Rebirth - Rinascita
di Yuki Kiryukan

14/10/12, ore 01:15

Okei, se ti dico che questa storia mi piace un sacco è un eufemismo. La adoro. Scrivi benissimo, complimenti. Giuro che a volte mi sono venute le lacrime. Non vedo l'ora di leggere il continuo, adoro il modo in cui metti in risalto la personalità di Rebecca e Zach, bhè lui è perfetto. Ho letto tutta la storia d'un fiato e davvero non riuscivo a smettere. Aspetto il prossimo capitolo Un bacione
ps= per caso hai un giorno preciso in cui condividi i capitoli?

13/10/12, ore 16:03

Si lo so sono una miserabile.
Avevo detto che ai prossimi capitoli avrei commentato subito e invece sono di nuovo in ritardo.
E di nuovo scusa.
Allora questi due capitoli mi sono piaciuti molti.
Bello l'incontro/scontro tra David e Rebecca.
Non hanno avuto modo di confrontarsi perchè entrambi sconvolti e fuori di se, ma spero presto che quei due si fermino due minuti a parlare. E sinceramente spero che tra zio e nipote si istauri un rapporto migliore. Lo so, sono sempre la solita sdolcinata, ma cosa ci si può fare ^^
Poi questo capitolo con un tuffo nel passo è stato da infarto.
Tu rischi di farmi finire in terapia intensiva uno di questi giorni.
Bellissimo anche l'incontro tra Becky e Misa...il loro abbraccio, avevo le lacrimucce agli occhi XD
E poi povero George...anche lui ha sofferto tanto e ora credo che dentro di se ci sia la paura di aver perso sua figlia. Si è vero non è il padre biologico, però è lui che l'ha cresciuta e l'ha amata come solo un genitore sa fare.
E Jean a parte che a me è sempre piaciuto fin da subito il pazzo XD amo i cattivi, però ce da dire che dopo questo sconcertante visita nel passato come non si può biasimare la sua follia?.
Ha perso la donna che ama. Non ha visto crescere sua figlia. E qui mi domando: perchè Jean non se lè portata via?. David le lo ha impedito? E lui stesso non la voleva perchè in lei vedeva l'arma che aveva ucciso Rose?
Beh spero che il racconto di George non sia finito qui, perchè voglio altri particolari della storia passata.
Sei bravissima e questa storia tesò mi ha proprio stregato ^^
Un bacione grandissimissimo

12/10/12, ore 19:57

Ma quanto odio la suspance >.< ma fa lo stesso... povera Rebecca, ha fatto bene ad infuriarsi!
Aspetto con tanta ansia **
Ciao ciao, :*

12/10/12, ore 19:08

cavolo questo capitolo è tristissimo D: quasi mi veniva da piangere >.< comunque come sempre bellissimo bravaaaaaaa :DDD anche se nn hai dato alla tua editor il capitolo, è venuto magnifico, come sempre del resto xD xpero che i prossimi siano un po più allegri altrimenti mi deprimo.... ahahahah no scherzo :P comunque nn mi aspettavo una persona del genere da parte del pazzoide, insomma l'hai descritto praticamente come l'uomo più buono del mondo, mi hai stravolto l'esistenza DD: scherzo anche qui ovviamente :P ora chiudo alla prossima :DDD un bacio :*

12/10/12, ore 15:05

Yuki carissima:) Sono imperdonabile per questo mio ritardo nel recensire... lo so...
Spero tu possa perdonarmi;) Ora, partiamo coi soliti complimenti:
ma come fai ad essere così brava? Le idee, il modo di scrivere, tutto...
Sei fantastica, davvero... Ormai risulterò noiosa, monotona e senza altri vocaboli da utilizzare, lo so, ma non posso farci nulla. Sei un idolo.
Quando posterai il prossimo?
Un bacione <3
Summer, la solita:)

