Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

21/02/13, ore 20:02

o mio dioooooooooooooooooooooo io questo lo ammazzo non vedo l'ora che rebecca gli dirà di essere sua figlia

21/02/13, ore 18:33

Tesoro mio bello u.u ma come fai a "partorire" capitoli così belli?Ma che hai talento ormai si sapeva,no?
Ho visto che hai aggiornato presto - e non sai quanto ne sono felice! - e che non aggiornerai entro il 1O Marzo...giusto? D: L'idea ovviamente mi rattrista,ma d'altronde andrai in Inghilterra!!!Ti auguro buone vacanze :)
Io l'ho sempre detto che sono una veggente! *Si commuove solo a pensare che "JEAN" e' tornato! - All'inizio del capitolo hai detto che dopo questa avremo potuto odiarlo o perlomeno cambiare opinione su di lui...ma io sai che ti dico?Lo prendo come un si,quindi. *Si sente stupida a parlare da sola,ma...okay!* Ti dico che LO ADORO ANCORA DI PIU' ;) Avrà anche perso punti sparando al mio povero Zach,ma mettendo diciamo un suo "punto di vista" ed un flashback i punti calati li ha ripresi tutti,stanne certa! Se un personaggio è denominato cattivo,è perchè DEVE esserlo,e Jean lo è decisamente.Non si fa scrupoli ad uccidere suo figlio,ed è veramente spietato.
Nonostante mi sia dispiaciuto per Zach,ho visto un lato del "Padre" 'tenero',diciamo,che mi è piaciuto assai.Lui con la donna che ha tanto amato,che si fanno una promessa - quella di essere felici - è stato un momento che mi ha riscaldato il cuore.E lui ha creato questa "Chimera" SOLO per lei,per tenerla in vita:è stato folle,ma questo ci fa capire che era davvero disperato e a tutti i costi voleva la moglie indietro,per crescere insieme il bambino.E io credo che in un certo senso,Jean faccia tutto questo e si comporta in questo modo perchè vuole reprimere quell'emozione che neanche lui vuole più provare e che lo tormenta da anni:il senso di colpa e l'ardente desiderio di rivedere sua moglie tornare a sorridere come una volta.
E questo sai cosa mi fa pensare?
Che Rebecca molto presto rivelerà a Jean di essere sua figlia,e una parte di me pensa che sì,lui ovviamente non la prenderà - forse - bene,ma è comunque il figlio che ha tanto voluto!Quindi...potrebbe non prenderla tanto male,no? Oh,ti odio perchè "archietetto" e mi faccio film mentali da quando questa storia che lui è suo padre è uscita fuori!Ti ho già detto che non vedo l'ora che lui lo sappia,no?Credo proprio di si,quindi vediamo di sbrigarci u.u
Quando ho sentito Rebecca urlare ho seriamente pensato che avesse sparato a lei o.o poi quando hai scritto del mio amore che è stato beccato proprio al cuore,mi sono sentita a pezzi e.e SERIOUSLY? Ma perchè quella canna il "Padre" non l'ha ficcata in c*** a Kyle?????? PERCHE'??? #OdioversoKyle.
Eleanor poi è tanto tenera*-* STA DALLA PARTE DEI BUONI!SI,SI,SI! *Fa salti di gioia* Si è ricordata dell'appuntamento,e le si è accesa la lampadina.Non è stupida,allora. HAHAHAHHAHAHAHHAHA Poi è andata verso Zach e...e lo ha aiutato!
AVVERTIMENTO:
YUKI.Azzardati a farmi morire Zach e..e..poi sarai ritenuta responsabile della mia morte,avvenuta ovviamente per infarto leggendo la fatidica frase:"Aveva smesso di respirare.Zach era morto;il mio Zach era morto,per sempre." Capì? ^^' *Faccino da cucciola*
____________________________________________________________________________
La recensione è finita,quindi ti ringrazio per aver sprecato il tuo tempo per leggerla e soprattutto per aver avuto pazienza e per averci fatto avere il prima possibile il capitolo.
Quindi...ci rivediamo il 1O,no? Te l'ho già detto,ma lo rifaccio,BUONA VACANZA! :D
Bacioni ❤

