Little Numbers
di iknowitainteasy

24/07/13, ore 00:02

Che carrrrini ** E sì è un capitolo un po' diverso, ma ci voleva secondo me. Rachel, come sempre, ha capito tutto della vita XD E qualcosa mi dice che il ragazzo non è passato inosservato... soprattutto ha richiamato la gelosia di qualcuno *cof Kurt coff coff* XD E come al solito io adoro tutto, niente da dire a parte complimenti ^^

23/07/13, ore 23:56

Vuoi farmi morire nei feels, vero? Sappi che ci stai riuscendo perfettamente! Li sto shippando in modo assurdo <3 Blaine che inizia a non odiare più i martedì ed è tutto merito di Kurt, ma aww <3 <3 <3 Non riesco neanche a formulare frasi di senso compiuto, riesco solo a pensare a quanto sono shippabili e a bfijowebjfbvj. Ahahah XD E niente, sono l'amore, i Klaine sono l'amore u.u Io adoro questa storia, complimenti sei bravissima come sempre ;)

23/07/13, ore 23:51

MA QUANTO LI SHIPPOOOOOOOOOOOOOO! Troppo XD Sono A D O R A B I L I <3 Blaine che il pasticcino per il loro anniversario e gli manda la foto del suo nuovo amico ** (che tra l'altro adoro XD) e Kurt che continua la sua missine, ma aww <3 Non ho fatto altro che rotolarmi nei feel e nei aww. E' veramente fluffoso e scritto divinamente come al solito ^^ E come al solito tantissimi complimenti ;)

23/07/13, ore 23:46

MA QUANTO POSSO SHIPPARLI? QUANTOOOOO? *W* Le missioni di Kurt sono la cosa più bella di questo mondo, è veramente adorabile ^^ E Bradshaw! Quanto è bellino ** *fangirlizza ancora un po' XD* E il pupazzo di neve con il papillon? Ma aww <3 Ok, smetto giuro XD ma non so più cosa dirti! Sei sempre più brava e adoro sempre di più la storia, ccomplimentoni come sempre ^^

23/07/13, ore 23:39

Adoooooooro ** Finalmente iniziano con le domande, dopotutto si messaggiano da un bel po' ^^ E niente da dire, come al solito adoro la storia e le tue tecniche di scrittura, veramente complimenti! :) E una cosa che adoro è il sarcasmo e le battutine che fanno, sono talmente spontanee e io sono così presa dalla storia che mi metti veramente a ridere di gusto XD Alla prossima!

23/07/13, ore 23:35

Bradshaw! Io amo Bradshaw! E' così bellino *W* Ahahah XD Coooomunque quanto sono smielati (cit.), ma carini i Klaine? <3 E la foto che invia Kurt è la cosa più dooolce del mondo ** Dopo la sua missione per aiutare Blaine però XD Sono veramente colpita dal tuo modo di intrecciare perfettamente il tutto, complimenti ;)

23/07/13, ore 23:24

Sarcasmo, sarcasmo ovunque XD Tutte le volte muoio dal ridere XD Ahahaha, con quelli scoiattoli XD E il fatto che Kurt pensi che Blaine sia tutto sole e arcobaleni mi fa morire XD
Allora, tutti sanno cosa aspettarsi quando arriva lunedì, giusto? Torni a lavoro o a qualunque altra cosa devi tornare il lunedì e fa schifo però sai che deve fare schifo e che fa schifo per tutti. Sai come trattare la cosa e hai un terreno in comune. Alla gente piace odiare i lunedì. È uno sport di squadra. E poi finisce e pensi “Hey figo, siamo sopravvissuti ad un altro lunedì.” Ma poi arriva il martedì e lo sport di squadra è dimenticato perché “Tranquilli, è solo un martedì” ed è inutile. Non è l’inizio della settimana, non è la metà della settimana e buon Dio, non è sicuramente la fine della settimana, no? Semplicemente è. Semplicemente è, e fa schifo.
QUESTO PEZZO E' STATO ASSOLUTAMENTE FANTASTICO *W* E la cosa più bella è che lo penso veramente pure io! Cooomunque, perché la pausa? D: Mi mancano già u.u Mi butto nel prossimo capitolo! ^^

23/07/13, ore 23:07

Ahahaha, questo capitolo è divertentissimo XD Mi ritrovo tantissimo in Blaine che fa domande assolutamente inutili, ma che pensandoci bene hanno un senso XD L'apoteosi è stata raggiunta con "L'apocalisse degli scoiattoli" ahahah XD veramente una perla XD E iniziano, piano piaaano, a conoscersi! ^^ Kurt, 21, NY mi sa veramente di stalker, ma hanno superato quella fase (cit.) XD E niente, mi hai fatto morire dal ridere XD Complimenti anche per questo capolavoro ;) Alla prossima!

