Little Numbers
di iknowitainteasy

26/10/12, ore 18:49

Dire che la amo è un eufemismo!
E' questa che mi ha fatto nascere la passione per le fanfiction!
Quindi ti ringrazio di averla tradotta :D

09/10/12, ore 20:00

Ciao, volevo dirti che questa storia mi ha appassionato molto e l'ho divorata in soli tre giorni XD
E' bellissima, davvero. Agli ultimi due capitoli ho pianto, è così emozionante e commuovente!
Brava, sei bravissima, complimenti. Ogni riga che leggevo e ogni volta che sentivo le canzoni, immaginavo Blaine che le suonava a Kurt agyuiuhyggh *-* E io amo Blaine e Kurt, amo la KLAINE. Grazie ancora per tutte queste emozioni che m'hai trasmesso :') <3

23/09/12, ore 14:28

Non avrei mai pensato che una storia sia bella anche se con frasi così brevi
peró mi sbagliavo perchè questa storia è meravigliosa!

17/09/12, ore 21:36

*si asciuga gli occhi*
Mi ero ripromessa di leggere questa storia tanto tempo fa, ma tutte le volte ho sempre rimandato! Doveva arrivare la 01x04 per riuscire a farmela leggere una volta per tutte!
Innanzitutto voglio ringraziarti per averla tradotta (:
Veniamo alla trama... Credo di non avere molte parole, sarà per la stanchezza che mi ritrovo ad avere o perché semplicemente questa storia è talmente tanto bella che non ha bisogno di parole in più da spendere.
Ho avuto la fortuna di leggerla completa, anche perché nei momenti angst non avrei di certo retto a tutta quell'angoscia.
Avanti... Quanta fortuna si ritrova ad avere K?
No perché come minimo a me toccherebbe il maniaco! Vecchio! Bavoso!
E non un principe azzurro circondato da arcobaleni ed unicorni. Ma dobbiamo ammettere che anche B è stato di gran lunga fortunato, si è imbattuto in un ragazzo che lo ha tempestato di sorprese solo per fargli apprezzare il Natale. Se non è un gesto fantastico questo, io non saprei che dire!
Per non parlare di tutto quanto: dai loro cuccioli, alla musica di B, a Wes e Rachel che alla fine si innamorano.
Credo che questa storia sia qualcosa di unico. Come il loro incontro.
Grazie ancora per la traduzione **
carly.

17/09/12, ore 16:51

******---****** <-- Ti basta come recensione?!:D Complimenti davvero!=) Anche se non sei tu l'autrice hai fatto un ottimo lavoro... La storia meritava tanto!=) Non è che tradurresti qualche altra fantastica ff inglese (tipo sui Finchel) ?!XD ahah scherzavo!:D Comunque ti seguo per sapere che fai!=) Ancora brava.. Bye bye!:D

16/09/12, ore 15:55

é bellissima non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere
meravigliosa hai fatto bene ha cambiare la scrittura così è tutto molto piu chiaro una delle storie più belle che abbia mai letto complimenti ancora

14/09/12, ore 16:47

Sono arrivata a questa FF grazie ad una mia amica e gliene sono eternamente grata.
Amo Blaine e Kurt, amo, Wes e rachel, amo Bradshaw. AMO TUTTO.
Mi è un dispiaciuto per Ethan ma...è ovvio che Blaine deve stare con Kurt, OVUNQUE!
Non ho mai letto nulla di simile e sono felice di averlo fatto (?) le canzoni, le foto, le missioni, i personaggi, i luoghi (le Fanart trovate su Facenook) sono tutte cose stupende. Direi che è impossibile non innamorarsi di questa Fic!
L'autrice è stata geniale e tu, nel tradurre, sei stata bravissima!
Ho letto i primi 18 capitoli tutti in un pomeriggio e morivo dalla voglia di leggere altro! Ho fantasticato più di una olta su questa Fic e mi ha fatto tanto desiderare di sbagliare numero, giuro!!
Penso sia scontato che la canzone, da cui prende il titolo la Fic, sia bellissima, no?
Penso sia scontato anche il fatto che la Fic ora finisce tra le mie preferite.
Complimenti per la traduzione, davvero :)

14/09/12, ore 15:07

Ho seguito tutto passo per passo. Fantastica questa fic. Mi hanno detto che ce n'è un riferimento nella prima puntata della quarta serie <3 l'autrice dovrà essere al settimo cielo :D
Ti faccio i miei complimenti per la traduzione, la costanza (anche se non troppa nell'aggiornare :P ma hai portato a termine un bel lavoro...) e la passione che ci hai messo. Fantastico Kurt, Blaine, Rachel e Wes (sapevo che tra di loro sarebbe finita così!!!), questa fanfic mi ha fatto sognare. E ho iniziato a scrivere come i protagonisti - male, molto male!
Grazie.