21/02/13, ore 18:32

No no no no! Zach non può morire! Ti proibisco categoricamente di farlo morire u.u
Jean era anche ora che tornasse, anche se devo ammettere che non mi mancava poi così tanto xD E' evidente che sta perdendo un pò dei suoi, ma davanti ad un amore come quello di Zach e Rebecca, chiunque s'addolcirebbe xD
Non mi avevi detto che andavi in Inghilterra!!! :D spero ti diverta! Anche se mi mancherai tanto Editor!
Comunque bellissimo capitolo! Continua così!
Un bacioooo <3 <3 <3

20/02/13, ore 19:16

Ciao Yuki,
ti rendi conto che dopo che ho scritto la recensione... si e cancellata??? ma dico è NORMALE??!!
AAAH.. il capitolo è fantastico! mi piace come hai descritto tutti quanti in questa battaglia.

Ryan è tanto dolce con Amy! anch'io voglio un ragazzo con questo carattere..ma purtroppo lo trovo solo nella tua storia xD
La scena tra Zach e Kyle la adoro!! anche se non mi piace completamente Kyle.

Sta nascendo una nuova quasi coppia ho sbaglio?? o almeno lo spero! sto adorando Dean e Kim! mi sa tanto di storia Passionale! certo,sono dispiaciuta per Richard questo si ma la scelta migliore per lei è Dean! prova qualcosa di forte per lui...ma non vuole perchè c'e Richard e perchè ovviamente è il suo nemico!

Eleonor spero che prenda la decisione giusta...cioè stare dalla parte di Bechy :) credo che stia legando molto con gli altri anche se non vuole farlo vedere!
Poi c'e Misa che veramente in questo capitolo è una "brava Ragazza". E poi non vedo l'ora che si evolva la storia con Hidd..mi piacciono così tanto ;)

Chi avrà sparato?? Jean Stain?? non so perchè ma il mio intuito dice che sia lui..forse mi sbaglio! ma...staremo a  vedere nel prossimo capitolo
Un Abbraccio Tesoro.
Marty. <3

19/02/13, ore 16:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKHHHHHHHHHHHHH caaaaavoli quanto mi è piaciuto questo capitoloooo!!!! eè così.... dinamico... e lei.... katana.... pistola.... Kyle..... aaaaaahhhh, come ha fatto quella professoressa a dire che non sai scrivere???!?! pazza!!!

