StewyT
    
Membro dal: 02/06/12
Recensore Junior (82 recensioni)
Hey qui che parla c'è StewyT, come va la vita? Ma soprattutto, come mai stai leggendo la bio?
Se state leggendo questa bio siete quasi squilibrate (in senso positivo!) e curiose quanto me, mi dispiace per voi!
Io sono... StewyT, ormai conosciuta con il mio vero nome, Teresa!l
Perchè sono qui?
Perchè amo alla follia scrivere; la mia vita è una tavola: piatta e monotona, quindi ho bisogno di evadere e a differenza di tante persone della mia età che lo fanno bevendo o drogandosi, io lo faccio con musica, libri, sogni e scrittura, c'è niente di meglio?
Scrivere mi mette sempre di buon umore, mi permette di sfogarmi ed essere quello che purtroppo non riesco ad essere nella vita normale.
Amo leggere perchè riesco ad immergermi in storie strane, diverse, complicate  che a volte mi fanno divertire e sognare mentre altre volte mi fanno capire quanto sono fortunata e quanto dovrei amare la vita per come mi è stata donata.
Ogni due minuti mi fisso con libri e saghe nuove. Non sono il tipo a cui piace un libro, io sono quella che si OSSESSIONA!
Se mi piace qualcosa inizio a leggerla e rileggerla e fangirlare e fangirlare ancora; mi ossessiono con le coppie e inizio a shippare anche pietre e nuvole, davvero!
(Un esempio? MALEC! Ultimamente ne sono assolutamente, incondizionatamente e incredibilmente ossessionata.).
Adoro ogni tipo di libro e scrittura, ho sempre pensato di non avere scrittori preferiti, ma ultimamente sono davvero tanto innamorata di John Green e dei suoi personaggi; riesce a farmi riflettere sempre incredibilmente, quindi se non lo avete ancora fatto leggete almeno uno dei suoi libri (tanto dopo finirete a leggere anche gli altri!). Il mio preferito è... no. Non ho un preferito lol Amo tutto quello che scrive questo uomo e se fosse possibile leggerei anche la sua lista della spesa!
Il sogno è la mia più grande via di fuga; quando ho bisogno di allontanarmi dallo stress, i miei, le paure, le ansie, i dispiaceri e le tristezze, mi rifugio tra le mei amate coperte lilla, metto le mie amate cuffiette bianche e mi lascio trasportare ovunque la musica voglia portarmi; tra le nuvole, le onde, prati verdi, nei corpi di amanti o amici che hanno voglia di venire al mondo (ed ecco che così nascono i miei personaggi -psicopatici e idioti peggio di me! -)
Se non ci fosse la musica... non esisterebbero i miei sogni, nè le mie storie, nè questa grande via di fuga e di conseguenza resterei sempre intrappolata tra compiti da svolgere, vita amorosa  pari praticamente a zero, e oreo.
Amo da impazzire gli Imagine Dragons. LORO SONO DROGA PURA. Mi danno una forza incredibile e sembra che mi conoscano e capiscano come nessun altro fa; nelle loro canzoni trovo me stessa e quello che vorrei essere *inizia a fangirlare*
Dunque, quello che proprio dovete sapere se volete leggere le mie storie è che:
-non troverete mai personaggi troppo normali, sempre fangirl o mezze pazze divertenti come me!
-non troverete mai protagonisti maschili brutti perchè se no che sogni sarebbero i miei...?
-proverò a farvi divertire, quindi potreste (anzi, no, è proprio sicuro) trovare moltiiiissimi miseri tentativi di farlo.

Okay la smetto perchè se no inizio a sparlare come sempre - essendo incredibilmente logorroica- e se non lo avete già fatto lasciate a metà la mia 'bio'.
So.. nada.
Addio, e grazie per aver speso due secondi a leggerla.
Pace, amore, e leggete!

