Salve a tutti eccomi tornata con una nuova storia ^_^
è già da un po' che ci lavoravo, e alla fine mi sono detta " perché no?"
e quindi eccomi qua, spero davvero che questa ff vi piaccia, buona lettura ^_^.....
.....................................................
INTRODUZIONE:
Piacere il mio nome è Kira, mi posso definire una ragazza con spirito di avventura
anche se a volte sono molto pigra ^_^'', sono dolce, testona, come ho già detto anche pigra,
molti mi dicono che sono simpatica anche se a volte tendo ad essere un po' fredda.
Oggi sto andando insieme hai miei migliori a fare una scampagnata vicino ad un ruscello, tanto per rilassarci un po' e non pensare alla scuola. Però non so perché ma ho una strana sensazione
che sia un sesto senso?
Autore:
Sesshomaru_sama | Pubblicata: 17/09/14 | 16/10/14 Rating: Arancione | Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: | In corso
Inuyasha, Nuovo personaggio, Squadra dei Sette, Un po' tutti Note: OOC | Avvertimenti:
Categoria:
Anime & Manga >
Inuyasha |Leggi le
20 recensioni