19/02/13, ore 14:57

*E' ancora interdetta,perchè ha appena finito di leggere il capitolo,ma si riprende subito* Yukii,cara!
Io...io...ho adorato questo capitolo!Mi mancavano i nostri personaggi in azione *-*
Ma andiamo per parti :
1.Garreb sta dando una possibilità a Rebecca...ovviamente non la tratta nel migliore dei modi,ma se ci penso bene,con chi il ragazzo è gentile? :') NESSUNO.E' semplicemente il suo carattere,ma mi piace.Dico solo che alle volte dovrebbe cercare di "trattenersi",ecco.Resta il fatto che lo adoro insieme a Misa *-* sono sicura che lei riuscirebbe a tirar fuori la parte migliore di lui.
2.Il flashback con il padre e Misa è stato...stupendo.Mi si stringe il cuore a vedere una Misa così debole,che si crede una bimba cattiva.E poi Jean,per quanto possa sembrare cattivo...non so,non riesco ad odiarlo...è uno dei miei personaggi preferiti,sul serio.
3.Mi sono fatta invece delle risate quando sono entrati in scena Kyle ed il mio adorato ( *-* si,lo amo. ) Zach.Quest'ultimo che salva Kyle?SERIOUSLY? ewe Io lo avrei lasciato morire volentieri... *Sorride sadica senza farsi vedere* Ma se è per il bene di Becca,allora posso fare anche un'eccezione,dai. u.u SOLO PER LEI,però ah! *Lancia occhiatacce a Kyle,che ricambia - ovviamente - *
La parte che ho adorato è stato il finale del loro "dialogo" : ' << Hai ragione >> concordò Zach poi, dubbioso, lo guardò e chiese, quasi con timore: << Non... non stiamo diventando... qualcosa di simile a degli "amici", vero....? >>
Kyle fece una smorfia di disgusto << Ma ti pare?! Al solo pensiero mi viene la pelle d'oca! >>
Il Chimero sospirò sollevato << Menomale >> '
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA,sinceramente mi preoccupavo anche io,non voglio che Zach sia amico suo ç-ç Non sono cattiva - solo un pò *Fa vedere con le manine* ma il mio amore non mi può cadere tanto in basso.Kyle ha cercato di rubargli la ragazza,quindi...E' IMPERDONABILE u.u
4.Ryan e Amelia!!! *o* Li amo,li adoro,sono stupendi.Poi quando lui le dice quelle cose e lei lo bacia sulle labbra...sentivo di star per morire!Sono semplicemente meravigliosi.Si amano,ma battibeccano di continuo xD Es: "Mi hai rotto,Ryan!Se non la smetti,sparo a te!" Go AMELIA,GO!Scherzo ahahhahaha ci tengo a Ryan ^^' ma adoro la tenacia della ragazza.

5.Eleanor...non saprei che dire.Una parte di me spera che lei non sia tornata dalla parte dei cattiva - anche se la scelta l'ha fatta,ma non mi sembra sicura. - ma un'altra mi dice che non sempre c'è del buono nelle persone,e che non so cosa passa per la testa della bionda :/ SPERO SOLO RIPENSI CHE LEI HA UN'APPUNTAMENTE IN SOSPESO u.u oh.
Ma quanti punti sono,ti chiederai,no? Beh,porta pazienza..sto per finire :) Ma ci tenevo ad elencarti tutte le mie impressioni sul capitolo,perchè mi ha colpito molto più degli altri.
6.Passiamo invece a Dean e a Kim,la mia rossa preferita che si fa valere sempre e comunque.Non so se proprio mi piacciono...dico,lui è troppo brusco (?) beh,ma si!Cosa altro potrei aspettarmi da un Chimero come lui? ç-ç #capitanovviomodeon
La rossa SEMBRA - lo metto in grassetto lol - essere innamorata di Richard,ma veramente sarà così?Boh,ce lo mostrerai tu in seguito :) Sicuramente più in là farò chiarezza sui suoi sentimenti.
Sono felice di annunciarti che sono arrivata all'ULTIMO PUNTO,IL PIU' IMPORTANTE.
7.Quando sono arrivata alla fine e ho letto " [ ... ] uno sparo li gelò sul posto.Tutti si fermarono all'istante." ho pensato a Eleanor.Ma andando avanti dicevi che non era nessun'altro dei combattenti,quindi lei l'ho esclusa subito.Mi sono fatta una mezza idea,con il cuore a mille,e quando dici "Uno sparo,che portava dietro di sè l'ombra della morte" ho sorriso ebete davanti allo schermo del pc,ho preso una boccata d'aria nei polmoni e ho urlato un 'E' TORNATO!' Forse mi sto sbagliando,ma io DICO - si,sono convinta! - sia Jean!!!! *o* Ti ho detto che è uno dei miei personaggi preferiti,quindi...ora è tornato!Dio,ti adorooo!!!
SPERO DI NON ESSERMI SBAGLIATA...mi verrebbe un colpo a sapere che dovrò aspettare ancora molto prima di rivederlo,con il suo sorriso maligno sulle labbra.muhahahahhahha *lo imita*
___________________________________________________
Si,siamo arrivati alla fine :) Ho cercato di rendere la recensione "divertente",scherzando un pò,perchè dato che è lunga non volevo annoiare...
Credo di aver detto tutto e mi scuso se non posso ricontrollare tutto da capo,ma come ho già detto ho scritto davvero tanto e sono stanca - andrò a farmi un pisolino prima di iniziare i compiti,sicuro. - .
Concludo con il dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e che aspetto il prossimo,che sperò arrivi al più presto ( come questo. )  - devo scoprire chi ha sparato,comprendimi ewe - .
Un bacio tesoro. ❤