23/07/13, ore 22:56

Ciao! Avevo già letto tutta la storia, ma non ho mai avuto tempo per recensire u.u Quindi ho deciso di rileggerla così da poterti dire cosa ne penso ^^ Aaaallora, prima di tutto il cucciolo che vomita addosso a Blaine è la cosa più dolce e divertente del mondo XD Kurt è sempre Kurt con il suo grande e grosso scudo di sarcasmo (loool, so che qualcuno ci penserà XD) E il fatto che tutta la storia si scritta sotto forma di SMS è una cosa divertentissima e veramente originale, complimenti ;) Il meglio è stato quando si sono detti il nome dal nulla ed entrambi non hanno capito niente, ahaha XD E niente, adoro, adoro e adoro ^^ Ancora tanti complimenti :D

10/06/13, ore 12:01

Ho iniziato da poco a leggere ff Klaine e mi è subito capitata tra le mani questa storia meravigliosa. Cavolo dovrò cercare parecchio per trovarne un'altra ugualmente stupenda. Ho letto tutti i capitoli in un lampo. Devo ammettere che ero un po' scettica all'inizio,non pensavo potessere piacermi dato che io amo le storie adornate di descrizioni articolate e arzigogoli vari,invece in pochi attimi questa ff è riuscita a conquistarmi. Più andavo avanti a leggere e più mi appasionava,in alcuni punti mi sono anche commossa ed emozionata un pochetto :)
Grazie mille per averla tradotta,davvero.

02/06/13, ore 12:32

Adorabile. L'ho trovata semplicemente adorabile. Non avevo mai letto fanfiction Klaine, e ho la sensazione che "per colpa" di questa continuerò a leggerne molte altre. All'inizio pensavo che sarebbe stato strano leggere una storia con uno stile così particolare, invece è incredibilmente scorrevole, forse perché è anche molto vera. Voglio dire, in certi punti mi identificavo in Blaine, in altri in Kurt, e penso sia un po' questo ciò che si cerca quando di legge, no?
Grazie per averla tradotta, è bellissima. (:

30/05/13, ore 12:56

Okay, bene. Ho iniziato la ff ieri e boh, me ne sono innamorato.
A parte il fatto che Blaine è così cucciolo e mi ricorda tanto me; ma boh, la storia è così reale e ben fatta.
Complimenti ^^
Ovviamente ti faccio i complimenti anche per l'impegno della traduzione; non è così semplice, quindi brava!
E boh, ora sono triste che sia finita, sigh.

KLAINE. <3

21/04/13, ore 18:20

Sono mesi che ho finito di leggere questa ff, ma solo poco fa mi sono fatta un account su EFP e ci tenevo ad aggiungere una recensione, perchè questa è stata la prima ff che ho letto. E' iniziato tutto con un link e con un "ma dai leggiamo, che succede di male?". E' finito con un mare di lacrime e con un "oddio sto piangendo veramente per un qualcosa di scritto?". E da li mi sono appassionata alle ff. Questa storia è stupenda e perfetta, complimenti, la amo. <3

08/04/13, ore 11:35

Bene. So che questa recensione è del tutto inutile perchè la fanfiction è di un po' di tempo fa ma io dovevo assolutamente fare qualcosa. Non mi è mai capitato di essere così presa da qualcosa o dei sentirmi così vicina a qualcosa che non esiste realmente ed è stupido no? Ma ho pianto un sacco di volte, e dovrà pur esserci un significato. Questa è una cosa stupenda. E tutte quelle melodie per pianoforte (Break your heart!) erano così... non lo so. Non so come dirlo. I miei complimenti alla scrittrice e alla traduttrice e grazie, sul serio. GRAZIE. *piange di nuovo*

29/03/13, ore 23:06

Questa fanfiction è assolutamente meravigliosa! Credo di non aver mai letto qualcosa così in fretta... Ero sempre più curiosa dell'evolversi della vicenda e non sono mai rimasta delusa. Quando poi hanno cominciato ad essere inseriti i pezzi suonati al pianoforte, me ne sono innamorata ancora di più! Era da tanto che sentivo parlare di questa fanfiction ed ero davvero curiosa di leggerla! Meno male che l'ho fatto! Davvero, grazie infinite per la traduzione che mi ha permesso di gustare a fondo la storia e di capire tutto.
E' bellissima, meravigliosa, stupenda... Non so che altro dire! Adoro la Klaine, e credo che chiunque ami questa coppia non può far altro che amare anche questa storia!! :):)