Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

29/09/12, ore 17:24

Eccomi!!!! Sempre ultima ovviamente, ma ci sono!
Il capitolo è bellissimo anche se questi ultimi sono molto tristi. Beh, è normale con la morte di Amy e il tradimento di Zach... Non ci voglio neanche pensare.
Non mi aspettavo il bacio fra Kim e Richard, ancora non posso dire niente su di loro però...
Passiamo a Bekah, è davvero dura andare avanti per lei, ma ce la deve fare... è difficile, però per me deve vendicare Amy...
Però non può essere morta... (si lo shock non è ancora passato, non voglio crederci)
E la chiacchierata tra Bekah e Misa... unica. Mancava poco che piangevo...
Ok, Misa l'ho completamente rivalutata. Ora capisco quello che ha fatto... aveva una vita davvero orribile e quando ha incontrato il capo dei chimeri, ha pensato che potesse migliorare. Ed il suo dolore è lacerante. Però nonostante tutto lei è andata avanti, perchè ha ragione, per quanto dolore provi devi provare a rialzarti, sempre, bisogna reagire.
E poi quando le ha detto mi dispiace per aver ucciso Mark??? E' proprio cambiata, o forse è sempre stata così e non lo dava a vedere.
Chissà, forse quelle due potrebbero diventare amiche. Non dico subito, ma col tempo... mai dire mai, no?
A presto

28/09/12, ore 23:45

Ok questa è la prima volta che lascio qui una recensione LOL Devo dire che seguivo awakening ma non recensivo non perchè non mi piaceva ma perchè non avevo voglia di scrivere xD comunque questa è stata la volta buona(?)devo dire che questo seguito mi ha emozionato cavolo. Sinceramente non ho parole per esprimermi. Devi assolutamente continuare perchè sei moolto brava! detto questo ciaooo

27/09/12, ore 17:25

Molto, molto toccante questo capitolo.
Il dolore che prova Rebecca è comprensibile e vorrei tanto poterla aiutare.
Bellissimo l'avvicinamento tra lei e Misa,davvero toccante.
Fossi stata Rebecca le sarei saltata al collo e avrei pianto ancorata a lei.
Lo sapevo che quelle due prima o poi sarebbero diventate amiche.
Spero vivamente che venga trattata meglio Misa perchè se lo merita, non è un mostro e oddio quando parlava di lei in terza persona e diceva cosa aveva subito mi si è stretto il cuore.
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Sei sempre una grande tesò
baci baci

27/09/12, ore 17:12

Favoloso!!!
Misa la vorrei abbracciare.
Oh i componenti dello Scudo Rosso sono dei bastardi incalliti.
Ha dimostrato a viso scoperto le sue carte, poteva scappare e fregarsene di tutto e tutti e invece ha deciso di salvare la vita a Rebecca, un pò di riconoscenza a stà povera crista male non ci stava.
Uff queste cose non si fanno.
Spero che Rebecca possa alleviare la sua permanenza e che tra le due nasca un'amicizia,anche se i buoni propositi ci sono già tutti.
Mi dispiace dirlo però sono contenta che i Chimiri in questa prima battaglia abbiano avuto la meglio...Lo scudo rosso si crede troppo superiore e infallibile, cosa che non è!!
Bene ora corro a leggere il capitolo dopo
Un bacione grande tesò

26/09/12, ore 12:15

bellissimo fantastico continua sono contenta che Becky si sia ripresa e che misa sia diventata buona

25/09/12, ore 22:45

beh, cavolaccio! Questa storia di Misa mi ha fatto piangere, letteralmente. Sto lacrimando (?) la tastiera. Misa inizia a piacermi sul serio.

Kim e Richard *_* Santo cielo, wooo! Ci vuole un po' di amore.
Ti continuo a seguire. Questa storia mi sta facendo prendere benissimo!!
un abbraccio immensamente immenso,
Seree_

24/09/12, ore 18:48

Bellissimo,quindi forse ne metti un altro questa sera?:D

24/09/12, ore 17:04

Carissima!!!
Si, lo so, sono terribile, non recensisco da tempo, ma ora che è ricominciata scuola non trovo proprio il tempo di leggere...
Mi dispiace molto. Comunque ho letto tutti i capitoli che mi sono persa, e sono tutti bellissimi come al solito.
Certo, non mi aspettavo che alla fine Amy fosse morta sul serio, ancora non riesco a crederci. Sta andando tutto al verso sbagliato.
E l'unica cosa che riuscivo a pensare era "Su Rebecca, fa fuori Zach, vendica Amy!!!"
Sul serio, tutti i miei buoni propositi verso lui sono finiti nel secchio della spazzatura, come ha potuto uccidere Amy?
Eppure mi pare tutto così strano, come se ci fosse di mezzo qualcosa...
E MIsa? Non riuscivo davvero a crederci che si è messa in mezzo per difendere Bekah, sto cominciando a rivalutarla seriamente.
Quando ha detto che c'è differenza tra amici e compagni, oppure quando ha detto che le brave ragazze sono riconoscenti.
In fondo è davvero una brava ragazza. Chissà, magari lei e Bekah diventeranno davvero amiche dopo l'accaduto...
Povera Rebecca, non ce la fa più, dopo la perdita di Amy e Zach. Sembra che sta andando tutto a rotoli...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, e prometto che cercherò di leggerlo subito e recensirlo.
Besos <3