'

18/02/13, ore 19:37

E tu aggiorni così, senza neanche dirmelo? XD
Ciao Yuki! Sono Clear, nel fatidico nuovo account! :) Come va? XD
Devo ancora recensire lo scorso capitolo e tu fai questo aggiornamento fulmineo: non posso che esserne felice!!!
Avevo in programma di recensirli entrambi con calma, ma sai cosa? Farò una recensione lunghissima che li riassumerà entrambi! XD Spero solo di non risultare noiosa! Ok, cominciamo! :)

La Mina Della Ribalta

Prima di iniziare la recensione, lasciami spendere quattro parole sulla tua presentazione:
prima di tutto, non devi scusarti per il ritardo. Non quando al tuo ritorno di proponi un capitolo così fantastico! Un blocco dello scrittore è capitato a tutti, qui su EFP, anche a me! So che è una bruttissima sensazione e posso solo immaginare per te, che sei così attaccata ai tuoi personaggi, come possa essere stato difficile.
Ora, tu mi dai l`indirizzo della tua famigerata prof di italiano, perchè io voglio fare la psicologa e questo è un interessantissimo caso di demenza. Tu non sai scrivere? Tu che hai più di 300 recensioni ad una sola storia? Tu che hai scritto una storia che si classifica tra le prime 40 con più preferiti del fandom? Tu che con ogni capitolo ci fai immedesimare nei personaggi, e ci permetti di leggere una storia ricca come poche? Tu che hai scritto l`unica storia in tutto il sito in grado di sciogliere il mio cuore da orso ibernato e farmi piagere? Credo che, volendo usare una tua citazione, quella che ha "seri problemi" sia la tua prof.
Bene, finito lo sfogo passo a recensire il capitolo! : D

L.O.V.E
Misa e Garreb sono Love e non  mi stancherò mai di dirlo!
Insomma, cosa c`è di più romantico di dire   << Tu hai seri problemi! >> ad una ragazza nei sotterranei ammuffiti e puzzolenti di un edificio in cui si sta svolgendo una battaglia all`ultimo sangue? XD
Nulla! Ed il nostro Garreb lo sa bene! ;)
Awwww :3 :3 :3

<< Come "chi"?! >> sbottò quella, spazientita << Tutti gli altri! Stanno combattendo qui fuori e Rebecca è con loro! >>

Il volto del moro tradì che era scioccato << Come?! >> si avvicinò anche lui al portone e restò in ascolto << Non sento quasi nulla... come fai ad esserne sicura? >>

<< Io li sento >> ribadì Misa << Per favore, fidati di me! Ti dico che sono qui fuori! Hanno bisogno di noi! >>

Se Misa ha problemi di equilibrio, Garreb ha problemi d`udito! XD
Ma vabbé, capisco che lui non sia un Chimero e che di conseguenza ci senta "normalmente" XD
Ma rimane sexy comunque :Q______________
Tralasciando lo sclero, la parte dove i due si punzecchiano è EPICA! XD    Misa che lo imita ce la vedo!!! Hahahahaha XD

<< Sei un po' rincoglionito, oggi? >>

Vai così, Misa! Mi piaci! XD

Poi, prima che la ragazza avesse il tempo di fare qualsiasi cosa, si gettò su di lei, abbracciandola forte, mentre si riparavano dietro il grande bancone.