StewyT. Oh, dimenticavo: se mai voleste contattarmi per parlarmi o anche solo leggere spoiler o altro delle mie storie potete trovarmi qui :3 https://www.facebook.com/Tere.Admin COSA IMPORTANTISSIMA, DA GIUSTA MALATA MENTALE QUALE SONO HO APERTO UN GRUPPO SU FB PER TENERE ASSIEME TUTTE LE LETTRICI (e farmi consigliare belle storie o fangirlare su quello che abbiamo letto tutto) IN CUI POTETE TROVARMI (QUASI) SEMPRE --->
https://www.facebook.com/groups/796625640460809/

Chi era quello che vedeva in quell'orribile specchio a forma di stella? Impossibile. Non poteva essere Magnus, Alec era sicuro di... essere Alec.
Si guardò ancora una volta, e poi alzò una mano, pensando che non avrebbe visto niente dallo specchio, invece anche la mano di Magnus riflessa si alzò. Sospirò ancora e poi si diede uno schiaffone fortissimo, che lo avrebbe fatto piangere, se non fosse già stato sul punto di farlo.
Il riflesso fece la stessa cosa.
Non aveva senso, non era possibile, Alec era nel corpo di Magnus?
[..]
“Non ci credo” urlò Magnus dalla finestra.
Si era svegliato alle sette a causa della sveglia partita con ben trenta minuti di anticipo; Presidente non era saltato sul letto a fargli le solite coccole; casa sua che non era più casa sua.
“Cosa cazzo è successo?” urlò di nuovo Magnus, o meglio il suo cervello, dal corpo di Alec.
“Non ne ho la più pallida idea” Alec scosse la testa che non era sua. “Sei nel mio corpo mentre io sono nel tuo.. In più hai uno di quei problemi mattutini che non ho intenzione di...placare. E non so come risolvere la cosa. Dimmi che è un incubo!".
Autore: StewyT | Pubblicata: 28/09/15 | Aggiornata: 08/03/16 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 61 recensioni

Si sedette sugli scalini mal conciati e buttò la testa tra le mani.
Aveva ragione: aveva paura di ammettere che era gay, perché odiava da morire i cambiamenti e lo aveva sempre fatto. Aveva odiato i suoi genitori per aver accolto Jace; aveva odiato Clary, quando era arrivata; aveva avuto paura di Magnus che si era fatto uno spazio con la forza nella sua vita.
Insomma, la parola 'cambiamento' e tutto quello che portava con sé, lo rendevano ansioso.
Ma se Magnus avesse avuto ragione? Se accettarsi fosse stata un'innovazione positiva? Del resto anche Jace e Magnus lo erano stati; sulla rossa sarebbe stato meglio metterci una pietra sopra.
'Onesto', aveva detto Magnus. Da qualche periodo Alec non si sentiva più onesto con chi lo circondava; era il Parabatai di Jace, combatteva al suo fianco per la sua vita, eppure non aveva avuto ancora il coraggio di dirgli chi era davvero.
Magnus era diventato un punto importante duella sua vita, una presenza fondamentale, eppure non aveva il coraggio di parlargli dei propri sentimenti.
Non era giusto che lo trattasse in quel modo. Quella persona di cui aveva parlato Magnus, Alec ne era certo in quel momento, era proprio lui.
Autore: StewyT | Pubblicata: 08/02/16 | Aggiornata: 08/02/16 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 2 recensioni

Daniel sorride e si stende al mio fianco, abbracciandomi “Amo così tanto il Natale”
“Perchè?” accarezzo i suoi capelli.
“Non lo so, per tutto! Da piccolo amavo svegliarmi al mattino, quando era finita la scuola, e trovare mia madre che mi dava il buongiorno con una tazza natalizia ricolma di cioccolato caldo e una canzone natalizia di sottofondo. A dodici anni, quando ho iniziato ad avercela con il mondo ho smesso di amare anche il Natale e non riuscivo più a sentire nemmeno quell'aria tanto felice e dolce. Ora la sento di nuovo. Mi sembra di aver ritrovato la felicità perduta”
“Per me è diverso. Mi sembra diventato tutto così… commerciale! Il Natale è la festa dei regali e basta. Da piccola non la vedevo proprio così ”
“Ricordi tutti i nostri discorsi sulle paure, Dan?”
“Certo” sorride e mi accarezza “la mia insensata paura dell'amore!”
“Forse dovrei aggiungere alle mille paure anche quella dell'aridità. Non voglio diventare una persona cinica e arida”
“E non lo sarai. Non ti ho forse aiutato a superare tutte le paure? Passerà anche questa” sfiora con le labbra la fronte e mi abbraccia.
OS Natalizia.
Personaggi di Bad girls VS Bad boys.
Autore: StewyT | Pubblicata: 23/12/15 | Aggiornata: 23/12/15 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 0 recensioni

