Little Numbers
di iknowitainteasy

10/04/12, ore 21:18

ma quanto sono adorabili !!?? *^* graziosissimiiii !!! mi piace tantissimo il fatto che blaine e kurt si siano davvero presi l'impegno di scriversi a vicenda ogni martedì sempre alla stessa ora, e che blaine stia ampliando il loro tempo " insieme " scrivendo anche di domenica ! sono davvero curiosa di sapere come si evolverà tutta la situazione ! ed è davvero particolare il fatto che vivano a new york, perchè visto questo cambiamento non so se le altre caratteristiche dei personaggi sono mantenuti ( per esempio burt, carole, mercedes etc ). al prossimo capitolo !

10/04/12, ore 21:07

ciao ! conosco questa fic grazie all' impressionante clamore suscitato su tumblr, così eccomi qua a leggerla finalmente !!! l' idea di scrivere una fic tutta attraverso sms è davvero originale e mi incuriosisce molto !!! in questo primo capitolo poi è tutto molto misterioso perchè non stato è rivelato quasi nulla dei personaggi. ma la loro discussione mi ha fatto molto sorridere, sono adorabili !!! quindi mi sa proprio che mi rivedrai al prossimo capitolo! in bocca al lupo per la tua prima traduzione ;)

06/04/12, ore 21:58

OH.PORCA.MISERIA.LADRA.
Non può fare così.. solo NON PUO'!
Sono stata una setttimana tipo: fkjdkgbdjfkgbjfkd ORA SI INCONTRANO jkbfjdhbsfjdhbkhj Che casso çç
Sono sicura che hai tradotto male (?) perchè LORO SI SAREBBERO DOVUTI INCONTRARE ç__ç *sigh*
Dì all'autrice che la odio per il sesto capitolo, okay? Okay.

Che tipo è la prima volta in questa storia che piango? No, davvero ci sono rimasta male D':
No, lasciando stare il fatto che NON si sono incontrati, perchè NON si sono incontrati, il capitolo è fjhsdfijd anche se NON si sono incontrati.
La smetto LOL
Buona pasqua anche a te :3

P.s.
Spero anche io che tu riesca a postare per il fine settimana.
ah, e spero anche che un giorno pubblicherai anche la OS della 'Klaine Week'.
Cioè, lo so, hai una vita anche tu. Scusa çç

Addio (?) al prossimo :)

05/04/12, ore 15:54

Wow.
Semplicemente wow.
O l'autrice è una veggente, o la mia vita è ispirata a Little Numbers.
Diavolo, le stesso giorno, persino.
Comunque sia, basta con le cose deprimenti!
Tom Cruise in Tropic Thunder!
Ahhh! Amo l'autrice, la amo. Non sono l'unica persona ad aver visto quella magnificenza di film!
E poi..
'Credo di essere sul punto di vomitare. Sopra Bradshaw'
LA VENDETTA! La vendetta di Blaine Theodore!
VEEEENDETTA!
Sì, non sono abbastanza tranquilla stamattina per recensire questa meraviglia di capitolo e traduzione.
Comunque sia, è fantastico. E commuovente. E realistico, assolutamente realistico.
Qualcuno potrebbe non capire il comportamento di Kurt, ma.. è vero, Kurt si sta comportando come si comporterebbe una persona reale.
Amo questa autrice. Per non parlare della traduzione, santo Bradshaw! Una sola parola: Perfect.

05/04/12, ore 15:44

Lo sapevo!!!
Lo sapevo che Kurt c'era andato all'appuntamento! Ero sicura!
Cappero! Non ero preparata a tutto questo! Cioè sì, me lo immaginavo, ma non volevo crederci!!
:'(
Oddio povero Blaine! E povero Kurt!!
Devono stare insieme! Devono incontrarsi!
Adorabile Wes che tenta d tirargli su il morale! :)
Oddio non so che scrivere! Sono così combattuta! Sono contenta perché finalmente ho letto il nuovo capitolo, ma ora voglio leggere l'altro xke DEVO sapere come va avanti!!!!! E poi questo è così triiiiiste!!
:'(
Veramente grazie per la traduzione di questa ff!! Grazie grazie grazie!

05/04/12, ore 15:37

Ok sto piangendo come un cretina.
Okay, calma.
*respiri profondi*
Questo capitolo è stupendo. Cacchio troppi sentimenti. çç
Stupido fidanzato, povero Blaine. çç AAARGH! Ho voglia di urlare! #rinchiudetemi
Ti prego aggiorna presto, non riesco a stare così çç
Tu sei bravissima a tradurre e l'autrice è fantastica *--*
Un bacione enorme! xoxo

PS: sto ancora piangendo, maledizione.

05/04/12, ore 15:37

È un cliché? Non m’importa. È il mio cliché. È la verità.

(16:50)
Ancora, perché mi stai dicendo tutto questo?

(17:01)
Ero lì, Blaine.
(17:03)
Fuori. Ero lì e ti ho visto seduto dalla finestra con quello stupido cane e i tuoi stupidi capelli disordinati ed eri così…
(17:04)
E non ho potuto farlo. Non ho potuto aprire quella porta.