La giovane Chimero venne avvolta dalla robuste braccia del torturatore mentre la stringeva al suo petto, e si sentì le guance andare a fuoco.

Il suono dei battiti frenetici del suo cuore, che sembrava impazzito, furono così forti da sopraffare persino il boato dell'esplosione.

LET ME LOVE YOU.
Ma come sono teneriii! XD Il fatto che lui abbia appena lanciato una bomba è del tutto irrilevante ù _ ù
Questa è una delle mie parti preferite di tutto il capitolo! XD

Ho gia detto che ODIO Adam?
Secondo me, se non schiatta prima in un modo lento e doloroso (come la sottoscritta si augura), dovresti accoppiarlo ad un personaggio femminile moe. Alyssa è gia stronza di suo e (se non schiatta prima), dovresti... farla schiattare? XD
La cosa del vaccino è stata una bastardata, davvero. Proprio lui dovevi rendermi immune? :(

Lui inclinò la testa di lato, divertito << Hai capito? Che brava... >> allargò teatralmente le braccia << Il padre ha voluto premiarmi per la mia lealtà. Sono stato il primo al quale ha donato il suo prezioso vaccino >> le sue labbra furono occupate da un ghigno crudele << Non puoi più niente contro di me, stronza. Sono diventato il nuovo capo. Quello che ti ucciderà una volta e per sempre >>

*Adam, Adam, Adam.
Ciao.
Ti conosco da due serie, sei apparso poco ma... ti voglio morto. Ma non morto all`improvviso, tipo infarto o sgozzameto: no no! Una di quelle morti particolari tipo...  tipo che un giorno vieni morso da un pipistrello e diventi idrofobo. Jean,
che è colui che ti ha in cura, si sbaglia, ed invece di iniettarti la morfina ti inietta dell`aria. E ti causi un`embolia polmonare dovuta ad atrombosi venosa profonda.

*Frase presa da Yotobi, che però dichiara in maniera palese i miei sentimenti.

Ma poi, colpo di scena, ecco che arrivano i rinforzi con le armi!
Ce ne avete messo di tempo, ragazzi! XD

<< Cosa vuoi? >> chiese quello, senza guardarmi.
<< Ho un conto in sospeso con lui >> risposi.
<< Non ho bisogno di te >>
Strinsi le labbra << Non posso lasciarti combattere da solo contro di lui. Sono il tuo capo. Devo proteggerti >>
Lui fece una smorfia << Per favore, non dirlo mai più >>
Non gli badai << ...E anche se non sono un granché come capo... anzi, non lo sono affatto... io voglio proteggervi tutti >>
Voltai lo sguardo verso di lui.
Non ti sto certo simpatica... anzi, forse mi odi persino, ma sei venuto lo stesso, Hidd.
Sei venuto per aiutarmi.
<< Voglio dimostrarti che sono una persona degna di fiducia >> dissi infine, ricordando la discussione che avevamo avuto prima della partenza.
Anche lui ricambiò lo sguardo e i suoi occhi verde prato mi scrutarono. Alla fine, sbuffò e tornando a guardare il Chimero disse: << Fammi ricredere, allora >>
Alzai la spada e la puntai verso Adam: << Fatti sotto >>

La mia parte preferita! :) Non c`è nulla di romantico, ma mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto questi due in questa parte! Non si stanno certo simpatici a vicenda, questo no, ma tra loro potrebbe nascere una bella amicizia, notando i loro caratteri, e me lo auguro veramente! :)

Combattimenti Incrociati:

Beh, qui recensirò ogni combattimento in parte! XD

1 - GARREB E REBECCA VS ADAM

SPACCATEGLI IL CULO!!!

