Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

22/11/12, ore 15:22

Nooooo <3 bello bello come continuaaa ! <3<3 finalmente ci siamo ... <3

22/11/12, ore 15:09

Che gran bel colpo di scena l'arrivo di Jean all'ultimo.
Ma tutte queste idee da dove ti escono??
Sei troppo brava tesò.
Io non ho più parole per elogiare questa storia e te.
So solo che Rebecca e la sua allegra combriccola mi hanno rapita XD
Bene il capitolo mi è piaciuto molto.
E se posso fare la voce fuori dal coro Garreb in questo capitolo mi è piaciuto da matti...si lo so io ho un debole per i bastardi senza cuore e il suo battibecco con Rebecca l'ho trovato azzeccato.
Lui percepisce la situazione in modo diverso da Becky, come ogni altro personaggio e lui ha sempre ragionato in un certo modo e con Rebecca al "potere" tutto ciò che faceva non li è più permesso perchè Becky la pensa diversamente dal suo predecessore che voleva i Chimero morti, quindi credo che lui adesso veda il suo mondo a testa all'ingiù e se questo è così vede in Rebecca la sola colpevole.
Però a parte i suoi modi non tanto ortodossi è un membro del gruppo che serve, lotta per la causa senza curarsi di rimetterci...lo dimastra anche il fatto che apertamente a dato a Rebecca della traditrice.
Personalmente spero che Becky sappia dimostrarli che si sbaglia.
Ma credo che adesso ci vorrà un pò visto che la nostra beniamina è stata rapita!!!
Ormai lo sai, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ps: scusami se ogni volta lascio dei papiri a posto delle recensioni XD
Baci baci tesò ^^
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 03:11 pm)

22/11/12, ore 09:34

E che cavolo.. non puoi lasciarmi così... ahuahuahuahau .. oramai sono drogata, scusami ;) Cmq eccoci qui , non vedo l ora di sapere cosa si diranno quei 2, e di cose ne hanno proprio tante da dire :) Hai ragione Garreb è proprio odioso , dev'essere un tipo o tutto bianco o tutto nero :) Ma Zack che fine ha fatto? diciamo che sto iniziando a dimenticarlo anche perchè a me Kyle sta piacendo sempre di più :) un bacio a presto Cara :)

21/11/12, ore 21:09

SANTOCIELOOOOO! Non puoi lasciarci cosììì!! Non puoiiiiii!!! Santo cielo santo cielo!
*_* Questo capitolo è woow e Hidd è proprio uno stronzetto.
Alla prossima, bellezza!
Serena.

21/11/12, ore 21:07

Oddio ci credi che sto ballando la conga? che bello, è entrato Jean in scena(?) *^* ok mi dispiace del "rapimento" ma non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa lei gli dirà e cosa succederà *^* E poi sì, Garreb è proprio uno stronzo! Mi sta antipatico u.u Aggiorna presto :*

21/11/12, ore 19:32

Ciao:)
Sono Clear LaMoon, e devo proprio dire che la tua storia mi sta appassionando moltissimo!
Adoro il modo in cui strutturi i capitoli, lasciando phatos e facendo appassionare i lettori!
Rebecca mi sta molto simpatica, anche perchè il suo modo di ragionare e di agire è quello di una normale adolescente, sebbene gli avvendimenti accaduti abbiano irremediabilmente condizionato il suo carattere.
Mi piace molto Kim, e sono in attesa di un capitolo in cui lei e Dean abbiano modo di sviluppare quella specie di scintilla che si accende ogni volta che quei due sono insieme. Sono la mia non-coppia-ma-quasi preferita!
Misa invece è proprio uno dei miei personaggi preferiti. Ha avuto un passato tragico ed è riuscita a rialzarsi, è diventata una Chimero ma ha tradito tutti schierandosi con Rebecca, che comincia a considerare sua amica.
Mi dispiace immensamente per la morte di David, era un bel personaggio, sviluppato in modo eccellente.
Kyle mi sta simpatico, ma quel modo di imporsi su Rebecca mi fa leggermente imbestialire. Il loro rapporto mi sa molto di rapporto di amicizia, a contrario di quello tra Kim e Dean che sprizza tensione da tutti i pori.
Garreb mi sta sul culo, scusa l`espressione, tuttavia credo che se conoscesse meglio le due chimere non avrebbe un così intenso desiderio di ucciderle. E per conoscere meglio intendo fallo-mettere-con-Misa.
Richard è un personaggio incredibile, che se approfondito potrebbe diventare - ed è già - un ottimo personaggio.
Ryan mi piace moltissimo, così come mi sta simpatica Amy, che spero ritorini, o almeno che sia in vita.
Lui e Zach, con questo loro misterioso piano, mi stanno facendo dannare l`anima in cerca di una soluzione a quello che sta accadendo.
Continuo a sperare in un ritorno a sorpresa di Rosalie (l`onomastico del suo nome è il giorno del mio compleanno <3), oppure in un Jean Stain (anche lui degno di  nota, data la maestria con cui sai maneggiare il suo passato ed il suo caratere!) che scopre la verità si Becky.

