Little Numbers
di iknowitainteasy

09/09/12, ore 15:35

ok ti dico solo che ti sto recensendo da un bagno in un bar per paura che i miei mi uccidano.
SIIII, si sono incontratiiii!!!! Non vedevo l'oraaa!!! Questo capitolo mi ha preso tantissimo, lo leggevo camminando ee me lo sentivo che si sarebbero visti.
Ok, ora scappo, aggiorna presto e ancora conplimenti

09/09/12, ore 01:26

FF perfetta e tradotta meravigliosamente<3 Ma ho solo una cosa da chiedervi, come cazzo è che quando schiaccio il "play" per il brano musicale mi esce sempre la stessa canzone :( ???

08/09/12, ore 11:44

PENSO CHE ESPLODERO' a causa di questa FF ... Non é possibile addirittura due PLAY in un solo capitolo io MUOIO cavolini!
ADORO ADORO INCONDIZIONATAMENTE questo capitolo !

08/09/12, ore 00:39

Quanto amo questa storia! Davvero, complimenti a te, venerabile persona che fa traduzioni favolose e all'ideatrice, che vorrei abbracciare e coccolare per la gioia e il divertimento che mi fa provare :) Questo capitolo è davvero RICCO, per non parlare della canzone...Dio, la ascolterei sempre, certo solo in questa versione al piano xD E immaginare Blaine che la suona per Kurt è...bow!
Complimenti a entrambe, e a ladyhummel che ha radotto un pezzetto ;)
Aspetto con ansia la seconda parte!

07/09/12, ore 14:07

Ok, questa ff è tipo una droga.. ti tiene incollata al computer finchè non la finisci.. XD L'alleanza tra Wes e Rachel è adorabile, all'inizio avevo paura di vedere che cosa avrebbero combinato, ma alla fine sono stati bravi.. Blaine e Kurt sono semplicemente fantastici.. non vedo l'ora di leggere come succede nel 19b.

07/09/12, ore 12:24

Awwwwwww, non vedo l'ora sia domenica!
Sono veramente impaziente di vedere come continuerà!
Ma quanto è puccioso Blaine, eh? Quanto? *si scioglie*
Grazie mille come sempre per aver postato!

07/09/12, ore 10:22

Mi sveglio la mattina con questa bellissima sorpresa:):) ma quanto è bella questa ff?? è veramente impossibile da dire, è romantica ma non sdolcinata, divertente, ironica e... stupenda... E anche questo capitolo era magnifico, non finirò mai di ringraziarti per il lavoro che fai nel tradurla, senza non l'avrei mai letta quindi grazieeeeee
se penso che tra poco finirà... :((((((
vabbè intanto spero che i prossimi due capitoli siano bellissimi come al solito,
a presto!
Mimi

07/09/12, ore 08:34

Ciao, allora che dire .. sono impazzita ho letto 19 capitoli in un giorno .. sono andata a letto alle 2 e mezza di notte .. sarà per quello che stamattina sono un pò assonnata??
Ho fatto un pò fatica a distinguere i dialoghi di Blaine da Kurt perchè sul cellulare il corsivo non si vedeva.
Che dire? .... la prima parte .. quando sono ancora "amici" ho fatto fatica a mandarla giù ... non perchè sia stata noiosa, piuttosto è stata lunga.
Però dopo la svolta (l'app.to mancato per intenderci) le cose si sono fatte interessanti e non riuscivo più a fermarmi dal leggere ...
La storia è lineare, scorre bene, forse grazie anche alla semplicità dei dialoghi ed al fatto che sono sms (o telefonate) quindi .. ti incito a continuare e a portarci alla fine!!