È l`unica cosa sensata che posso dire, scusa il francesismo XD

2 - MISA VS LILITH

Ouch.
Beh, che dire: secondo me, Lilith era la cosa che più si avvicinava ad un amica, per Misa. L`improvviso tradimento  della ragazza deve aver shoccato non poco Lilith :(  Quasi quasi inizia a piacermi, ma poco, eh! XD  Il discorso tra le due è molto bello :) Mi ha shoccata sopratutto il flashback...
MISABELLE! *-------* Quindi alla fine hai seguito il mio esempio, eh? XD Misabelle mi piace! :3 Povera Misa-piccolina, però! È una scena molto triste, ed in un certo senso ci mostra il lato più umano di Misa, un piccolo sguardo al suo triste passato :( Spero che approfondirai un po`il passato di tutti i Chimeri (mi interesserebbero sopratutto Dean, Lilith e Ryan).

3 - KYLE E ZACH VS RAY

SPACCATEGLI IL CULO ANCHE VOI!

4 - AMY VS ALYSSA / RYAN VS IAN - E QUELLA POVERA SFIGATA DI ELLY

Il combattimento mi è piaciuto! XD Povera Elly, però...
Credo di sapere chi è il suo bersaglio, ma mi attengo dallo spoilerare... XD

5 - KIM VS DEAN

Loro due sono... <3

<< Non osare più dire simili stronzate in mia presenza >> la ammonì il Chimero, mentre la sua voce vibrava di rabbia << L'unica persona della quale dovrebbe importarti non è in letto d'ospedale, né in qualsiasi altro posto, ma proprio qui davanti a te! >>
I suoi occhi la trafissero: << L'unica persona che devi amare, sono IO!! >>

Qualcuno qui è geloso! XD
Quei due fanno scintille, non vedo l`ora di vedere come procederanno le cose! *---*

6 - TIZIO SCONOSCIUTO - ARIA

Chi mai sarà? Lo scopriremo nella prossima puntata! XD

Tornando seri, in questa recensione (kilometrica) mi sono sbizzarrita, ma tu devi tenere a mente una cosa:
sei bravissima a scrivere, e tantissime persone la pensano come me. Quella della tua prof è una sola opinione (sbagliata, secondo me), ma non devi demoralizzarti: hai moltissimi fan, Yuki! :) E la tua storia è la più bella ed avvincente che io abbia mai letto! <3

Bene, detto ciò me ne ritorno nella mia caverna! XD

Ma tanto noi due ci sentiamo presto! <3

Bacioni!
Sin (aka, Clear)

18/02/13, ore 19:24

OH.MIO.DIO. wooooooooooooooooooooooooooow questo capitolo è fenomenale davvero Dean e la rossa sono un accoppiata esplosiva davvero mi piacciono davvero insieme anche se mi dispiace x il biondino ma Dean è Dean!!! e poi lo sparo finale di chi sarà mai? e Rebecca sempre più imbranata ahahahaah non è per lei combattere ma solo dirigere questo si aggiorna presto un bacione tua illi

18/02/13, ore 17:35

Bellissimo! Sei riuscita a includere tutti in un solo capitolo! Non vedo l'ora di vedere il continuo, perché so che sarà seriamente emozionante.
Tu ormai lo sai, che adoro fermamente la coppia Dean-Kim (Ero ImApple, se solo ti chiedessi come facevi a saperlo), anche se mi dispiace per Richard, ma non posso farci nulla, Dean mi fa totalmente impazzire, così come Kim. Sono curiosa di ciò che succederà nel triangolo amoroso. Cosa decisione ha preso Eleonor, e che cosa farà Lilith.
Aspetterò con ansia.
Baci.

