Little Numbers
di iknowitainteasy

23/05/12, ore 20:34

Aspe aspe ho problemi a comprendere: chi chiama blaine alla fine? D;
Comunque capitolo stupendo!
No ma blaine se ne andato perche pensava a kurt bero? Vero? Non lo farebbe. Vero?! Vero?! D:
Bellissima storia! Un bacio ❤ -MartyYeppa

21/05/12, ore 19:49

Ok.
Questo è uno dei capitoli che mi ha fatto più male, credo.
Perché, insomma, Blaine va con quel tizio dell'acquario. Per una sola notte.
E Kurt lo dice a Ethan, ma non litigano/si lasciano ­­­– ammetto di averlo sperato. Cioè, sono umana! E sono una Klainer! – e poi Ethan marca il suo territorio.
Ed io ero tipo: "No, no, ti prego! Kurt è solo di Blaine e Blaine è solo di Kurt!", anche se in realtà lo so che è ovvio che essendo fidanzati – K & E – succedessero queste cose... Ma non lo so, nel mio subconscio tentavo di dirmi che no, non era possibile, perché Kurt avrebbe aspettato Baine all'infinito.
Cosa improbabile, no? Insomma, hanno 21, diamine! Non sono i ragazzini del telefilm. Quindi... Boh.
ҫ________ҫ Piango.
Alla prossima, meravigliosa Chiara. ;D

21/05/12, ore 11:57

Sto capitolo è stupendo, orribile verso la fine, ma stupendo. Anche perchè Blaine dice che è una persona orribile perchè penso abbia capito ciò che ha fatto. Non vedo l'ora che si uniscano a formare la mia amata Klaine! jlasfkjahgfjagfkja

21/05/12, ore 10:54

Ok... Bellissimo capitolo come al solito.. Orribile quando dice: "Mi ha scopato tutta la notte e se n'è andato senza dire una parola", Dio. B non lo farebbe mai, se non per sfogare la rabbia che ha accumulato da qualche parte.. Anche se sono contenta che il terzo incomodo #2 è stato fatto fuori u.u Ora rimane il terzo incomodo #1 da scaricare e la Klaine potrà finalmente partire alla volta di un'arcobaleno, su un'unicorno *.*  Era da tantissimo che non aggiornavi, tanto che ho dovuto rileggere il cap precedente per non perdere pezziXD Comunque, ti capisco io sto all'ultimo anno ed è davvero un casino con la maturità e tutto, e invece di studiare... si legge ff Klaine! Yeah!XD Ti prego aggiorna quanto prima ;__; Ps ma solo io sono depressa per la fine della 3 season?!

20/05/12, ore 16:53

ehi ciao! scusa ma hai mica notizie dell'autrice?? è più di un mese che non aggiorna e dato che la seguo in inglese sono ferma in un punto cruciale!!!! sono troppo in ansia D:
grazie in anticipo
ciao :)

30/04/12, ore 17:18

Che bella!Ho sentito tanto parlare di questa FF e devo ammettere che adesso capisco tutta la popolarità che ha.......complimenti per la traduzione!

29/04/12, ore 17:16

Penso che sia una delle più belle Fan Fiction di sempre.
Mi ha fatto sorridere, piangere, arrabbiare e innamorare ancor di più della mia coppia preferita in Glee. Spero che arrivino anche gli altri capitoli al più presto.

23/04/12, ore 23:22

Seriamente, la miglior fan ficion che abbia mai letto! *-*
Perchè non è la classica Klaine; Perchè è scritta in modo particolare; perchè è così jsdsakodandakjdn, bhò me ne sono innamorata.. quiiindi voglio al più presto il 15 capitolo AHW! :')

22/04/12, ore 20:48

Bellissima questa FF! è la prima che leggo, mi ha incuriosita molto perchè su tumblr ne parlavano sempre! grazie mille per averla tradotta *^* in inglese non sono molto brava quindi speravo molto che ci fosse in italiano! grazi ancora :'D

18/04/12, ore 18:02

la storia mi è così tanto piaciuto che ho DOVUTO PER FORZA continuarla e leggerla in inglese, quindi ora so cosa avverrà nei prossimi capitoli, ma non per questo abbandonerò questa traduzione, anche perchè ho letto più capitoli in italiano e quindi nella mia testa i loro discorsi in inglese suonano strani... o forse sono strana io e basta XD kurt dovrebbe tipo fare un pellegrinaggio in tutti i posti sacri per farsi perdonare ma ovviamente blaine è un pezzo di pane gentile e dal cuore tenero e non ce la fa proprio a tenergli il muso... niente, questa storia è davvero bellissima ! al prossimo capitolo ;)

17/04/12, ore 15:35

Ma ma ma ma ma ma... No CIOÈ MA STA FINE?!
CIOÈ! *___* sono una cosa dhjdidjfhufiejjd **
Lo so che non sai quando pubblicherai ma fallo :3 :D un bacio ❤ -Marty

17/04/12, ore 02:22

Questa ff mi piace tanto. Sono dolcissimi! Mi dispiace molto per Blaine che è stato bidonato. Troppo tenero. Sono curiosa sul dove andrai a parare. Le missioni di Kurt sono state tutte delle cose adorabili, spero ne farà altre seppur in questi nuovo inizio tra i nostri due amati scrittori di sms! Complimenti

17/04/12, ore 00:26

Ok, te lo dico..
Dallo scorso capitolo ho iniziato a leggere LN in inglese.. non riuscivo assolutamente a resistere!
Credevo che non ci avrei capito nulla.. e invece ci capiscooooooo!!!
Inutile dirti che ho iniziato a sclerare!
Ed ora mi ci sono talmente chiusa che la sto rileggendo per la seconda volta (alcuni capitoli anche x la terza volta a dire il vero..... xD), ma devo ringraziarti!
Grazie perché senza la tua traduzione qui su efp non avrei mai conosciuto questa meravigliosa storia (credo sia una delle più originali e belle che abbia mai letto *____*), ed anche se ormai seguo quella in inglese, continuerò a leggere questa in italiano!
non solo perché magari in quella in inglese mi perdo qualcosa (xD), ma perché fai un ottimok lavoro con la traduzione, ed è unpiacere leggerla anche qui!

Complimentissimi!

16/04/12, ore 21:23

Non mi piace la formalità! Uffi... Kurt sei un'idiota scemo egoista e Blaine è troppo buono! W Wes... Alla prossima, Asia

16/04/12, ore 21:22

Oh, fa niente se non è stato betato. E' perfetto come al solito.
Questo capitolo è bellissimo.
Forse uno dei miei preferiti, perché nonostante quella che condividono Kurt e Blaine sia solo un'amicizia virtuale, fatta di messaggi... E che quindi con un litigio potrebbe crollare, loro riescono a ricominciare.
Da capo, dall'inizio, solo con onestà. Fa tanto "no regrets, just love" xD
Amo l'autrice, tu che traduci, amo davvero moltissimo questa storia.
E' magica.
xD E... Beh, su twitter ho letto spoiler su qualche capitolo mooolto più avanti, pubblicato qualche giorno fa in inglese... E sono rimasta così: *o*
Non posso dire nulla qua, perché sennò sarebbe un'enorme SPOILER! A chiunque leggesse questa recensione.
Comunque, bellissimo capitolo come al solito.
Chiara. <3 - Gryffindor Heart.