Little Numbers
di iknowitainteasy

02/02/12, ore 19:48

Dopo tanta attesa FINALMENTE c'è qualcuno che ha tradotto Little Numbers!*w* Probabilmente verrai fatta santa da parecchi Klainers! Oltretutto traduci splendidamente, complimenti!:)
Posso sapere però che cos'è successo per farti smettere di aggiornare? Spero che non centrino gli alieni o peggio, i Seblainers!!
Ti prego di continuare perchè questa FF è un'opera d'arte (la sto seguendo anche in lingua originale e non vedo l'ora di leggere il seguito in italiano*w*)!! Aspetto il sesto capitolo! Ancora complimenti per la traduzione!:)

27/01/12, ore 22:05

Che bella *-*

Sarà che io vivo di sms e quindi mi sono impersonata megnificamente in questa storia, però mi piace davvero tanto ^_^

Devo dire che gli SMS son il modo migliore per conoscersi, non ci sono sguardi che ti impbarazzano e non puoi vedere la reazione di chi ti sta davanti..mi sono sempre piaciuti v.v

Tornando alla storia... un piccolo numero sbagliato che ti cambia la vita :) che bello.

Kurt e Blaine sono carinissimi. I martedì sono devastanti per me, concordo con Blaine.

Oddio la missione di Kurt quale sarà? Curiosità Mode On.

"Amo come rovini sempre i tuoi momenti di mistero facendo il cretino."

LOOL Ho riso per tipo cinque minuti x'D

Complimenti alla traduttrice :) A quando il prossimo capitolo?

26/01/12, ore 22:28

Questa fanfiction è BELLISSIMA!!!
L'adoro! E' così nuova, le risposte che si mandanno sono divertenti e i dialoghi ( se così si possono chiamare dato che sono solo scritti per sms!) che nascono sono molto carini.
All'inizio pensavo sarebbe stata noiosa, ma poi incuriosita ho iniziato a leggerla e mi ha veramente sorpreso, in senso positivo, ovviamente.
Ora sono combattuta: da una parte muoio dalla voglia che si incontrino ( sul serio sono davvero impazziente!!!), e dall'altra ho come la sensazione che se si dovessero incontrare finirebbe tutto ( NON VOGLIO CHE FINISCA!!! NON VOGLIO! Non voglioo!! perdona lo sfogo esagerato).Comunque fatto sta che sia una bella novità in campo di fanfiction sia per lo stile che per la situazione, che potrebbe stancare se non fosse così brillante.
E' in assoluto il primo lavoro di traduzione che leggo e sembra che tu stia facendo proprio un bel lavoro, quindi complimenti.
Spero di poter leggere un tuo aggiornamento al più presto.

24/01/12, ore 16:42

ciao!! sto leggendo questa storia in originale, è diventanta la mia piccola ossessione in effetti... in ogni caso mi piace rileggere i capitoli anche qui, quindi volevo soltanto complimentarmi per il lavoro che stai facendo, perchè le stai rendendo sicuramente giustizia con la tua traduzione! ottimo lavoro!! ;-)

24/01/12, ore 15:46

Non è la prima volta che recensiscoo una traduzione, è la prima volta però che recensisco la traduzione di una storia che sto leggendo in lingua originale! *___*
Questa storia è la meraviglia più assoluta, i personaggi sono straordinariamente caratterizzati e le vicende sono interessanti e divertenti. Lo scambio di sms è talemente naturale e colloquiale da lasciare disarmati per come si evolve! Inoltre, fino ad ora -ma anche nei prossimi capitoli- si raggiungono vette di dolcezza e fluff davvero da diabete, ma in senso buono ovviamente! <3
Leggere questa storia quando sono giù di morale è il miglior toccasana esistente e il lavoro che stai facendo tu è da apprezzare notevolmente.
Io la sto seguendo in lingua originale ma, nonostante sia scritta in un inglese semplicissimo, so che magari non tutti si trovano a proprio a gio leggendo una storia i un'altra lingua. Sono davvero entusiasta, perciò. del tuo lavoro di traduzione!
Non solo ti sta venendo davvero bene, ma offri anche la possibilità a tutti di conoscere questa deliziosa e geniale fanfiction!
Alla prossima e complimenti ancora!
Thalia!

