Little Numbers
di iknowitainteasy

29/02/12, ore 00:00

Devo ammettere di aver già visto il video di Bradshaw da qualche parte,
mi era piaciuto tantissimo e adesso ho finalmente capito cos'è!
E' la prima volta che recensisco questa storia, anche se l'ho inserita tra i preferiti da tempo,
meriterebbe di essere commentata capitolo per capitolo.
E' originale, divertente e i Kurt e Blaine adulti sono speciali quanto quelli nella serie,
non so come faccia a dirlo, ma è per lo più una sensazione, una bellissima sensazione.
Non vedo l'ora che si incontrino, ma allo stesso tempo non voglio che finisca tutto così presto,
ma mi sembra che adesso siano arrivati ad un punto di svolta :3
Come dare torto a Kurt che si rende conto di essere 'innamorato' di Blaine,
sentendo la sua voce? Anche Bradshaw stesso lo dimostra!
Bene, adesso ti saluto, grazie tantissime per avermi fatto conoscere questa bellissima fan fiction,
attraverso la tua traduzione!
Adesso penso che ascolterò ''duck tales'' finché non mi sanguineranno le orecche ç__ç

PS: Puoi dirmi da quanti capitoli è formata in tutto la FF?

28/02/12, ore 21:37

che bellissimooooo
dai ti prego ti prego io anzia di seguito...

28/02/12, ore 21:30

*o* Ommioddio.
Finalmente... Finalmente il capitolo con la pseudo-dichiarazione del mio adorato Kurtie.
Sweetie... :D Sono così orgogliosa di lui.

(2:01)
Rachel.
(2:02)
RACHEL.
(2:06)
Pensi che sia possibile innamorarsi dell’idea di una persona?

Ok. Quando l'avevo letto in lingua originale, ero rimasta a bocca aperta. E... Oh. Avevo in testa solo questa frase: «Do you think it's possible to fall in love with the idea of a person?»
Devo dire che in inglese rende molto di più, ovviamente. Come tutte le cose originali e poi tradotte. Ma, nonostante questo, tu traduci davvero divinamente!!
Credo che quella frase, in inglse, faccia tutto un'altro effetto. Mi ha trafitto il cuore.
*o*

E poi, in questo capitolo c'è taaanto amore!
L'unica cosa che mi fa innervosire è il fatto che Kurtie sia fidanzato con quell'Ethan. Ma mi consola il fatto che sia innamorato di Blaine.

Insomma... È davvero tutto un grandissimo, assurdo groviglio di relazioni. Ma, ovviamente, KLAINE 4EVER!

Figurati per i link, io li ho amati quei video e li amo ancora. Amo come le fan americane/inglesi siano capaci di creare questi video stupendi... Mi piacerebbe un sacco averne qualcuno per la mia fanfiction. ;D Ma non sono cpaace e non ho una capacità innata di sapere che parti prendere.
;D

P.s. Fai sapere all'autrice che io la  A M O. Davvero. <3 «iknowitainteasy, you are an incredible genius. You're simply an amazing author! :D I love "Little Numbers". It's my drug! I'm addicted to "Little Numbers". Yes.»

ToXiC

P.P.S. 5 GIORNI?? Mi sento morire! Che bellooo!

28/02/12, ore 21:23

Oooooooooooh, ma io amo questa FF! è un qualcosa di stupendo. E l'ultimo messaggio? aaaaaaaaaaah *-* Vabbè, fatto sta che voglio ringraziarti per la traduzione, come faremmo senza te? Sono diventata dipendente da questa storia. Voglio che Kurt lo chiamiii! Voglio che si vedano!!! Li voglio insieme!
aaaaaaah, non vedo l'ora che accada!

