Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

15/01/13, ore 22:22

Chiedo scusa in anticipo per la recensione breve :(
Comunque finalmente!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi la storia xD
Fantastica Kim, una vera donna :) Complimenti anche per la scenetta tra Zach,Becca e Kyle. Io tiferò sempre Zach u.u non vedo l'ora che si chiariscano! Dimmi che non manca molto ti prego!
Sono felicissima che ora tu stia meglio. Avevo iniziato a preoccuparmi xD
A presto Editor!
un bacioneee! <3

15/01/13, ore 22:07

Yukiiii da quanto tempo! Stavo iniziando a darti per dispersa e.e Ma leggendo gli stati su Facebook,mi sono tranquilizzata (diciamo),vedendo che ci avresti promesso saresti tornata all'opera presto.
Non riesco a capire perchè la parte finale non ti piace :o IO L'ADORO! ADORO KIM,SOPRATTUTTO.CHE DONNA,NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA DA LEI !!
Poi ho amato la scena dove i due si "contendono" Becky (?) poverina!! XD Io tifero' sempre per il biondino,sappilo!
Ora sono curiosa di sapere pero' come andrà a finire >.< Ho paura per i nostri ragazzi...non farai morire nessuno,vero? *Piange*
Scrivi da Dio,e ti dico che l'attesa è stata ricompensata con questo capitolo stupendo *---* Mi eri mancata.
Un bacione e alla prossima Yuki :*

31/12/12, ore 18:51

Oddio.Come ho fatto a non recensire? >.< Eppure ero convinta di averlo fatto.Bah,la memoria gioca brutti scherzi.
Comunque...auguri tesoro ^^'
In questo capitolo ho amato tantissimo Zach,ma quanto è coccoloso? :3
'Ho paura...di perderti un'altra volta.' [Cit.] C'è...da sposare proprio!!! Ora confermo. Il Zach di una volta non se n'è mai andato ;)
Ma tipo Eleanor che ruba la provetta?Sinceramente...non me lo aspettavo! Non riesco piu' a capire da che parte sta :/
Alla fine non ho capito bene il nome di CHI,Rebecca, pronuncia...Kyle? o.O Mi dispiace se non l'ho capito D:
Quindi aspetto con ansia il prossimo perchè sono curiosissima!
Ps.Il capitolo era brutto?!ARE YOU DRUNK? ^^'  *Ironica eh*
Un bacione e alla prossimaa :*

28/12/12, ore 17:42

E alla fine ce l'ho fatto, ho recuperato tutti i capitoli
Barva me XD
No tesò tu dici che questo capitolo non ti piace? Che è brutto? Ti sei fumata qualcosa o cosa???
Ora qui seduta stante mi devi spiegare passo dopo passo perchè la pensi così...su andiamo aspetto delle spiegazioni!!!

A me personalmente in capitolo è piaciuto un casino
Eleanor ecco si proprio lei, nel capitolo precedente mi ero decisamente convinta su di lei e in questo TU mi riscombussoli tutto?
Sei cattiva e lo fai a posta...Okay ce da capirla, però il doppiogioco non mi piace...è vero è difficile prendere delle posizioni ma nella vita, sia in situazioni belle che e sopratutto in quelle brutto bisogno decidere da che parte stare, non si può fare un pò da una parte e un pò dall'altra; non è affatto giusto u.u

E vogliamo parlare del povero Ryan che tra un pò ci sta per rimettere le penne...poverino u.u

E la parte finale del capitolo???
Secondo me il nome che Rebecca nel prossimo capitolo pronuncerà sarà quello di Kyle deve essere lui, se non mi arrabbio stile Kim....donna avvisata mezza salvata XD

Tesoro scusami ancora per questo madornale ritardo, spero tu possa perdonarmi e spero ovviamente di leggere presto il nuovo capitolo
Baci baci

PS: anche se in un madornale ritardo Buon Natale e nel caso non posti prima del 31 Auguri di Buon Anno XD

28/12/12, ore 17:15

Bene, anche questo capitolo indubbiamente finirà nella lista dei miei preferiti.
Non è stato affatto noioso anzi nella drammaticità della situazione è stato divertente....
Eleanor è fenomenale, mi sono molto ricreduta su di lei già da molti capitoli, ma in questo credo abbia dato il meglio di se come Kim...con le sue minacce mi ha fatto morir dal ridere è una tosta e una cosa ci vuole!!!
E Garreb ma io lo so, lo sento che oltre la curiosità per la nostra piccola e cara Misa prova qualcosa di più...se tra di loro non ci scappa qualcosa mi infurio davvero XD
E ora il via il salvataggio di Rebecca, chi tra i due gruppi la troverà per primo? E cosa accadrà quando la vedranno con Zach, Ryan e Amy??
Vado a leggere l'altro capitolo nella speranza di scoprirlo ihih