23/01/12, ore 22:03

ahhhh non resisto più a questo scambio di sms *____* Voglio l'incontro!!!! *___* Troppo carino comunque anche questo capitolo!!!Ci sentiamo al prossimo e...scoiattolo!!!!XD ciaooo!!!

23/01/12, ore 21:19

Oh ma che bello! Recensione veloce che sono di fretta, ma ci tenevo a dire che questo capitolo, come gli altri del resto, è stupendo!
Un bacio,
Candy C

23/01/12, ore 20:39

Altro capitolo divertente! Sono troppo carini! sono morta quando Blaine si gioca subito la carta scoiattolo! ahahah..Kurt può anche lasciare il suo boy...spero si sbottonino un pò di più e si aprano l'uno con l'altro. Che inizino a confessare un pò più dell'interesse reciproco! Blaine addirittura il pranzo!! Ma Kurt si è fatto dire dagli amici della caffetteria che aspetto ha Blaine? Al prossimo!!

23/01/12, ore 20:33

Io amo letteralmente questa storia, semplici messaggi che fanno trasparire mille emozioni *w* Hai fatto bene a tradurla perchè la amo!
Quindi il prossimo capitolo dovrebbe essere tra giorni giusto? Cioè se non succede nulla, credo che proverò a tradurmi qualcosina dall'originale, sono troppo curiosa xD Un bacione se ci riesci di all'autrice che è bravissima :D

23/01/12, ore 18:20

Bella come sempre *w*
questo botta e risposta che hanno è fantastico XD
Sono abbastanza depressa  per cui ora come ora non so che dire XD
Per cui al prossimo capitolo :)

21/01/12, ore 19:08

Bene mi piace moltissimo non vedo l'ora di leggere il continuo *w*

20/01/12, ore 23:18

Ok, sappi che ho appena finito tutta la fic in inglese ed è davvero stupenda! u.u
In questo capitolo si conosce finalmente quell'adorabile cagnolino =3 è troppo stupendo! **
E Kurt è adorabile quando cerca di portare a compimento la sua missione! ** Semplicemente adorabili =)
Aspetto con ansia di poter leggere il seguito di questa traduzione meravigliosa! ^^
A presto! ^^
Un bacio
- Rose

19/01/12, ore 23:16

Oddio, ma è bellissima questa storia ** Cioè, mi sono appassiona tantissimo a questi messaggi molto YEAH (?) . La sto leggendo in inglese, ma ci vuole un pò e non sono sicura di aver capito tutto bene. LOL Ma comunque, per il momento continuo a leggere in inglese poi quando aggiorni leggerò anche in Italiano u.u Brava :D

17/01/12, ore 16:20

Bradshaw *.* Che bellooooooo! Ma allora.... Kurt era il barista? Quindi ha visto Blaine! Oddioo.... che bello questo capitoloooo!
Non vedo l'ora del prossimo, questa storia mi sta entusiasmando troppo!
Un bacio,
Candy C

17/01/12, ore 15:02

Omg, ma quanto sono tenere tutte le foto?? Le adoro! Sopratutto quella di Blaine e Bradshaw!
Bellissimo capitolo,come sempre..
Che tenero Kurt che per rallegrare Blaine gli offre il caffè.. Spero che anche Blaine farà una cosa del genere a Kurt!
Se la merita ;)
Comunque,quando si ixncontreranno sti sue?? Io mi sto immaginando in tutti i modi un incontro tutto fluff.. XD
Vabbè,aspetteró e leggeró e ovviamente recensiró nell'attesa!
Al prossimo chapter,baci F.
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 03:03 pm)