18/02/13, ore 17:23

Ti amavo ieri, e ti STRAAMO oggi... Oddio è meraviglioso, per un istante mi sono immaginata anche io in quel combattimento (nella mia mente tavo uccidendo ADAM)... RAYN! Lui è una delle persone più dolci che possono esistere... Cazzo, beata Amy, lo troverei io uno così... Quando gli dice "non posso permettermi di perderti" OMG stavo per piangere giuro, sono troppo teneri insieme... Il fatto che si baciano durante un combattimento ne è la prova. Ok, ma non solo Ryan è dolce, vogliamo parlare di quei due fighi di Kyal e Zach? Sono dannatamente perfetti.quando iniziano a preoccuparsi che il loro rapporto può sembrare amicizia stavo ridendo come una cretina (tanto che mia madre voleva chiamare uno psicologo. E non sto scherzando, mi ha detto testuali parole "prima ridi poi piangi, mi stai seriamente preoccupando" torniamo a noi)... Eleonor, so perfettamente che farà la cosa giusta (addios Ian). La mia Misa è Buona e in questo capitolo si capisce ancora di più. Ekko quella che dobbiamo far ragionare è Kim, mi preokkupa un po' la sua reazione, ma capirà da sola... Credo di aver detto tutto! A presto tesoro

18/02/13, ore 17:11

Ciao Cara tutto bene? capitolo pazzesco pieno di combattimenti ihihi... devo dirti la verità e cioè che la coppia Dean-Kim mi fa impazzire, mi piace troppo e son contenta quando interagiscono :) Ma di chi sarà lo sparo? secondo me è tornato il "pazzo" a rompere !!! un bacio a presto

18/02/13, ore 17:04

Hai aggiornato prestissimo :D ti amo okay? Okay. Sbhshsjs *---* capitolo bello, mi é piaciuto !!! Dean che la bacia :O ma a parte questo necessito di leggere il continuo! Non puoi lasciarmi così c___c

Alla prossima (sperò ancora presto :3) xx

18/02/13, ore 16:46

porca puttana Beatri ti sei superata con questo capitolo!!! e' proprio come me l'ero immaginata se non meglio! e l' aggiunta del bacio tra Ryan e Amy un cazzo di tocco di classe! e vuoi sapere un'altra cosa? PER LA PRIMA VOLTA NON CI SONO PROBLEMI DI RIPETIZIONI! QUESTO VUOL DIRE DUE COSE O HAI SEGUITO IL CONSIGLIO DI STA MATTINA O HAI FINALMENTE IMPARATO A RILEGGERE ALLELUJIA!! a quanto il prossimo? presto spero

18/02/13, ore 16:28

Questo capitolo è stato avvincente....pericoloso...estenuante...bellissimo...ricco di colpi di scena e di cosa inaspettate.
Il modo in cui racconti la storia usando i punti di vista di quasi tutti i personaggi mi piace da morire.
Se tutto fosse sempre e solo raccontato dal punto di vista di Rebecca a mio parere la storia non renderebbe così tanto, come invece fai usando si sempre lo stesso scenario ma facendocelo vedere con altri occhi e pensieri e sensazioni.
Sei una scrittrice nata e dillo a quella cretina della tua professoressa di italiano che secondo me non nè sa niente di chi sa scrivere e chi no!!!!
E come al solito mi hai lasciato sul più bello...chi ha sparato???
Secondo me può essere stata Eleanor...uhm o almeno spero!!!
Sei sempre brava e ora dopo che ho letto questi due capitolo favolosi mi ritiro di nuovo a letto ^^
Un bacione grande tesoro

18/02/13, ore 16:17

FAVOLOSO.
Anche se ci hai fatto penare tanto per leggere questo capitolo...la lunga attesa ne è valsa la pena.
Di tutto il capitolo...la parte che letteralmente ho preferito è la parte iniziale con Misa e Garreb...quei due insieme mi fanno morire...anche se non sono una coppia effettiva, mi dispiace ammetterlo ma la coppia MIsa/Garreb è la mia preferita...al momento Rebecca/Zach sono passati al secondo posto.
Non me ne volere però XD
E bellissimo il corraggio e la determinazione di Rebecca...dai Becky siamo tutti con te, ce la farai sei un osso duro!!!
Tesò scusa se con la recensione non sono stata al top ma ancora non stò bene al 100%
Vado a leggere il prossimo capitolo
Baci