“Alec” sussurrò Magnus, stendendosi al fianco del suo amato “Alexander, ti amo”.
L'ennesima notte d'amore meravigliosa. L'ennesimo ti amo. E ogni volta che dalle labbra di Magnus uscivano quelle parole il cacciatore, ormai non più così tanto giovane, faticava a non emozionarsi; fece fatica a trattenere una lacrima che voleva proprio scivolare via, e non ci riuscì. Cadde, e si mischiò alla dolcezza della pelle di Magnus.
Era tutto perfetto; la forza che era riuscito ad acquistare, l'amore per sé stesso, il rispetto di tutti quelli che gli stavano attorno, l'amore di Magnus, l'amore del piccolo -non tanto più piccolo- Max. C'era solo un fardello che continuava a pesare su Alec: un grosso macigno che ogni giorno aumentava sempre di più: il tempo.
“Alec! Piangi.” sussurrò Magnus sfiorandogli uno zigomo con le labbra “Perchè?”
Songfic ispirata da Mourning Doves di Mikky Ekko.
Autore: StewyT | Pubblicata: 08/12/15 | Aggiornata: 08/12/15 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Sentimentale, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 7 recensioni

«Ho fatto del mio meglio, lo giuro. Ho fatto il massimo per poter essere quello di cui hai bisogno»
«Evidentemente ci siamo sbagliati entrambi. Sbagliare è umano no?» sono sull'orlo di una forte crisi di nervi. Delle calde lacrime iniziano a scorrere lungo le mie guance.
«No» sussurra abbracciandomi. «No, Brenda. Non ci siamo sbagliati. Io ti amo» la sua voce è un riflesso della mia: sembra che stia per piangere.
Daniel si avvicina ancora di più a me, e poggia le labbra sulle mie; sono così morbide e calde le sue. Mi lascio andare tra le sue braccia e lo stringo a mia volta.
Abbiamo bisogno l'un dell'altro. Ho bisogno di sentire le sue mani sul mio corpo e le sue labbra sulle mie. Quando mi sussurra con voce dolce che mi ama il mondo diventa un posto più felice. Devo fidarmi di lui.
«Ho bisogno di te, ti prego.»
Non so chi dei due lo abbia detto, fatto resta che entrambi abbiamo bisogno dell'altro.
Ma bastano davvero solo l'amore, il bisogno e l'attrazione a tenere unite due persone?
Né io né lui lo sappiamo; non immaginiamo cosa succederà, lo sapremo solo vivendoci.
Autore: StewyT | Pubblicata: 31/01/15 | Aggiornata: 06/11/15 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 27 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 111 recensioni

“Fiorellino? Fare la doccia da soli non ha più senso. Vieni qui, avanti”
“Un attimo, Magnus. Sto cercando quel maledetto aggeggio”
“Cosa?” urlò Magnus dal bagno.
“Il mio maledetto cellulare”
“Prendi il mio. È nel primo cassetto del mio comodino. Fa presto, su!”.
Provò a cercare il suo nel primo cassetto del comodino.
Com'è che si dice? Quando meno te lo aspetti il destino colpisce.
Alec trovò il cellulare nel cassetto, ma anche una lettere indirizzata proprio ad 'Alexander Gideon Lightwood'.
Prese la busta avorio con le mani che gli tremavano; la scrittura era quella di Magnus indubbiamente, quindi non poteva essere niente di male.
“Hai fatto?” urlò il ragazzo dal bagno.
“Un minuto e arrivo”
Era giusto o meno impicciarsi dei fatti di Magnus? Non lo era, lo aveva capito da tempo ma quella busta aveva sopra il suo nome quindi era suo diritto e dovere leggere il suo contenuto!
Si sedette sul letto -che si sarebbe ovviamente macchiato d'oro e blu – e aprì la bustina con le mani che gli remavano come non mai.
"Caro Alexander..."
Missing Moment Città del fuoco Celeste-Destino. Ultimo capitolo.
Autore: StewyT | Pubblicata: 29/05/15 | Aggiornata: 25/10/15 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 9 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 32 recensioni