Ciaoooooo

07/09/12, ore 03:56

Cavolo. Questo è il mancano altri 2 capitoli soltanto, vero? ç_ç
Non so che dire perchè sono senza parole. 'Break your heart' al piano è davvero magnifica! STUPENDA! Chiunque suoni queste canzoni è davvero fantastico!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alessia
PS: Volevo solo farti notare che nel primo PLAY c'è 'Break your heart' come nel secondo e, controllando nell'originale, in teoria ci dovrebbe essere 'Umbrella'.
E poi... siccome alla seconda frase che dice Blaine dopo il primo PLAY mi sono confusa per quello che dice sono andata di nuovo a controllare e la frase originale è “That wasn't what I wanted to play for you.”, quindi dovresti modificare il me in te ;)
PPS: Scusa ç___ç Non voglio fare la "maestrina"... volevo solo aiutare ç_ç

06/09/12, ore 23:24

Adoro questa storia, le tracce musicali, la dolcezza di Blaine con Kurt, lo scambio di messaggi tra Rach e Wes parlando del "mio" o del "tuo" per indicare i due amici innamorati!!!
Ottima traduzione, attendo fremente il prossimo capitolo
Un grande abbraccio, Eleonora

06/09/12, ore 23:18

Okay sono stata in silenzio anche troppo tempo (il mio commento precedente era troppo breve XD) e questa storia si merita decisamente di essere commentata, non da me io farnetico nei miei commenti, ma sicuramente si merita tutti i commenti del mondo e di essere conosciuta in diversi paesi ed essere tradotta in più lingue (come dicevo farnetico!)
È grazie a questa storia (e a Dalton di CPcoulter, di cui ormai ho perso ogni speranza sia per la traduzione sia, soprattutto, in lingua) che ho ricominciato a leggere fan fiction.
Questa storia, per quanto possa sembrare semplice scritta solo in forma di messaggini è una delle più belle e toccanti che io abbia mai letto. Riesce a coinvolgere veramente il lettore, ci immedesimiamo nei personaggi, riusciamo a capire tutto anche semplicemente da uno scambio di sms e questo rende l’autrice brava oltre ogni aspettativa.
Finalmente le cose si stanno facendo serie, ormai Kurt si è reso conto di essere innamorato quanto (se non di più) Blaine e non sa come chiedergli di incontrarsi senza rischiare di ferire il moro.
L’amicizia, che francamente non mi sembra più tale, tra Wes e Rachel è adorabile e, la richiesta di lui di sapere come fosse Kurt mi è sembrata veramente carina… certo vuole usare l’informazione per torturare Blaine ma sotto, sotto è anche preoccupato per il suo amico che si è innamorato di una persona senza volto.
Non vedo l’ora che sia domenica per il prossimo aggiornamento.
Grazie per lo stupendo lavoro di traduzione che stai facendo per noi.
See you soon
XOXO
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 11:30 pm)

06/09/12, ore 22:47

Allora cara ragaazza, eccomi qui a recensire il capitol.
Purtroppo devo fare di fretta o i miei mi sparano, comuqnue complimenti, la tua storia mi affascina sempre di più e ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
VOGLIO CHE BLAINE E KURT SI INCONTRINO!
Ok, ora vado, scusami se ti dic solo questo, ma COMPLIMENTI
Alla prossima :)

06/09/12, ore 01:41

Sto amando con tutta me stessa questa fan fiction e ora ho scoperto che mancano solo tre capitoli. ATTIMO DI PANICO.
Aaaaaah, Kurt gli ha detto di aver lasciato Ethan *^*
Blaine che suona per lui è la cosa più dolce del mondo <3
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa storia, anche se poi mi mancherà çwç
bik

01/09/12, ore 01:55

Wow!!! Ha davvero confessato a Blaine di aver lasciato l'ex! #gongola
Rachel+Wes strana coppia, mi piace
Vado in visibilio quando nel testo sono inseriti track sonori, mi immagino i Klaine al telefono, ho gli occhi a cuoricini
Ma quanto tempo passano al cellulare? Soldi (non) buttati in credito. Io avevo dimenticato a casa il mio prima di partire per un viaggio di 15 giorni, quindi...
Ottima traduzione; presto i prossimi capitoli!
Baci, Eleonora

30/08/12, ore 22:07

O mio dio.. questa FF è tipo la cosa più strana che abbia mai letto.. detto questo la adoro!!! è fantastica ti tiene incollata al pc, complimenti davvero complimenti.. spero che Kurt e Blaine si incontrino prima o poi.. =)