Little Numbers
di iknowitainteasy

29/10/13, ore 23:07

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

14/08/13, ore 02:37

Ok, recensisco solo l'ultimo capitolo perchè ho avuto modo di leggere la storia solo in pdf e... WOW. Mi è piaciuta davvero tantissimo: ben scritta, coinvolgente, innovativa, davvero stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato e, alla fine di ogni capitolo, non vedevo l'ora di leggere il successivo. Davvero vivi complimenti (:

28/07/13, ore 17:54

Questa storia è semplicemente fantastica *-*

24/07/13, ore 00:55

Se ci fosse il livello superiore a "positiva" sceglierei quello, perché veramente positiva non basta ad esprimere quanto sia bella questa fanfiction, quanto lavoro, impeccabile tra l'altro, hai fatto per tradurre eccellentemente la ff, non esprime neanche lontanamente la bellezza della scrittura, l'originalità del testo, la ritmica, il tempo, tutto insomma. E' veramente magnifica, rileggerei ancora e ancora e ancora. Ormai è diventata un "classico". E anche se mi ero ripromessa di non scriverti complimenti, lo faccio ugualmente perché, anche se te l'ho scritto in ogni capitolo, è bene ridirlo ancora e ancora, spero che faccia capire quanto sia bella e quanto tu sia brava. E quindi, signori e signore, COMPLIMENTI! E grazie per avermi, e averci, permesso di leggere una cosa così bella ;) <3

24/07/13, ore 00:48

Piango. piango ç__ç Anzi ri e ri e ri e ripiango u.u E' bellissimo *w* Loro sono bellissimi *w* E' perfetto, loro sono perfetti *w* è tutto un vfhvbjdhksfdfhbsjn e un aww e un oddio ç_ç e un aiuto e hvbjfihfiejwdoh di nuovo XD Rendiamoci conto che io ho riletto tutta la storia in una serata XD E' droga, mi hai fatto diventare una drogata u.u ma va bene così XD E' bellissima as alway great job, i love it ^^ Complimenti ;)

24/07/13, ore 00:44

Io seriamente non so più cosa dire. Devo trovarmi un dizionario dei sinonimi perché sono diventata ripetitiva, mooolto ripetitiva. Ma in parte è colpa tua, sai? Se scrivi sempre benissimo, traduci in modo impeccabile, me li fai shippare tantissimo e non sbagli niente cosa altro dovrei dirti? Sai cosa sto per dirti, vero? COMPLIMENTI! adoro come sempre e aww come sempre e hvhdjihfeij come sempre e basa vado e smetto. Bravissima ;)

24/07/13, ore 00:40

LOOOOOOOOOOOOOL, TANTO LOOOOOOOOL Qualcuno ha lascito qualcuno muhahahah *Klaine in the air* Ahahah XD una parola Rawes (?) Insomma, una strana accopiata, ma assolutamente vincente XD go Rachel go XD La adoro XD E ora mi riferisco sia a lei che alla fanfiction che è perfetta come al solito e quindi, come al solito, complimenti! Sei bravissima davvero ^^

24/07/13, ore 00:35

Come sempre ADORO <3 E' semplicemente bellissima, amo la storia che c'è dietro e come l'hai resa bene via messaggi e chiamate ^^ Non so come si possa dare un recensione neutra o negativa, anche solo per la traduzione che è veramente fantastica. E ora *rullo di tamburi* ooooooh COMPLIMENTONI! So che sono una rotta, ma è solo quello che penso, sei bravissima e continuerò a ripeterlo fino alla fine della storia e oltre XD

24/07/13, ore 00:32

Capitolo bellissimo, come sempre ;) Credo che questa fanfiction sia così bella perché è veramente tanto comica, sarcastica, a tratti awwosa, ma soprattutto perché originale e diversa della solite fanfiction Klaine. Niente da aggiungere, tranne i miei famosissimi complimentoni, sei davvero fantastica! ^^

24/07/13, ore 00:28

Dormire al museo deve essere una cosa ultrafiga *w* Ahahah XD Ovviamente Blaine è l'amore u.u . Bradshaw è fantstico e ormai lo sapevamo XD e il gatto di Kurt è così bjgnfgfe e morbido e vbfjigfi ancora *W* Ethan lol (no, non dirò altro XD) Alex lol 2.0 (no, non dirò altro 2.0) Sai cosa sto per dirti, vero? No? COMPLIMENTI! Sei bravissima e adoro e aww per tutto <3 *rotola via con i suoi feels u.u*

24/07/13, ore 00:23

Ma quanto può essere hgjfjbjdfjfbjdn? ** Mi dispiace per quelli che non l'hanno letta in inglese XD Cooomunque è veramente fantastica e tu sei una traduttrice pazzescha, complimentoni (come sempre, lo so, ma non so più che dirti XD Posso solo continuare a ripeterti infinite volte quanto mi piaccia la storia e quanto tu sia brava, quindi è quello che farò muahahah XD) Anyway vado a leggermi, rileggermi, il prossimo ^^

24/07/13, ore 00:18

Quale dolore, quale sofferenza ç____ç Rileggerlo è un colpo al cuore, un durissimo colpo u.u Comunque cerci di pensare positivo XD Io ho riletto pure quella in inglese e dio mio, ma sei bravissima pure con la traduzione! E' veramente impeccabile ^^ Come sempre complimentoni e vado subito a rileggere il quattordicesimo capitolo *rotola via XD*

24/07/13, ore 00:14

Piango per sempre u.u. Piango tanto. E' un capitolo bellissimo, ma il 13 mi ucciderà, lo so. La loro amicizia sta crescendo e stanno facendo grandissima passi aventi ^^ Vogliono davvero incontrarsi :') *piange pensando agli eventi successivi u.u* Cooomunque as Always greeeeeat job! Adoro come scrivi e la traduzione è fantastica! Coooomplimenti ;)

24/07/13, ore 00:10

Aaallora, se riesco a smettere di ridere istericamente scrivo qualcosa XD La telefonata mi ha fatto morire ahahah XD Rachel è la cosa più fantastica di questo mondo, tifiamo tutti per lei XD Questa storia dà dipendenza ed è veramente magnifica, complimentoni come al solito ;)

24/07/13, ore 00:07

Questa storia diventa sempre più bella ^^ Il video di Bradshow è la cos apiù eccezionale del mondo XD Mi piace come Kurt e Blaine si pensino sempre e condividano tutto, anche solo per messaggio u.u L'ultima frase mi ha uccisa e FINALMENTE KURT T.T Ancora e come sempre complimenti ^^