Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

20/09/12, ore 19:00

Un'altra cazzo di faticaccia per scrivere e soprattuto pubblicare il capitolo :D
Vabbe ne e valsa la pena perchè e STRA MALEDETTAMENTE STUPENDO! :D
BRAVISSIMA LA MIA SCRITTRICE PREFERITA! :*

19/09/12, ore 15:42

Lo so, mi ci sono voluti diversi giorni per leggere e commentare.
Pardon!!!
Spero tu possa perdonarmi XD

Beh ora passiamo al capitolo.
Sono senza parole sopratutto riguardo il pezzo di Misa.
Non mi aspettavo un simile comportamente da parte sua.
E' come se la sua parte umana si sia risvegliata e l'abbia portata a ragionare come una persona che ha cuore e mi piace.
Ovvio mi piaceva anche all'inizio quando faceva la stronza però questo atto di lealtà verso Becky propro nn me l'aspettavo.
Per chi non l'avesso capito è stato ben gradito!!!

Poi il pezzo dopo....ancora non ci credo che Amy sia morta.
Ovviamente avevo messo in conto la morte di qualcuno nel corso della storia ma di Amy proprio no.
Sarà che mi piaceva così tanto come personaggio che non le avrei mai fatto torcere un capello.
E lo scatto repentino di Rebecca.
Mi piace così aggressiva e combattiva.
Deve reagire e spero che a Zach le le suoni di santa ragione, se le merita!!!!

Scusami ancora per il ritardo, al prossimo capitolo cercherò di essere più puntuale XD
Un bacione grande grande

15/09/12, ore 12:53

stupendo nonostante tutti i colpi di scena davvero bello..
aspett i prossimi capitoli

14/09/12, ore 21:37

Vedi che smurficecream ha capito tutto? Tu dai retta allatua editor/fottuto genio del male/ pazzoide che io ti consiglio per bene! u.u
Cmq sai gia come la penso te l'ho detto oggi a scuola!
Ma visto che oggi ti ho uccisa qui sopra ti diro solo una cosa positiva!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! DAI MUOVITI A POSTARE GLI ALTRI DUE CHE VOGLIO LEGGE :*

14/09/12, ore 15:19

Bellissimo complimenti,questi cambiamenti mi piacciono moltissimo *o* rendono la storia molto originale. Quando posterai il prossimo?**

13/09/12, ore 22:14

OHSANTISSIMO!! AMO QUESTO CAPITOLO. LO AMO. BEN TI STA, ZACH. BASTARDO. TiE' TIE' TIE' TIEEEEE!!!
Cavolaccio, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Yuuki ti sto amando. sei una fica! davvero. Mille sentimenti di stima per te.
CONTINUA COSI' CHE SPACCHI, SORELLA.
Alla prossima recensione,
Seree_

13/09/12, ore 22:04

O___O Non ci credo, Amy non può essere morta D: e Ryan?!! come ha..?! mamma mia.. Per adesso, a quel paese l'amore incondizionato che provavo (no scherzo, provo) per Zach! Becky spacca il culo a tutti!! o.o

12/09/12, ore 17:17

Oddio, oddio, oddio, mi sento male.

mi manca il fiato, sto piangendo, dio che male al cuore!

Non mi sarei mai e poi mai aspettata una cosa del genere :o

C'è.. Zach? il mio zach ha fatto questo alla mia becky? nononono, è un sogno, questo capitolo è uno scherzo!

Ho avuto un tuffo al cuore quando ho letto che lui non ricambiava l'abbraccio.

Ho incominciato a piangere fino a continuare a farlo tutt'ora.

Ma lui stesso non era quello che insieme a Ryan dovevano mettere un piano in atto?

Quelli che dovevano scappare insieme a loro? non era uccidere Amy, vero?

Oddio troppe domande AHAHAHAHAHAHAHAH.

Scusami, ma sto andando nel pallone più assoluto.

Oltre agli occhi ho anche la mente offuscata, quindi scusa se qua e là ci sta qualche errore, ricordo la posizione dei tasti quindi scrivo senza guardare.

Come sono trasgry lol.

Scrivi da Dio. Sei pura emozione. Pura magia. Pura fantasia. Pura incantevolezza.

Non so descrivere bene il tuo modo di scrivere e quello che sei capace di farmi provare, so soltanto che le parole non basterebbero, nemmeno i fatti.

Sei indescrivibile! C'è come fai? io non so nemmeno fare una storia che abbia un senso logico, portarla fino alla fine perchè poi durante la strada mi perdo D:

Sei fantastica, incredibile, indescrivibile!

Amo leggere i tuoi capitoli, ho finito di leggere le altre storie solo per dedicarmi alla tua!

Scusami immensamente per non aver recensito l'altro capitolo, non avevo tempo e nemmeno il computer D:

domani comincio scuola (purtroppo) quindi non so se ci sarò molto per recensire :(

E poi stai tranquilla che non hai deluso nessuno! certo, ci sono rimasta male perchè non è come mi aspettavo, ma meglio così, sei spettacolare quando mi sorprendi ;)

Ora andrei che dovrei anche uscire lol, ho fatto un salto solo per te.

