! questa storia mi ha davvero mandato su di giri !!! e ti faccio i complimenti per la traduzione perchè sino ad ora è stata ineccepibile !

10/04/12, ore 22:55

ok, all'ultima frase stavo per scoppiare a piangere... non è possibile !!!! è bellissima questa storia !!! la devo fare assolutamente leggere alla mia migliore amica !!! e mi piace tantissimo ogni volta che apro un video su youtube vedere nei commenti quante persone sono arrivate allo stesso video grazie a questa storia e alla klaine !! mi piace tantissimo di come sia kurt che blaine pensino l'uno all'altro nei momenti più banali per condividerli e trasformarli in momenti indimenticabili ! bellissima! e il video di bradshow è eccezionale !!!!

10/04/12, ore 22:43

miiiiiiiiii voglio che si incontrinoooooo !!!!!! comunque a mio parere bline è già cotto di kurt ! e uffi, ethan sarebbe il ragazzo di kurt quindi ??? miiiiiiiii !!!!!!! addirittura fanno il brunch ! mi sa che è ricco ù.ù e mi spiace davvero tantissimo che blaine non possa avere il natale che sogna , diverso da quell che invece a quanto pare lo aspetta da sempre :( prossimo capitolo, arrivo !!!

10/04/12, ore 22:31

che figata pazzasca !!!!! *O* io adoro i musei, ma nella mia città non ne ho avuto mai la possibilità di visitarne qualcuno :( spero che un giorno anche blaine faccia una sorpresa articolata tanto queste a kurt ! e il discorso sulla tazza di caffè all'inizio del capitolo è bellissimo !!! tutta la faccenda del tour / caccia al tesoro è brillante e adorabile. non vedo l'ora di continuarla !!! >.< mi spiace non riuscire a scrivere recensioni più articolate, ma la adorabilità è tutto ciò che mi riempe la mente a fine capitolo !

10/04/12, ore 22:18

ma veramente, non so cos'altro dire se non LO SCOIATTOLO !!!!!!!!!!! *W* e gli ha pure dato un nome XD XD la storia dei pasticcini è graziosissima, blaine è stato davvero adorabile ( e lui lo sa), e kurt con la sua sorpresa è così gentile ! sembra un angioletto che vuole assistere un bimbo triste !!! mi piace tantissimo questa fic !!! e sono davvero curiosa di vedere come rachel cambierà la situazione XD

10/04/12, ore 22:03

AHAHAHAHAHA !!!!! Rachel è davvero un libro aperto !!! XD poteva contenersi un pò !!!! addirittura a livello unicorno !!! XD e la faccenda della sorpresa per la missione numero due è amorevolissima !!! niente, questa fic è proprio quello che mi ci voleva ora, cercavo proprio qualche storia klaine che non fosse troppo complicata e che mi facesse sorridere per la maggior parte del tempo ! :D e ... adoro quel cane ! scommetto che blaine si farà mille risate a central park con lui !

10/04/12, ore 21:51

ho adorato questo capitolo fatto di domande a botte e risposta !!! anche se entrambi hanno barato mille volte in ogni domanda XD ed trovo molto sospetto il fatto che a) kurt non voglia dire che caffè prende ( chissà come mai non vuole rivelare questo particolare !!! ) e b) non voglia parlare del suo ragazzo con blaine ! capisco davvero perchè questa fic abbia avuto così tanto successo !! è intrigante !!! credo che tutti vorrebbero che capitasse loro una cosa del genere !!! :D

10/04/12, ore 21:40

nooooooooooo ma la loro adorabilità aumenta di capitolo in capitolo !!!! ma le foto che si mandano !!??? e il video dell' agnellino !!!?? aaaaaaaawwwwwww che carini !!! poi kurt che ha come missione quella di rallegrare il martedì a blaine è una cosa così carina da fare !!!! la foto del cane che ha adottato la scoiattolo è bellissima, e quella bradshaw mi ha fatto sorridere subito !!! questa loro amicizia di sms è davvero un'idea grandiosa ! :D e la fan art mi è molto piaciuta, è davvero bella ! ;)

10/04/12, ore 21:29

nooooooooooo kurt è fidanzatooooooooo !!!!!!???? whaaaaat !!???! ma tanto è una storia klaine, quindi si devono per forza mettere insieme ... o per lo meno spero ! ç^ç blaine è davvero super incasinato con questa faccenda dell' università e dell'ex ( che poi dico io quale folle lascerebbe blaine dico io !!?? ) e spero che kurt possa dargli maggiore supporto il più presto possibile ! sono ancora curiosa di sapere la storia che ha dato il via a tutto, quella del cane XD spero che venga spiegata più in là.