Adoro la tua storia, davvero.
Spero la continuerai presto!

Fatal Error
Clear

21/11/12, ore 19:20

oh cavoli ma a Rebecca non va mai bene nulla poveretta ç_ç . Mi piacerebbe che ci fosse un lieto fine, venire ammazzati in auto non mi sembra una bella fine hahahaha comunque sicuramente finirà bene, e io non mi perderò nessun capitolo ^^. Buona fortuna e al prossimo capitolo. Bye bye

21/11/12, ore 18:42

Ohhhhh mammaaa!!!!!! Dove la porta ora?!?!!? Ti prego, fa che riveda Zach, manca da una vita!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao :D

21/11/12, ore 17:04

oddio oddio oddio!!! che finale stupendo!! *-* è bellissimo :'DDD beh la aprte di kyle la odio e ti chiedo scusa, ma nn lo sopporto proprio >.< vorrei poter entrare nella storia e farlo sparire >.< scusa >.> comunque mi è piaciuto moltissimo questo capitolo,rebecca tiene testa a quel fottuto coglione di garreb... spero che almeno lui lo sistemerai prima o poi :P beh, anche se lo hai scritto in velocità lo hai scritto molto bene anche se nn ricordo dove hai sbagliato di scrivere un verbo ma fa niente, si capiva perfettamente :DD nn vedo l'ora di vedere il prossimo, questa storia sta diventando quasi una tortura >.< dico sul serio :P ora vado :DD ciauuu alla prossima :)) un bacio :*

20/11/12, ore 14:55

Ciao scusa se non ho recensito per un bel po diciamo che sto avendo un sacco di cose da fare ma i tuoi capitoli sono bellissimi continua presto

20/11/12, ore 11:47

Bello davvero questo capitolo.
Per la prima volta dall'inizio della storia (e parlo proprio dalle prime righe) si vede il rovescio della medaglia dell'organizzazione.
Prima Rebecca era solo diciamo una pedina come tutti gli altri, mentre adesso ha il ruolo più importante ma anche quello a mio parere più gravoso.
Okay George che è suo tutore in quanto ancora minorenne non è di grande aiuto, visto che ogni cosa dipende dalle decisioni di Rebecca.
Quindi come se non nè avesse già troppi, ha anche questo fardello da portare.
Ma conto nella sua forza d'animo...Ora sa che ruolo importante ha e deve anche se in cuor suo le costa tanto adempiere a ciò che gli è stato chiesto di fare.
Sono felice che Misa abbia riacquistato un pò di libertà e secondo me sarà un aiuto molto importante per Rebecca e per l'organizzazione. Ormai diciamo che è una di loro almeno in parte, mi auguro che anche il resto del gruppo prima o poi l'accetti, in fondo se lo merita.
Poi passiamo a questi strani incubi di Rebecca di quale lei non si ricorda assolutamente niente, non sono effetti collaterali di quello che lei è e non è? Non so se mi sono spiegata -.- che caprona!!!
Poi poi poi, l'ultima parte del capitolo è dolcissima...Kyle beh che si può dire su Kyle, come personaggio lìho sempre trovato interessante anche se spesso il suo comportamento non mi è andato a genio. E' vero è sempre stato vicino a Rebecca, la ama e questo ormai lo sanno anche i muri, ma all'inizio ho avuto l'impressione che lui stesso volesse imporre a Rebecca i suoi sentimenti costringendola a ricambiarli. Adesso che invece è molto meno pressante lo apprezzo nettamente di più.
Brava carissima, sei sempre un genio e amo questa storia.
Baci baci baci

