Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

02/09/12, ore 16:12

Ciao carissima! Evvai! Sono la prima che recensisce questo capitolo...
Yuki... seriamente... vuoi farmi morire di curiosità? E' un capitolo fantastico, come sempre... Non ti annoi a sentirtelo dire in continuazione? Insomma... Non ti stufa essere così perfetta nello scrivere? Crei una suspense ogni qual vota che finisce un capitolo che potrebbe essere paragonabile a ciò che si prova quando devi sapere il voto di un esame di matematica... Non so se rendo l'idea... Sono felicissima di aver scoperto per caso la tua serie e sappi che da ora in poi mi impegnarò a recensire tutti i capitoli!
A quando il prossimo? Pensi di farcela per domani o vuoi prolungarmi l'agonia?
Un bacionissimo dalla tua lettrice più accanita.
Summer:)

02/09/12, ore 14:55

ciaaaao belloccia :3

Incomincio prima con le presentazioni.

Mi chiamo Jes, almeno qui su efp.

Ho letto la tua storia in quanti giorni, tre? oddio nemmeno, uno e mezzo AHAHAHAH.

Sono diventata dipendente dalla tua storia, sai? Anche se la definirei più un capolavoro.

Scrivi divinamente, non saprei come descriverti nel miglior dei modi, sei fantastica!

Penso che una come te, abbia una fantasia spropositata e che la sfodera del migliore de modi.

Lo dico un po' di parte, perchè io amo scrivere ahah.

e leggendo proprio questo tuo capolavoro, ho in mente una storia da far accapponare la pelle.

E credo che sia splendida solo perchè ho preso spunto da te!!

COME BACK TO THE CAPTHER!

Hai la minima idea di cosa sta a significare una persona come me, assatanata di curiosità, in questo modo?

Lasciarmi con un allarme intrusione che mi fa fare un triplo carpiato al cuore? una serie di film mentali da prendere non uno ma 1325435443538554 oscar?

Dio ragazza, sei PURA magia.

Non saprei descriverti meglio.

Scrivi divinamente (l'ho già detto? lol) e avrei tanta voglia di conoscerti :3

Continuerò a seguirti, giorno per giorno, sarò una scassa cazzi, lo so, ma è nel sangue :)

ps. Vorrei anche ringraziarti infinitamente perchè ultimamente (diciamo da ormai due mesi e passa, và) non avevo più voglia di scrivere.

C'è non avevo la più pallida idea di cosa mettere giù per iscritto .-.

e ti ringriazio perchè mi hai fatto tornare tutta la fantasia, la voglia di scrivere e la voglia di raccontare che avevo perso.

Grazie, davvero.

Un bacio, Jes.

02/09/12, ore 11:14

mio dio èstupendo mi spiace solamente per misa, voglio leggere il terzo capitolo ((:

02/09/12, ore 00:18

Hola Yuki!!!!
Prima di tutto volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo. Non avevo proprio visto che avessi aggiornato, poi con tutte le storie che ho tra le seguite è un casino...
Comunque sia, ho recuperato e letto tutti e due i capitoli.
Ho notato che hai aggiunto dei nuovi personaggi. Evan mi sta molto simpatico, non ha preso niente dal fratello. Si, ce l'ho ancora con lui per aver baciato Bekah.
E così rebecca ha finito l'addestramento, ed è pronta ad affrontare i chimeri, ma la domanda giusta è: E' davvero pronta ad affrontare Zach?
Insomma, che ha intenzione da fare?
E sono anche contenta per Amy per essere finita nella squadra dei tiratori scelti, è davvero brava.
Sia Bekah che Amy sono preoccupate per Zach e Ryan... Mi chiedo come andrà a finire.
Riguardo Misa, mi sembra strano immaginarla nel modo in cui l'hai descritta. Però è anche vero che è stata rinchiusa in una cella per due mesi senza avere la possibilità di scappare, quindi è normale che abbia perso la sua vivacità. In effetti Rebecca non finisce di soprendermi, è davvero gentile con Misa, un motivo dovrà pur esserci...
Allarme intrusione. Saranno i chimeri? Beh, penso proprio di si. Spero che ci siano anche Zach e Ryan. Se si incontrassero con Bekah ed Amy, chissà che bello *_* Ok, sto delirando. Tu non ci fare caso, non è niente di preoccupante =D
Besos <3