"Fiorellino!" urlò e improvvisamente i tronchi tremarono, il fuoco crebbe di intensità, e il lago si illuminò leggermente, poi un enorme pacco blu comparve ai pedi di Alec che lo osservò con gli occhi lucidi! "Magnus tu dove sei?" sbuffò leggendo un altro bigliettino sulla scatola.
'Ecco la prima parte del tuo regalo. Ti aspetto...'
Alec aprì il pacco blu avvolto da un grande fiocco di oro e sorrise: era pieno! Pieno zeppo di cose e letterine.
'M come... Maglia. Amo le tue maglie nere, ma ho pensato che per almeno una volta potessi fare uno sforzo. L'azzurro ti starebbe benissimo!'
Alec aprì la prima bustina impaurito; quando però ne estrasse una semplice maglia azzurra, con sei bottoni sullo scollo a V ne rimase piacevolmente colpito; come mai Magnus non stava provando ad imporgli qualche obbrobrio glitterato?
'Oh, dimenticavo...'
[...]
'È la chiave del mio cuore? No, quella la possiedi già tu! Dove potrei mai essere? Vienimi a cercare, Guanciotte dolci. Piccolo indizio? Casa nel bosco!'.
Autore: StewyT | Pubblicata: 08/09/15 | Aggiornata: 08/09/15 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 2 recensioni

“Stavo per tornare da te nel letto” disse passando verso Magnus con la propria tazza di caffè fumante tra le mani.
“Abbiamo un po' di tempo da recuperare, no?” alzò un sopracciglio e sorrise malizioso lo stregone.
“Sei mesi” sussurrò Alec. “Sei mesi di pura agonia”
“Non dirlo a me, fiorellino” Magnus ridacchiò e Alec alzò gli occhi al cielo, non avrebbe mai smesso di chiamarlo con quel nomignolo che odiava da morire.
“Ma come hai detto possiamo recuperare ora, no? Centottanta notti, e tutti in sei soli giorni”
“Non dormiremo neanche più di notte, piccolo mio” disse Magnus con sguardo malizioso. Lui aveva sempre quella specie di sorriso dipinto sul viso, come se la formazione del suo viso fosse proprio stata fatta con quel sorrisino malizioso che mandava Alec in confusione.
“Alec? Ho voglia di una cosa” disse Magnus tutto sorridente, accarezzandogli una guancia.
“Dimmi e sarà fatta!”
“Una torta!” sillabò l'altro, ridacchiando come uno Stregatto; che persona cattiva! Sapeva che Alec non avrebbe mai fatto nessuna torta per tre motivi!
Autore: StewyT | Pubblicata: 06/04/15 | Aggiornata: 06/04/15 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 5 recensioni

«Mi devi spiegare perchè diavolo hai detto che siamo cugini e.. improvvisamente hai cambiato scenario. Cugini ma non di sangue, così non andiamo contro l'incesto? Che cazzo mi significa?»
«Cosa vuoi che ti dica, Brendy? L'unica spiegazione della tua presenza in casa doveva essere legata al fatto che fossimo di famiglia, e potevi essere solo mia cugina»
«E per il resto?»
«Mi sono accorto di aver fatto una coglionata. Come la mattiamo se ti porto a letto? Come avrei raccontato ai miei amici la notte passata con te se loro avessero saputo che eri mia cugina?! A pensarci però.. l'incesto è ancora più interessante»
«Daniel! Stai scherzando!?»
«Perchè dovrei!»
«Perchè non verrò mai a letto con te e lo sai benissimo. Non ci siamo mai minimamente sopportati, perchè diavolo dovrei venire a letto con te quest'estate?Sei fuori. Assolutamente fuori. Io non verrò mai a letto con te. Né tanto meno su quel divanetto sporco.. che schifo!»
«È solo per questo che non verrai a letto on me? Perchè ci siamo sempre odiati?!E che ne fai della bellezza che hai accanto? La sprechi guardando altrove!?»
«Daniel. Io ho Jim, come devo fartelo capire?»
«Tu non lo ami»
Autore: StewyT | Pubblicata: 23/03/14 | Aggiornata: 12/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 24 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 173 recensioni