19/11/12, ore 22:31

poverina mi spiace tanto per Rebecca, io continuo a detestare Kyle perché sono ormai una fan di zack ma in questo capitolo lui è stato davvero dolce. Mi piace il fatto che aggiorni cosi rapidamente odio aspettare come sempre... sono molto veloce a leggere hai ragione, ma è la mia passione e quando mi hai scritto che avevi postato un nuovo capitolo mi sono subito catapultata per leggerlo.
Questa pazza (io) della tua fan ti ha trovato anche su Facebook hihihi. il mio nick su fb è core di ghiaccio e grazie a fb mi informero delle varie notizie della storia e ti ringrazio di aver messo le foto dei personaggi così sara più facile immaginarli.
baci e alla prossima
la tua grandissima fan

19/11/12, ore 22:13

Allora besu-chan mi piace tanto vedere pubblicati i capitoli e vedere che hanno tutto questo successo! *-* anche perche sei bravissima lo sai.. Ma adesso parlo da editor del libro e mi riferisco a tutti coloro ch e stanno leggendo la storia e voglio fare un sondaggio.. Voglio sapere perche Kyle vi sta tanto sulle palle? Dall'inizio della saga lui ha sempre pensato a Rebecca e quando.stava nale! Zach si sta comportando da stronzo soprattutto adesso! Quindi se potete rispondere o attraverso le recensioni o magari con un messaggio personale.. Inoltre Bea spero mi perdonerai ma volevo invitarvi a leggere anche la storia di cui Yuki e' editor "Chiaro di luna" che e anche la mia storia! :* un bacione a tutteeee spprattutte a te Beaaaaa! <3 tua Fabiola

19/11/12, ore 21:21

SANTODDIO! SANTOCIELOAZZURRO! Ok, mi ha lasciato sorpresa l'ultima parte. Non mi fa impazzire che Rebecca abbia cacciato il limone con Kyle, però non so da una parte mi piace. E' un controsenso assurdo, lo so D:
Vabbeh, mi piace questo capitolo e la questione del ciondolo mi ha fatto commuovere. E' una cosa dolcissima, davvero ed è anche una bella idea :D
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio. :D

19/11/12, ore 20:12

nooooo!!!! perchè!!! nn puoi farmi questo!! D: nn con il "santarellino"!!! >.< ok il momento di schizofrenia è passato, però la rabbia no!!! insomma lo odio a morte!!! per favore, rebecca ama zach e basta u.u perchè diavolo quell' energumeno si fa certi pensierini nn lo so proprio... comunque, anke se c'è kyle, mi è piaciuto molto il capitolo, mi sono commossa quando rebecca chiama george papà, è stata una scena no dolce,dolcissima!! :') insomma, in fondo george la cresciuta per cui è comprensibile tutto quello che ha fatto :) davvero, la loro riappacificazione è stata davvero stupenda :D devi dire che l'idea del medaglione mi è piaciuta molto, così rebecca si porterà per sempre una parte di david con lei, come se fosse la vicino... davvero mi è piaciuto moltissimo :DD comunque volevo solo dirti che questa storia è stupenda, ho letto raramente belle storie e, nn lo dico per niente, la tua è tra le più appassionate,romantiche e sentimentalistiche che io abbia letto fino ad ora( anke se ho 15 anni mi piace leggere tantissimo :P).... x me dovresti farne un libro forse fai strage xD al prossimo capitolo :DD un bacio :*