Little Numbers
di iknowitainteasy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
06/01/12, ore 14:29

Ciao! Molto bello anche questo capitolo, si riesce a scoprire un po' di più di Blaine e Kurt. E poi bellissime le domande di Blaine su Central Park! Un grande storia, davvero!
Candy C

06/01/12, ore 12:58

Ciao^^ Il primo e il secondo capitolo sono stati molto interessanti xd mi piace come idea lo scambio dei messaggi tramite cell, ma vorrei dirti una cosa, non è assolutamente una critica, ma una mia personale difficoltà. Quando leggo a volte fatico a capire chi sia tra Blaine e Kurt a scrivere. Ho notato che hai messo le parole di uno in lettere normale e quelle dell'altro in lettere in corsivo, ma in alcuni momenti, probabilmente per la foga di leggere, mi perdo e devo tornare indietro. Ti consiglio, solo se è possibile, di differenziare in modo più marcato, magari usando per uno le lettere normali e per l'altro il grassetto. Comunque questa non vuole assolutamente essere una critica, perchè probabilmente è solo un mio problema e inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xd

03/01/12, ore 21:25

Bene si...mi piace questa ff!! é...strana...diversa dal solito...ma in modo positivo!! sono curiosa di vedere come procede!! :)
Alla prossima!!

02/01/12, ore 22:12

Ho letto questo capitolo e dalla curiosità mi son letta anche la fic in inglese, anch se credo che seguirò volentieri la tua traduzione (ben fatta).
Ho trovato interessante la fic, senz'altro particolare e mi piace il rapporto che s'instaura tra Blaine e Kurt, potrebbe esser paragonato ad amici di chat, ma tuttavia l'sms è sempre più breve ed impersonale!
L'autrice ha avuto indubbiamente un'idea brillante e tu hai fatto benissimo a tradurla per mettere a conoscenza di questa piccola perla anche noi ;)
Alla prossima,

Flan

02/01/12, ore 21:02

Ciao! Che bella storia, inizio molto promettente! Molto veloce, non fa annoiare, e il fatto che sia scritta sottoforma di sms aiuta.
Al prossimo capitolo!
Candy C

02/01/12, ore 10:30

Questa storia è bellissima! Cioè ho letto un solo capitolo e non vedo l'ora di leggermi il prossimo!
Non è una one shot vero?
Mi piace il tuo modo di scrivere, è particolare!
Bellissimo il pezzo dove Kurt fa sorridere Blaine.. Dolce!
Bene,alla prossima! Baci,F.

02/01/12, ore 01:38

E' bellissima, non stavo nella pelle e l'ho letta anche in inglese! Però tu dovresti davvero continuare a tradurla perché rileggerla in italiano sarebbe fantastico! Sono sempre grata alle traduttrici perché regalano -a chi magari non comprende bene l'inglese- una bellissima ff anche perché è difficile trovarne in giro in inglese (almeno per me che sono un disastro con computer/ricerche) e si è sicuri che quelle tradotte sono degne di nota. E poi questa è abbastanza semplice e lineare anche se devo ammettere che non si capisce bene chi sia Blaine e chi Kurt (soprattutto leggendo in inglese e infatti mi sono trovata a dare una seconda rilettura qualche volta) però è costruita in modo quasi perfetto con gli orari e divisi in giorni. Ho visto che l'autrice è anche abbastanza veloce con gli aggiornamenti e questo è cosa buona per le lettrici accanite come me e penso anche per gli aggiornamenti della traduzione che non verranno bloccati. Grazie ancora quindi, baci!

02/01/12, ore 01:30

Non ci credo! :D questa fic è fantastica, la stavo giusto leggendo in inglese in questi giorni! Hai fatto benissimo a tradurla, d'altronde nel fandom sta riscuotendo un bel successo, e pensavo che se entro un tot nessuno l'avesse tradotta c'avrei provato io..perché sarebbe stato ingiusto, no? Quindi ti ammiro! :) e ti seguirò ovviamente! :) adoro lo stile di quest'autrice, e tu lo rendi davvero bene! bravissima, continua così!

02/01/12, ore 00:42

Mi piace!!! E' diversa dal solito e trovo che sia un'idea molto carina ^^
Continua presto ^^
Giulia

p.s. Scusa se la recensione è praticamente inesistente ma ti prometto che le prossime volte scriverò qualcosa in più :)

02/01/12, ore 00:17

Ho trovato questa storia l'altro giorno sul sito. Ho letto solo di quello che parlava ma poi non ho proprio iniziato a leggerla anche perchè non avevo tempo.
Quando me la sono ritrovata qui mi sono sorpresa e incuriosita ancora di più. Mi piace! Ma sarà veramente solo sms tutto il tempo?Cioè è divertente però boh a dire la verità voglio già che si incontrano hahah.
Comunque mi sa che la seguirò con te e non fuggirò a leggerla in inglese!
Quindi se ti va, continua!

01/01/12, ore 23:05

L'idea è veramente interessante e devo dire che mi inizia a piacere!!! XD
E la traduzione è fatta molto bene e non mi sembra di aver visto errori! Complimenti!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

01/01/12, ore 22:59

Io la adoro!! quasta ff è semplicemente adorabile *O*
Grazie per aver deciso di tradurla, ti prego continua :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]