[Attenzione questa OS contiene SPOILER. È ambientata durante COHF e contiene spoiler sul finale.]
Il mio nome era Jonathan Christopher Morgenstern. Avevo sangue di demone.
Nessuno mi ha mai amato. E io volevo essere amato, ma pensavo che l'unico modo per farlo fosse costringere le persone. Volevo bruciare il mondo e forzare mia sorella ad amarmi. Ho iniziato una guerra solo perchè volevo lei.
Ho preso la vita di così tante persone innocenti.
Sono stato un mostro: una persona che non avrei mai voluto essere.
Tutti mi chiamavano Sebastian perchè non sono mai esistito: Jonathan non è mai esistito. Non sono mai stato me stesso. Non sono mai stato chi avrei voluto essere. Spero che tutto quello che ho fatto, senza volere, possa essere perdonato.
Sono stato il mostro che non avrei voluto essere.
Autore: StewyT | Pubblicata: 25/07/14 | Aggiornata: 25/07/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 4 recensioni

{DOPO COLS}
"Sei anche tu della concezione che amare vuol dire distruggere ed essere amati essere distrutti, forse? No, perchè per me amare vuol dire non far star male chi ti sta vicino, stare con lui sempre e comunque. Chi ama perdona, e tu non mi hai perdonato. Tu mi hai lasciato solo nelle mie lacrime, solo nella mia battaglia, solo nell'odio verso me per quello che ti avevo fatto. E io come uno stupido ho perso tempo a piangere per te perchè ti amavo troppo. Sembra che io abbia partecipato a.. tremila missioni suicide, sì ha ragione Jace a definirle così, solo perchè stavo troppo male per combattere normalmente, e adesso i miei genitori che stanno soffrendo anche a causa mia, vogliono spedirmi ad Idris. Tutto per colpa tua. Hai ancora il coraggio di dirmi che mi ami, Magnus?"
Autore: StewyT | Pubblicata: 15/12/13 | Aggiornata: 15/12/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 6 recensioni

Alzo lo sguardo verso di loro, e vengo attratta da tutt'altro.
Cazzo avevo visto bene. Non erano simili ai suoi capelli. Quelli erano i suoi capelli.
Quello è lui, è Edward Cullen, ed è dannatamente perfetto come l'ultima volta che l'ho visto.
Mi sento davvero svenire questa volta.
Non è assolutamente possibile che lui sia in quella scuola.
La testa inizia a girarmi vorticosamente. Sarà come se non fossi mai esistito.
Aveva detto. Allora perchè non è sparito dalla mia mente? Perchè ora è qui?
Sorride. E il suo sorriso mi fa tremare le gambe. È bellissimo proprio come lo ricordavo. E questo non va bene. Non avrei dovuto ricordare il suo sorriso.
Lui non sarebbe più dovuto esistere, per lo meno non nella mia mente.
Mi appoggio alla cattedra per non cadere, e sospiro affannosamente.
“Qualche volta ..beh che ne dici di andare a prendere qualcosa al bar? Mi mancano le nostre chiacchierate.”
“Credo che non sia il caso. Mi dispiace”
Dico. Prendo la mia borsa e mi avvio all'uscita. Lui mi paralizza il braccio.
“Insomma sarai mica ancora..!?”
Sì. Sono ancora arrabbiata. Sono incazzata nera.
“No. Forse no. Non più, ora che ti ho dimenticato".
-Altro che visioni. Pov Bella.
Autore: StewyT | Pubblicata: 27/08/13 | Aggiornata: 09/11/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 109 recensioni

Dove? Come? Perchè ora?
Continuavo a chiedermi.
Ma perchè torturarsi con le domande se potevo finalmente essere felice?
Perchè continuare a pensare che quello era un sogno se avevo avanti l'uomo che avrebbe potuto rendere me e mio figlio felici?
In fondo tutte sperano di trovare il principe azzurro no?
Io avevo trovato lo stronzo, cento bastardi, ma alla fine anche il principe azzurro.
Nella vita non si deve mai perdere la speranza, e soprattutto la dignità.
Autore: StewyT | Pubblicata: 26/06/13 | Aggiornata: 26/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 4 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]