01/09/12, ore 21:45

Mia affezionatissima Yuki:)
Ti prego di perdonare le mie mancate recensioni... Ci tengo a farti sapere che la tua fanfiction è fantastica e vorrei poterla leggere un giorno in un libro vero. Avrebbe un successo stratosferico, te lo garantisco. Venderebbe molto di più di Twilight.
'Rebirth' è semplicemente fantastico. E' forse ancora più bello della prima serie grazie al fatto che inizia subito con l'azione.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Zach permetterà il rapimento di Rebecca? Non credo proprio...
Un bacione.
Summer:)

01/09/12, ore 00:00

Fantastico!! Ci sono un sacco di personaggi nuovi!! Però povera Misa. Mi fa pena. Non so come ha fatto a resistere in quel posto, ridotta ormai a pelle ossa. Solo a pensare che è stata lì per ben due mesi, con continui prelievi, mi vengono solo i brividi.
Chissà chi si è intruso e cosa succederà!!
Ci sentiamo presto!! :D
K!$$ :-****

31/08/12, ore 23:45

Bellissimo questo capitolo :D Alla fine si sono allenati un pò tutti e, a parere mio, forse potranno tenere testa a i Chimeri!
Come mai ogni giorno della settimana Rebecca va a fare visita a Misa?? Devo subito leggere il prossimo capitolo e scoprirlo ;)
Comunque, per me, sarebbe un idea grandiosa stravolgere un pò la storia e aggiungere fatti ancora più intriganti!!
Vado, :-***

31/08/12, ore 23:32

Scusami per il ritardo ^^'' Comunque sei stata velocissima a pubblicare la seconda stagione O.o
E' molto originale come prologo e mi sa che questa serie sarà molto avvincente!! :D quindi preparati a ricevere ogni mia recensione per ogni capitolo ;) perchè la mia "spacciatrice" numero uno è tornata!! xD
Vado a leggere il seguito!!
Baci :-**

31/08/12, ore 20:27

Okay
prima di partire con il mio super commentone XD devo farti una domanda:
uhm uhm
Ti diverti a farmi morire ogni volta?
Ci provi un gusto sadico??
No perchè se è così basta dirlo eh XD

Questo capitolo è sensazionale!!!!
Per quanto sia molto duro e crudo l'ambiente in cui Misa adesso "vive" l'hai descritto con talmente tante veridicità che davanti a me, invece di averlo lo schermo del pc mi sembrava di avere la stanza o meglio la prigione di Misa.

Per quanto Misa sia un loro nemico è stato davvero raccapricciante vederla così.
A parte che io tifo per i Chimeri (qui parte una fucilata a me!!) non trovo affatto giusto tenere prigioniera così Misa.
Rebecca l'ho sempre stimata,ha un cuore d'oro e ho apprezzato il fatto che comunque in un modo o in un altro stia vicino a Misa. Nè ha bisogno anche se ovviamente non se lo meriterebbe se continuamo ciò che a fatto...però a questo modo chiunque ha bisogno di qualcuno no??

Ora passiamo a Kim.
Esuberante e fuori dal normale come personaggio, ma mi piace.
Come Evan, ogni tanto una bella bocca d'aria fresca ci vuole XD

L'ultime battute del capitolo sono ECCEZIONALI.
Un intruso!!!!
Chi potrà mai essere!!
Spererai in Zach ma non so.
Beh vedremo con il prossimo capitolo chi sarà!!