12/10/12, ore 12:36

continua presto nn  ce la faccio più ad aspettareee

11/10/12, ore 21:00

O MIODDIO! E' un capitolo bellissimo...un capolavoro! Non vedo l'ora di sapere come continua! Ti prego dimmi che pubblicherai presto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora xD
Baci

11/10/12, ore 20:50

Ok mi sento bene(?) perchè sono la prima a recensire LOL Comunque scusa per non aver recensito pure lo scorso capitolo ma sono appena entrata e noon ho avuto tempo xD. Come sempre ti faccio i complimenti per la tua bravura; anche questa volta hai scritto un capolavoro ! Sinceramente non vedo l'ora che arrivi il capitolo in cui si scopre chi si è svegliato, che ne è stato del corpo di Amy(?). Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

09/10/12, ore 21:37

cavolo ma tu fai solo capitoli con finale per fare suspence?? >.< accidenti anke questo capitolo è magnifico, non so proprio cosa dirti DD: mi hai lasciata di stucco quando ho letto che il padre di rebecca è il pazzoide schizzofrenico, ma anke la reazione di david mi ha lasciata del tipo O.O te lo dico con tutto il cuore, potresti farne un libro se volessi :P xD scrivi a più presto il prossimo voglio sapere come andrà la storia *-* sono una rompiscatole lo so, scusa D: con questo chiudo, un bacio alla prossima :* :DD

09/10/12, ore 19:12

Bellissima storia! Mi sta proprio divorando! Complimenti, continua così!  Non posso credere che Jean sia il padre di Rebecca...spero tanto che lei e Zach tornino insieme!!! Posta presto!
Ciaoooo

09/10/12, ore 19:04

no mi stai facendo ingrippare non puoi smettere cosììì e ora quando continui?????????

09/10/12, ore 17:44

Tesoro mio:)
Allora, complimenti per farmi morire di crepacuore ogni volta, eh! xD Seriamente, a quando il prossimo?
Sei bravissima, come sempre, ma non posso aspettare! A quando l'azione?
Un bacione:)
Summer!

09/10/12, ore 15:48

o.O oddio non ci posso credereeeeeee <3...ahahahahah come continuaaaa ??? ^_^

08/10/12, ore 17:47

Ciao! Sono nuova, ma ho letto Awakening e Rebirth tutti d'un fiato, e ne sono rimasta davvero affascinata. Oltre alla trama molto avvincente trovo che tu abbia davvero un bello stile di scrittura.
Spero di vedere pubblicato presto il prossimo capitolo, sono impaziente di scoprire altre cose sulla storia!
A presto, Eleonora

08/10/12, ore 15:41

Lo so sono imperdonabile, mi sono persa 3 capitoli di fila e mi ritrovo a commentarli tutti insieme.
Prendimi pure a schiaffi, a pedate nel sedere, fa quello che vuoi...ne hai tutto il diritto.
Scusami, e non pensare che mi ero dimenticata la tua storia, è solo che al pc in questi giorni non ci sono mai stata.
Ma oggi ho recuperato tutto.
Wow mi ero persa roccia con questi capitoli.
Partiamo subito dal fatto che mi piace molto il vivere la storia attraverso gli occhi di molti personaggi e non solo da Rebecca...
Poi lo sapevo che Amy non era morta...non so proprio come quei due disgraziati abbiano iscenato così bene la sua morta da farci cascare tutti, ma sono dei grandi.
Poi il bacio tra Kyle e Becky....beh secondo me in fondo in fondo a Rebecca Kyle un pò piace ma non lo vuole ammettere a se stessa.
Il loro bacio mi è piaciuto molto si si!!!
E poi ultimo ma non per importanza...l'archivio.
Povera Rebecca che scopre la verità così a malo modo.
Ihih quando te lo dissi tempo fa ci avevo azzeccato che il pazzo era il padre biologico di Becky.
Mi preoccupo sono troppo intelligente a volte XD
Beh spero di vedere presto online il nuovo capitolo e prometto che commenterò subito, parola di lupetto XD
Un bacione grandissimissimo