(17:05)
Perché?
(17:06)
Se eri già lì, allora perché non sei venuto dentro?
(17:06)
È stata una tua idea, non mia.
(17:07)
Perché?

(17:10)
Perché tu eri… tu.

cioè ma è favoloso xD
Mi sono commossa anche io, non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti:)

05/04/12, ore 15:15

No cioè o.o DDDDDDD: mo' sono tipo sconvolta D: STUPIDO FIDANZATO. Aaaaahh. Ok scusa.
Nonostante tutto BEL CAPITOLO DAVVERO **
Povero Wes :)
Kurt è un'idiota.
Blaine. Blaine è la tenerezza in persona **
Ok ciao e grazie ❤ -Marty

05/04/12, ore 15:15

"Ho un fidanzato che mi ama a non ho potuto aprire quella porta, perché ti ho visto e tu eri tu ed eri qualcuno da cui non riuscivo a vedere me stesso allontanarmi." Damn. In inglese è molto più distuttivo, non so se sia una reazione della mia mente, ma è così. Comunque, mi rende sempre triste. Troppo triste. Questo è il capitolo più Blangst di quelli che finora ho letto. Che cosa triste... T-T Mi rallegro dato che nel prossimo le cose migliorano. Comunque: bravissima l'autrice, verso cui io ho una specie di adorazione o chessoio e bravissima anche a te per la traduzione assolutamente impeccabile. :) Yay! Al prossimo e buona Pasqua anche a te!

03/04/12, ore 13:40

Piango. Sì, piango, e anche tanto. Perché questo capitolo è bellissimo... Ma il problema è il prossimo. Damn. IL PROSSIMO. Il capitolo tredici è... Distruttivo, in un certo senso. Mannaggia a me che l'ho letta in inglese. Ma non roviniamoci la festa: è bellissimo. È un passo importantissimo in avanti per la loro amicizia, significa he Kurt tiene a Blaine veramente, e vuole incontrarlo. Ovviamente non sto tenendo conto degli avvenimenti successivi perchè se no sarebbe piena di lacrime. Anyway: con la traduzione fai un ottimo lavoro. È tradotto in modo assolutamente perfetto, riesci a lasciare le belle parole e l'idea che devono dare di iknowitainteasy anche facendole passare in un'altra lingua. Quindi, ottimo lavoro e tanti complimenti all'autrice, ma soprattutto a te che fai conoscere questa storia traducendola in modo impeccabile anche a noi italiani! :) Yay! Al prossimo, triste, capitolo.

23/03/12, ore 11:48

Siiii la voglio la one shoooooot! Penso che dovremmo incontrarci.. Ah, Kurt, così mi rendi felice! Uaaa adesso aspetterò il prossimo capitolo con un'ansia all'incirca 198933857849 volte superiore a quella che già ho di solito!
Alla prossimaaa!
Un bacio,
Candy C

22/03/12, ore 22:59

E lo domandi???? La voglio la voglio la voglio!! *saltella x la stanza!!!* xD
oddiioooooooo si incontrano???!?! Non posso farcela!! *_____* questa ff è bellissima!! Mi piace sempre di più, e man mano che va avanti waaaaaaa!! È normale amare due personaggi d una ff, contemporaneamente!?? Veramente, mi piacciono troppissimo!!! Come sempre, ottimo lavoro! Spero vivamente che gli impegni scolastici non t impediscano d tradurre il prossimo capitolo in tempo!! Aspettare sarà dura, sappilo!! u.u

I can't wait!!!

Complimentissimi!!!!

22/03/12, ore 21:29

Ti odio. No, tecnicamente odio l'autrice perchè finisce così i capitolo e che cazzus ç_ç
NON POTETE FARLO, cioè non può (?) La smetto LOL
No, seriamente perchè i capitoli finiscono così? posso soffocarmi? çç
Ora starò in ansia finchè non aggiorni la traduzione. Merda.
E per la one-shot SI, TI PREGO, SE PUOI TRADUCILA DJBFJSDKVBFKDSFKBVFKSADBJ Creperò, ma chi se ne importa? (?)
Amo questa storia perca miseria jbfkebf *^*

Okay, basta LOL
Ciao :3

22/03/12, ore 20:40

oh mioooo dioooo s'incontranooooo è davvero bello questo capitolo.....
ma quanto era ubriaco Blaine x lasciare quel messaggio, spero che Kurt lasci Ethan x mettersi con Blaine.....
al prox capitolo =)

22/03/12, ore 19:28

stavo giusto per spegnere il computer poi mi sono detta vabbè dai diamo un occhiata alla storie seguite non si sa mai eeeeeeeee meraviglia delle meraviglie quando ho visto che avevi aggiornato!!! Meno male dopo una giornata a dir poco disastrosa qualcosa di positivo ci voleva (dovresti sentirti onorata di essere la causa della mia felicità XD) comunque per il capitolo che dire che belloooo si incontrano, si incontrano yuppi! L'ultima parte l'ho riletta almeno 5 volte perchè pensavo fosse tipo un miraggio nel deserto... e ora? tatatatan (dovrebbe essere il suono della sorpresa)