Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

30/08/12, ore 14:50

ok...=) devo dire che questo capitolo è molto interessante...<3 i personaggi comunque sono cambiati ..come posso dire sono MATURATI e sembrono piu grandi ;D comunque cosa intendi per cambiamenti ?...cioè non dico di spifferarci tutto xò xD ..nn si lasciano zach e bechy no ? ..<3 stanno cosi bene insieme <3 sono davvero curiosa di sapere ciome continua xD

29/08/12, ore 21:58

Ciao Yuki!!!!!
Lo sai che ero in ansia per questa storia... ed ora eccola qui!
Caspita ragazza mia, sei proprio velocissima!!!!
Che dire, un prologo più bello non poteva esserci... Dal punto di vista di Zach poi.
Meno male che ora lui e Ryan stanno bene, mi hai fatto penare! Pensavo che il biondino sarebbe morto, invece eccolo qui con la sua solita arroganza, non cambierà mai no??? Tanto mi piace comunque... E quello che hanno fatto per Amy e Rebecca... Sono stati dolcissimi, hanno messo in rischio la loro vita per loro *-*   *-*
E questa Elizabeth è una nuova? Mah, non mi piace molto, poi vedremo in seguito. A parte gli unici due che mi piacciono delle chimere sono Zach e Ryan, come si può non amarli???
E poi Zach che sente la mancanza di Rebecca in quel modo, immagino che anche per lei sia la stessa cosa. E gli è costato molto lasciarla nonostante sapesse che lei lo avrebbe aspettato.
Adesso sono proprio curiosa. Che piano ha in mente Zach?? Di certo qualcuno per non mettere in pericolo Rebecca.
E poi l'ultima frase: Io non la tradirò mai.
Mi ha fatto venire i brividi, Zach non la tradirà mai... Dio, quanto è dolce. Farebbe veramente di tutto per lui.
Wow, la recensione è un po' lunghetta, non trovi? Beh, con me ti dovrai abituare XD
La storia ovviamente l'ho messa subito tra le seguite, così da non perdere gli aggiornamenti, e tra le preferite.
Besos <3

29/08/12, ore 21:13

Solo due parole : è bellissimo ♥♥♥ :-* .... è proprio come mi immaginavo !! E poi l Alaska ! *_* già l adoro di mio ...
POi per i chimeri è proprio perfetta !....:3..non vedo l ora di vedere come continua ;) già so che lo adorero più del primo XD
Complimenti _sosy _

29/08/12, ore 20:16

Ok...questo inizio non mi piace... di piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è sembrato di stare davvero tra la neve insieme a loro ^_^ Non vedo l'ora di vedere cosa farà Ryan! Zach è più devoto a rebecca, ma Ryan e Amy sono un mistero almeno per adesso! E sono anche curiosa x i 7 nuovi arrivati tra le Chimere :DD
Brava brava brava! Mi stai diventando un mito :')
Ti seguirò sicuramente fino alla fine, tranquilla :D
Un bacioneeeee <3
Mariii

29/08/12, ore 19:05

ciao:) ho iniziato a leggere la tua prima storia quando stavi pubblicando gli ultimi capitoli. Stupenda!!
il prologo mi è piaciuto un sacco e questa tua seconda storia prommette bene:)
bel lavoro!!

29/08/12, ore 18:02

Siiiiiii! Si ricomincia! *_* sono proprio curiosa di sapere qual'è il piano di Zach, e sono anche curiosa di sapere come si è ridotta Rebecca, se è cambiata e si è fatta più forte.. Mmmh, bo! vedremo :D
Aspetto con ansia il capitolo,
baci baci

29/08/12, ore 16:28

bellissimo anche questo nuovo capitolo,mamma mia come scrivi bene.

29/08/12, ore 16:21

Ciao!!!!ho letto molto volentieri la prima parte della tua storia..davvero molto carina! :) Ho anke appena letto il prologo e non vedo l'ora di conoscere il proseguo!!a quando i nuovu capitoli? C'é qualke modo per potermi avvertire?! Un bacio e ancora complimenti!

29/08/12, ore 13:53

Ed eccolo il fantastico prologo che ho letto in anteprima.. non vedo l'ora che finisci di scrivere il primo e poi il secondo :D Anche se li ho letti gia in parte sono in attesaaa VOGLIO VEDERE LE FACCEEEEEEE!! :D
Se continui cosi avrai lo stesso successo della Mayer :D e io faro in modo che questo cazzo di libro si possa leggere sul cartaceo LO GIURO SU DIOOO!!!
continua VELOSSSS :*;*

29/08/12, ore 13:23

Eccomi qua. :'D
Allora il prologo è meraviglioso.
Non vedo l'ora che metti il primo capitolo. *--*