P.S. continua così u.u

28/02/12, ore 21:18

Oh mio dio. Ma che bella cosa! Ma l'ultimo messaggio! Voglio il prossimo capitolo, così sono sulle spineeee!
Un bacione,
Candy C

28/02/12, ore 21:13

No ok non ce la posso fare!!! *______* non sapevo questa cosa dei video YouTube cn praticamente la storia!! Non voglio vedere gli altri x non rovinarmi la storia, dico solo che sn impazzita nel leggere i commenti ai due video che ho visto.. non sono l'unica che sclera con questa ff!!! xD è troppo bella! E comunque, riguardo al finale............ troooooppo bello! Ma non è solo l'idea d Blaine....... vero?? Spero si vedano prima o poi.. u.u cmq, grazie mille per la traduzione d qst meraviglia!! I messaggi tra loro due sono bellissimissimi! ;) <3

28/02/12, ore 21:13

Oddio. amore. troppo amore. oddio. ♥

28/02/12, ore 20:55

Oh, Bradshaw! Adoro quel cane, è un po’ il simbolo di questa FF, e i messaggi su di lui stanno diventando anche i miei preferiti (se è possibile scegliere tra questi, quelli delle sorprese se Kurt e le dirette da Central Park)! Poi il museo e quella canzone. È stupenda, non ho altre parole.
Poi la fine, quella frase! Anche se l’avevo già vista in un paio di video, vederla qui è un’altra cosa^^
Come sempre grazie dell’ottima traduzione, al prossimo capitolo :)

23/02/12, ore 22:15

Bene. Sono nuova. Che dire? Io AMO questa fanfiction. E aspetomcosì ardentemente gli aggiornamenti che leggo i capitoli in inglese. E poi li rileggo in italiano. E rivedo e rivedo fanvideo-trailer su "Little Numbers". Posso mandarteli via MP così magari li metti nelle note della traduttrice per gli altri se c'è qualcuno interessato... Sempre che tu voglia. Fammi sapere. Sono un po' spoilerosi, ma poco.
Tornando al capitolo... Mi dispiace un sacco che Ket si fidanzato, ma grazie ai famosi video so cosa potrebbe succedere. E un po' sono spaventata, un po' sono felice.
Dipende. Sbalzi d'umore.

Se per caso senti l'autrice... Falle sapere da parte mia che la ammiro moltissimo e che è un genio. ToXiC è innamorata della sua fanfiction. Oh, yes.
E tu sei una bravissima traduttrice. Dato che avevo letto il capitolo in lingua orignale sapevo che succedeva, ma... Per uno strano effetto della mia mente era coen se l'avessi già letto... Ma in ITALIANO. Voglio dire... Proprio eo convinta di aver sbagliato capitolo e di star leggendo quello precedente. Sei sensazionale.
:D Brava.

23/02/12, ore 21:51

wow...
non so perchè mi mette un po' di malinconia..
ma è bellissimaaaa
vero che Kurt molla Ethan (che peraltro non mi piace granchè pare finto) e scopre che Blaine è il suo "unico"?
*sbatte occhioni*
a presto...
ti prego....

23/02/12, ore 21:46

Questa storia è davvero splendida e sono felice che tu la stia traducendo *_*
E' brutto da dire ma Ethan è carino...e Kurt non può essere fidanzato ù.ù lui è solo ed esclusivamente di Blaine! Inutile dire che entrambi in questa fanfiction sono tenerissimi ** sono felicissima che tu abbia aggiornato prima e  attenderò con la stessa pazienza anche il prossimo capitolo =)

23/02/12, ore 21:16

Siii, il capitolo è arrivato prestissimoo! Felicitàààà! Si aggiunge anche Rachel alle conversazioni! Ma. Blaine. Non. Può. Avere. Un. Ragazzo. Vero che non è il suo ragazzo, nè Ethan è qullo di Kurt?
Un bacione,
Candy C

23/02/12, ore 21:03

L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere ancora e ancora e ancora e ancora!

23/02/12, ore 20:56

ahhhhh che trepidante ansia ogni volta che vedo un nuovo capitolo aggiornato!!!!La curiosità di sapere cosa potrà accadere nel capitolo successivo mi devasta!!!! *___*

23/02/12, ore 20:38

Questa storia migliora di capitolo in capitolo! Io non vedo l’ora di sapere cosa succederà più avanti, perché ogni volta che credo che non possa succedere nulla di nuovo o migliore, succede. Come le sorprese di Kurt. Cioè, dopo quella del museo ho pensato che non potesse inventarsi altro, invece no!
E poi, qualcosa inizia a muoversi. Anche Rachel lo sa.
Grazie ancora per la traduzione, al prossimo capitolo :)