Alla prossima,
EliCF.

14/09/12, ore 02:03

Okay, è stato... WOW! Finalmente è successo quel che doveva succedere e sono felice da morire! <3 jwehfkwrntjkebhfbnwjk
Non me l'aspettavo che anche Wes e Rachel si mettessero insieme **
E' stato stupendo seguire questa FF. Anche se ogni volta l'attesa mi uccideva ç___ç
Ammetto che avrei preferito leggere certe cose piuttosto che capirlo solo dai messaggi ç_ç Però fin dall'inizio era stato specificato che sarebbe stato tutto in chiave SMS, quindi non posso lamentarmi LOL
Mi mancherà molto questa FF. Mi mancheranno soprattutto le canzoni al piano ç__ç Ma anche le foto che si scambiavano... e le missioni di Kurt per far amare il Natale a Blaine ç__ç
Grazie per la traduzione! :)
Alessia

14/09/12, ore 01:22

Grazie mille per la traduzione ^_^ Ho apprezzato molto il tuo lavoro. La fic è carina e particolare, i complimenti all'autrice. XD

13/09/12, ore 23:50

Come "The End"? L'autrice sicuramente ha dimenticato un capitolo in un cassetto... Non è possibile sia già finita.
La Rachel + Wes è una coppia stravagante, ma non mi dispiace per niente <3
Ottima traduzione ;D troppo corta questa storia...
McQueen (per me questo non è un passo ma un saluto), Eleonora

13/09/12, ore 23:06

E questa meravigliosa storia è finita. Mi mancheranno un sacco questi piccoli e stupidi Blaine e Kurt ma, visto che la loro storia qui è iniziata posso stare tranquilla sapendo che quei due vivranno sempre insieme felici e contenti.
Non ho parole per dirti quanto ti sia grata per questa stupenda tradizione, leggerla in inglese è sempre un emozione ma rivedere il tuo adattamento e riuscire a capire quei giochi di parole che, diversamente, avrei tradotto in modo errato è stato molto d’aiuto. Grazie!
Spero deciderai di tradurre anche la One shot di iknowitainteasy, mi manca già troppo questa storia e almeno avrei qualcosa per ricordarla (certamente la rileggerò altre 3000 volte minimo XD)
See you soon
XOXO

13/09/12, ore 21:52

*lacrimuccia* una delle storie più belle che abbia mai letto qui su efp, è meravigliosamente fantastica.
Vorrei che potesse continuare all'infinito, perchè la adoro veramente.
Peccato che sia giunta alla fine.

13/09/12, ore 20:43

Ciaooo ho appena finito di leggere questo capitolo... Non posso credere che questa storia sia finita al di là dell'originalità dell'autrice originale tu sei stata una più che abile traduttrice e ti ringrazio per aver permesso a noi lettrici di leggere questa storia magnifica. Ho amato ogni singolo personaggio di questa storia caratterizzato in pochissime battute e questo è un qualcosa che poche persone sono in grado di fare.
Grazie ancora... Spero di rileggerti!!!
Un bacioneee
EricaCullen.

13/09/12, ore 19:25

E' davvero finita. Non posso crederci! E' bellissima, davvero, dolcissima e incredibilmente realistica... insomma nella maggior parte delle ff K&B si innamorano a prima vista o quasi (ma vorrei ben vedereXD) ma qui diciamo c'è tutta una storia, delle tappe, che hanno raggiunto mano a mano, insieme. Quando penso a questa storia mi torna in mente della citazione di Andy Wahrol che dice appunto "La gente dovrebbe innamorarsi con gli occhi chiusi", ed è esattamente quello che è successo dato che non si erano mai visti in faccia... Le parti al piano sono davvero fantastiche, tutte, ma i The Smiths semplicemente gli adoro *.* Hai ragione qualche volta ho voluto sul serio ucciderti, ma ora è tutto passatoXD Finalmente capisco perchè tutti dicevano che questa era una delle ff migliori del fandom! Per quest'ultimo capitolo mi aspettavo una conversazione più descritta, ma comunque siamo rimasti nel pieno stile dell'autrice e siamo riusciti comunque a intuire quello che succedeva! Grazie mille per il tuo lavoro, complimenti a te e a lady hummel per averci donato questa chicca! Spero davvero che tornerai con una nuova traduzione o se non lo farai è stato comunque un piacere:) Grazie ancora!