22/09/12, ore 16:42

Si okay, avevo promesso che a questo capitolo sarei stata puntuale a commentarlo e invece ho mancato la mia promessa.
Argh che frana che sono -.-'''
Beh ma come si dice: meglio tardi che mai no??
Mi vogliò parà il sedere con i detti di un tempo muahah
Beh cmq parliamo del capitolo.
Che devo dire...dall'inizio della storia ad ora mi hai tolto ogni aggettivo che potevo "affibbiare" alla tua storia.
Ho paura di essere ripetitiva...Tanto ormai lo sai che la tua storia mi piace da morire, che l'adoro e che tu sei un GENIO!!!!
Quindi mi limito solo a dire che a mio modestissimo parere che non vale una cippa XD secondo me Zach non è cambiato...dai come potrebbe essere??
Secondo me stà solo fingendo in maniera alquanto teatrale...bisognerebbe darli un Oscar per la miglior recitazione di tutti i tempi visto e considerato che anche Rebecca ci è cascata in pieno.
Beh di Amy ho i miei seri dubbi che sia morta...cioè secondo me Ryan ha portato via il corpo di Amy con il solo ed unico scopo di salvarle la vita, nel senso che Zach l'ha trafitta davvero ma loro sanno anche come riportarla indietro!!!
E il piano di rapire Rebecca...oh beh Zach credo che si prenderà Rebecca ma che non la portera dal suo "salvatore" o almeno spero.
Ihihih ma quante congetture faccio.
Un'ultima cosa....una standing ovation per Misa e per il suo clamoroso intervento....Grande Misa siamo tutti con te!!!

Beh che altro aggiungere....uhm una cosina ci sarebbe da aggiungere: aggiorna appena puoi XD
Baci baci tesò ^^

21/09/12, ore 13:40

ciau mi dispiace tanto ma l'altro capitolo nn sono riuscita a recensirlo perchè nn avevo abbastanza tempo DDD: comunque questo qui mi ha lasciata veramente di stucco.... sinceramente nn mi aspettavo proprio che misa salvasse la vita a rebecca, sono rimasta tipo O.O però devo dire che è stato un bel colpo di scena :DD in parte me lo aspettavo però poi ho detto di no, che nn avresti stravolto così le cose e invece lo hai fatto xD comunque anche questo capitolo molto bello, come sempre complimenti :DD ora chiudo alla prossima :D bacio :* :))

20/09/12, ore 21:00

Bellissimo,oddio,posta il prossimo il prima possibile,ti prego. çç

20/09/12, ore 19:48

yuuuuuuuu... si fa interessante <3 <3 questa storia è straordinaria susu ! continua cosi !! <3 nn vedo l ora di leggere il resto <3 :*

20/09/12, ore 19:31

OMG!!!!!! oddio!!!! stra mega bello sto capitolo. rebcca è una fica!!ha avuto la forza di mettere da parte l'amore che prova per zach per vendicare amy!! zach è stra nega stronzo ma mi piace anche così;) e ryan è stato di una tenerezza infinita:) e poi ,secondo me, ne zach ne ryan sono passati del tutto al "lato oscuro". secondo me stanno tramando qualcosa insieme quei due e il fatto che ryan sia stato così dolce con amy ne è la prova:) be, che dire, bravissima come sempre:)

20/09/12, ore 19:11

OHSANTOCIELO!! OHSANTOCIELOSANTISSIMO!!! MADREMIAAA!! PORCAPUPAZZOLAAAAAAA!! ODDIOMIOO!! Ok, sono altamente scossa (in senso positivo). Accidentaccio, ma quanto è fico 'sto capitolo eeh? eeeh?!! E' stato a dir poco emozionante leggere tutto ciò è stato waaau!!
Rebecca è una fica e Zach ora mi sta proprio sulle ovaie. Lo prenderei a ceffoni. In tutti i modi.
E Misa?! E' qualcosa di fantastico. L'ammiro molto, in effetti. Ha avuto rispetto per una persona che l'ha trattata "bene", diciamo. E poi ha avuto coraggio a fare quello che ha fatto. EBBRAVA Misa!!
beh, detto questo, ti saluto e ti faccio i complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo
un abbraccio,
Seree_

20/09/12, ore 19:02

Mia carissimissima Yuki!
Mi scuso infinitamente per non aver recensito il precedente capitolo. L'ho letto ovviamente... Ma dal cellulare, perché in punizione senza computer e non ho potuto lasciarti i complimenti che sicuramente meritavi e meriti per questo capitolo ricco di azione e tremendamente avvincente. Santo Cielo che dolce che è stato Ryan quando ha preso in braccio Amy... Credo di aver capito che cos'ha in mente... Spero di non sbagliarmi. Quanto mi piace *-* Adoro anche Zach. anche se "cattivo in questo momento è sempre sexy e so che c'é qualcosa sotto:) L'hai detto tu stessa, mi pare. Comunque ancora complimenti e nonn sperare io ti perdoni per avermi fatto stare in ansia così tanto! xD
Un bacione.
Summer:)
P.S : A quando il prossimo capitolo?
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 07:39 pm)