Little Numbers
di iknowitainteasy

30/08/12, ore 15:59

Mi piace sempre di più!*-* Non vedo l'ora di continuare!=)

28/08/12, ore 20:59

complimenti per la traduzione, mi piace molto sia la storia sia lo stile, non deve essere stato semplice riportarlo in italiano. ancora brava, non vedo l'ora che esca l'altro capitolo! :)

28/08/12, ore 12:37

Nuova lettrice! C:
Grazie, grazie, grazie, grazie mille di tradurre questa bellissima Fan Fiction, veramente! *-*
E' a dir poco adorabile! ç__ç *piange arcobaleni (??) * e la traduzione fatta così bene la rende ancora migliore! ;)
Aspetto l'aggiornamento, non mi muovo dalla scrivania! lol
Grazie mille ancora per tradurre questa storia!

27/08/12, ore 02:57

Siamo alla fine quindi.. Apposto! ç__ç
E qui i Klaine si danno una svegliata, Alleluia. Direi che Little B. è il più bello di tutti cavolo *-*
Wes e Rach stanno impazzendo secondo me.. hanno perso il controllo della situazione.. ce li vedo troppo!
Poooiiiii.. nulla i Klaine sono puro fluff qui e a me piace tanto! >.<
Alla prossima, Asia.
Oddio, mancano solo 3 capitoli! ç_________ç

27/08/12, ore 02:22

hey ciaoo.
sono una nuova lettrice che si fottutamente innamorata di questa fic.
Continua presto xx

25/08/12, ore 14:33

*fa salti di gioia* sei viva *DFWEFWGER* stavo sclerando e stavo per leggerlo in inglese ma sei tornata *w*
no ok, capitolo fantastico, cioe' la canzone che li suona e' una cosa jbjkvlfj dolcissima e poi kurt sorride ok sto sclerando ed e' meglio che non dico altro, aspetto con ansia il prossimo capitolo**

25/08/12, ore 13:06

Ehy :) mi era mancata tanti la ffe sono contenta che oratu abbia aggiornato.
Mi dispuace per ethan ma sono contenta ce kurt lo abia lasciato, era il meglio per tutti.
Orabisogna solo aspettare che capisca che blaine è quello giusto!
In questo capitolo niente mi ha deluso etutto mi è piaciuto, complimenti!
Tidispuace se mi faccio un attimo pubblicitàda sola? Sto scrivendo una CrissColfer e se ti andassepotresti passare a leggerla e dirmi che tene pare, solo se ti và ovviamente. Ho scritto anche una piccola oneshort klaine. Ok scusami anto, fne pubblicità (che puoi benissimo ignorare)
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! (nuuuu, solo tre capitoli e poifinisce :( )

25/08/12, ore 00:10

grazie grazie grazie infinite per il tuo lavoro... non ho altre parole *w*

24/08/12, ore 23:02

Questa è e resterà sempre la mia FF preferita, è stata anche la prima che ho letto poi :')
Sono cosi dannatamente perfetti insieme.. quanto li amo!

Grazie mille per il lavoro di traduzione che fai, ho già dato una sbirciatina all'originale ma il mio inglese non è molto affidabile, quindi Grazie... aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

17/08/12, ore 17:58

....Sto 'mangiando' capitolo dopo capitolo, questa ff è originalissima(chi avrebbe mai pensato alla forma degli sms), carinissima e parla di una delle coppie che amo di più nel glee club. Continuo a leggere, opinione assolutamente positiva.

15/08/12, ore 15:25

ciao!! allora intanto io ho letto la storia in inglese e quindi ti faccio i complimenti per la traduzione, non potevi trovare espressioni più azzeccate!! per quanto riguarda ciò che hai chiesto secondo me dovresti andare avanti con la storia e pubbliare lo spin-off solo alla fine!! aspetto con ansia i prossimi capitoli =)

14/08/12, ore 09:34

La traduzione non è male ma ci sono alcune frasi che non scorrono molto bene in italiano. Essendo tutti discorsi diretti, io piuttosto che lasciarle fedeli alla lettera le avrei modificate un po', giusto per rendere il tutto più scorrevole. Devo ammettere che delle volte mi ha rallentato un po' la lettura, e contando lo stile della ff è un po' un problema.
Per esempio:
(21:26)
…Ti ha mostrato veramente delle foto?

(21:26)
L’ha offerto.

Suona un po' strano, in italiano. Forse sarebbe stato meglio dire "me l'ha proposto", o "era un'offerta". Sono solo sottigliezze eh, ma volevo soltanto dirtelo per aiutare un po' con la traduzione! Per il resto ti ringrazio del lavoro che stai facendo, ci voleva proprio questa ff tradotta.

Fra

31/07/12, ore 19:53

Cosa dire? Mi sono eltta tutti i 17 capitoli il 2 ore e ora ti sto odiando perchè voglio sapere come continua e.e cioè sono disperata. No sul serio!
Comunque la ff è davvero fantastica. Molto originale l'idea degli sms.  Prima mentre leggevo volevo dire tante cose ma non mi ricordo ora D: comunque voglio il continuo. Lo pretendo! ;)

31/07/12, ore 16:53

Hei! Questa FF é magnifica! Ti volevo solo chiedere quando pubblicherai il prossimo capitolo. Sto scoppiando! xD Un bacione, fammi sapere. Tua Little Rach. <3

28/07/12, ore 21:16

Questa storia è molto accattivante,l'ho divorata tutta insieme ** attendo con ansia il capitolo 18 :3