Uhm uhm, prima di congedermai voglio dirti un'ultima cosa: SEI BRAVA!!!!
Un bacio grande ^^
Giada

31/08/12, ore 20:16

QUANDO CONTINUI IIIIII I DAI SONO BELLISSIMI NN PUOI RIMANERE COSì

31/08/12, ore 19:00

molta suspence nelle ultime frasi :DD è stato un capitolo un po' brusco, più che altro perchè hai descritto davvero molto bene in che condizioni era misa e secondo me questo nelle letture, fa capire molto bene al lettore la sensazione del personaggio... comunque come sempre hai fatto un capitolo davvero molto bello :DD spero in un incontro tra le due coppiette, specialmente fra amy e ryan, mi piacciono tanto però nn superano becky e zach *-* a prestoooo :DD :*

31/08/12, ore 01:57

bellissimo, mi piace molto,diciamo che mi piace ogni cosa tu scriva, aspetto di leggere il prossimo, distinti saluti.

30/08/12, ore 22:31

wow, devo dire che come inizio seconda stagione nn è niente male :DD comunque è davvero triste, per tutti e quattro intendo... ryan, zach,amy e becky che si mancano a vicenda è davvero molto triste.... spero che farai del capitoli un po' più allegri se no prima o poi scoppierò in lacrime xD no dai scherzavo, comunque sia il prologo che questo capitolo erano davvero molto belli, specialmente perchè hai spiegato un po' la situazione dopo il loro ultimo incontro... comunque secondo me sarebbe molto bello in questa seconda stagione vedere la storia da più punti di vista, come hai fatto nel prologo ad esempio... secondo me farebbe molta più scena :9 con questo chiudo se no ti stanchi di leggere :P spero continuerai presto perchè adoro questa storia :DDD baci :* :))

30/08/12, ore 16:27

Capitolo bellissimo.
Mi piace molto come descrive l'addestramento.
Ihih quella vocina nella testa di Becky che l'aiuta....voglio sapere da cosa dipende.
Sono troppo curiosa.
Congratulazioni ad Amy che è diventata un tiratore scelto....è brava in tutto sta ragazza XD
E anche Becky sa il fatto suo....devo dire che se mi trovassi a combattere e avessi loro due al mio fianco mi sentirei al sicuro.
Poi che dire di Evan...-un pò di positività e sarcasmo in questo gruppo ci vuole.
Anche se adoro i cattivi della storia Evan ha guadagnato un posto sul podio u.u
Kyle è insopportabile...e secondo me non l'ha ancora buttato giù il due di picche che Becky l'ha mollato ><

Uh bene il capitolo finisce con l'ingresso nella camera di Misa.
Uhm spero proprio che nel prossimo ci delizierai con qualche scambio di battute tra MIsa e Rebecca.

Ps: rispondo alla tua domanda sui cambiamenti.
Secondo me in una storia,come la tua che è ricca di molte cose,credo sia normale e doveroso apportare dei cambiamenti altrimenti non si andrebbe da punti parti e si ripeterebbero sempre le stesse cose all'infinito.
Quindi io sono molto propensa ai cambiamenti e non vedo l'ora di leggerli ^^

Sei sempre brava,non smetterò mai di dirtelo
Baci baci

30/08/12, ore 16:13

Carissima
lo so sono in ritardo.
Perdonami.
Ma ora rimedio subito.

Non mi aspettavo che il prologo fosse incentrato su Zach, ma mi è piaciuto.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che Ryan sia sopravvisuto.
Voglio solo immaginare come Amelia sarà quando lo riavrà davanti a se.

Uhm Zach non è più il leader,ma divide il posto con questa Elizabeth che all'apparenza mi sembra una bella stro**a
Ha un bel caratterino...devo ammettere che escolso Zach tutti i Chimeri sono un pò bastardi XD
Wow il piano di Zach qual'è??
Anche se sono all'uscuro di questo suo piano sono con lui in tutto e per tutto.

Si loro si sono preparati e sono guariti dalle ferite ma anche i componenti dello Scudo Rosso hanno fatto altrettanto quindi sarà sempre ecua la faccenda eh!!!
Il pazzo ha perfezionato ancora di più le Chimere rendendole praticamente quasi più umane..è un pazzo ma li va dato merito che comunque nella sua pazzia è geniale!!!
Beh che altro dire...si riparte con un'altra avventura XD
Corro a leggere il capitolo successivo
Un bacio