28/12/12, ore 16:54

FAVOLOSO.
BELLISSIMO.
Questo capitolo è da infarto.
Bellissimo vivera la storia anche dal punto di vista di Amy, è un personaggio molto importante e spero di avere di nuovo il piacere di capire cosa sta accadendo attraverso i suoi occhi ^^
La parte in cui descrive la sua finta morta...eccezionale sono rimasta così --> O.O
Ryan e Zach io dico ma questi due idee contorte del genere se le sognano la notte per poi metterle in atto nel giorno??
Sono dei geniacci >.<
E poi la parte finale...conoscendoti ormai mi aspettavo che tutto ovviamente non sarebbe finito tranquillo ma che ci sarebbe stato qualche intoppo...e da dan chi arriva??? Alyssa ovviamente u.u mai una volta che tutto adesse bene alla prima XD
Bene adesso vado a leggere anche l'altro capitolo...è bruttto che mi sia persa i capitoli quando l'hai postati ma leggermene due o tre di fila è pazzesco ihihih
baci e abbracci tesò ^^

28/12/12, ore 16:38

Tesoro lo so sono una bastarda incallita a non aver letto prima il capitolo, ma il mese di dicembre per me è una vera tortura.
Che dire, adesso sono qui bella carica e pronta a recuperare tutti i capitoli persi XD
Questo è davvero bello...Garreb io l'adoro è un bastardo ma è un personaggio davvero ben riuscito, dai senza di lui la piccola squadra di assalto non funzionerebbe...e io rimango della mia idea, secondo me tra lui e Misa succederà qualcosa, o alemno spero XD ihihih
Beh Amy, ma quanto mi è mancata....e povera Becky che crede di essere impazzita u.u povera l'avrei pensato anch'io ^^
E beh scusami se questa recensione è misera e corta ma sono troppo curiosa di leggere i capitoli successivi che adesso scappo a leggerli XD
baci baci tesò

28/12/12, ore 01:20

Ce l'ho fatta!!! In due giorni mi sono rimessa in pari di tutto :D Mi sono praticamente sfondata, solo che ora essendo in pari dovrò aspettare per il seguito ç.ç non so con che frequenza aggiorni, ma speriamo che tu faccia presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo seriamente !!! Speriamo non succeda niente a Zach D: ora che finalmente si sono ritrovati!! aspetto con ansia, tantissima ansia, il seguito! Sei bravissima, complimenti!! La tua saga è PAZZESCA :)

28/12/12, ore 01:10

Scusami ma lo devo proprio dire: Alyssa di merda. Ma i cazzi sua, no?! ._. Bene vado immediatamente a leggere il continuoo <3

28/12/12, ore 00:53

AAAAH MA VUOI FARMI MORIRE?! OVVIAMENTE IN SENSO POSITIVO *_____* ZEBECCA E' TORNATAAAAAAAA!! AAAH okay basta. Ma sono troppi teneri, e Zach e' coccoloso nonostante sia allo stesso tempo un grande idiota!! Eh già! corro al seguitooo

28/12/12, ore 00:32

Mamma mia, ma 'sto Jean è un serial killer psicopatico!!! Mi viene in mente un telefilm poliziesco con questo capitolo xD Okay, Basta.
In primis, secondo me non sono morti ma in qualche modo si sono salvati.
Secondo, si hai ragione: penso sempre che a lei non gliene va bene una!!! Ha una sfiga pazzesca! Muoiano tutti, Zach "l'ha tradita", fa il capo ecc. poveraccia, non so ancora come faccia a non crollare davvero! cioè per ora bene o male si è ripresa, ma dopo tutto questo fossi stata al su posto mi sarei lasciata andare nella disperazione più totale... ammiro la sua, dopotutto, "forza". Ebbene, mi dileguo a leggere il seguito! <3

28/12/12, ore 00:23

Ribadendo il fatto che non la trovo nemmeno io adatta al comando (ovviamente però NON sono d'accordo sull'uccisione delle Chimero El e Misa), sono rimasta un po' schioccata alla fine... ehm WHAT?! Che ci fa Stain?! :O devo assolutamente leggere il continuo!! Comunque sperò tanto che Zebecca (Zach + Rebecca xD) torni di nuovoo!! Mi dispiace ma Kyle, non lo reggo più! ù.ù ZAAACH, ZAAACH, ZAAACH *urla* okay, okay, mi dileguo a leggere il continuo.....

28/12/12, ore 00:11

Bellissimo, ogni capitolo è stupendo! Certo che povera Becky, mamma mia tutte a lei!! Secondo me però farla addirittura diventare capo mi è sembrato un po' esagerato.. almeno in un momento difficile come questo dove praticamente stanno morendo tutti quelli che ama...più o meno diciamo. E poi non capisco il fatto che vi siano il gruppo di spadaccini, di tiratori, arcieri ecc. quando alla fine di Chimeri ce ne sono se non sbaglio 10 più o meno (ora non me li ricordo tutti).. cioè un sacco di persone, per soltanto 10 persone.. cioè capisco che siano forti ecc., ma mi sembra un tantino esagerato! Ma questa è un opinione personale, non voglio criticarti assolutamente! Era solo perché non capisco bene, ma davvero io non voglio criticarti!! Perché amo non sai quanto questa storia, amo Zach e Becky insieme, e amo dannatamente come scrivi!!! Sei veramente brava, davvero brava. E continuo a leggere, perché questa storia mi ha davvero stregato!!

27/12/12, ore 23:00

Mamma mia povera Becky.... Amy "morta" Zach "cattivo", poi questa cosa.... D: poverina!!

27/12/12, ore 22:52

Lo sapevooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci avrei scommesso che era il su vero babbo!!!! Ora però sono curiosa di sapere perché il pazzo ha fatto tutto questo casino... corro a leggere il seguito! c;