So che non è il massimo (anzi è il peggio delle peggiori recensioni che abbia mai fatto!) ma mi saprò far perdonare nella prossima recensione, giuro!

Parola di scout lol.

Okay, ora mi dileguo.

Spero continui al più presto, non vedo l'ora di leggere un'altro dei tuoi capolavori, sono curiosissima c:

Un bacione grande graaaaande, Jes.

12/09/12, ore 11:17

Sono sempre l'ultima a recensire, come mai???
Il capitolo come al solito è bellissimo e scritto perfettamente, ma doveva andare proprio così???
Insomma, ero convinta che ritrovati i due innamorati, anzi i quattro, contando anche Amy e Ryan, ritornasse tutto a posto, e invece...
C'è, Zach non lo riconosco più, dov'è quel ragazzo che diceva tutte quelle parole dolci a Becky e voleva scappare con lei per restarci insieme?
E poi Ryan... anche Ryan è tornato l'arrogante di un tempo, no, non può essere vero!!!
No, e poi Amy, non è possibile che Zach l'abbia fatto davvero, e Ryan, poteva fermarlo, no?
Ti prego, dimmi che Amy non è morta, non può essere morta, perchè non è morta, vero?
Sarà, ma secondo me quei due stanno architettando qualcosa, non può essere finita così da un momento all'altro.
Besos <3

12/09/12, ore 10:32

Sono in ritardo lo so....non riesco più a commentare come si deve e al momento opportuno, ma meglio tardi che mai no XD
Bene questo capitolo mi è pìaciuto parecchio....credo che al momento di questa nuova serie sia il mio preferito!!!
Lo Zach bastardo e stronzo mi piace un casino....è stato crudele e con le sole parole ha saputo "uccidere" Rebecca.
Ha distrutto il suo cuore ed è la cosa peggiore che potesse fare, ma ci stava.
In una storia così dove tutto è sempre in bilico e dove tutti sono nemici, non poteva esserci una riappacificazione così presto.
Da lettrice e fan di questa meravigliosa storia, posso dire che sono molto soddisfatta delle scelte che fai nel raccontarla.
Non dai mai niente di scontato e non crei mai l'opportunità di immaginare cosa possa accadere, ogni capitolo è sempre una sorpresa!!!
Povera Amy, spero solo che questa sia tutta una falsa e che si riveli un dettaglio del piano di Zach.
Aspetto ansiosa il continuo.
Un bacio grande grande

11/09/12, ore 20:48

o mio dio che tristezza DDD: sinceramente non mi aspettavo una riappacificazione tra i due, più che altro mi sono detta che sarebbe stata troppo semplice e quindi avevo intuito che sicuramente avresti cambiato qualcosa xD comunque, in effetti, nn me lo aspettavo così brusco, insomma ci sono rimasta di merda quando ho letto che zach trafigge con la spada amy.... del tipo la mia faccia era così O.O" comunque figurati so cosa vuol dire star male con l'intestino xD fai i capitoli quando stai bene, l'importante è che vengano sempre bene se no nn fa effetto DD: con questo chiudo, alla prossima :DDD :*

11/09/12, ore 19:33

SANTOCIELOSANTISSIMO! Tu hai bevuto qualcosa di forte, sicuro. AMY NOOO! Mi sarei aspettata di tutto, ma non la morte di Amy. Proprio no. Non la puoi uccidereeee. Ti prego falla resuscitae in qualche modo. Che ne so un cit passato attraverso Zack, boh. Non farla morireeee!!!! #disperazione in corso!
Questa cosa non mi ha entusiasmato, lo ammetto, ma in ogni caso seguirò la tua storia perchè hai fantasia e inventiva e, soprattutto, sai scrivere bene!
Spero che tu possa aggiornare il più presto possibile anche se capisco che non sempre si ha tempo..
Aspetterò con ansia.. mentre continuo a piangere per la morte di Amy (sì, lo ammetto, sto piangendo come una fontana)
un bacio
Seree_

11/09/12, ore 19:31

Bellissimo. *-* Ma..è morta?Oddio. Continua. La curiosità mi sta mangiando.

11/09/12, ore 16:45

ok....so che forse ...sarebbe deludente un po questo capitolo ...<3 ma a me piace tanto !! :* ahahahah ....non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli <3...gia stavo muorendo x questo xD susu !! <3 che questa storia è fantastica ..<3

11/09/12, ore 13:53

Mia carissima Yuki:)
Eccoti qua, finalmente, stavo impazzendo di curiosità!
Direi che, anche se ho un forte intuito, non mi sarei mai immaginata la 'morte' di Amy... Sinceramente non penso proprio sia morta. Lo spero anche, perché io mi identifico in lei... Ryan è uguale al mio ragazzo, quindi non puoi permettere che mi uccida così... Capito il concetto? xD
Dette le mie solite cazzate partiamo con i soliti complimenti: scrivi benissimo e grande inventiva!;)
Dimmi che hai iniziato a scrivere il settimo o inizierai presto, ti prego... non lasciarmi di nuovo col fiato sospeso!
Con la speranza di un nuovo capitolo al più presto!
Un bacione:)
Summer:)